Naruto 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 172 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Caius Iulius.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #899091
    Redazione
    Amministratore del forum

    Appena finito di leggere…
    Nulla di strano nel finale… :sisi:

    Idem.
    Come previsto è un bel cap alla fine. Mi sa tanto che nel prossimo vedremo la parte in cui si unisce ad Orociock…

    #899094
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Bel capitolo senza dubbio. Non il solito flashback, mi è piaciuta la sua storia molto triste. Danzou mi ha colpito come è disegnato, fa impressione e anche stavolta sottolinea l’essere bastardo ma solo a fin di bene (poi i suoi sostenitori diranno che la mano serviva a coprire una lacrima)

    Non credevo che Orociok facesse parte della Radice e che collaborasse con lui già all’epoca. Pensavo che il suo legame nascesse solo dopo l’abbondono della Foglia.
    Penso che questa guerra con la Roccia sia la stessa del Kakashi Gaiden, no?

    Aggiungo le domande precedenti:

    1) e se questo tornare di Orochimaru in flashback ci dice qualcosa? cioè che possa tornare? Certo, non puoi raccontare il passato di Kabuto senza citare il serpente, ma se questa allungamento di brodo sia per parlare di nuovo di Orochimaru (magari spiegando il legame che aveva Danzou e un bel po’ di segreti)?

    2) Danzou già all’epoca aveva le bende, quindi aveva già gli sharingan sparsi sul corpo ai tempi di Kabuto ragazzo (che ora dovrebbe essere 31enne se non sbaglio), quindi ci troviamo coi tempi rispetto alla strage degli Uchiha? Mi sono un po’ perso

    #899112
    Jacopo
    Membro

    Se in naruto sei una mamma, vera o surrogato, puoi esser certa che morirai.

    #899115
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se in naruto sei una mamma, vera o surrogato, puoi esser certa che morirai.

    Ai padri, in generale, non mi sembra sia andata meglio…
    Che vuoi, quando vivi in guerra è anche normale…:sisi:

    #899132
    RossCT
    Membro

    Bel capitolo! Flashback che ci svela altri misteri e sicuramente potremmo dire che gli esperimenti di orociok su danzo li ha iniziati quando faceva parte della radice e sappiamo pure il nome della madre adottiva di kabuto! Ma ora mi sorgono dei dubbi:

    1)grazie a questo capitolo la strage degli uchica in che anno cronologico può essere inserita ( prendiamo come punto di riferimento la nascita di naruto)? 10 anni prima?
    2)Danzo usa il potere dell’occhio di shisui coperto (oppure no, perchè la suora vedendolo, si è impaurita e ha accettato la missione)
    3)Orociok può essere stato riprogrammato come itachi?
    4)Orociok ci parlerà del suo clan serpentello?

    #899140
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se in naruto sei una mamma, vera o surrogato, puoi esser certa che morirai.

    Capisco che rifacendosi al mondo dei ninja di un tempo, Kishi voglia puntare sui maschi. Però è pur sempre un manga del 2000, un po’ di pari opportunità ci vorrebbe per dare più pepe, più varieganza (si dice così?) e più realismo. Sarebbero interessanti scontri sanguinosi fra ninja e kunoichi. Ma anche solo avere personaggi donna carismatici con una forte dose di femminilità e con dei legami di parentela diretta.
    E avere più lettori femmina è anche un bene commercialmente parlando, no?
    Lo inserirei fra quelli che per me sono i difetti del manga

    Scusate l’off topic

    #899141
    Ruffy
    Membro

    kabuto ha 23 anni (fonte narutopedia) quindi 2 in più di itachi…al tempo della strage era già grandicello (15anni), dunque è andato via con orochimaru e danzo prima che avvenisse..e quindi danzo ha avuto il suo sharingan in qualche altro modo :icon_eek:

    curioso di apprendere nuove info :sbav::asd:

    PS: è normale che faccio una fatica assurda a far comparire il riquadro bianco in cui scrivere i post? :skept:

    #899142
    Caius Iulius
    Partecipante

    kabuto ha 23 anni (fonte narutopedia) quindi 2 in più di itachi…al tempo della strage era già grandicello (15anni), dunque è andato via con orochimaru e danzo prima che avvenisse..e quindi danzo ha avuto il suo sharingan in qualche altro modo :icon_eek:

    curioso di apprendere nuove info :sbav::asd:

    PS: è normale che faccio una fatica assurda a far comparire il riquadro bianco in cui scrivere i post? :skept:

    Sempre ammesso che avesse già lo Sharingan :sisi:…magari aveva semplicemente perso l’occhio…

    ps: connessione lenta mi sà !

    #899144
    Ruffy
    Membro

    beh a me sembra palese che stia coprendo lo sharingan…ha le bende proprio sull’occhio e sul braccio, proprio le due cose che non ha esattamente come dovrebbe.. 😀 … ma cmq tutto può essere come al solito :asd:

    [SPOILER]la mia connessione lenta, dici? mi spiace ma è tutto fuorchè lenta :asd:…non so devo aggiornare 20 volte per far diventare l’inutile sfondo grigio, bianco, boh :icon_confused:[/SPOILER]

    #899145
    Caius Iulius
    Partecipante

    beh a me sembra palese che stia coprendo lo sharingan…ha le bende proprio sull’occhio e sul braccio, proprio le due cose che non ha esattamente come dovrebbe.. 😀 … ma cmq tutto può essere come al solito :asd:

    [SPOILER]la mia connessione lenta, dici? mi spiace ma è tutto fuorchè lenta :asd:…non so devo aggiornare 20 volte per far diventare l’inutile sfondo grigio, bianco, boh :icon_confused:[/SPOILER]

    Sapremo anche questo…

    Prova a contattare Aoi 🙂

    #899149
    The Comedian
    Membro

    Devo ammettere che il primo Flashback di Kabuto non mi aveva colpito, ma questo ci voleva.
    Ha “abbandonato” la sua famiglia e ucciso la sua “madre”….non mi aspettavo che le cose gli fossero andate così male.
    Una sorpresa vedere Orochimaru collaborare con Danzo già nella radice, ma finalmente dal prossimo capitolo si scoprirà cosa hanno fatto quei due insieme.

    PS: è normale che faccio una fatica assurda a far comparire il riquadro bianco in cui scrivere i post? :skept:

    [SPOILER]segui il consiglio di Vyllain nel thread segnalazione problemi:
    EDIT: Ho trovato una soluzione che nel mio caso ha funzionato:
    Impostazioni -> in basso a sinistra, ne “le mie impostazioni” andare su “Impostazioni Generali”
    In fondo troverete “Opzioni Varie” -> Interfaccia Editor Messaggi -> Lì basta selezionarne un’altra io ho messo quella avanzata ed ora posso tornare a postare.”[/SPOILER]

    #899153
    ivshock
    Membro

    Bel capitolo! Flashback che ci svela altri misteri e sicuramente potremmo dire che gli esperimenti di orociok su danzo li ha iniziati quando faceva parte della radice e sappiamo pure il nome della madre adottiva di kabuto! Ma ora mi sorgono dei dubbi:

    1)grazie a questo capitolo la strage degli uchica in che anno cronologico può essere inserita ( prendiamo come punto di riferimento la nascita di naruto)? 10 anni prima?
    2)Danzo usa il potere dell’occhio di shisui coperto (oppure no, perchè la suora vedendolo, si è impaurita e ha accettato la missione)
    3)Orociok può essere stato riprogrammato come itachi?
    4)Orociok ci parlerà del suo clan serpentello?

    1)10 anni prima impossibile perchè quando succede sasuke era già un bambinetto e come sappaimo sasuke e naruto hanno pochi mesi di differenza.

    non notate una certa somiglianza tra Danzo giovane e Tobi?????

    #899158
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, Mangastream è tornato a tradurre il jump:tunz:…

    #899204
    bluclaudino
    Partecipante

    kabuto ha 23 anni (fonte narutopedia) quindi 2 in più di itachi…al tempo della strage era già grandicello (15anni), dunque è andato via con orochimaru e danzo prima che avvenisse..e quindi danzo ha avuto il suo sharingan in qualche altro modo :icon_eek:

    curioso di apprendere nuove info :sbav::asd:

    PS: è normale che faccio una fatica assurda a far comparire il riquadro bianco in cui scrivere i post? :skept:

    Durante la strage Uchiha ha preso gli occhi che poi s’è impiantato sul braccio, l’occhio destro in questo momento (così come durante la combutta con Hanzou contro Yahiko e Nagato) potrebbe semplicemente essere una ferita di guerra, quindi al posto della classica benda piratesca ha una fasciatura completa :sisi: Tra l’altro il braccio destro è “normale” visto che non ha sigilli di contenimento :sisi:

    Potremmo scoprire come è avvenuto il trapianto di cellule di Hashirama con l’aiuto di Orochimaru! In questo periodo (quello del flashback) potrebbe avere già quelle cellule impiantate! (vedi bendaggio sul braccio destro)

    Insomma, secondo me piano piano quadra tutto :sisi:

    ———- Post added at 23:05 ———- Previous post was at 23:04 ———-

    Sempre ammesso che avesse già lo Sharingan :sisi:…magari aveva semplicemente perso l’occhio…

    ps: connessione lenta mi sà !

    Esatto. Inoltre il braccio destro di sicuro non ha gli Sharingan :sisi:

    ———- Post added at 23:08 ———- Previous post was at 23:05 ———-

    beh a me sembra palese che stia coprendo lo sharingan…ha le bende proprio sull’occhio e sul braccio, proprio le due cose che non ha esattamente come dovrebbe.. 😀 … ma cmq tutto può essere come al solito :asd:

    Proprio le due parti che vorrebbe “curare”, da quanto si capisce dal discorso coi suoi sottoporti prima di partire per il meeting dei Kage..

    Secondo me ha perso occhio e braccio in battaglia, l’occhio è bendato perchè mancante, il braccio invece perchè ha le cellule di Hashirama ed è quindi “legnoso” :sisi: se avesse gli Sharingan avrebbe anche i sigilli di contenimento (quelle specie di fascie dorate metalliche) che invece è evidente non possedere :sisi:

    ———- Post added at 23:10 ———- Previous post was at 23:08 ———-

    Beh, sembra bello e interessante come flashback ma… La cattiva notizia è che la settimana prossima non c’è nemmeno il cap e dovremo accontentarci di questo flashback per due settimane:sad1:
    Kishi forse vuole anche allungare il brodo ma non è da escludere al 100% che ci sta facendo vedere il passato di Kabuto perchè dopo ‘sto flash crepa:sisi:

    PS: Aggiunto riassunto in ITA comunque…

    Secondo me è quasi scontato che Kabuto schiatti, in questo modo gli Edo potrebbero “restare” e quindi rendere il tutto più ostico.. Confido in un Madara che richiamato si ribella od in un Sasuke rabbioso perchè il fratello viene sigillato :sisi:
    Secondo me solo Izanami non basterà, Izanagi non è bastato a Danzou benchè lo usasse in modo “incompleto” :sisi:

    #899206
    Ruffy
    Membro

    sìsì anch’io penso che avesse già il braccio legnoso ovviamente senza sharingan quando incontra kabuto… sull’occhio di shisui effettivamente è difficile che lo abbia, pensandoci: danzo incontra kabuto circa 17 anni fa (conto approssimativo :D), quando itachi aveva 4 anni, difficile che avesse già preso lo sharingan di shisui, anche se di questo non sappiamo nulla, magari era molto più vecchio di quanto pensiamo e i conti potrebbero quadrare :stupid::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.