Naruto 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 172 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Caius Iulius.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #900135
    Caius Iulius
    Partecipante

    Bè Orochimaru potrebbe aver lasciato Akatsuki per due motivi:
    1° – Ha attaccato un compagno di Akatsuki (Itachi) e anche se in Akatsuki sono tutti criminali, qualche regola etica l’avranno pure tipo non combattersi l’un l’altro o cose simili;
    2° – Se anche una regola come riportato sopra in Akatsuki non esiste, magari ha cambiato semplicemente obbiettivi……………che Orochimaru sia entrato a far parte di Akatsuki per suoi interessi mi sembra scontato, combattendo contro Itachi si è reso conto di non poterlo sconfiggere, ma conoscendo Orochimaru, sicuramente era a conoscenza del fatto che dalla strage c’era un superstite e cioè Sasuke, per lui sicuramente più facile da “ottenere”. La questione però è un altra. Per quale motivo cercare uno Sharingan con tanto di corpo “originale” Uchiha………..qui credo entri in gioco Madara e la collaborazione che lo stesso ha avuto con Orochimaru…………Orochimaru è venuto a conoscenza delle potenzialità di quegli occhi e dato che di esperimenti in merito ne aveva fatti (Danzou) ma con esiti “inaccettabili”, cercava un vero corpo Uchiha dove trapiantare cellule Senju e nel quale reincarnarsi :asd: ……….un pò quello che ha fatto Kabuto sull’Edo Madara, ma vivo!

    Non penso fosse per il primo motivo: pensa a quanti compagni ha ammazzato il buon Kakuzu :asd:

    #900136
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_eek: davveeero? Non ne sapevo niente. Già notizie del genere sono difficili da captare, le smentite ancor meno.

    Però resta certo che cambiò editore, no?

    Scusate l’OT

    Ricordo che era un “Rumor” che girava ma Kishi ha smentito categoricamente, fornendo per altro delle motivazioni piuttosto forti, ed ora forse ne capiamo un pochino di più il perchè.. Mangetsu ed il clan Hozuki (a cui forse apparteneva il Secondo Mizukage), Karin che è una Uzumaki, Juugo e la sennin mode inconscia.. Insomma, tutte cose che alla fine si sono rivelate abbastanza centrali :sisi:

    Per l’editore, non saprei, non sono un gossipparo :asd:

    #900139
    chaplin
    Partecipante

    Rammento che ho terminato quel mio commento (costellato di se) con un vedremo :sisi:

    Visto che ci sono… vado a rettificare parzialmente la mia previsione sulla tempistica degli spoiler…

    Non avevo tenuto conto che la golden week è composta sì da 7 giorni, ma è divisa in due tronconi…
    Martedì 1 maggio e mercoledì 2 maggio (nel mezzo dei due tronconi) sono lavorativi…
    (per il 7 maggio è confermata l’uscita del prossimo numero del jump)
    E’ quindi fattibile che la Jump non distribuisca questa settimana (quindi niente spoilers) e aspetti quei due giorni :sisi:
    Speriamo di no :sisi:

    #900142
    bluclaudino
    Partecipante

    Rammento che ho terminato quel mio commento (costellato di se) con un vedremo :sisi:

    Visto che ci sono… vado a rettificare parzialmente la mia previsione sulla tempistica degli spoiler…

    Non avevo tenuto conto che la golden week è composta sì da 7 giorni, ma è divisa in due tronconi…
    Martedì 1 maggio e mercoledì 2 maggio (nel mezzo dei due tronconi) sono lavorativi…
    (per il 7 maggio è confermata l’uscita del prossimo numero del jump)
    E’ quindi fattibile che la Jump non distribuisca questa settimana (quindi niente spoilers) e aspetti quei due giorni :sisi:
    Speriamo di no :sisi:

    Speriamo di no davvero, ora che il flashback comincia a stuzzicarmi per davvero, ce lo stoppano così? :icon_cry2: mi consolerò domani sera con The Avengers :sbav: (a Varese al MIV c’è anche domani sera, spettacolo unico.. non chiedetemi come e perchè :mah:)

    #900165
    RossCT
    Membro

    Ma vi immaginate che quasi a misteri risolti kishi ci fa lo scherzetto che interrompe il flashback o per via di un entrata inaspettata o cambia il fronte? Fine OT

    Per me adesso la vera storia di itachi, il coinvolgimento di Orochimaru, della radice e dell’aka gira tutto attorno al vero piano dello sterminio dei uchica, il quale per me ha avuto molte varianti prima di esserne redatto uno definitivo, cioè può essere che prima il piano era uno, poi sono accadute alcune cose che l’hanno fatto cambiare all’improvviso ed è entrato in gioco itachi! Può essere anche che Oro e Tobi o Oro e Danzo hanno litigato per chi doveva attaccare il villaggio, ovviamente per obiettivi diversi ed ancora non lo sappiamo, cioè si può supporre di tutto

    #900172
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ovviamente non possiamo aspettarci che dal flashback su Kabuto si capiscano tutte queste cose…immagino che sarà decisivo ma non esauriente :sisi:

    #900184

    In passato ci fu mostrato un flashback di Orochimaru… Egli stava facendo lo stalker… Ehm.. Seguiva itachi, itachi si allenava con i kunai facendo un allenamento suicida, orochimaru si spavento e intervenne quasi… Itachi respinse i kunai e orochimaru decise di dovere metter le mani su quegli occhi… Quindi orochimaru era ancora a Konoha al momento della strage.. Può essere che immediatamente dopo fu scoperto e reclutato poco prima di itachi da akatsuki..

    #900217
    Tomm@so
    Membro

    In passato ci fu mostrato un flashback di Orochimaru… Egli stava facendo lo stalker… Ehm.. Seguiva itachi, itachi si allenava con i kunai facendo un allenamento suicida, orochimaru si spavento e intervenne quasi… Itachi respinse i kunai e orochimaru decise di dovere metter le mani su quegli occhi… Quindi orochimaru era ancora a Konoha al momento della strage.. Può essere che immediatamente dopo fu scoperto e reclutato poco prima di itachi da akatsuki..

    Magari da quel momento ha iniziato a nutrire interesse per lo sharingan :sisi:……………poi potenziando i suoi studi e raccogliendo informazioni, per non parlare di una sua probabile collaborazione/cooperazione con Madara ha fatto, prima di noi, la scoperta del secolo………….lo sharingan si evolve in rinnegan :icon_eek:!!!!
    Gli esperimenti su Danzo e sui trapianti non hanno dato esito positivo……………dunque meglio reincarnarsi dentro un corpo Uchiha originale modificato poi con qualche cellula a caso!!!
    Se Itachi lavorava come spia per gli Ambu………….Orochimaru poteva fare tranquillamente lo stesso per la radice………..poi le svariate scoperte fatte lo hanno convinto che poteva fare e/o avere ciò che voleva in solitaria (con Kabuto!!).

    #900282
    Giò83
    Partecipante

    Scusatemi perchè vado un attimo in :offt:

    Ma questo video è un fake o no???

    [video=youtube_share;-WvXqv4nARc]http://youtu.be/-WvXqv4nARc

    [SPOILER]Hashirama non deve comporre grandi sigilli con le mani per usare il mokuton??
    Madara non usa anche il Susanoo??[/SPOILER]

    #900283
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Scusatemi perchè vado un attimo in :offt:

    Ma questo video è un fake o no???

    [video=youtube_share;-WvXqv4nARc]http://youtu.be/-WvXqv4nARc

    [SPOILER]Hashirama non deve comporre grandi sigilli con le mani per usare il mokuton??
    Madara non usa anche il Susanoo??[/SPOILER]

    è il video che c’è nell’ultimo videogioco nunsg !
    penso sia un video fatto apposta per il gioco!

    #900286
    Caius Iulius
    Partecipante

    E’ fake ma contribuisce a mostrare, in modo piuttosto ben fatto, quanto sia forte il Primo Hokage :sisi:

    #900293
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ fake ma contribuisce a mostrare, in modo piuttosto ben fatto, quanto sia forte il Primo Hokage :sisi:

    Per me questa ricostruzione del loro duello esprime al massimo il 20% del potenziale di entrambi… Già oggi potremmo aggiungere il susano’o per Madara e la rigenerazione automatica, i cloni di mokuton e la foresta con i fiori soporiferi per Hashirama. Inoltre dopo il capitolo 582, in cui abbiamo visto Sasuke utilizzare amaterasu, adesso sappiamo per certo (anche se era quasi scontato…) che Madara possiede quantomeno i poteri dei suoi singoli occhi e magari anche quelli di Izuna… :sisi: Inoltre sappiamo che in questo scontro ha partecipato quantomeno anche Mito, sigillando il kyuubi. Ripensandoci, forse dire che abbiamo visto il 20% del loro potenziale è anche troppo… :sisi:

    #900297
    itachi95
    Membro

    Per me questa ricostruzione del loro duello esprime al massimo il 20% del potenziale di entrambi… Già oggi potremmo aggiungere il susano’o per Madara e la rigenerazione automatica, i cloni di mokuton e la foresta con i fiori soporiferi per Hashirama. Inoltre dopo il capitolo 582, in cui abbiamo visto Sasuke utilizzare amaterasu, adesso sappiamo per certo (anche se era quasi scontato…) che Madara possiede quantomeno i poteri dei suoi singoli occhi e magari anche quelli di Izuna… :sisi: Inoltre sappiamo che in questo scontro ha partecipato quantomeno anche Mito, sigillando il kyuubi. Ripensandoci, forse dire che abbiamo visto il 20% del loro potenziale è anche troppo… :sisi:

    Stavo giusto riflettendo sulla differenza di forza tra il edo Hashirama evocato da Orochimaru e quello reale(che sappiamo essere un mostro)… mi chiedo qual è la reale forza di Tobirama Senju che sicuramente è molto più forte di quello che ci ha fatto vedere quando è stato resuscitato da Orochimaru.:sisi:
    E sopratutto vorrei vedere i suoi jutsu spazio-temporali e a che livello era il suo Edo-tensei…:sbav::sbav:

    #900322
    bluclaudino
    Partecipante

    In passato ci fu mostrato un flashback di Orochimaru… Egli stava facendo lo stalker… Ehm.. Seguiva itachi, itachi si allenava con i kunai facendo un allenamento suicida, orochimaru si spavento e intervenne quasi… Itachi respinse i kunai e orochimaru decise di dovere metter le mani su quegli occhi… Quindi orochimaru era ancora a Konoha al momento della strage.. Può essere che immediatamente dopo fu scoperto e reclutato poco prima di itachi da akatsuki..

    Scena che non ricordo esserci nel manga :mah:
    Però può essere :sisi:

    ———- Post added at 15:46 ———- Previous post was at 15:42 ———-

    Per me questa ricostruzione del loro duello esprime al massimo il 20% del potenziale di entrambi… Già oggi potremmo aggiungere il susano’o per Madara e la rigenerazione automatica, i cloni di mokuton e la foresta con i fiori soporiferi per Hashirama. Inoltre dopo il capitolo 582, in cui abbiamo visto Sasuke utilizzare amaterasu, adesso sappiamo per certo (anche se era quasi scontato…) che Madara possiede quantomeno i poteri dei suoi singoli occhi e magari anche quelli di Izuna… :sisi: Inoltre sappiamo che in questo scontro ha partecipato quantomeno anche Mito, sigillando il kyuubi. Ripensandoci, forse dire che abbiamo visto il 20% del loro potenziale è anche troppo… :sisi:

    Stai sottovalutando Madara :sisi: il 20% mi sembra un iperbole iperbolica :asd:
    Infatti al tuo elenco possiamo aggiungere anche il Rinnegan con tutti i poteri che ne consegue (che dice di aver acquisito prima della morte), la “Tecnica del Meteorite”, il “Katon: gouka mekkyaku” ed il “Katon: gouka messhitsu”, le “Yasakani no Magatama” di Susanoo 😉
    Secondo me non è nemmeno tutto! :icon_eek:

    ———- Post added at 15:53 ———- Previous post was at 15:46 ———-

    Stavo giusto riflettendo sulla differenza di forza tra il edo Hashirama evocato da Orochimaru e quello reale(che sappiamo essere un mostro)… mi chiedo qual è la reale forza di Tobirama Senju che sicuramente è molto più forte di quello che ci ha fatto vedere quando è stato resuscitato da Orochimaru.:sisi:

    Sicuramente Orochimaru, non conoscendo molte delle tecniche del Primo ed imponendogli la propria volontà, non sfruttò pienamente i suoi poteri, nemmeno ci si avvicinò a mio parere, per questo in qualche modo Hiruzen, nonostante la vecchiaia, riuscì a spuntarla.. Inoltre Hashirama non aveva la rigenerazione istantanea (essendo un Edo non ne aveva bisogno, ma è comunque un potere eccezionale!) e non controllava alcun Biju! Insomma, alcune abilità che lo resero una leggenda erano inibite dal suo stesso stato di Resuscitato! 😉

    E sopratutto vorrei vedere i suoi jutsu spazio-temporali e a che livello era il suo Edo-tensei…:sbav::sbav:

    Direi che la sua versione di Edo Tensei fosse a livello “spirituale”, ovvero evocazione della sola anima o proiezione, senza bisogno di sacrificio umano.. Quello secondo me l’ha aggiutno Orochimaru per avere nel mondo impuro la copia perfetta di quello che era il ninja morto :sisi:
    Le tecniche spazio-temporali di Tobirama potrebbero essere superiori a quelle di Minato, proprio per il modo in cui il biondo ne parla! Dice, riferendosi a Tobi, “padroneggia tecniche spazio-temporali superiori alle mie ed a quelle del Secondo Hokage”, se lui fosse stato superiore a Tobirama avrebbe mancato di paragonarle a lui, in quanto il paragone con se stesso già implicherebbe in tal caso una superiorità al Secondo.. Si, sono contorto :asd:

    #900330
    Caius Iulius
    Partecipante

    Blu, ti sei spiegato benissimo :asd: : il Secondo è un mito :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.