Naruto 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #898942
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    L’avevo scordato.
    Ma quindi Kabuto ora sta lottando ma allo stesso tempo è ancora concentrato sugli edo?

    A parte quelli bloccati-fermi o altri che lottano di propria volontà, Chiyo per esempio sta lottando controllata ancora da Kabuto?

    #898950
    bluclaudino
    Partecipante

    L’avevo scordato.
    Ma quindi Kabuto ora sta lottando ma allo stesso tempo è ancora concentrato sugli edo?

    A parte quelli bloccati-fermi o altri che lottano di propria volontà, Chiyo per esempio sta lottando controllata ancora da Kabuto?

    Probabilmente sono “programmati” come lo era il Terzo Raikage prima di essere completamente sottomesso (aveva il compito “tieni la posizione e temporeggia” :sisi:)

    #898951
    itachi95
    Membro

    L’avevo scordato.
    Ma quindi Kabuto ora sta lottando ma allo stesso tempo è ancora concentrato sugli edo?

    Me lo sono sempre domandato anch’io..
    Con Kabuto impegnato a combattere,Madara potrebbe usare Izanagi per liberarsi dal controllo di Kabuto.
    Oppure Kabuto potrebbe aver messo il pilota automatico, o qualcosa di simile:mah:
    Aspetto Blu (o chi ha idee)per chiarirci di ‘sta cosa.

    #898956
    Caius Iulius
    Partecipante

    Chissà poi perchè lasciare il fronte Chiyo ancora aperto…
    …Dopo la sconfitta di Hanzou non ne abbiamo saputo nulla e se non sbaglio quello era il fronte in avanscoperta, dunque aperto da più tempo :sisi:

    #898958
    Giò83
    Partecipante

    Chissà poi perchè lasciare il fronte Chiyo ancora aperto…
    …Dopo la sconfitta di Hanzou non ne abbiamo saputo nulla e se non sbaglio quello era il fronte in avanscoperta, dunque aperto da più tempo :sisi:

    Non credo proprio: mi sembra che Naruto li abbia neutralizzati, quando si era clonato, con un rasenshuriken..
    Secondo me l’unico edo in libertà è il buon vecchio Maddy.

    #898961
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non credo proprio: mi sembra che Naruto li abbia neutralizzati, quando si era clonato, con un rasenshuriken..
    Secondo me l’unico edo in libertà è il buon vecchio Maddy.

    Sai che non mi ricordo di aver visto Chiyo sigillata ?!!?

    #898966
    Giò83
    Partecipante

    Sai che non mi ricordo di aver visto Chiyo sigillata ?!!?

    Perchè non era importante :sisi:
    Ma rispondimi piuttosto a questa domanda: se fosse libera perchè tutti starebbero correndo da naruto? Per portargli altri nemici??? :asd:

    #898968
    bluclaudino
    Partecipante

    Perchè non era importante :sisi:
    Ma rispondimi piuttosto a questa domanda: se fosse libera perchè tutti starebbero correndo da naruto? Per portargli altri nemici??? :asd:

    Stesso discorso vale per Dan o Deidara, anche se entrambi sono immobilizzati, non sono affatto sigillati :sisi: Potrebbe tranquillamente essere imprigionata e non sigillata :sisi:

    Faccio un’osservazione un po’ strana: conoscendo Kishimoto, tutto sta andando troppo bene per i buoni, nemici sigillati, tutti da Tobi, Itachi tra i buoni.. Secondo me ad un certo punto gran parte degli Edo sigillati (non quelli dissolti ovviamente) li libererà in qualche modo, almeno spero :asd:

    Maki della sabbi disse “finchè i sigilli saranno apllicati i corpi resteranno sigillati” :sisi:

    #898971
    itachi95
    Membro

    Stesso discorso vale per Dan o Deidara, anche se entrambi sono immobilizzati, non sono affatto sigillati :sisi: Potrebbe tranquillamente essere imprigionata e non sigillata :sisi:

    Faccio un’osservazione un po’ strana: conoscendo Kishimoto, tutto sta andando troppo bene per i buoni, nemici sigillati, tutti da Tobi, Itachi tra i buoni.. Secondo me ad un certo punto gran parte degli Edo sigillati (non quelli dissolti ovviamente) li libererà in qualche modo, almeno spero :asd:

    Maki della sabbi disse “finchè i sigilli saranno apllicati i corpi resteranno sigillati” :sisi:

    Tranquillo Blu,appena il resto dell’esercito raggiungerà Tobi vedrai quanti morti fioccheranno tra i “buoni” :sbav::asd:

    Tornando seri:concordo con Caius e Blu,se Deidara,Dan e Chiyo non ci vengono mostrati che chiaramente sono sigillati vuol dire che Kishi ha ancora intenzione di far fare qualcosa a loro(in particolare a Dan):sisi:

    #898973
    Giò83
    Partecipante

    Stesso discorso vale per Dan o Deidara, anche se entrambi sono immobilizzati, non sono affatto sigillati :sisi: Potrebbe tranquillamente essere imprigionata e non sigillata :sisi:

    Faccio un’osservazione un po’ strana: conoscendo Kishimoto, tutto sta andando troppo bene per i buoni, nemici sigillati, tutti da Tobi, Itachi tra i buoni.. Secondo me ad un certo punto gran parte degli Edo sigillati (non quelli dissolti ovviamente) li libererà in qualche modo, almeno spero :asd:

    Maki della sabbi disse “finchè i sigilli saranno apllicati i corpi resteranno sigillati” :sisi:

    Beh, per sigillati intendevo bloccati, ma è praticamente la stessa cosa, no? Chiaramente se togli il sigillo, l’edonato si sblocca.

    #898975
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh, per sigillati intendevo bloccati, ma è praticamente la stessa cosa, no? Chiaramente se togli il sigillo, l’edonato si sblocca.

    Beh, Muu non riesce a togliere il sigillo che blocca la sua metà splittata :sisi:

    Comunque non è proprio la stessa cosa secondo me: essere bloccati dentro un burattino (Deidara), dentro una giara (Kinkaku e Ginkaku) o dentro una barriera (Dan), è diverso dall’essere semi-definitivamente sigillato con le bende che abbiamo visto decine di volte :sisi: Boh, poi Kishi potrebbe semplicemente fregarsene ed ignorarli tutti (Dan compreso), sicuramente m’imminchierei un pochino :asd:

    #898976
    ivshock
    Membro

    Qualche giorno fa un dubbio mi è venuto alla testa.. Orocimaru può essere evocato a kabuto??? potrebbe evocarlo lì usando il corpo di Anko e prendendosi le cellule dal proprio corpo… Poi sarebbe orociok e kabuto vs i 2 fratelli… Non mi ricordo se diceva che non poteva evocarlo per qualche motivo…
    Cmq credo che inquesto capitolo si continui su questo fronte ma che non terminerà ancora.
    E’ uno scontro importante come quello pain-Ero-sennin e pain-naruto quindi durerà molto….

    #898982
    Ruffy
    Membro

    orochimaru non è morto…è nella spada di itachi, quindi non può essere evocato

    #899011
    Caius Iulius
    Partecipante

    orochimaru non è morto…è nella spada di itachi, quindi non può essere evocato

    Chissà se c’è un modo per liberarlo da lì,
    sarebbe anche bello vedere cosa ne pensa del suo Kabuto con i SUOI poteri :sisi:

    #899025
    ivshock
    Membro

    secondo me si arrabbierebbe e non poco

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.