Naruto 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 172 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Caius Iulius.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #629825
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel capitolo precedente abbiamo visto un flashback su Kabuto in cui si vede una piccola parte della sua infanzia, dove capiamo che non sa niente delle sue origini, perchè si chiama Kabuto e chi gli ha dato quegli occhiali. In questo momento secondo me si poteva anche evitare una cosa del genere anche se lo scopo è farci capire che anche lui fin dall’inizio non ha mai avuto nulla… Comunque kishi ci ha fatto capire che Kabuto non sa niente dei suoi genitori ma guarda caso viene trovato da una che fra poco è Kabuto in versione femminile:asd: Farla almeno diversa no eh? E’ molto probabile che fossero madre e figlio senza neanche saperlo:sisi::asd:
    Tornando alle cose serie speriamo che questo cap sarà un cap decente; non so voi, ma sinceramente a me gli ultimi due o tre cap non mi sono piaciuti per niente. Sarebbe ora di mostrarci l’Izanami o aggiornamenti sugli altri fronti, soprattutto Naruto.
    Secondo voi cosa ci mostrerà Kishi in questo cap? Discutetene;)

    SPOILER:

    Credit: mr T/ Geg
    Source: 2ch/NF
    Stato: Confermato

    [SPOILER]
    Mother was member of Root. She would heal people wounded in war.
    Kabuto heals a wounded Orochimaru. Mother and Danzou have a conversation about Kabuto becoming a fine shinobi.
    Kabuto decides to go along with Danzou and Orochimaru and become a shinobi.
    Several years later, Kabuto makes a mistake and is surrounded by enemies. He fights back with kunai. His opponent is Mother. She gets injured, so Kabuto heals her.
    Mother asks why he’s healing her. She also asks who Kabuto is(?). Kabuto says he no longer knows who he is.
    Orochimaru appears and says Kabuto’s become a fine shinobi, and that Orochimaru remembers.

    Those last few lines are hard to make sense of without any context, sorry.

    Mother has another name.
    She had another name when she meets the grown-up Kabuto.
    [/SPOILER]

    Kishi continua ad allungare il brodo con Kabuto (ce l’ha la faccia da dado) :sisi:
    E prossima settimana niente capitolo (ma ho già spiegato tutto in un mio precedente commento)

    Fonte:JJT
    Summary ITA by oberon:
    [SPOILER]La Madre di Kabuto sembra che fosse un’alleata della Radice, infatti curava i feriti di questi durante la guerra.
    Kabuto durante uno di questi turni di cura, si trova a dover ristabilire Orochimaru, mentre la madre parla con Danzou.
    La madre vuole che Kabuto diventi un valoroso shinobi e quindi lo affida a Danzou, Kabuto e d’accordo e lascia il villaggio con Danzou e Orochimaru.
    Diversi anni dopo Kabuto combina un’erroraccio durante una missione di spionaggio e si ritrova circondato dai nemici.
    Nonostante ciò Kabuto si fa strada con i kunai e ferisce i suoi opponenti, tra i quali scopre ci fosse anche la madre.
    Kabuto allora si ferma ed inizia a curare la madre ferita, che gli chiede cosa stia facendo e chi sia lui. Kabuto risponde dicendo che nemmeno lui sa chi sia.
    Appare Orochimaru, il quale afferma a Kabuto di esser diventato un bravo shinobi e questo Orochimaru lo terrà a mente.[/SPOILER]

    #898584
    Caius Iulius
    Partecipante

    Immagino che si continuerà ancora su Kabuto…Kishi s’è appassionato :asd:

    #898585
    Giò83
    Partecipante

    Effettivamente anche a me non è piaciuto particolarmente perchè non si può spezzare un combattimento così concitato con una statica rimembranza, è come fermarsi contro un muro andando ai 100Km/h..
    Mi auguro che questo capitolo sia dedicato esclusivamente a questa rimembranza, così finisce lì e possiamo passare già dalla prossima settimana al proseguimento del combattimento..
    Spero che leggendo il capitolo nella sua interezza non si noti con la stessa inappropriata intensità lo stacco tra combattimento e ricordi, perchè in tal caso Kishi avrebbe proprio toppato :sisi:

    #898587
    chaplin
    Partecipante

    Tenuto conto che Kishi potrebbe continuare a tirarla per le lunghe…
    e quindi non si sa dove andrà a parare stavolta…
    la sola cosa certa di questo capitolo…
    e che dopo ci dovrebbe essere una settimana di pausa…
    Ma anche no…
    Questo capitolo sarà pubblicato nel numero doppio che precede la golden week…
    ma, per come è collocata la GW quest’anno, potremmo (non è certo, suppongo)
    disporre regolarmente degli spoilers del capitolo dopo questo…
    E’ probabile che a slittare di una settimana (o più) saranno gli spoilers del capitolo 585 :sisi:

    #898607
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se solo Kishi ci desse una dritta su quanto pressapoco potrebbe durare il manga mi farebbe un favore :sisi:…

    #898613
    Lispich
    Membro

    Kish lo finirà più tardi possibile,per guadagnare,come Akira fece al suo tempo dopo lo scontro tra Goku e Frezzer,secondo me il prossimo capitolo sarà dedicato ancora al passato di Kabuto,fino ad incontrare Sassori e in fine Oro

    #898614
    itachi95
    Membro

    Alla luce anche del flashback,io mi sono convinto che Kabuto,prima di morire,farà qualche azione che aiuterà Naruto(o sasuke).
    Per il prossimo cap credo che kishi rimanga su questo fronte,forse (e io lo spero ) ci mostrerà la situazione del fronte Naruto

    #898615
    Caius Iulius
    Partecipante

    Alla luce anche del flashback,io mi sono convinto che Kabuto,prima di morire,farà qualche azione che aiuterà Naruto(o sasuke).
    Per il prossimo cap credo che kishi rimanga su questo fronte,forse (e io lo spero ) ci mostrerà la situazione tra Naruto e Tobi.

    E’ più facile che torni su Madara, io sono convinto che quello contro Tobi è lo scontro principale tra questi tre, dunque quello che si concluderà per ultimo !

    #898618

    Stavo pensando, anche se è un’ipotesi improbabile, che il fuda che Kabuto ha in mano potrebbe essere in qualche modo utilizzato contro di lui. E’ strano che venga mostrato e che poi non venga utilizzato. E se venisse utilizzato sarebbe o per riprogrammare Itachi (cosa che spero non accada, ma se il fuda non è stato messo lì a caso l’ipotesi più probabile è questa) oppure per portare qualche edonato dalla parte dei buoni (penso a Dan, che è ancora lì e un ruolo dovrà pur averlo).

    #898621
    itachi95
    Membro

    Stavo pensando, anche se è un’ipotesi improbabile, che il fuda che Kabuto ha in mano potrebbe essere in qualche modo utilizzato contro di lui. E’ strano che venga mostrato e che poi non venga utilizzato. E se venisse utilizzato sarebbe o per riprogrammare Itachi (cosa che spero non accada, ma se il fuda non è stato messo lì a caso l’ipotesi più probabile è questa) oppure per portare qualche edonato dalla parte dei buoni (penso a Dan, che è ancora lì e un ruolo dovrà pur averlo).

    A proposito di cose che ci vengono mostrate e poi non utilizzate:
    c’è ancora Anko da quelle parti:sisi: chissà se kishi ci darà un colpo di scena.

    E se il fuda venisse utilizzato per fermare EdoMadara ?:icon_eek:

    #898633

    A proposito di cose che ci vengono mostrate e poi non utilizzate:
    c’è ancora Anko da quelle parti:sisi:

    Già.

    E se il fuda venisse utilizzato per fermare EdoMadara ?:icon_eek:

    Anche ficcargli un kunai in testa non è che sia facilissimo :asd: credo che, allo stato attuale, l’unico modo per fermare Madara sia costringere Kabuto a sciogliere la tecnica, questo è anche uno dei motivi per cui ritengo poco probabile l’ipotesi di cui sopra (se si scioglie la tecnica dovrebbero scomparire tutti gli edo).

    L’altro motivo è che non sappiamo come funziona quel sigillo, se costringe l’edo a seguire gli ordini di chi l’ha evocato (che è la cosa più plausibile), se in qualche modo il legame dipende da chi scrive il comando o se dipende da chi “inserisce” il comando nella capoccia dell’edo. Diciamo che più che un’ipotesi è un trip, però secondo me sarebbe un bel colpo di scena 😀

    #898635
    Caius Iulius
    Partecipante

    se in qualche modo il legame dipende da chi scrive il comando o se dipende da chi “inserisce” il comando nella capoccia dell’edo. Diciamo che più che un’ipotesi è un trip, però secondo me sarebbe un bel colpo di scena 😀

    Potrebbe scaturirne un Tobi vs Madara, sarebbe fenomenale in tutti i sensi :sbav: Ma altamente improbabile :sisi:

    #898661
    Tomm@so
    Membro

    Per logica si dovrebbe continuare su Kabuto…………….il mini flashback visto lo scorso capitolo è stato un piccolo assaggio che non ci ha dato informazioni particolari……………..almeno niente di rilevante……………o di stravolgente :asd:!!!!
    Se Kishi vuole ancora tirarla per le lunghe, come ora mai pare evidente, ci darà altre informazioni su Kabuto :sisi:…………………..solo poi sapremo di più su Izanami che, a mio avviso, è una tecnica molto “veloce” e una volta entrata in azione chiuderà subito, o quasi, lo scontro :asd:!!! Dunque neanche questa volta ne vedremo gli effetti :D!!!!
    Come detto da qualcuno, probabilmente vedremo l’incontro tra Kabuto e Orochimaru……………..e sopra tutto come quest’ultimo abbia influenzato il Kabuto pensiero…………….già li vedo: tramonto, spiaggia infinita e i due che si corrono incontro (o forse strisciano!!!! :asd:) con tanto di musica di sottofondo…………………brrrrrr :doh:!!!!!
    Al momento non penso ad altri fronti, al limite quello di Naruto, quello di Madara è fortemento legato allo scontro in atto e mostrarlo ora non sarebbe prioritario……………c’è sempre da chiarire quella “pallina” nera che rappresenta l’edo Madara………………per quale motivo è nera……………solo perche l’edo Madara è modificato oppure………….io credo molto in questo oppure :asd:!!!! Madara, quello vero non può sparire una volta che Kabuto avrà sciolto la tecnica………………a cosa sarebbe servito :mah:……………….che fosse forte già lo sapevamo………….sarebbe stato sufficiente rivederlo come un edo………….uno forte tra i tanti evocati………………..ma le cellule del primo, il rinnegan…………..troppi optional per farlo sparire così come se nulla fosse :D!!!!
    Staremo a vedere, spero solo che il flashback di Kabuto, o i vari mini flash back che Kishi ci mostrerà non siano superflui e fini a se stessi come mi è sembrato quello visto :sisi:……………con tutte le cose da mostrarci……….ci ha mostrato la storia degli occhiali di Kabuto……………..pensa che io non dormivo la notte per questo :icon_eek:…………….finalmente questo week end mi sono riposato :asd: ………..:doh:!!!

    #898761
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per logica si dovrebbe continuare su Kabuto…………….il mini flashback visto lo scorso capitolo è stato un piccolo assaggio che non ci ha dato informazioni particolari……………..almeno niente di rilevante……………o di stravolgente :asd:!!!!

    Parla per te: io mi sono sempre chiesto perchè continua a portare gli occhiali anche se ora ci vede benissimo…e adesso so’ il perchè :prrr::asd:

    #898936
    bluclaudino
    Partecipante

    Stavo pensando, anche se è un’ipotesi improbabile, che il fuda che Kabuto ha in mano potrebbe essere in qualche modo utilizzato contro di lui. E’ strano che venga mostrato e che poi non venga utilizzato. E se venisse utilizzato sarebbe o per riprogrammare Itachi (cosa che spero non accada, ma se il fuda non è stato messo lì a caso l’ipotesi più probabile è questa) oppure per portare qualche edonato dalla parte dei buoni (penso a Dan, che è ancora lì e un ruolo dovrà pur averlo).

    Completamente d’accordo con te: di solito Kishi le cose le mostra e le sfrutta, Dan è stato mostrato troppe volte ormai ed anche la sua tecnica peculiare è stata nominata, non vedo come sia possibile non fargliela usare.. ormai l’unico modo in cui potremmo vederlo in azione sembra essere tra i buoni! Come Edo nemico è sigillato e ben custodito (amenochè non sia uscito dalla barriera e stia combattendo con Kitsuchi e Darui :mah:) ma come amico? Sarebbe un gran bel colpo vedere Dan che interviene contro Madara affianco a Tsunade :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.