Naruto 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 172 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Caius Iulius.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #899207
    bluclaudino
    Partecipante

    Come mai la mamma di Kabuto non lo riconosce? Secondo me è sotto il controllo di una tecnica, direi che potrebbe essere la stessa che usava Sasori per manovrare proprio Kabuto, tecnica che fu disinnescata da Orochimaru! E se anche il serpentoso conoscesse una tecnica simile? Non è che è stato proprio lui a usarla e fargliela ferire (non credo che sia morta :mah:)?

    #899208
    itachi95
    Membro

    Durante la strage Uchiha ha preso gli occhi che poi s’è impiantato sul braccio, l’occhio destro in questo momento (così come durante la combutta con Hanzou contro Yahiko e Nagato) potrebbe semplicemente essere una ferita di guerra, quindi al posto della classica benda piratesca ha una fasciatura completa :sisi: Tra l’altro il braccio destro è “normale” visto che non ha sigilli di contenimento :sisi:

    Potremmo scoprire come è avvenuto il trapianto di cellule di Hashirama con l’aiuto di Orochimaru! In questo periodo (quello del flashback) potrebbe avere già quelle cellule impiantate! (vedi bendaggio sul braccio destro)

    Insomma, secondo me piano piano quadra tutto :sisi:

    ———- Post added at 23:05 ———- Previous post was at 23:04 ———-

    Esatto. Inoltre il braccio destro di sicuro non ha gli Sharingan :sisi:

    ———- Post added at 23:08 ———- Previous post was at 23:05 ———-

    Proprio le due parti che vorrebbe “curare”, da quanto si capisce dal discorso coi suoi sottoporti prima di partire per il meeting dei Kage..

    Secondo me ha perso occhio e braccio in battaglia, l’occhio è bendato perchè mancante, il braccio invece perchè ha le cellule di Hashirama ed è quindi “legnoso” :sisi: se avesse gli Sharingan avrebbe anche i sigilli di contenimento (quelle specie di fascie dorate metalliche) che invece è evidente non possedere :sisi:

    ———- Post added at 23:10 ———- Previous post was at 23:08 ———-

    Secondo me è quasi scontato che Kabuto schiatti, in questo modo gli Edo potrebbero “restare” e quindi rendere il tutto più ostico.. Confido in un Madara che richiamato si ribella od in un Sasuke rabbioso perchè il fratello viene sigillato :sisi:
    Secondo me solo Izanami non basterà, Izanagi non è bastato a Danzou benchè lo usasse in modo “incompleto” :sisi:

    Però Itachi non è Danzo….
    Danzo senza Izanagi non sarebbe minimamente al livello di Itachi:sisi:
    Poi confido anche nell’intelligenza di Itachi nell’usare una tecnica letale come Izanami,credo che la userà al momento più opportuno.

    #899209
    bluclaudino
    Partecipante

    sìsì anch’io penso che avesse già il braccio legnoso ovviamente senza sharingan quando incontra kabuto… sull’occhio di shisui effettivamente è difficile che lo abbia, pensandoci: danzo incontra kabuto circa 17 anni fa (conto approssimativo

    Nono, Shisui era coetaneo di Itachi e quindi poco più piccolo di Kabuto :sisi: Non facciamoci troppe pippe mentali, semplicemente l’occhio è coperto perchè non ce l’ha :mah: anche con Hanzou contro Nagato e Yahiko, nell’episodio proprio della sua morte, Danzou ha l’occho coperto, eppure quel periodo è ancora prima di adesso no? Impossibile che abbia l’occhio di Shisui, ferita di guerra, semplicemente :sisi:

    #899213
    Giò83
    Partecipante

    Capitolo bellissimo, anche se uno dei più inquietanti!
    Altre tessere del puzzle sono state aggiunte.. :sbav:
    Orochimaru, come alcuni di noi sostenevano, ha fatto parte della radice, quindi ci spieghiamo il perchè degli esperimenti che continuava a fare comodamente su danzo.
    Non vedo l’ora di vedere la fine delle rimembranze, partite molto male ma ritornate interessanti :sisi:
    Sembra che Danzo, nonostante l’obiettivo delle sue malefatte fosse il bene di Konoha (ma più passa il tempo e più ne dubito), ha creato da solo degli abomini che portato in realtà più danno che altro.

    #899232
    chaplin
    Partecipante

    I:
    tua madre era la spia perfetta. Conosceva una tecnica che le permetteva di cancellare
    temporaneamente la propria memoria, prima di infiltrarsi tra i nemici.
    Per quello non ti ha riconosciuto…
    K:
    Allora mamma mi voleva bene. Sniff sniff… Non posso fare il bambino cattivo.
    Non serve più che tu mi costringa. Lo faccio subito…
    EDO RELEASE
    I: asp…
    puffff
    S: Nooooo fratello…
    K: ops…
    Splashhhhhhhh
    S: ops…
    Frittella di Drago alla Susanoo…
    Tutto sto brodo annacquato aveva cominciato a farmi venire l’acidità…
    Finalmente posso andare a sistemare naruto…. Kishi volendo…

    Così… giusto una vaga previsione sui prossimi capitoli…

    ———- Post added at 11:26 ———- Previous post was at 11:25 ———-

    :asd:

    prendete sul serio solo la prima parte :icon_redface:

    #899234
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ora mi aspetto un altro flashback su Kabuto anche nel prossimo capitolo, certo che Kishi ci tiene a mostrarci tutto su Kabuto…per me non lo farà morire tanto presto :sisi:

    #899238
    bluclaudino
    Partecipante

    I:
    tua madre era la spia perfetta. Conosceva una tecnica che le permetteva di cancellare
    temporaneamente la propria memoria, prima di infiltrarsi tra i nemici.
    Per quello non ti ha riconosciuto…

    In effetti ci starebbe non ci avevo pensato! :icon_eek:
    Più che cancellare del tutto, magari poteva riprogrammarla, forse poteva tenere un database di personalità tra cui scegliere!

    #899241
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma secondo voi il Kabuto dell’uultima scena lavorava come spia per Sasori o era ancora legato a Danzou ??
    E Orochimaru è quello della radice oppure di Akatsuki…

    #899244
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma secondo voi il Kabuto dell’uultima scena lavorava come spia per Sasori o era ancora legato a Danzou ??
    E Orochimaru è quello della radice oppure di Akatsuki…

    Sta prendendo informazione su Iwa, e uno dei subordinati di Danzou dice che la Roccia si sta preparando per qualcosa di grosso (sto leggendo “L’uomo di Pietroburgo” di Follett e questa situazione mi ha fatto ricordare il modo in cui la Germania si preparò alla prima guerra mondiale! :sisi:) quindi sia Kabuto che la madre probabilmente sono lì per quello, Kabuto avrà sondato anche gli altri paesi per vedere tutte le carte in gioco? :mah:
    Orochimaru invece potrebbe effettivamente aver già abbandonato Konoha, infatti non indossa il classico giacchetto della Foglia :sisi:

    Vediamo, sono molto curioso, questo flashback è stato davvero ottimo, molto migliore del precedente ma come già dissi anche quello era necessario per arrivare gradualmente ai “pezzi forti”:sisi:
    Cosa potremmo scoprire in questi flashback? Il rapporto Kabuto-Sasori? Ovviamente quello Orochimaru-Kabuto.. Potremmo rivedere Hiruzen e scoprire qualcosa di più su di lui? Potremmo vedere qualcos’altro su Nagato? Ci sono possibilità infinite, speriamo che il flashback copra quanti più misteri possibile :sisi:

    #899246
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sta prendendo informazione su Iwa, e uno dei subordinati di Danzou dice che la Roccia si sta preparando per qualcosa di grosso (sto leggendo “L’uomo di Pietroburgo” di Follett e questa situazione mi ha fatto ricordare il modo in cui la Germania si preparò alla prima guerra mondiale! :sisi:) quindi sia Kabuto che la madre probabilmente sono lì per quello, Kabuto avrà sondato anche gli altri paesi per vedere tutte le carte in gioco? :mah:
    Orochimaru invece potrebbe effettivamente aver già abbandonato Konoha, infatti non indossa il classico giacchetto della Foglia :sisi:

    Vediamo, sono molto curioso, questo flashback è stato davvero ottimo, molto migliore del precedente ma come già dissi anche quello era necessario per arrivare gradualmente ai “pezzi forti”:sisi:
    Cosa potremmo scoprire in questi flashback? Il rapporto Kabuto-Sasori? Ovviamente quello Orochimaru-Kabuto.. Potremmo rivedere Hiruzen e scoprire qualcosa di più su di lui? Potremmo vedere qualcos’altro su Nagato? Ci sono possibilità infinite, speriamo che il flashback copra quanti più misteri possibile :sisi:

    Concordo, è interessantissimo :sisi:

    Inoltre, se così fosse, Kabuto era già in stretti rapporti con Oro ancora prima di incontrare Sasori per poi tornare a servire la Serpe…l’intreccio si infittisce….

    #899252
    Ruffy
    Membro

    magari anche orochimaru, come itachi, è diventato nukenin “per il bene della foglia” su suggerimento di danzo :asd:

    #899254
    itachi95
    Membro

    magari anche orochimaru, come itachi, è diventato nukenin “per il bene della foglia” su suggerimento di danzo :asd:

    Crollerebbe un mito.:sisi::sisi:

    #899256
    RossCT
    Membro

    Dagli ultimi eventi mi frulla in testa la seguente situazione: Sappiamo che il Hiruzen era il maestro di tsunade, orochimaru e jiraiya e poi jiraiya ha allenato Minato e noi sappiamo inoltre che orochimaru voleva diventare hogake, ma alla fine il titolo lo ottenne Minato ed orochimaru conscio di ciò ha promesso di distruggere il villaggio e scomparve, diventanto un ninja ricercato di classe S…….poi sappiamo che orochimaru ha fatto parte dell’akatsuki, ma non sappiamo nulla di quello che è accaduto quando il serpente era membro di quel gruppo e suppongo che abbia consociuto lì a tobi, però non sappiamo se Danzo era in combutta con tobi ( o madara )per la strage, il quale provava un odio per il suo clan, poichè l’avevano allontanato e per il suo piano orochimaru doveva finire nelle mani dell’aka, in modo che tobi potesse fidarsi della parola di danzo…..quindi alla fine possiamo dire che Orochimaru è stato un protagonista della strage degli uchica?

    #899275
    ivshock
    Membro

    Dagli ultimi eventi mi frulla in testa la seguente situazione: Sappiamo che il Hiruzen era il maestro di tsunade, orochimaru e jiraiya e poi jiraiya ha allenato Minato e noi sappiamo inoltre che orochimaru voleva diventare hogake, ma alla fine il titolo lo ottenne Minato ed orochimaru conscio di ciò ha promesso di distruggere il villaggio e scomparve, diventanto un ninja ricercato di classe S…….poi sappiamo che orochimaru ha fatto parte dell’akatsuki, ma non sappiamo nulla di quello che è accaduto quando il serpente era membro di quel gruppo e suppongo che abbia consociuto lì a tobi, però non sappiamo se Danzo era in combutta con tobi ( o madara )per la strage, il quale provava un odio per il suo clan, poichè l’avevano allontanato e per il suo piano orochimaru doveva finire nelle mani dell’aka, in modo che tobi potesse fidarsi della parola di danzo…..quindi alla fine possiamo dire che Orochimaru è stato un protagonista della strage degli uchica?

    Orociok non creo conoscesse Tobi in quanto quest’ultimo agiva da dietro entrando a far parte dell’ak solamente dopo la morte di orociok in conseguenza alla morte di molti membri.
    Nessuno mi ha risposto, ma non notate anche voi una somiglianza tra TOBI e il giovane DANZOU???

    #899294
    RossCT
    Membro

    Orociok non creo conoscesse Tobi in quanto quest’ultimo agiva da dietro entrando a far parte dell’ak solamente dopo la morte di orociok in conseguenza alla morte di molti membri.
    Nessuno mi ha risposto, ma non notate anche voi una somiglianza tra TOBI e il giovane DANZOU???

    Ma noi non sappiamo qual’era il ruolo di orochimaru nell’akatsuki e quindi può essere che Orochimaru conoscesse tobi

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.