Naruto 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #892659
    rospo
    Membro

    Solo una domanda: ma Itachi non potrebbe semplicemente usare i suoi occhi per “costringere” Kabuto a rilasciare la tecnica?
    Ai fini della trama la risposta è NO, ma obiettivamente non vedo il reale impedimento!!!

    Potrebbe darsi che alla fine di uno scontro tra itachi e kabuto, sasuke gli dica a itachi le tecniche delle mani da usare per costringere kabuto a togliere l’edo. Potrebbe farlo sasuke stesso. Sasuke avendo vissuto parecchio con orochimaru e kabuto potrebbe conoscere i sigilli e non credo voglia vedere itachi nuovamente morto

    #892694
    itachi95
    Membro

    Io penso che madara non verra sconfitto dai kage,e questi non moriranno.
    Spero in un’incontro chiarificatore (per noi) tra madara-tobi,così ci viene spiegato come tobi e madara si conoscevano,perchè madara si fidava ciecamente su tobi che l’avrebbe resuscitato col rinnegan,come mai madara conosceva nagato e Sopratutto QUAND’È MORTO VERAMENTE MADARA.E chissa se il nostro amico mascherato faccia un scherzo al suo antico capo…:asd:

    #892731

    Non mi dispiacerebbe se Tobi attaccase Kabuto e lo constrigesse a dare l’ordine a Madara “di far ciò che vuole Tobi” per poi eliminarlo. In questo caso Tobi avrebbe un SUPER EDO che fa quel che vuole lui! Io se fossi in Tobi lo farei.. Anche se non accadrà…

    ———- Post added at 17:21 ———- Previous post was at 17:17 ———-

    La tecnica è sua, il sigillo originario probabilmente no, a me sembra chiaro poi fai tu..

    Sempre la stessa storia, dai per certo cose che non lo sono, hanno detto che ha imparato sigilli uzumaki e te dai per certo che la base della tecnica di minato siano di altri… Quando è palese che minato ha imparato il sigillo quadrangolare dal clan Uzumaki e poi l’ha migliorato creando il sigillo ottagonale e non la dislocazione. Tutti i paesi ninja hanno esperti in sigilli, danzou stesso lo era e Minato solo perché ha imparato qualche sigillo dalla moglie adesso tutti i sigilli che ha sono del clan, uno che migliora sigilli degli uzumaki sarà anche capace di crarne dei suoi, no? Tra molti e tutti c’è differenza! Che è chiaro lo dici tu che sei un fan come altri! Le parole hanno un senso, è possibile che lo sia come è possibile che non lo sia e francamente è più probabile che non lo sia, però se a te è chiaro……………………………….

    ———- Post added at 17:24 ———- Previous post was at 17:21 ———-

    Guarda se era un madara normale(solo ems) ti dico che sicuramente non riuscirebbe a sconfiggere i kage,così come non ci riusirebbe hashirama,ma questo madara è come un dio.:sisi:
    Se madara già all’inizio usa tutte le sue tecniche più potenti tipo chibaku tensei,shinra tensei o susanoo completo o i suoi ms..(ti sto dicendo tutto quello che non sta usando) lo scontro non durerebbe neanche un capitolo:sisi: e kishi non può far durare un duello di questo livello così poco e per queata ragione sta trattenendo madara.
    Poi facendo cadere altri 5-6 meteoriti lo scontro dura 2 vignete xd:asd:
    tanto lui si rigenera….

    Sisi è ovvio. Il Madara attuale è vicino al rikudou, Hashirama e Madara EMS non erano niente in confronto a quello attuale! E se il Madara attuale non ha ancora eliminato i 5 kage e anzi, se non fosse un edo sarebbe già stato sconfitto (vedi quando A ha fracassato le costole del susano’o colpendo Madara!

    Mi pare che qualcuno esageri pensando ad Hashirama come un mezzo Dio… Era forte si ma non un mostro assurdo! Hiruzen stesso teme più Minato

    #892738
    bluclaudino
    Partecipante

    Sempre la stessa storia, dai per certo cose che non lo sono, hanno detto che ha imparato sigilli uzumaki e te dai per certo che la base della tecnica di minato siano di altri… Quando è palese che minato ha imparato il sigillo quadrangolare dal clan Uzumaki e poi l’ha migliorato creando il sigillo ottagonale e non la dislocazione. Tutti i paesi ninja hanno esperti in sigilli, danzou stesso lo era e Minato solo perché ha imparato qualche sigillo dalla moglie adesso tutti i sigilli che ha sono del clan, uno che migliora sigilli degli uzumaki sarà anche capace di crarne dei suoi, no? Tra molti e tutti c’è differenza! Che è chiaro lo dici tu che sei un fan come altri! Le parole hanno un senso, è possibile che lo sia come è possibile che non lo sia e francamente è più probabile che non lo sia, però se a te è chiaro……………………………….

    Guarda che stai dicendo che io do per certe cose che invece ho epigrafato come “probabili”, il che mi sembra quantomeno legittimo..

    #892778
    Caius Iulius
    Partecipante

    Tra poco usciranno gli spoiler, spero che non si tratti di un capitolo di transizione…

    #892779
    ivshock
    Membro

    Tra poco usciranno gli spoiler, spero che non si tratti di un capitolo di transizione…

    Quoto….

    #892785
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Kaze1028
    Source: NF
    Stato: Confermato

    [SPOILER]
    https://i.imgur.com/uLFgt.jpg
    [/SPOILER]

    strana la prima tavola…. :sisi:

    ———- Post added at 10:06 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    MS
    j-preview 05
    pagina 6
    pagina 7

    #892788
    bluclaudino
    Partecipante

    Credit: Kaze1028
    Source: NF
    Stato: Confermato

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    strana la prima tavola…. :sisi:

    ———- Post added at 10:06 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    MS
    j-preview 05
    pagina 6
    pagina 7

    Strafelice che Madara VS Kage Kishi lo reputi uno scontro FONDAMENTALE e che non lo accantoni :sisi:
    La prima tavola che cavolo ha? Sono tutti nani? :asd:

    #892789
    chaplin
    Partecipante

    si profilano due scontri in parallelo :sisi:

    ———- Post added at 10:11 ———- Previous post was at 10:11 ———-

    Strafelice che Madara VS Kage Kishi lo reputi uno scontro FONDAMENTALE e che non lo accantoni :sisi:
    La prima tavola che cavolo ha? Sono tutti nani? :asd:

    Sembrerebbe un riepilogo “cartoonato” :sisi:

    #892790
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono contento anche che sia andata come speravo, Kabuto cerca di irretire Sasuke ma questo si affianca ad Itachi per ammazzare il serpentaccio, per ora la situazione è questa, poi chissà che quella testa matta di Sasuke non cambi idea, ma spero davvero di no stavolta.. Ora voglio il capitolo però, me l’hanno fatto annusare troppo ormai!

    ———- Post added at 10:16 ———- Previous post was at 10:13 ———-

    si profilano due scontri in parallelo :sisi:

    Speriamoooooo! :sbav:
    Sarebbe il meglio se Kishi portasse avanti i due (o 3 compreso Tobi) fronti contemporaneamente:sbav::sbav::sbav:

    #892793
    chaplin
    Partecipante

    Sono contento anche che sia andata come speravo, Kabuto cerca di irretire Sasuke ma questo si affianca ad Itachi per ammazzare il serpentaccio, per ora la situazione è questa, poi chissà che quella testa matta di Sasuke non cambi idea, ma spero davvero di no stavolta.. Ora voglio il capitolo però, me l’hanno fatto annusare troppo ormai!

    ———- Post added at 10:16 ———- Previous post was at 10:13 ———-

    Speriamoooooo! :sbav:
    Sarebbe il meglio se Kishi portasse avanti i due (o 3 compreso Tobi) fronti contemporaneamente:sbav::sbav::sbav:

    Sta cosa del 5 contro 1 di Umedo non è che mi piaccia molto…
    davanti a due signore… :sisi:

    I cloni devono essere molto più deboli dell’originale…
    se per ogni kage ne deve utilizzare 5 :sisi:

    #892794
    bluclaudino
    Partecipante

    Oddio sapete che fa impressione vedere Itachi e Sasuke fianco a fianco! Sarebbe come vedere Jiraya e Nagato combattere assieme, o Jiraya e Orochimaru o Hiruzen e Danzou, sono fichissimi! Poi dopo una vita che vediamo Sasuke “sperduto”, vederlo compiere un azione giusta è davvero strano, mi piace :sisi:
    Però viste le premesse, ovvero Itachi che “affida” a Naruto il proprio fratellino, non so perchè ma mi sembra prematuro definire Sasuke redento :sisi: anzi..

    ———- Post added at 10:25 ———- Previous post was at 10:23 ———-

    Sta cosa del 5 contro 1 di Umedo non è che mi piaccia molto…
    davanti due signore… :sisi:

    I cloni devono essere molto più deboli dell’originale…
    se per ogni kage ne deve utilizzare 5 :sisi:

    Sisi ho visto.. Beh penso gli serva sia per Nascondere l’originale (che potrebbe saltare fuori all’improvviso in qualunque momento) sia per dividere i Kage che sinceramente, presi singolarmente, possono davvero poco contro di lui e quindi l’originale potrebbe colpirli singolarmente ed a turno, senza che Tsunade possa curarli.. La situazione per loro la vedo peggio di prima :sisi:

    #892795
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me il terzo scontro (vs Tobi) lo fa da solo perchè vuole dedicarvi + pagine possibili. Questi scontri infatti sono belli graficamente e come tecniche ma non c’è più nulla da sapere su nessuno. pensateci dei kage sappiamo tutto (mitzukage a parte, ma ho una teoria che spiegherò), madara è un morto che combatte e sappiamo abbastanza anche di lui (anche qui vediamo dopo), itachi è un morto che combatte e ormai sappiamo vita morte e miracoli, di kabuto e orocimaru conosciamo ogni squama (tranne le tecniche che vedremo) e sasuke è un protagonista la cui storia non va narrata attraverso i flashback. Mentre dall’altra parte abbiamo ??? di cui sappiamo solo balle (dette da lui per mescere le acque, e che ha il collegamento con l’intera vicenda (REAL MADARA e Villaggio della Nebbia + mitzukage compresi)

    Sasuke agisce per puro interesse personale. seguendo il suo interesse ha fatto anche cose buone per il mondo ninja eliminazione di Orocimaru, Deidara e Itachi tre pericolosi criminali agli occhi del mondo salvo poi unirsi alla stessa oerganizzazione sempre per interesse.

    #892797
    chaplin
    Partecipante

    Facciamo a capirci…

    Per sigillare gli Edo, senza correre il rischio che si liberirino, c’è da aspettare che siano stremati…
    Itachi ha bisogno di stremare Kabuto per imprigionarlo con lo tsukiyomi??

    Chissà perché Kishi ha bisogno di tirarla così per le lunghe…
    L’idea che sia un’esigenza della trama… mi lascia da pensare…

    #892798
    bluclaudino
    Partecipante

    Facciamo a capirci…

    Per sigillare gli Edo, senza correre il rischio che si liberirino, c’è da aspettare che siano stremati…
    Itachi ha bisogno di stremare Kabuto per imprigionarlo con lo tsukiyomi??

    Chissà perché Kishi ha bisogno di tirarla così per le lunghe…
    L’idea che sia un’esigenza della trama… mi lascia da pensare…

    Perchè, dove lo dice? Io leggo solo “vuole usare Tsukuyomi per recidere l’Edo Tensei” e “Itachi stesso è la debolezza dell’Edo Tensei” ovvero un ninja resuscitato che si libera dal controllo dell’evocatore :sisi:
    Secondo me avrai bisogno di farlo cadere nella rete semplicemente, ma non la vedo così semplice: Kabuto potrebbe anche solo nascondersi e far combattere altri Edo su cui evidentemente Tsukuyomi non funziona no? Oppure se Itachi la usasse su un edo essa si trasmetterebbe a Kabuto stesso? :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.