Naruto 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 121 a 127 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #893481
    Caius Iulius
    Partecipante

    Visto che sta per andare in soffitta questo thread… posso far qui l’OT….
    Dell’intervista di Kishi che citai qualche tempo fa, ho dimenticato di sottolineare
    che quest’anno pare sia intenzionato a raccontarci altro sul passato di Kakashi…
    Pare lo prometta da diverso tempo… ma questa volta ha fatto giurin giuretto
    Potrebbe essere la volta buona :sisi:

    Io aspetto ancora notizie sulla madre di Kakashi, sarebbe entusiasmante vederla in qualche tavola flashback 🙂

    #893484
    Redazione
    Amministratore del forum

    A quanto ho capito, Kabuto (che abbia “legato” con qualche animale perché lo desti dai Genjutsu?) è convinto di essere in grado di sconfiggere Itachi… non tanto perché non scioglie l’Edo Tensei, ma per la confidenza che dimostra e perché manifesta apertamente la volontà di avere ciò che Itachi ha portato: Sasuke? Ma no, ovvio: Itachi ha portato con sé altre persone ben più importanti… e comunque a fronte di due avversari certi dell’esito del loro scontro, Sasuke vacilla. Potrebbe cambiar fronte sul più bello -diciamo che il piano di Itachi prevede l’aiuto del fratellino… sia mai che in quel momento qualcuno venga contro-tsukuyomizzato, giusto per fare le pulizie pasquali nella Giara…

    È uno scontro decisivo: per questo secondo me nel prossimo capitolo si farà una panoramica su tutti i fronti, intendo per “fare il quadro” prima delle sopresone…

    Non credo che Sasuke si schiererà mai né contro Itachi né tantomeno con Kabutomaru, per cui lo scontro sarà questo… Piuttosto Kabuto in effetti lo vedo fin troppo sicuro di se stesso, il che considerando che ha di fronte l’edo Itachi con MS e Sasuke con MSE mi porta a pensare che abbia molte carte importanti da giocare… Intanto deve fare qualcosa contro i genjutsu e in particolare contro tsukuyomi. Per me qui contano le ricerche di Orochimaru che nonostante tutto il suo potere si fa battere da Itachi con un semplice genjutsu senza neanche che utilizzi in MS, per cui qualche contromisura l’avrà presa e di questo se ne avvantaggerà Kabuto. :sisi: Che poi potrebbe essere “quella” tecnica che lo faceva ritenere al sicuro da Tobi. O anche no, per cui potrebbe già riservare due sorprese… :sisi:
    E poi non credo sia stato tanto stupido da giocarsi tutti gli edo nella guerra, anzi probilmente i migliori contro gli sharingati se li sarà tenuti nel cassetto pronti all’uso. Del resto doveva proteggersi da Tobi e aveva in programma di prendersi Sasuke e non se li aspettava certo serviti sul vassoio… :icon_redface: Già ci sarebbero tanti nomi illustri da richiamare, dal clan uchiha agli uzumaki, da zanna bianca a Sasuke Sarutobi, dai 12 guardiani del damyo a Dan Kato o personaggi del tutto nuovi… :sbav: Qui Kishi ha solo l’imbarazzo della scelta!!! :sbav: Per me lo scontro proseguirà proprio con un super richiamo di nuovi edo… :icon_eek:

    #893497
    itachi95
    Membro

    Io aspetto ancora notizie sulla madre di Kakashi, sarebbe entusiasmante vederla in qualche tavola flashback 🙂

    io volevo sapere se c’era un clan hatake e se avevano qualche abillità particolari

    #893500
    Caius Iulius
    Partecipante

    io volevo sapere se c’era un clan hatake

    Immagino che anche se ci fosse stato non doveva essere poi molto numeroso….altrimenti si tratterebbe di un altro sterminio simil-Uchiha…
    ….magari qualcosa alla clan Sarutobi, chissà !

    Comunque vorrei vedere Sakumo in azione !!!

    #893505
    Lispich
    Membro

    Immagino che anche se ci fosse stato non doveva essere poi molto numeroso….altrimenti si tratterebbe di un altro sterminio simil-Uchiha…
    ….magari qualcosa alla clan Sarutobi, chissà !

    Comunque vorrei vedere Sakumo in azione !!!

    Hai pienamente ragione,ma o vorrei vedere anche Sasuke padre del terzo:sisi:

    #893506
    rospo
    Membro

    Nel prossimo capitolo vedremo ancora questi due fronti sono troppo ricchi per essere abbandonati, con più spazio a fratelli contro kabuto. Chissa cosa risponderanno i kage alla domanda di madara.. cloni con susano o senza.. sembra volergli dire volete morire subito o volete aspettare ancora qualche altro secondo.. sul risultato di questo scontro non ci sono dubbi direi.

    #630132
    itachi95
    Membro

    Immagino che anche se ci fosse stato non doveva essere poi molto numeroso….altrimenti si tratterebbe di un altro sterminio simil-Uchiha…
    ….magari qualcosa alla clan Sarutobi, chissà !

    Comunque vorrei vedere Sakumo in azione !!!

    non credo,gli hatake non sono assetati di potere come gli uchiha….
    non credo ci fosse bisogno del sterminio

Stai visualizzando 7 post - dal 121 a 127 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.