Naruto 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #630131
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bene bene bene… Alla fine Itachi è finalmente riuscito ad arrivare dove si trova kabuto com’era ovvio che andasse anche se purtroppo non è da solo, ma insieme alla sua palla al piede preferita:sisi: Kabuto spiega subito anche a lui, come aveva fatto con tobi, che non basta la sua morte per fermare l’edo tensei dopodiché Itachi dice che tutto è più difficile di quanto pensasse. Ora, non è ben chiaro se lo dice perchè si aspettava che con la morte di kabuto si annullasse la tecnica e quindi non sa che fare oppure perchè alla fine sasuke lo raggiunge anche se ha cercato di impedirglielo ma sicuramente ci sarà tutto più chiaro in questo cap. Nel frattempo anche Tsunade inizia ad utilizzare una tecnica che non aveva mai usato prima e ad un certo punto sembra che riescono anche a sigillare madara ma poi si scopre che egli ha usato l’ennesima tecnica speciale del primo hokage per salvarsi:icon_rolleyes: Alla fine tsunade viene ferita gravemente tuttavia è molto probabile che si curerà automaticamente con questa sua tecnica anche se credo ci sarà un piccolo prezzo da pagare stavolta:sisi:
    A mio parere comunque si sta un po’ esagerando con i poteri del primo sinceramente… Finora era sempre stato chiaro che fosse molto forte e che avesse anche lui dei poteri speciali ma che alla fine non fosse chissà che cosa… Mentre ora mi sembra quasi che persino uno come Rikudou Sennin non è nulla in confronto… Mah…:mah:
    Spero proprio che quest’ultimo potere usato da Madara sia anche l’ultimo, sennò…:asd:
    Comunque discutete su cosa accadrà secondo voi in questo cap. Se inizierà la battaglia al momento più importante e come finiranno le cose tra madara ed i kage. Parlatene:D

    SPOILER:

    Credit: Kaze1028
    Source: NF
    Stato: Confermato

    [SPOILER]
    https://i.imgur.com/uLFgt.jpg
    [/SPOILER]

    strana la prima tavola…. :sisi:

    ———- Post added at 10:06 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    MS
    j-preview 05
    pagina 6
    pagina 7

    Fonte:JJT
    Summary ITA by oberon:
    [SPOILER]Tsunade si rialza senza problemi dopo il colpo inferto da Madara, e rivela che può tornare in vita senza usare sigilli.
    Madara allora decide di dividersi in più cloni, così da poter badare a tutti i Kage contemporaneamente.
    Intanto Itachi e Kabutomaru continuano a parlare prima che arrivi Sasuke, il quale viene subito accolto da Kabutomaru, nel tentativo di questo di portarselo dalla sua parte e sistemare Itachi.
    In realtà Sasuke non ha minimamente intenzione di fare team con Kabutomaru, e decide di unirsi al fratello nella caccia a Kabutomaru.
    Itachi vuole che Kabutomaru rimanga vivo, così da controllarlo con lo Tsukiyomi.[/SPOILER]

    #648843
    itachi95
    Membro

    Nel fronte kage se solo madara inizia a usare veramente tutti i suoi poteri,mi dispiace ma credo che dei kage resteranno solo i vestiti:asd: ma credo che kishi non farà morire tutti i kage e per questo ho la sensazione che verrà richiamato da kabuto,mi spiego:
    Kabuto all’inizio non ha l’intenzione di richiamare madara per affrontare il solo itachi,ma poi vedendo che c’è anche sasuke sarà piacevolmente costretto a richiamare edomadara.(il suo obbietivo è sasuke,e adesso per ottenerlo non dovrà più aspettare la fine della guerra o affrontare tobi per averlo)
    Perche kabuto non avrebbe nessuna speranza contro itachi e sasuke,mentre madara credo sia più potente dei 2 fratelli e kabuto nel momento di confusione dello scontro potrebbe catturare sasuke e così finalmente sapremo quali intenzioni ha kabuto con il corpo di sasuke.:sisi:
    Un’altra mia ipotesi è itachi che si sacrifica per salvare sasuke dalle grinfie di kabuto.
    In ogni caso uno scontro tutto uchiha :sbav: sarebbe veramente spettacolare:asd:

    #643673
    Giò83
    Partecipante

    Io credo che Itachi sia molto preoccupato perchè ha alle spalle un ninja fortissimo ma terribilmente instabile, di fronte a sè il nuovo re della lingua biforcuta, sa di non essere padrone al 100% del suo corpo e come potrebbe reagire di fronte a certe affermazioni che Sasuke potrebbe fare dopo avere discusso un po’ con Kabuciok. Se Kabuciok è insidioso come Orociccio, Sasuke potrebbe pendere dalle sue labbra dopo 2 minuti! E sappiamo che Sasuke non è così sveglio…

    @alex: secondo me è giusto che Hashirama avesse un potere così vasto. L’evento più importante dalla storia delle terre ninja è stata la nascita delle terre ninja: prima era un continuo combattere tra clan di tipo diverso. per far sì che si formassero le terre ninja solo dei ninja straordinari e veramente forti oltre ogni immaginazione (talmente forti da poter sovrastare molti altri clan, magari pure messi insieme) potevano riuscire nell’impresa.. Hashirama e Madara riuscirono insieme a imporre queste basi perchè forti oltre ogni immaginazione, chi un modo, chi nell’altro. Dopodichè il merito andò tutto ad Hashirama perchè lui voleva nazioni equilibrate e pacifiche, mentre Madara aspirava soltanto alla dittatura.
    Inoltre Hashirama è ancora nettamente inferiore al Rikudo. Il Rikudo di fronte a 500000 avversari bastava che pensasse “ok: 100000 si trasformano in cenere, 100000 si trasformano in polvere, 100000 si dissolvono nell’aria e i restanti ritornano all’età cerebrale dei bambini, e tutte le loro famiglie si trasformano in serenelle perchè mi piace il loro profumo” e ciò accadeva all’istante, perchè sembra che con l’izanagi si possa fare ogni cosa.
    Fine OT :asd:

    #642597
    itachi95
    Membro

    Si,sasuke non è tanto sveglio pero l’emo degli ultimi tempi non credo avrà voglia di parlare con kabuto,credo che userà kabuto come cavia per testare “seriamente”i suoi nuovi occhi e quindi kabuto manco finisce la frase e già sasuke sparera un’amaterasu,credo che a kabuto gli passa la voglia di parlare..:asd:

    #642541
    Redazione
    Amministratore del forum

    @alex: secondo me è giusto che Hashirama avesse un potere così vasto. L’evento più importante dalla storia delle terre ninja è stata la nascita delle terre ninja: prima era un continuo combattere tra clan di tipo diverso. per far sì che si formassero le terre ninja solo dei ninja straordinari e veramente forti oltre ogni immaginazione (talmente forti da poter sovrastare molti altri clan, magari pure messi insieme) potevano riuscire nell’impresa.. Hashirama e Madara riuscirono insieme a imporre queste basi perchè forti oltre ogni immaginazione, chi un modo, chi nell’altro. Dopodichè il merito andò tutto ad Hashirama perchè lui voleva nazioni equilibrate e pacifiche, mentre Madara aspirava soltanto alla dittatura.
    Inoltre Hashirama è ancora nettamente inferiore al Rikudo. Il Rikudo di fronte a 500000 avversari bastava che pensasse “ok: 100000 si trasformano in cenere, 100000 si trasformano in polvere, 100000 si dissolvono nell’aria e i restanti ritornano all’età cerebrale dei bambini, e tutte le loro famiglie si trasformano in serenelle perchè mi piace il loro profumo” e ciò accadeva all’istante, perchè sembra che con l’izanagi si possa fare ogni cosa.
    Fine OT :asd:

    Certo, sono d’accordo con quello che dici ma non sto dicendo che ora lui è piu’ forte del Rikudou, solo che dà quella impressione anche se tecnicamente non è certo al suo livello…. Insomma, tutte le tecniche e poteri speciali che sapevamo finora ci potevano anche stare e già così era abbastanza temibile come avversario, poi in questo scontro stiamo a scoprire tutte queste nuove potenzialità che danno almeno a me l’impressione che possa affrontare anche uno come il rikudou senza problemi, capisci? Insomma, riuscire a curarsi senza usare sigilli un po’ stile wolverine e poi anche tecniche come l’ultima, che come già detto spero sia anche l’ultima della lista, non sono certo delle tecniche da sottovalutare eppure io avevo sempre immaginato (per tutto quello che s’era visto prima di questo scontro) che alla fine il primo non fosse poi così differente dal secondo contro il quale a quanto pare sono bastate una 20ina di persone per eliminarlo… Un po’ più forte sì ma ora si direbbe proprio che 20 persone se lo possono solo sognare di fargli anche solo un graffio…
    Perciò dico che a mio parere si sta un po’ cominciando ad esagerare adesso con le potenzialità del primo

    #639255
    Giò83
    Partecipante

    Certo, sono d’accordo con quello che dici ma non sto dicendo che ora lui è piu’ forte del Rikudou, solo che dà quella impressione anche se tecnicamente non è certo al suo livello…. Insomma, tutte le tecniche e poteri speciali che sapevamo finora ci potevano anche stare e già così era abbastanza temibile come avversario, poi in questo scontro stiamo a scoprire tutte queste nuove potenzialità che danno almeno a me l’impressione che possa affrontare anche uno come il rikudou senza problemi, capisci? Insomma, riuscire a curarsi senza usare sigilli un po’ stile wolverine e poi anche tecniche come l’ultima, che come già detto spero sia anche l’ultima della lista, non sono certo delle tecniche da sottovalutare

    Eh, già…. :sbav::sbav::sbav:

    eppure io avevo sempre immaginato (per tutto quello che s’era visto prima di questo scontro) che alla fine il primo non fosse poi così differente dal secondo contro il quale a quanto pare sono bastate una 20ina di persone per eliminarlo… Un po’ più forte sì ma ora si direbbe proprio che 20 persone se lo possono solo sognare di fargli anche solo un graffio…

    Sì, il 2° Hokage era molto meno forte del Primo, tuttavia i 20 che lo hanno battuto erano i 20 guerrieri più forti del villaggio della nuvola dopo il Raikage. Diciamo che anche lui se n’è andato con onore, ma certamente non avrebbe potuto nulla contro Hashirama. :sisi:
    Io avevo presagito comunque un forte distacco tra Hashirama e Tobirama quando Tobirama non era stato menzionato tra i fautori delle terre ninja, cioè c’ero rimasto proprio male, continuavo a chiedermi “Quindi Tobirama non è riuscito a dare una mano consistente al fratello per riappacificare tutti i ninja? Quindi ha fatto tutto Hashirama da solo?” Ora abbiamo le prove :asd:

    #642428
    itachi95
    Membro

    Certo, sono d’accordo con quello che dici ma non sto dicendo che ora lui è piu’ forte del Rikudou, solo che dà quella impressione anche se tecnicamente non è certo al suo livello…. Insomma, tutte le tecniche e poteri speciali che sapevamo finora ci potevano anche stare e già così era abbastanza temibile come avversario, poi in questo scontro stiamo a scoprire tutte queste nuove potenzialità che danno almeno a me l’impressione che possa affrontare anche uno come il rikudou senza problemi, capisci? Insomma, riuscire a curarsi senza usare sigilli un po’ stile wolverine e poi anche tecniche come l’ultima, che come già detto spero sia anche l’ultima della lista, non sono certo delle tecniche da sottovalutare eppure io avevo sempre immaginato (per tutto quello che s’era visto prima di questo scontro) che alla fine il primo non fosse poi così differente dal secondo contro il quale a quanto pare sono bastate una 20ina di persone per eliminarlo… Un po’ più forte sì ma ora si direbbe proprio che 20 persone se lo possono solo sognare di fargli anche solo un graffio…
    Perciò dico che a mio parere si sta un po’ cominciando ad esagerare adesso con le potenzialità del primo

    Si è vero che ultimamente kishi sta pompando hashirama però ci ha detto che hashirama ha battuto madara ems,sappiamo quanto sono forti i poteri di un ipnotico,quindi hashirama dovrebbe quantomeno essere al livello di madara.
    :sisi: Stanno uscendo potenti tecniche del primo,ma non sono esagerati se consideriamo la potenza dell’ms.

    #645418
    SinCara
    Membro

    Come vorrei tanto vedere Sasuke , Itachi e Madara, seduti al tavolino mentre sorseggiano un thè caldo, parlare dei vecchi tempi e di come il prezzo della benzina sia aumentato così tanto :asd:… Itachi si batterà con Kabuto?Oppure sarà un capitolo parlato?…Non saprei cosa aspettarmi e in più c’è Sasuke alle spalle di Itachi in un disperato tentativo di ricevere risposte alle proprie domande.
    Se Kabuto evoca edoMadara per difendersi io mi aspetto di vedere un’alleanza tra Sasuke e Itachi…e se in questo nuovo capitolo ci sarà spazio per il fronte Kage sarà tutto incentrato sulle condizioni di Tsunade…

    #637846

    Solo una domanda: ma Itachi non potrebbe semplicemente usare i suoi occhi per “costringere” Kabuto a rilasciare la tecnica?
    Ai fini della trama la risposta è NO, ma obiettivamente non vedo il reale impedimento!!!

    #649073
    Tomm@so
    Membro

    Solo una domanda: ma Itachi non potrebbe semplicemente usare i suoi occhi per “costringere” Kabuto a rilasciare la tecnica?
    Ai fini della trama la risposta è NO, ma obiettivamente non vedo il reale impedimento!!!

    Se conoscesse le posizioni delle mani per sciogliere la tecnica……..potrebbe farlo………….ma non le conosce!!!! E non credo che Kabuto, come ha fatto con Tobi, gli sveli quali siano :D!!!!

    Relativamente agli Uchiha………..una bella royal rumble tra vecchi e nuovi non sarebbe male :sbav:………….e magari ci si aggiunge anche Tobi………….sarebbe il massimo……ma poi Naruto che fà!!!??? Arriva alla fine per dimostrare che tanto i più forti restano sempre i Senju :asd:!!!!!
    Infine volevo fare una considerazione…la volpe come gli altri bijuu, hanno visto in azione i due mostri sacri………ergo potrebbero anche suggerire a Naruto qualche tecnica Senju……….:mah:……..almeno qualcosa di diverso dal solito rasengan (mega, ultra, mini, super……che sia!!!) :D!

    #892499
    SinCara
    Membro

    Se conoscesse le posizioni delle mani per sciogliere la tecnica……..potrebbe farlo………….ma non le conosce!!!! E non credo che Kabuto, come ha fatto con Tobi, gli sveli quali siano :D!!!!

    Relativamente agli Uchiha………..una bella royal rumble tra vecchi e nuovi non sarebbe male :sbav:………….e magari ci si aggiunge anche Tobi………….sarebbe il massimo……ma poi Naruto che fà!!!??? Arriva alla fine per dimostrare che tanto i più forti restano sempre i Senju :asd:!!!!!
    Infine volevo fare una considerazione…la volpe come gli altri bijuu, hanno visto in azione i due mostri sacri………ergo potrebbero anche suggerire a Naruto qualche tecnica Senju……….:mah:……..almeno qualcosa di diverso dal solito rasengan (mega, ultra, mini, super……che sia!!!) :D!

    Secondo me Naruto ora come ora è perfetto così com’è…ha già molte armi dalla sua , non credo che necessiti di altre tecniche…il troppo stroppia! :asd:
    Una royal rumble tra gli Uchiha? ehehe sarebbe bellissimo! Soprattutto la faccia di Itachi nel vedere Tobi e edoMadara nello stesso posto conteporaneamente!

    #892519
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mi sento di ipotizzare che questo capitolo verterà sostanzialmente sul trio Kabuto, Itachi, Sasuke; anche se sono curioso di vedere cosa stà succedendo sul fronte Tobi (non credo che lui, Naruto&co se ne stiano seduti a tavolino ad aspettare tutta l’Alleanza…).

    #892542
    chaplin
    Partecipante

    ok… non è peregrino ipotizzare uno scenario differente da quello di
    Umedo fermato attraverso Kabuto…
    Un’alternativa è

    Sasuke: Itachi ho ancora molte domande…
    Itachi: Senti..facciamo dopo… ora ho da fare con Kabuto.
    Sasuke: Amaterasu…
    Kabuto: ahhhhhh
    Sasuke: Ora non hai più impegni… Parliamo?

    e Umedo dovrà essere sconfitto in modo diretto.

    o varianti… con lo stesso risultato…

    In pratica, lo stesso scenario sviluppatosi in DB con gli androidi e poi l’essere perfetto…
    Ogni piano per evitare il peggio va (o viene mandato) a p….asseggiatrici
    :sisi:

    Sarebbe poi sensato anche un
    Mum messo a cuccia da Naruto e
    Umedo sbaragliato da Sasuke…
    Praticamente la semifinale del loro scontro finale :sisi:

    Vedremo…
    nessuno scenario è, al momento, più probabile di un altro
    :sisi:

    #892559
    itachi95
    Membro

    Secondo me Naruto ora come ora è perfetto così com’è…ha già molte armi dalla sua , non credo che necessiti di altre tecniche…il troppo stroppia! :asd:
    Una royal rumble tra gli Uchiha? ehehe sarebbe bellissimo! Soprattutto la faccia di Itachi nel vedere Tobi e edoMadara nello stesso posto conteporaneamente!

    Io vado controcorrente e dico che a naruto servirebbe eccome imparare nuove tecniche.Mettiamo caso che digraziatamente a naruto venisse estratto kurama:dho: lui soppravive,gli rimane la modalità eremitica che è molto potente,ma di questi tempi non basta.
    Servirebbero altre potenti teniche per contrastare mse,rinnegan o bijou ?
    Il massimo sarebbe se imparasse tecniche senju o uzumaki combinate con la Me.
    Naturalmente spero naruto e kurama non vengono separati,stanno diventando una bella copia:asd:

    #892564
    SinCara
    Membro

    Io vado controcorrente e dico che a naruto servirebbe eccome imparare nuove tecniche.Mettiamo caso che digraziatamente a naruto venisse estratto kurama:dho: lui soppravive,gli rimane la modalità eremitica che è molto potente,ma di questi tempi non basta.
    Servirebbero altre potenti teniche per contrastare mse,rinnegan o bijou ?
    Il massimo sarebbe se imparasse tecniche senju o uzumaki combinate con la Me.
    Naturalmente spero naruto e kurama non vengono separati,stanno diventando una bella copia:asd:

    Scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbero le tecniche senju? Per tecniche Uzumaki intendi le tecniche di sigillo tipiche del clan?
    Qualche tecnica di sigillo a Naruto non farebbe male…e non mi dispiacerebbe se imparasse qualche nuova tecnica basata sulla sua personale alterazione del chakra(tipo quelle di Danzo)…Ma di tecniche devastanti ne conosce già molte…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.