Naruto 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #893106
    Tomm@so
    Membro

    secondo me, madara non può riportarsi in vita da solo…in teoria dovrebbe richiamare la sua anima nel suo corpo, ma adesso la sua anima è nell’edotensei, quindi se la dovesse richiamare per resuscitarsi lui smetterebbe di esistere in quanto edo e la tecnica svanirebbe…l’ho spiegata uno schifo mi sa :asd:

    Smetterebbe di esistere come edo e tornerebbe a vivere “normalmente”…………se un edo sparisce, ciò che ha fatto materialmente resta :sisi:!!!! Il problema è un altro: se gli convenga rimanere così o no…………attualmente la sua sorte è legata al suo sigillamento o alla sconfitta di Kabuto…………ora c’è da capire, dato che la sua “damina” è nera, se Kabuto abbia apportato ulteriori modifiche a quelle già viste…………non credo che Madara voglia dipendere da qualcun’altro……………….le cose sarebbero diverse se Kabuto dovesse morire :icon_eek:…………in quel caso ci guadagnerrebbe la vita eterna e l’unico modo per sconfiggerlo sarebbe quello di sigillarlo :asd:…………..se dovesse tornare “normale”, al contrario, potrebbe invece venire ucciso :sisi:…………staremo a vedere :mah:!!

    #893108
    Ruffy
    Membro

    tommaso, avevi molta voglia di rispondermi noto :icon_eek::asd:

    #893122
    rospo
    Membro

    Mancano un po’ di vittime illustri, oramai mi sembrerebbe coerente con la storia mostrare la sconfitta di qualcuno dei kage. In 5 vs 1 facevano pena ed adesso con il fronte ribaltato non hanno speranza. Solo un Itachi li potrebbe salvare.. anche se madara non credo si possa fermare fermando l’edo.. boh mi sembra troppo potente

    #893120
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tommaso, ti ho fatto rimanere solo il primo visto che erano uguali…

    ———- Post added at 12:21 ———- Previous post was at 12:18 ———-

    Comunque a mio parere non si può pensare che Madara torni in vita in qualche modo e credo che preferirebbe rimanere edo visto che così non può morire e non invecchia nemmeno direi:asd:
    Inoltre sono anche sicuro che in qualche modo se volesse potrebbe non farsi controllare da kabuto con tutto il potere che ha e poi a mio parere vincerà anche contro i 5 kage perchè sonno sicurissimo che presto ci sarà un incontro con tobi e chiunque egli sia, amenoché non è una specie di clone mal riuscito di Madara che egli stesso ha creato prima di morire, penso sia anche possibile un qualche scontro tra loro visto che da quel che s’è capito hanno obiettivi un po’ diversi ora e magari il vero Madara riesce anche ad eliminarlo in un secondo senza problemi… Vedremo come andrà

    #893118
    RossCT
    Membro

    Alla fine adesso potrà accadere di tutto! Secondo me si andrà avanti con i combattimenti kage vs madara e sasuke&Itachi vs Kabuto, il quale avrà altri assi della manica e sono curioso che ruolo avrà il serpente di kabuto!
    Ma leggendo l’ultimo capitolo, quando si passa dal campo dei kage a quello dei due uchica, cosa gli avrà detto ai due fratelli kabuto? l’immagine è questa http://www.mangareader.net/naruto/578/11…gli avrà spiegato il piano di tobi o il suo ruolo? e poi in questa immagine Naruto 578 – Read Naruto 578 Online – Page 16 si vede che kabuto ha 3 serpenti, da dove li ha usciti? Saranno quelli di orochimaru, che erano stati distrutti con l’amaterasu ( alla fine non sono bruciati ed era un depistaggio)?

    Poi credo che l’unico che potrebbe riportare in vita madara sia nagato, il quale è stato intrappolato da itachi……Ho detto questo, perchè per me un edo non si può autoriportare in vita

    #893129
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla fine adesso potrà accadere di tutto! Secondo me si andrà avanti con i combattimenti kage vs madara e sasuke&Itachi vs Kabuto, il quale avrà altri assi della manica e sono curioso che ruolo avrà il serpente di kabuto!
    Ma leggendo l’ultimo capitolo, quando si passa dal campo dei kage a quello dei due uchica, cosa gli avrà detto ai due fratelli kabuto? l’immagine è questa http://www.mangareader.net/naruto/578/11…gli avrà spiegato il piano di tobi o il suo ruolo? e poi in questa immagine Naruto 578 – Read Naruto 578 Online – Page 16 si vede che kabuto ha 3 serpenti, da dove li ha usciti? Saranno quelli di orochimaru, che erano stati distrutti con l’amaterasu ( alla fine non sono bruciati ed era un depistaggio)?

    Poi credo che l’unico che potrebbe riportare in vita madara sia nagato, il quale è stato intrappolato da itachi……Ho detto questo, perchè per me un edo non si può autoriportare in vita

    Se fosse stato semplice riportare in vita Madara con l’edo tensei, lo avrebbero fatto da tanto tempo, o Tobi o Nagato… Per me per riportarlo in vita serve una quantità smisurata di chakra, forse quella che solo il juubi può possedere. O questo o non so cos’altro pensare visto che Madara stesso prima crede di essere stato riportato in vita da Nagato (sa di Tobi e Nagato), poi si meraviglia di vedere il kyuubi non ancora sigillato (sa della raccolta dei biju), quindi parla lui stesso dello tsukuyomi infinito (che quindi è anche il suo obiettivo)… :icon_eek: Che sia Madara il solo a poter lanciare lo tsukuyomi infinito? Che tsukuyomi sia uno dei poteri dei suoi singoli occhi? Tobi non credo sia in grado di farlo se no non si spiegherebbe come mai avesse bisogno del tramite Nagato. Chissà se tutti questi pezzi che adesso sembrano sparsi a caso verranno mai chiariti compiutamente… :dho:

    #893134
    RossCT
    Membro

    Se fosse stato semplice riportare in vita Madara con l’edo tensei, lo avrebbero fatto da tanto tempo, o Tobi o Nagato… Per me per riportarlo in vita serve una quantità smisurata di chakra, forse quella che solo il juubi può possedere. O questo o non so cos’altro pensare visto che Madara stesso prima crede di essere stato riportato in vita da Nagato (sa di Tobi e Nagato), poi si meraviglia di vedere il kyuubi non ancora sigillato (sa della raccolta dei biju), quindi parla lui stesso dello tsukuyomi infinito (che quindi è anche il suo obiettivo)… :icon_eek: Che sia Madara il solo a poter lanciare lo tsukuyomi infinito? Che tsukuyomi sia uno dei poteri dei suoi singoli occhi? Tobi non credo sia in grado di farlo se no non si spiegherebbe come mai avesse bisogno del tramite Nagato. Chissà se tutti questi pezzi che adesso sembrano sparsi a caso verranno mai chiariti compiutamente… :dho:

    infatti non ho detto che si può autoriportarsi in vita tramite il solo edotensei, ma deve attivare il chibaku tensei, come nagato ha fatto con gli uomini di konoha

    #893137
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla fine adesso potrà accadere di tutto! Secondo me si andrà avanti con i combattimenti kage vs madara e sasuke&Itachi vs Kabuto, il quale avrà altri assi della manica e sono curioso che ruolo avrà il serpente di kabuto!
    Ma leggendo l’ultimo capitolo, quando si passa dal campo dei kage a quello dei due uchica, cosa gli avrà detto ai due fratelli kabuto? l’immagine è questa http://www.mangareader.net/naruto/578/11…gli avrà spiegato il piano di tobi o il suo ruolo? e poi in questa immagine Naruto 578 – Read Naruto 578 Online – Page 16 si vede che kabuto ha 3 serpenti, da dove li ha usciti? Saranno quelli di orochimaru, che erano stati distrutti con l’amaterasu ( alla fine non sono bruciati ed era un depistaggio)?

    Poi credo che l’unico che potrebbe riportare in vita madara sia nagato, il quale è stato intrappolato da itachi……Ho detto questo, perchè per me un edo non si può autoriportare in vita

    Ehm… semplicemente anche kabuto può usare i serpenti così come poteva Orochimaru e s’è già visto 100 volte. Non c’è niente di nuovo con quella scena…

    infatti non ho detto che si può autoriportarsi in vita tramite il solo edotensei, ma deve attivare il chibaku tensei, come nagato ha fatto con gli uomini di konoha

    Con quello non farebbe che autodistruggersi un’altra volta anche se poi si rigenera:asd::asd:

    #893238
    Lispich
    Membro

    Cmq credo che edo Madara,gli convenga rimanere in questo stato,perchè si può dire che è imortale,sono propio curioso di vedere i due fratelli contro Kabuto,e Tobi che farà quando vedrà edo Madara???

    #893249
    Caius Iulius
    Partecipante

    Cmq credo che edo Madara,gli convenga rimanere in questo stato,perchè si può dire che è imortale,sono propio curioso di vedere i due fratelli contro Kabuto,e Tobi che farà quando vedrà edo Madara???

    Non conviene mai restare un edo a meno che non sia libero dai controlli di qualcun’altro…Non penso che a Madara piaccia l’idea di dover dipendere da Kabuto.

    #893256
    itachi95
    Membro

    Non conviene mai restare un edo a meno che non sia libero dai controlli di qualcun’altro…Non penso che a Madara piaccia l’idea di dover dipendere da Kabuto.

    Sisi, credo che madara baratti volentieri la propria immortalità con la propria volontà d’azione:sisi: e sopratutto KABUTO È L’UNICO IN GRADO DI SCONFIGGERE MADARA(a modo suo),gli basta sciogliere l’edo tensei:sisi:
    Io sono convinto che madara abbia abbastanza potere per liberarsi da kabuto,ma che non lo fa per timore che kabuto sciogli l’edo.Ma madara è furbo,e aspetterà il momento propizio…:asd:

    #893356
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per me il prossimo capitolo continua quasi sicuramente dove questo è terminato…staremo a vedere !

    #893443
    bluclaudino
    Partecipante

    Vediamo un po’, che farà Kishi nel prossimo cap?

    Secondo me, vedendo come ha proseguito fin’ora, le prime tavole saranno sul fronte Sasuke-Itachi. Come lo affronterà è cosa impossibile da prevedere.. Partiranno subito a manetta sparando palle infuocate dagli occhi e lampi tonanti dal c…? Oppure temporeggeranno ancora? Spero vivamente nella prima opzione :asd: dopo qualche tavola un focus sul fronte Naruto è d’obbligo e secondo me arriverà senz’altro.. Il fronte Kage lo metterà temporaneamente in ghiacciaia io credo :sisi:

    #893461
    Riccardo
    Membro

    A quanto ho capito, Kabuto (che abbia “legato” con qualche animale perché lo desti dai Genjutsu?) è convinto di essere in grado di sconfiggere Itachi… non tanto perché non scioglie l’Edo Tensei, ma per la confidenza che dimostra e perché manifesta apertamente la volontà di avere ciò che Itachi ha portato: Sasuke? Ma no, ovvio: Itachi ha portato con sé altre persone ben più importanti… e comunque a fronte di due avversari certi dell’esito del loro scontro, Sasuke vacilla. Potrebbe cambiar fronte sul più bello -diciamo che il piano di Itachi prevede l’aiuto del fratellino… sia mai che in quel momento qualcuno venga contro-tsukuyomizzato, giusto per fare le pulizie pasquali nella Giara…

    È uno scontro decisivo: per questo secondo me nel prossimo capitolo si farà una panoramica su tutti i fronti, intendo per “fare il quadro” prima delle sopresone…

    #893478
    chaplin
    Partecipante

    Visto che sta per andare in soffitta questo thread… posso far qui l’OT….
    Dell’intervista di Kishi che citai qualche tempo fa, ho dimenticato di sottolineare
    che quest’anno pare sia intenzionato a raccontarci altro sul passato di Kakashi…
    Pare lo prometta da diverso tempo… ma questa volta ha fatto giurin giuretto
    Potrebbe essere la volta buona :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.