Naruto 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #892581
    itachi95
    Membro

    Scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbero le tecniche senju? Per tecniche Uzumaki intendi le tecniche di sigillo tipiche del clan?
    Qualche tecnica di sigillo a Naruto non farebbe male…e non mi piacerebbe se imparasse qualche nuova tecnica basata sulla sua personale alterazione del chakra…

    Si,le tecniche di sigillo dei uzumaki sono molto utili,basta ricordare quella di minato che neutralizza la bijou dama di kyuubi.Tipo naruto lancia il rasen-shuriken e poi usa la tenica di sigillo e ingloba il rasen-shuriken e lo teletrasporta in un punto scoperto dell’avversario:asd: Poi ci saranno anche altre tecniche di quel clan.
    E sopratutto credo che kishi ci dira ancora qualcosa su quel misterioso quanto potente clan,ho l’impressione che il rikudo provenga da li.
    Dipende da kishi:se toglierà la volpe a naruto gli dara sicuramente un altro power up se no come fà a fermare tutti i nemici ? Un potere oculare ?
    Ps: spero che qualcuno insegni a naruto a fare il rasengan senza copia, lo fa solo lui con la copia:dho:

    #892599

    Non iniziate a confondervi, la dislocazione istantanea E’ STA CREATA DA MINATO. Le tecniche degli uzumaki sono sigilli di confinamento come il quadrangolare o il sigillo del diavolo!

    #892603
    SinCara
    Membro

    Non iniziate a confondervi, la dislocazione istantanea E’ STA CREATA DA MINATO. Le tecniche degli uzumaki sono sigilli di confinamento come il quadrangolare o il sigillo del diavolo!

    Qui non ci piove! :asd:
    Ma ancora non capisco quali sono queste fantomatiche tecniche senju…

    #892604
    bluclaudino
    Partecipante

    Non iniziate a confondervi, la dislocazione istantanea E’ STA CREATA DA MINATO. Le tecniche degli uzumaki sono sigilli di confinamento come il quadrangolare o il sigillo del diavolo!

    Kushina disse che Minato aveva appreso molti sigilli dal clan Uzumaki, e guarda caso usa dei sigilli nel suo Hiraishin no Jutsu.. E’ molto molto probabile che siano stati presi direttamente dal clan della mogliettina, e che lui poi ne abbia elaborata una tecnica propria tramite i Kunai ma anche tramite l’applicazione diretta in battaglia :sisi:

    #892609

    Kushina disse che Minato aveva appreso molti sigilli dal clan Uzumaki, e guarda caso usa dei sigilli nel suo Hiraishin no Jutsu.. E’ molto molto probabile che siano stati presi direttamente dal clan della mogliettina, e che lui poi ne abbia elaborata una tecnica propria tramite i Kunai ma anche tramite l’applicazione diretta in battaglia :sisi:

    Jiraya disse che fu una tecnica di sua invenzione! Lo stesso Tobirama utilizzava ninjutsu spazio-temporali così come la tizia della nuvola. Quindi i ninjutsu spazio-temporali non appartengono a una nazione sola o ad un clan, infondo il sigillo di Minato se non erro riporta o il suo nome o la semplice scritta “dio del tuono” qualcosa del genere, è ben diverso da un sigillo di confinamento. Gli uzumaki erano esperti in sigilli di confinamento (quando kushina parla del clan proprio viene mostrato che il signore del paese sigilla un animale se non erro)

    Poi non so, ci spiegheranno. Ma che sia una tecnica di Minato siamo tutti sicuri, la sua derivazione non si sa… Mica tutte le tecniche di fuoco sono degli uchiha solo perché sono esperti di Katon!

    ———- Post added at 22:58 ———- Previous post was at 22:34 ———-

    Comunque riguardo ad Hashirama sencodo me la fate troppo lunga… Non è quel mostro che pensate…. Madara attualmente ha il potere Uchiha e il potere Senju e controlla l’arte del legno in modo esemplare… Però nonostante tutto non sta massacrando i 5 kages anzi, quelle poche vignette che han fatto vedere, l’hanno visto quasi sempre prenderle (in modo molto soft, ma non le prendeva dagli attacchi combinati).

    Hashirama aveva il legno e si guariva… Però non aveva mica il rinneghan! Era STRAORDINARIO si, ma non il Rikodou 2…. Hashirama probabilmente faticherebbe contro i 5 kage attuali… E non sono neanche sicurissimo che vincerebbe…. Da tenere sempre conto i i 5 kages attuali sono molto forti eh! Hashirama è di un livello SUPERIORE a tutti i kage tranne Minato probabilmente, ma non un rikudou 2!

    Madara è un mostro perché ha i poteri del EMS (e abbiamo visto cosa fa un MS normale….) e in più l’arte del legno che non è inferiore al EMS stesso… Inoltre ha il rinneghan ed è un EDO!
    Dobbiamo vedere tutti i lati, che Hashirama era fortissimo ok, ma non pensiamo che da solo avrebbe trucidato tutta konoha!

    #892613
    itachi95
    Membro

    Si,la tecnica l’ha inventata sicuramente minato:sisi: ma credo che poi il quarto l’abbia migliorata grazie alle conoscenze dei sigilli di sua moglie.

    #892615
    bluclaudino
    Partecipante

    Jiraya disse che fu una tecnica di sua invenzione! Lo stesso Tobirama utilizzava ninjutsu spazio-temporali così come la tizia della nuvola. Quindi i ninjutsu spazio-temporali non appartengono a una nazione sola o ad un clan, infondo il sigillo di Minato se non erro riporta o il suo nome o la semplice scritta “dio del tuono” qualcosa del genere, è ben diverso da un sigillo di confinamento. Gli uzumaki erano esperti in sigilli di confinamento (quando kushina parla del clan proprio viene mostrato che il signore del paese sigilla un animale se non erro)

    Mmmm, non Jiraya non disse niente di simile, parlava semmai del Rasengan (in rapporto alla Teriosfera)..
    Non ho detto che i Jutsu Spaziotemporali siano tutti Uzumaki, dico che quel sigillo particolare è probabilmente proprio di quel Clan di Uzushiogakure.. Perchè, il sigillo di Minato non è molto simile ad un sigillo di confinamento? Manda qualcosa da qualche altra parte, mi sembra proprio la definizione di “confinamento”.. E comunque lo dice Kushina che Minato ha imparato moltissimi altri sigilli Uzumaki, questo è l’unico dato di fatto

    Poi non so, ci spiegheranno. Ma che sia una tecnica di Minato siamo tutti sicuri, la sua derivazione non si sa… Mica tutte le tecniche di fuoco sono degli uchiha solo perché sono esperti di Katon!

    La tecnica è sua, il sigillo originario probabilmente no, a me sembra chiaro poi fai tu..
    Che paragone è scusa? Paragoni l’intero campo della manipolazione di uno degli elementi con l’utilizzo di un sigillo particolare, un accostamento che non ha senso..

    #892617
    itachi95
    Membro

    Visto come stanno andando le cose non mi meraviglierei se kishi da ancora una potentissima tecnica al mokuton….
    In questo cap vorrei vedere in azione sasuke.Anche se il personaggio è alquanto odioso,il suo stile di combattimento è uno dei miei preferiti(non quello contro danzo che usava solo susanoo).Ora è anche il momenti di vedere in azione il Mse,e vorrei proprio vedere se oltre agli occhi ha anche gli altri poteri del ms di itachi
    :sisi: così mi chiarisce anche se madara ha quellu di izuna.
    Sarei moolto curioso di vedere l’IZANAGI di madara,vorrei vedere se perde l’occhio oppure funziona come quello di rikudo,in tal caso le speranze dei kage di sigillare madara scendono da 0.01 a 0:sisi:

    #892619
    SinCara
    Membro

    Comunque riguardo ad Hashirama sencodo me la fate troppo lunga… Non è quel mostro che pensate…. Madara attualmente ha il potere Uchiha e il potere Senju e controlla l’arte del legno in modo esemplare… Però nonostante tutto non sta massacrando i 5 kages anzi, quelle poche vignette che han fatto vedere, l’hanno visto quasi sempre prenderle (in modo molto soft, ma non le prendeva dagli attacchi combinati).

    Hashirama aveva il legno e si guariva… Però non aveva mica il rinneghan! Era STRAORDINARIO si, ma non il Rikodou 2…. Hashirama probabilmente faticherebbe contro i 5 kage attuali… E non sono neanche sicurissimo che vincerebbe…. Da tenere sempre conto i i 5 kages attuali sono molto forti eh! Hashirama è di un livello SUPERIORE a tutti i kage tranne Minato probabilmente, ma non un rikudou 2!

    Madara è un mostro perché ha i poteri del EMS (e abbiamo visto cosa fa un MS normale….) e in più l’arte del legno che non è inferiore al EMS stesso… Inoltre ha il rinneghan ed è un EDO!
    Dobbiamo vedere tutti i lati, che Hashirama era fortissimo ok, ma non pensiamo che da solo avrebbe trucidato tutta konoha!

    Per me invece Madara sta solo giocando con i 5 Kage…Non l’ho visto minimamente in difficoltà…Ok è vero ne prende un pò ma ho la sensazione che si lasci prendere un pò volutamente…poi posso sbagliare 😉
    Hashirama è cmq stato il più grande ninja della sua epoca ed è naturale che venga mostrato in pompa magna…e se eccelleva in più campi meglio così , d’altronte di Hashirama ce n’è soltanto uno…

    #892622
    itachi95
    Membro

    Guarda se era un madara normale(solo ems) ti dico che sicuramente non riuscirebbe a sconfiggere i kage,così come non ci riusirebbe hashirama,ma questo madara è come un dio.:sisi:
    Se madara già all’inizio usa tutte le sue tecniche più potenti tipo chibaku tensei,shinra tensei o susanoo completo o i suoi ms..(ti sto dicendo tutto quello che non sta usando) lo scontro non durerebbe neanche un capitolo:sisi: e kishi non può far durare un duello di questo livello così poco e per queata ragione sta trattenendo madara.
    Poi facendo cadere altri 5-6 meteoriti lo scontro dura 2 vignete xd:asd:
    tanto lui si rigenera….

    #892633
    Lispich
    Membro

    Mha secondo me Kabuto ha un piano ben dettagliato,e il prossimo cap sapremo tutto:sisi:

    #892638
    Giò83
    Partecipante

    Per me invece Madara sta solo giocando con i 5 Kage…Non l’ho visto minimamente in difficoltà…Ok è vero ne prende un pò ma ho la sensazione che si lasci prendere un pò volutamente…poi posso sbagliare 😉

    Sì, anche secondo me Madara le ha fatte prendere unicamente al suo clone di mokuton solo per studiare a distanza le caratteristiche dell’avversario.. chissà se il Madara comparso ora è quello vero… io ne dubito. Se fossi Madara, con tutto il chakra a disposizione grazie al cuore di Hashirama continuerei a creare cloni di legno fino a sfinirli, poi dò loro il colpo di grazia. Come il gatto che gioca col topolino.
    Tra parentesi: ma nessuno dei 5 gokage ha una capacità sensoriale importante a livello di chakra? Perchè da come la vedo io, se non trovano il vero Maddy non riusciranno mai a farcela. In alternativa, se i cloni di mokuton sono esattamente uguali a lui, sono costretti a trovarli tutti e a dargliele finchè non trovano l’originale. :sisi:

    #892624
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per me invece Madara sta solo giocando con i 5 Kage…Non l’ho visto minimamente in difficoltà…Ok è vero ne prende un pò ma ho la sensazione che si lasci prendere un pò volutamente…poi posso sbagliare 😉
    Hashirama è cmq stato il più grande ninja della sua epoca ed è naturale che venga mostrato in pompa magna…e se eccelleva in più campi meglio così , d’altronte di Hashirama ce n’è soltanto uno…

    Sicuramente Madara ne ha ancora molte di tecniche da svelare, ma non è di certo lui il nemico definitivo….non so’ come ma verrà sicuramente sconfitto dai 5 !

    #892654
    Redazione
    Amministratore del forum

    naruto ha ancora un ultimo power up, “quella tecnica” da completare, lasciatagli da minato….

    #892656
    Redazione
    Amministratore del forum

    naruto ha ancora un ultimo power up, “quella tecnica” da completare, lasciatagli da minato….

    Non è stato detto esplicitamente ma secondo me la tecnica che ha lasciato Minato è la biju dama da eseguire in forma umana a partire dal rasengan… :sisi: E direi che non servono altri power up quanto finalmente unire tutte le sue tecniche senza avere limitazioni, che fino ad oggi ha sempre avuto… “Imagina”… :asd: Migliaia di cloni, rasengan in tutte le salse, chakra eremitico da ricaricare in continuo con annesse capacità sensitive e super forza, evocazioni di rospi, chakra e collaborazione del kyuubi con anche qui capacità sensitive e super velocità, la biju dama in forma umana, tutte le trasformazioni intermedie nel kyuubi, immunità dai genjutsu, strategie finalmente libere da vincoli… “Puoi”… :icon_eek: Credo che siano poteri già più che sufficienti a sconfiggere chiunque!!! :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.