Naruto 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #892799
    Tomm@so
    Membro

    Ad ogni modo credo che Kabuto tornerà a sibilare nelle orecchie di Sasuke: del tipo se mi fermi tuo fratello sparisce……….o cose del genere :asd:!!!!
    Vedere Itachi combattere, spalleggiato da Sasuke, sarà uno spasso :tunz:………….lo stesso Dan lo ha detto per fermare Madara bisogna fermare l’edo tensei e questo scontro sarà fondamentale…………anche per una possibile riabilitazione di Sasuke:asd: ………e questo Itachi credo lo sappia:sisi: ………..nel frattempo i Kage dovranno fare di tutto………….. per rimanere vivi :icon_eek:………e Kishi continuerà a mostrarci il potenziale di “questo” Madara, probabilmente, a spese di qualcuno dei Kage……………Tobi Vs Naruto dovrebbe essere il piatto forte……….e quindi lo gusteremo alla fine………ci sono troppi misteri, ancora, dietro Tobi………….prima Madara dovrà fare un pò di chiarezza.
    Infine, se gli Zetsu informatori riporteranno le notizie a Tobi, non escludo un suo intervento in qualcuno degli scontri dove sono impegnati gli Uchiha, vivi e morti:asd: ……….anche se Naruto & Co., dubito gli diano il tempo di farsi 4 chiacchiere con il primo Zetsu che passa !!!
    :mah: vedremo :mah: !!!!!

    #892791
    chaplin
    Partecipante

    Perchè, dove lo dice? Io leggo solo “vuole usare Tsukuyomi per recidere l’Edo Tensei” e “Itachi stesso è la debolezza dell’Edo Tensei” ovvero un ninja resuscitato che si libera dal controllo dell’evocatore :sisi:
    Secondo me avrai bisogno di farlo cadere nella rete semplicemente, ma non la vedo così semplice: Kabuto potrebbe anche solo nascondersi e far combattere altri Edo su cui evidentemente Tsukuyomi non funziona no? Oppure se Itachi la usasse su un edo essa si trasmetterebbe a Kabuto stesso? :icon_eek:

    ehm no…
    quel “he” è riferito a Kabuto…
    E’ noto come il punto debole dell’edo tensei sia l’evocatore… :sisi:

    Se vuole controllare Kabuto con Tsukuyomi, ma prima di farlo vuole farsi aiutare dal fratellino a batterlo,
    è logica conseguenza che ritenga non possa funzionare, allo stato attuale… con Kabuto in piena forma… :sisi:
    Non credo gli serva solo che lo tengano fermo… per quello potrebbe usare il susanoo :sisi:

    #892802
    Redazione
    Amministratore del forum

    Wow, capitolo davvero interessante e con disegni fantastici qua e là:sbav: La prima tavola mi piace:asd: Simpatica l’idea di fare un riepilogo dei tre scontri in quel modo:asd: Non vedo l’ora di leggere il cap:sbav:

    ———- Post added at 12:12 ———- Previous post was at 11:52 ———-

    Cap Uscito:D

    #892804
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    Secondo la traduzione di Ms…
    mi sbagliavo…
    il punto di debolezza è Itachi…
    :icon_confused:
    Dovrò dare un’occhiata alle raw…
    Anche per il titolo e la frase di Umedo su cloni e Susanoo :sisi:

    Strano poi quel corvo morente..
    un cattivo auspicio :sisi:

    ———- Post added at 12:37 ———- Previous post was at 12:35 ———-

    Il comportamento di Sasuke l’avevo previsto…
    tenta subito di eliminare kabuto… :sisi:
    Itachi lo blocca dicendogli che risponderà alle sue domande solo se
    lo aiuterà a fermare Kabuto, senza ucciderlo.
    Plausibile come scenario :sisi:

    #892805
    Tomm@so
    Membro

    In effetti capitolo da :sbav:!!!!!!…………..:asd:
    Sul finire del capitolo, Kabuto non ride più tanto 😀 !!!!
    Il compito di Sasuke sarà evitare che Kabuto si avvicini alla nuca di Itachi………..per il resto “IL GENIO” non dovrebbe avere problemi nel tenerlo a bada e al momento giusto “pinotizzarlo”……….vediamo cosa ci riserverà Kabuto!!!
    Relativamente allo scontro dei Kage…….bhé prima era un 5 Vs 1 e adesso è un 5 Vs ognuno :asd:……………prevedo uccelli per diabetici…………………forza Itachi pensaci tu :tunz: !!!!!!
    Sono sotto effetto dia adrenalina :skept:

    #892811
    chaplin
    Partecipante

    mumble mumble….
    Se ho capito bene…
    Umedo chiede ai kage se preferiscono i cloni con o senza susanoo…
    Una domanda retorica :sisi:

    Si è verificata una falla che è diventata la debolezza e il rischio di questa tecnica…
    la mia esistenza…
    :sisi:

    #892813
    Giò83
    Partecipante

    Ma :icon_eek: Ma :icon_eek: Ma
    :icon_eek:
    :icon_eek:
    :icon_eek:
    MA STO CAPITOLO E’ STREPITOSOOOOOO!!!!!!!!!!!! MA ZIO SBAV CHE FIGATA!!!!!
    Cosa posso commentare? Cosa posso dire che mi è piaciuto di questo capitolo se ho emesso bava SU OGNI PIXEL DI OGNI IMMAGINE!!!:rovatfl::rovatfl:

    Oddio sapete che fa impressione vedere Itachi e Sasuke fianco a fianco! Sarebbe come vedere Jiraya e Nagato combattere assieme, o Jiraya e Orochimaru o Hiruzen e Danzou, sono fichissimi! Poi dopo una vita che vediamo Sasuke “sperduto”, vederlo compiere un azione giusta è davvero strano, mi piace :sisi:

    E’ vero: vederli uniti in una battaglia è a dir poco galvanizzante :asd:
    Ma anche Tsunade che sfascia una lama di Susanoo non è epica??? :asd: Come dire: “ora le dò un po’ anche a Susanoo se rompe” :asd:

    Sisi ho visto.. Beh penso gli serva sia per Nascondere l’originale (che potrebbe saltare fuori all’improvviso in qualunque momento) sia per dividere i Kage che sinceramente, presi singolarmente, possono davvero poco contro di lui e quindi l’originale potrebbe colpirli singolarmente ed a turno, senza che Tsunade possa curarli.. La situazione per loro la vedo peggio di prima :sisi:

    Sì, beh, diciamo che Madara sta giochicchiando contro i kage come fa il gatto col topo. Lui è praticamente il secondo rikudo :sisi:

    Facciamo a capirci…

    Chissà perché Kishi ha bisogno di tirarla così per le lunghe…
    L’idea che sia un’esigenza della trama… mi lascia da pensare…

    Perchè ti sembra che kishi la stia tirando per le lunghe? :icon_smile:

    #892822
    itachi95
    Membro

    Comunque kishi ci ha fatto capire con la prima tavola che (fortunatamente per noi:asd:)dei 3 fronti non ne trascurera nessuna, e che tutti i tre sono collegati tra loro e un evento influenza l’altro.

    Bellissimo cap,tsunade è veramente tosta,non so perchè ma madara non mi sembra malvagio,mi pare che voglia solo mettere alla prova i kage,boh forse esigenza di trama.Itachi e sasuke insieme che combattono…:sbav: lo aspettavo da una vita,dopo tutto quello che quei 2 hanno passato:icon_cry2:.
    Kabuto ora forse ci mostrerà l’altro lato di se,vale a dire le sue capacità ninja,e chissà se mostrerà quello che non ci ha mostrato orochimaru
    :sisi: però c’è da tener conto che c’è anche.sasuke e deve stare attento a non cadere nello tsukuyomi di itachi:sisi:
    Credo che ora inizia il percorso di redenzione di sasuke e io spero proprio in un’alleanza sasuke-naruto per il nemico finale.:asd:

    #892823
    bluclaudino
    Partecipante

    ehm no…
    quel “he” è riferito a Kabuto…
    E’ noto come il punto debole dell’edo tensei sia l’evocatore… :sisi:

    Naaaa, il capitolo dice diversamente:

    Itachi: “This Jutsu’s weak point and Risk, are ME!”
    Naruto 578 – Read Naruto 578 Online – Page 15

    Se vuole controllare Kabuto con Tsukuyomi, ma prima di farlo vuole farsi aiutare dal fratellino a batterlo,
    è logica conseguenza che ritenga non possa funzionare, allo stato attuale… con Kabuto in piena forma… :sisi:
    Non credo gli serva solo che lo tengano fermo… per quello potrebbe usare il susanoo :sisi:

    Con Kakashi funzionò nonostante fosse in piena forma e nonostante avesse uno Sharingan per contrastarlo :sisi:

    ———- Post added at 14:28 ———- Previous post was at 14:23 ———-

    cletto il capitolo…
    Secondo la traduzione di Ms…
    mi sbagliavo…
    il punto di debolezza è Itachi…
    :icon_confused:
    Dovrò dare un’occhiata alle raw…
    Anche per il titolo e la frase di Umedo su cloni e Susanoo :sisi:

    Ops, non avevo ancora letto il tuo commento :asd:
    Comunque anche la preview di MS diceva così, quindi sembra assodato:sisi:
    Comunque mi pare che pure il titolo del capitolo in cui Itachi si libera fosse “il punto debole dell’Edo Tensei”, anche da quello un po’ si intuiva..
    Comunque si, nemmeno io ho capito bene cosa vuole dire Madara, vuole usare 1 Susanoo per ogni clone? (più forse se stesso?) Miiiiiiiinc..

    Strano poi quel corvo morente..
    un cattivo auspicio :sisi:

    Il comportamento di Sasuke l’avevo previsto…
    tenta subito di eliminare kabuto… :sisi:
    Itachi lo blocca dicendogli che risponderà alle sue domande solo se
    lo aiuterà a fermare Kabuto, senza ucciderlo.
    Plausibile come scenario :sisi:

    Secondo me Sasuke ammazza Kabuto poichè desiderà che Itachi “viva”, oppure fa resuscitare il proprio clan e poi comunque ammazza Kabuto :sisi:
    E’ talmente pazzo da accontentarsi di morti viventi come famiglia :asd: comunque non lo biasimo poveretto..

    ———- Post added at 14:30 ———- Previous post was at 14:28 ———-

    mumble mumble….
    Se ho capito bene…
    Umedo chiede ai kage se preferiscono i cloni con o senza susanoo…
    Una domanda retorica :sisi:

    Madara si sta confermando un vero simpaticone :laugh:

    Si è verificata una falla che è diventata la debolezza e il rischio di questa tecnica…
    la mia esistenza…

    :sisi:

    Sai che così rende parecchio bene?:bowdown:

    ———- Post added at 14:34 ———- Previous post was at 14:30 ———-

    Mi spiace quasi dirlo, ma Kabuto nell’ultima immagine si dimostra in grado d’essere davvero un fico nella sua bastardaggine, ed il fatto che sia così sicuro di sè mi solleva, nonostante abbia cercato l’accordo con Sasuke sembra quasi soddisfatto che non abbia accettato.. Che assi avrà nella manica?

    DAVVERO CAPITOLO STU-PEN-DO! :sbav:

    #892814
    Giò83
    Partecipante

    La debolezza e il rischio di questa tecnica è…
    la mia esistenza…

    :sisi:

    La debolezza e il rischio di questo manga invece è…
    LA MIA ASTINENZA!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    DAVVERO CAPITOLO STU-PEN-DO! :sbav:

    Conconrdo… :sisi:

    #892832
    gcesare89
    Partecipante

    wow i due uchicha in team il sogno di tutte le fan-girls certo che itachi è di un antipatico col fratello e tra l’altro lo sta inculando di nuovo visto che una volta sciolta la tecnica anche lui scomparirà

    #892839
    itachi95
    Membro

    Di solito le copie dividono il chakra con l’utilizzatore,sarebbe interessante vedere se le copie di madara hanno chakra infinito dato che madara è un edo e ha un chakra illimitato.Comunque dalla domanda di madara che chiede se vogliono un susanoo (troppo premuroso maddy,ha addiritura dei susanoo fatti su misura per i kage:asd:) si direbbe che i cloni sono molto pericolosi..:sisi:

    #892842
    bluclaudino
    Partecipante

    wow i due uchicha in team il sogno di tutte le fan-girls certo che itachi è di un antipatico col fratello e tra l’altro lo sta inculando di nuovo visto che una volta sciolta la tecnica anche lui scomparirà

    No, una volta che Kabuto è nello Tsukuyomi, Itachi può prendersi tutto il tempo che vuole, ed intanto ferma tutti gli Edo :sisi:

    #892843
    gcesare89
    Partecipante

    bello mentre kabuto soffre come un cane loro si fanno un pic-nic parlando dei tempi andati

    #892846
    itachi95
    Membro

    Secondo voi nel prossimo cap kabuto affronterà itachi e sasuke a viso aperto o evocherà qualche edo oppure cercherà di svignarsela ?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.