Naruto 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #891390
    Giò83
    Partecipante

    Per me Hinata non corre pericolo …
    Saprebbe di già visto … un dejavu …

    Per me possiamo stare tranquilli sotto quel punto di vista.

    E per la serie: lo sclero della sera.
    Tobi ammazza gai; rock lee s’incacchia e apre tutte le otto porte (tobi usa izanagi per evitare la devastazione provocata dal colpo) e quindi lee muore, magari proteggendo sakura. :sisi:
    Tobi senza izanagi ma con il rinnegan. E tutti i sei sentieri in un corpo solo ora che i sei jinchuriki c’hanno lasciato le penne.
    A combattere saranno sostanzialmente i giovani di konoha, ho idea.
    Qui entra in gioco shikamaru che si inventa qualcosa per fregare Tobi sfruttando le abilità di tutti compagni.

    Tobi fuori gioco (apparentemente), cambio fronte sui kage. Conclusione scontro kage vs madara.
    Pausa post guerra, riorganizzazione degli schieramenti. E focus on sasuke.

    Mi sono spinto parecchio in là.
    Senza dire nulla di sensato … :asd:

    Brutta uscita di scena per il grandioso Gai, nono la apre lui l’ottava porta :sisi:

    Dai sparo anch’io :asd: :

    Tobi prende in ostaggio, teletrasportandosi, Sakura e Ten Ten (povere ed inutili): Kakashi e Gai sbottano, Kakashi va di Kamui su Tobi, Gai apre la Shimon, la porta della morte, e usa sempre su Tobi (che ha “schivato” il Kamui di Kakashi, a terra morto?) il Dragone della sera strappandogli un braccio (secondo me l’ultima tecnica di Gai ha a che fare con lo spazio tempo, chessò un “drago divora-tempo” che si muove alla velocità della luce :asd: sisi, sparata :p ).. Anche Gai cade a terra, morto..
    A quel punto Sakura e Ten Ten vengono acchiappate da Lee e Naruto, infuriati: Lee apre la settima porta, Naruto libera la volpe con sincronizzazione completa, l’uno usa la “Tigre di mezzogiorno” (oppure ha una tecnica personale?), l’altro la Teriosfera e spappolano definitivamente Tobi.. Alchè il bastardaccio viene riparato da uno Zetsu bianco sopraggiunto ed estrae il ventaglio, sulle cui abilità non mi infogno non ne ho la benchè minima idea..

    Io preferirei così, di Sakura e Ten Ten morte non mene faccio nulla, ma nemmeno di Gaie Kakashi! Però per come l’ha messa giù Kishi, e per come ha chiuso il capitolo, è un prosieguo possibile..

    P.s. Spero che Tsunade tiri fuori le palle! Si avete capito bene, coppa E :asd:

    Come mi piace quando si fantastica sul futuro del manga!!!! :sbav:
    Allora mi ci butto anch’io: per prima cosa mi auguro che non arrivino tutti i battaglioni insieme, sarebbe illogico, quindi spero che arrivi subito la squadra di Sai.
    Mi aspetto qualcosa di questo tipo: naruto kakashi gai e bee che stanno lottando contro Tobi. gai vuole fare il fighino aprendo le sette porte, ma contro tobi può ancora ben poco, tobi gli tira una manata con il mostro del bosco (:rovatfl:) che quasi lo pianta.
    In quel momento arrivano sai e tutti gli altri e iniziano ad aiutarli , ma anche lì la lotta è accesa e in equilibrio. Solo rock lee corre (con la solita apprensione infinita) dal suo sensei ridotto MOLTO male. A quel punto a Gai tornano in mente le parole sentite alla cascata della verità (si chiama così?), si rialza, fa qualche passo avanti e dice a Lee “Ricordati Lee che c’è sempre un limite alla giovinezza, ma noi possiamo spingere questo limite sempre più avanti! OTTAVA PORTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!” con tanto di immagine strafichissima di Gai che a causa di questa apertura fa un buco di un metro intorno a lui circondato da un’aura incredibilmente ampia, che rimane quasi sospeso a mezz’aria, e la scritta finale del tipo: Gai si trasforma in bijuu???

    #891391
    bluclaudino
    Partecipante

    Come mi piace quando si fantastica sul futuro del manga!!!! :sbav:
    Allora mi ci butto anch’io: per prima cosa mi auguro che non arrivino tutti i battaglioni insieme, sarebbe illogico, quindi spero che arrivi subito la squadra di Sai.
    Mi aspetto qualcosa di questo tipo: naruto kakashi gai e bee che stanno lottando contro Tobi. gai vuole fare il fighino aprendo le sette porte, ma contro tobi può ancora ben poco, tobi gli tira una manata con il mostro del bosco (:rovatfl:) che quasi lo pianta.
    In quel momento arrivano sai e tutti gli altri e iniziano ad aiutarli , ma anche lì la lotta è accesa e in equilibrio. Solo rock lee corre (con la solita apprensione infinita) dal suo sensei ridotto MOLTO male. A quel punto a Gai tornano in mente le parole sentite alla cascata della verità (si chiama così?), si rialza, fa qualche passo avanti e dice a Lee “Ricordati Lee che c’è sempre un limite alla giovinezza, ma noi possiamo spingere questo limite sempre più avanti! OTTAVA PORTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!” con tanto di immagine strafichissima di Gai che a causa di questa apertura fa un buco di un metro intorno a lui circondato da un’aura incredibilmente ampia, che rimane quasi sospeso a mezz’aria, e la scritta finale del tipo: Gai si trasforma in bijuu???

    Ahahah, siamo dei fumati :asd:
    Un buco di un metro? Dopo che aprendo la settima ha fatto in acqua un buco di…. uhm, 30 metri? Cap 506 😉

    #891392
    Giò83
    Partecipante

    Ahahah, siamo dei fumati :asd:
    Un buco di un metro? Dopo che aprendo la settima ha fatto in acqua un buco di…. uhm, 30 metri? Cap 506 😉

    Sì, nell’acqua, e poi preferivo vederlo ancora vicino a Rock Lee… 😀
    Comunque posso metterla così: fa una corsa e mentre corre dice questo, apre l’ottava porta e il buco diventa più grande (a piacimento) :asd:

    #891394
    Tomm@so
    Membro

    Se proprio dobbiamo fantasticare, sia. Dico la mia :D!!!
    Se i quattro usano un pò la testa, come primo passo devono togliere a Tobi lo sharingan………a questo punto via teletrasporto e via intangibilità……….almeno credo :asd:!!!
    Kakashi e Gai si occuperanno proprio di questo ……… con l’interferenza del Jedo Mazo che Kakashi con il suo Kamui manderà in “vacanza” da qualche parte :stupid:………. ahimé, però, si ridurrà davvero male……………Gai vedendo il compagno/rivale di tutta una vita in quello stato apre l’ottava porta costringendo Tobi ad utilizzare Izanagi :icon_eek:!!!!
    Ovviamente anche lui stramazza a terra e prima che Naruto e Bee partano al contrattacco, sbucano dalle loro spalle i primi rinforzi……….Rock Lee e Neji si fiondano su Tobi, ma l’attento Shikamaru gli aggancia con il controllo dell’ombra che poi, una volta che i due verranno a contatto con Tobi, trasferirà su Tobi stesso :icon_eek::icon_eek:!!!! Tobi è bloccato :prrr:!!!
    Qualcuno a caso toglie (finalmente!!!!) la maschera a Tobi e giù di flashback e racconti fino a che Tobi non prova il tutto per tutto ma viene infilzato, alle spalle, da Sasuke :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!! L’emo, guardandolo con scherno e con il suo ghigno schizzofrenico gli dice: pensavo chissà chi fossi, invece sei solo una nullità :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!
    A questo punto Naruto fà allontanare tutti e pretende di vedersela da solo contro Sasuke…………… nel mentre Sakura (in fondo qualcosa sà fare anche lei :D!!!!!) cerca di rimettere in sesto Kakashi e Gai :stupid:!!!!
    Naruto e Sasuke cominciano a darsele di santa ragione devastando tutto quanto li circonda…………..quando all’improvviso sbuca Itachi (che ha già neutralizzato Kabuto :sisi::sbav::sisi:)che lo blocca e prova a farlo ragionare …………….l’emo si ravvede……………Itachi soddisfatto di come le cose sono andate, trova pace e sparisce desoedonizzandosi :stupid:!!!!
    Vedendo ciò Sasuke, e pensando a tutte le minchiate che ha combinato, fà harakiri ( :bowdown: )dicendo ai presenti che, comunque sia, lo hanno salvato e giù :icon_cry2:!!!!
    A questo punto, tutti i battaglioni si spostano verso i Kage e Madra trovando uno scenario spaventoso………..un paio di Kage morti stecchiti e gli altri tre seduti su Madara sigillato :sbav:……………..fine della storia!!!!
    ………….ma quante cax..te ho scritto :stupid::icon_confused:………….se solo una di queste si dovesse rivelare esatta manderò il mio curriculum a Kishi e insieme scriveremo Naruto 2 :laugh::laugh::laugh:!!!!!!!

    #891397
    Caius Iulius
    Partecipante

    Come mi piacerebbe un finale in controtendenza dove Sasuke trionfa…

    #891405
    SinCara
    Membro

    Come mi piacerebbe un finale in controtendenza dove Sasuke trionfa…

    Concordo…Noi che siamo stati sedotti dal lato oscuro della forza…
    è ora che Sasuke tolga quel sorrisetto dalla faccia di Naruto :sisi:

    #891406
    Caius Iulius
    Partecipante

    Concordo…Noi che siamo stati sedotti dal lato oscuro della forza…
    è ora che Sasuke tolga quel sorrisetto dalla faccia di Naruto :sisi:

    Già già, sarebbe un colpo di scena colossale ed epico: Naruto fin’ora ha sempre trionfato (anche se con perdite più o meno evidenti) ci starebbe una sconfitta ecclatante anche se la vedo dura…
    Dopotutto quanti manga ci sono che finiscono in maniera disastrosa ???!!! Direi troppo pochi…

    #891407
    Tar Minastir
    Membro

    Già già, sarebbe un colpo di scena colossale ed epico: Naruto fin’ora ha sempre trionfato (anche se con perdite più o meno evidenti) ci starebbe una sconfitta ecclatante anche se la vedo dura…
    Dopotutto quanti manga ci sono che finiscono in maniera disastrosa ???!!! Direi troppo pochi…

    Temo che il nome del protagonista nel titolo impedisca una fine disastrosa quasi a prescindere da tutti gli avvenimenti del manga…vedremo quasi sicuramente Naruto trionfare…resta solo da vedere come…

    #891409
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    temo che il nome del protagonista nel titolo impedisca una fine disastrosa quasi a prescindere da tutti gli avvenimenti del manga…vedremo quasi sicuramente naruto trionfare…resta solo da vedere come…

    beh baldios, finisce che vincono gli extraterresti… Nonostante che il manga abbia il nome dell’eroe….

    #891410
    Logan
    Membro

    perchè Ashita no Joe non finisce con la morte di Joe e la conferma di Mendoza campione? succede succede
    la saga di Hades di Saint Seiya finisce col protagonista trafitto apparentemente a morte…

    #891412
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come mi piacerebbe un finale in controtendenza dove Sasuke trionfa…

    Due ottimi motivi per cui alla fine vincere proprio Sasuke…

    1 – perché sarebbe un finale inaspettato; :sisi:

    2 – perché la storia dei figli dell’eremita e di tutto quanto accaduto dopo fra senju e uchiha, è fatta di vittorie senju e magari per spezzare la famosa catena d’odio è necessario un cambiamento. :icon_eek:

    #891415
    SinCara
    Membro

    Oppure Naruto e Sasuke si ammazzano a vicenda…

    #891416
    Lispich
    Membro

    Scusa Blu, ma devo dissentire da questa affermazione :sisi:!!!
    Non è proprio corretta…………un certo Minato, che noi tutti conosciamo bene, circa 16 anni fà fece fallire il piano di Tobi e allo stesso tempo gli impedi di prendersi ciò che voleva e cioè Kurama :asd:……………..tecnicamente ha fallito :icon_eek:!!!
    Non è riuscito ad ucciderlo, non perche Tobi fosse più forte di lui, ma per una serie di fattori che tradurrei con Kushina e Naruto………….per lui,Minato intendo, erano sicuramente una distrazione………….Questa volta ha in più il rinnegan, ma Naruto, oltre ad essere il figlio di suo padre e a conoscere i poteri del rinnegan, ha imparato a controllare i poteri di Kurama (che questa volta non aiuterà Tobi!!!!) e non sappiamo (e neppure lui lo sà!!!!) cosa gli altri bijuu gli abbiano “dato”………..ma qualcosa Tobi credo intuisca e comincia a sudare freddo………cerca di giustificarsi a se stesso………in più in suo appoggio c’è un altro jinkuriuki e due ninja di un certo spssore (uno dei quali ha pure lo sharingan!!!!) …………Tobi, infine, crede di conoscere Naruto, ma all’atto pratico, secondo me, non ha ancora capito chi si trova di fronte :icon_eek: ed è forse questo che lo spaventa :sisi: !!!!!

    Ti dò ragione,il 4 non poteva sconfiggerlo,perchè era molto preocupato per suo figlio e per la sua moglie e il vilaggio,se no a quest’ora di Tobi era solo un lontano ricordo,ricordiamoci che il papà di Naruto è stato Hokage più forte del vilaggio,e ora con molta probabilità Naruto è più forte di suo padre,Tobi farebbe meglio a preocuparsi sul serio di Naruto,e non fingere,il più grande difetto di Tobi è la sua stra convinzione,e di sottovalutare gli avversari,e mi sa che gli costerà caro!!

    #891417
    Tar Minastir
    Membro

    Oppure Naruto e Sasuke si ammazzano a vicenda…

    Supponendo la morte di Tsunade nella lotta con Madara ci potrebbe stare…edoMadara sigillato, edoItachi sigillato, Tobi sconfitto, Naruto e Sasuke muoiono entrambi…l’ultimo Uchiha e l’ultimo Senju/Uzumaki morti…fine delle discendenze degli eredi dell’eremita…fine dell’odio…fine di tutto…

    #891418
    Lispich
    Membro

    Sasuke stà uscendo da una foresta :sisi:………e nell’ultima scan, in lontananza, si vede un promontorio roccioso :sisi:!!!
    La sua destinazione, potrebbe veramente essere lo scontro tra i Kage e Madara. Quel voltarsi nell’ultima scan, con quel ghigno, non saprei bene cosa indica………. se fosse uno dei gruppi di ninja che stà andando da Naruto, non saprei neppure quale possa essere :mah:, magari non è nessuno…………..oppure si gira perche avverte movimenti “di massa” da quella direzione :mah:……………andare a Konoha, ora, non avrebbe senso……….a Naruto ha promesso che prima se la sarebbe vista contro di lui e poi avrebbe distrutto Konoha…………….per quanto sia caduto in basso, un minimo di coerenza dovrebbe mantenerla :stupid:…………….magari si gira perche avverte la presenza di uno zetsu bianco che lo stà seguendo…………..oppure ha semplicemente il torcicollo :doh:!!!!

    Secondo me della promessa a Naruto non gli importa una s… è diventato un gran figlio di buona donna,prima lui nn uccideva nessuno, ora ammazza per gioco,è diventato viscido e sadico come Kabuto e Orochimaru e falso come Tobi,un bel mix,del guerriero bravo,che voleva solo eliminare il fratello nn c’è più traccia,è completamente imerso nel buio più totale,se si trovasse difronte hai suoi ex amici le ucciderebbe senza pensarci due volte,con gusto e eccitazione

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.