Naruto 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #891598
    hinata-chan
    Partecipante

    io invece l’ho interpretata come “poveri stolti, correte correte, tanto ci sono io sulla vostra strada e ora vi ammazzo tutti” 😀

    Se fosse sulla loro strada li avrebbe di fronte e quindi non si volterebbe :asd:

    Cmq ci sta benissimo che sia una banale trovata stilistica per “infighettire” Sasuke :sisi:

    #891599

    L’eremita ha creato i 9 bijuu utlizzando izanagi, se hai il rinneghan puoi utilizzarlo! Bisogna solo capire come…

    #891609
    bluclaudino
    Partecipante

    Se non ricordo male il primo sigillo che Minato applica su Tobi è quello della dislocazione istantanea , il secondo è quello per sottrargli il controllo di Kurama…Quello dietro la schiena è appunto quello della dislocazione…Se sbaglio qualcuno mi corregga 😉

    La cosa non puzza sola a te!
    è ora che Tobi svuoti il sacco altrimenti lo mando da Maria de Filippi come tronista…o nella casa del grande fratello…

    L’Hiraishin di Primo livello prevede che Minato applichi, al contatto con l’avversario, un sigillo che gli serve come traccia (si vede bene nel Kakashi gaiden o contro Bee e A quando marca la coda dell’Hachibi)
    L’Hiraishin di Secondo livello prevede l’utilizzo dei Kunai sui quali Minato ha arrotolato un carta-sigillo con la stessa formula del precedente, anche questo da usarsi come traccia (contro Tobi la utilizza lanciandogli un Kunai oppure contro A lanciando una gran quantità di Kunai per avere più vie di fuga-attacco)..

    E’ una strategia molto semplice in realtà, però è stra-powa!

    #891613
    Ruffy
    Membro

    già…visto nell’anime minato che lancia il kunai e tobi che si fa attraversare e poi si ritrova minato alle spalle….:sbav:

    strafico 😀

    #891693
    Caius Iulius
    Partecipante

    L’eremita ha creato i 9 bijuu utlizzando izanagi, se hai il rinneghan puoi utilizzarlo! Bisogna solo capire come…

    Il vantaggio massimo è che non perdi più l’occhio che ha fatto Izanagi…oltre al fatto che con lo Sharingan trasformi la realtà in illusione per pochi secondi, con i pieni poteri si può trasformare anche il sogno in realtà definitivamente !
    Però penso ci voglia un evo del Rinneghan, magari quello a 9 tomoe

    #891697
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il vantaggio massimo è che non perdi più l’occhio che ha fatto Izanagi…oltre al fatto che con lo Sharingan trasformi la realtà in illusione per pochi secondi, con i pieni poteri si può trasformare anche il sogno in realtà definitivamente !
    Però penso ci voglia un evo del Rinneghan, magari quello a 9 tomoe

    Da come lo spiega Tobi basta avere uno sharingan da sacrificare, cellule senju e ovviamente conoscere la tecnica. Poi puoi creare una realtà alternativa da un’illusione (yin) e darle la vita (yang). E il rin’negan anche verrebbe sacrificato? Per me si se no sarebbe fin troppo potente… Per adesso però abbiamo visto usarla da Danzou in forma incompleta e anche da Tobi ma sempre su se stessi. L’eremita invece è riuscito a creare dal chakra del juubi i nove biju e a dargli la vita. Avrà sacrificato un rin’negan per farlo? Lo sapremo mai? E deve essere un rin’negan con le tomoe? Troppe domande e poche informazioni… :dho:

    #891704
    Giò83
    Partecipante

    Raga, mettiamo il lutto al braccio: Mangastream chiude con Naruto. :sad1:

    #891731
    bluclaudino
    Partecipante

    Raga, mettiamo il lutto al braccio: Mangastream chiude con Naruto. :sad1:

    Cheeee? O_o
    E perchè mai? Ho visto che hanno toto anche BLEACH e OP! Non ho ben capito..
    Mah, c’è sempre MR..

    #891739
    gcesare89
    Partecipante

    e adesso che si fa….?

    #891748
    bluclaudino
    Partecipante

    e adesso che si fa….?

    Mangareader allegramente :sisi:
    Certo che la qualità di MS era parecchio più alta di quella di MR (o è semplicemente la definizione del sito?)

    #891751
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mangareader allegramente :sisi:
    Certo che la qualità di MS era parecchio più alta di quella di MR (o è semplicemente la definizione del sito?)

    Nono, non è un’impressione che uppano scan lq:sisi: Comunque ragazzi le alternative a mangastream ci sono e tutto ciò che dovremo fare sarà aspettare più tempo per scan di alta qualità…

    #891752
    hinata-chan
    Partecipante

    Scusate, non vorrei fare al rompiballe ma :offt:

    #891753
    bluclaudino
    Partecipante

    Nono, non è un impressione che uppano scan lq:sisi: Comunque ragazzi le alternative a mangastream ci sono e tutto ciò che dovremo fare sarà aspettare più tempo per scan di alta qualità…

    Chissene, io in alta qualità il Manga melo leggo da volumetto :sisi:
    L’importante per me è avere il capitolo il mercoledì/giovedì altrimenti vado in astinenza, mi si gonfiano le sclere, la vena cacatoria comincia a pulsare e sbotto! (e no, io non ho il ciclo :asd:)

    Scusate, non vorrei fare al rompiballe ma :offt:

    Non per fare il trasgressivo/trasgressore ma :prrr:

    :asd:

    #891754
    Redazione
    Amministratore del forum

    Blu, hinata-chan ha ragione:asd: Possiamo anche chiudere qui l’off topic e continuare a discutere sul prossimo cap; e per chi vuole continuare a discuterne c’è l’ichiraku ramen oppure il blog quando molto probabilmente uscirà un articolo:wink:

    #891756
    gcesare89
    Partecipante

    non mi sembrava off visto che c’entra col cap detto questo per rientrare in topic Sasuke cacca Sakura stracacca e Hinta figa (tutte e due):prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.