Naruto 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #890584
    michael
    Membro

    Quindi quando dice di rubare prima un sostituto, per te intende un sostituto del chakra kyuubi, riferito ai fratelli cornuti? :patpat:

    Per me si visto che subito dopo averlo detto ciò che fà è andare immediatamente a prendere i fratelli sigillati!

    ———- Post added at 15:41 ———- Previous post was at 15:29 ———-

    Noooo io non voglio saperlo adesso! Mi piacerebbe un “ora ti mostro il mio volto” e Kishi che cambia fronte! Un po’ come ha faatto per Madara, prima fa aprire la bara, e poi cambia subito.. Voglio avere Hype crescente, “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere” no? :asd:
    Mi piacerebbe che facesse una capatina in quest’ordine: Dan VS Naruto-Copia+altri, Mangetsu (perchè secondo me è l’ultimo) VS Suigetsu+Juugo+Naruto-Copia+altri, Madara VS Kage, e poi, tra 3-4 capitoli una volta che ha dedicato 1 capitoletto per ogni fronte che ho detto, tornare al volto di Tobi!
    Non andrà così al 100%, ormai abiamo capito che Kishi questo fronte non vuole interromperlo..

    Anche a me piacerebbe che la storia procedesse così :sbav: e in più bisogna vedere a che punto Kishi deciderà di inserire l’arrivo di Itachi da Kabuto e l’entrata in scena di Sasuke. E’ molto difficile fare previsioni perchè questi ultimi due eventi potrebbero modificare molto le situazioni che si sono create fin ora :sisi:

    #890617
    bluclaudino
    Partecipante

    Per me si visto che subito dopo averlo detto ciò che fà è andare immediatamente a prendere i fratelli sigillati!

    Quoto secondo me si riferiva proprio ai fratelli cornuti..

    Anche a me piacerebbe che la storia procedesse così :sbav: e in più bisogna vedere a che punto Kishi deciderà di inserire l’arrivo di Itachi da Kabuto e l’entrata in scena di Sasuke. E’ molto difficile fare previsioni perchè questi ultimi due eventi potrebbero modificare molto le situazioni che si sono create fin ora :sisi:

    Secondo me Itachi combatterà contro Kabuto mentre Naruto lotterà contro Sasuke, quindi molto avanti, e soprattutto scateneranno eventi a catena: ad esempio gli edo rimasti che spariscono, Tobi che va personalmente a caccia di Daimyo mentre Naruto è occupato? Kakashi e Gai che ricevono man forte da Darui, Kitsuchi e Mifune contro Tobi? (per una sorta di parallelismo: 5 Kage VS Madara, 5 Capitani VS Tobi) Sarebbe grandioso per me.. Per questo mi piacerebbero delle incursioni sugli altri fronti :sisi: certo, ad ogni cambio di fronte si aggiunge carne al fuoco a un parte, ma bisogna tagliare altrove.. Tantomeglio no?

    #890623
    sharingan
    Membro

    ci sarebbe la possibilità di vedere 2 piccoli jubi?

    uno di madara ed uno di naruto?

    sebbene madara abbia i chakra di tutti di biju, a naruto manca solo quello di shukaku…

    #890630
    Tomm@so
    Membro

    ci sarebbe la possibilità di vedere 2 piccoli jubi?

    uno di madara ed uno di naruto?

    sebbene madara abbia i chakra di tutti di biju, a naruto manca solo quello di shukaku…

    A dire il vero, anche se non sarà un problema averlo, gli manca anche quello di Giiuky :asd:!!!!!

    #890632
    Caius Iulius
    Partecipante

    ci sarebbe la possibilità di vedere 2 piccoli jubi?

    uno di madara ed uno di naruto?

    sebbene madara abbia i chakra di tutti di biju, a naruto manca solo quello di shukaku…

    E’ già tanto se ne vedremo uno…xd

    #890633
    bluclaudino
    Partecipante

    A dire il vero, anche se non sarà un problema averlo, gli manca anche quello di Giiuky :asd:!!!!!

    Si in effetti.. In ogni caso, Gaara potrebbe avere qualche rimasuglio no?

    Comunque come opzione non mi piace per niente, poi chissà Kishi potrebbe renderla credibile, ma ora come ora non mi sconfinfera..

    #890638
    Tomm@so
    Membro

    Si in effetti.. In goni caso, Gaara potrebbe avere qualche rimasuglio no?

    Comunque come opzione non mi piace per niente, poi chissà Kishi potrebbe renderla credibile, ma ora come ora non mi sconfinfera..

    Blu, hai toppato :icon_eek:……..Giiuky è l’ottocode :sisi:………….per lo Shukaku dovrà vedersela con il Gedo Mazo e credo se la vedrà alla Naruto :skept:!!!!!!

    #890644
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu, hai toppato :icon_eek:……..Giiuky è l’ottocode :sisi:………….per lo Shukaku dovrà vedersela con il Gedo Mazo e credo se la vedrà alla Naruto :skept:!!!!!!

    Ho toppato? Ma dove?

    Problema Chakra Hachibi:

    Tom: gli manca quello del Giuuky, ma non sarà un problema..
    Blu: in effetti

    Problema Chakra Ichibi:

    Sharingan: a naruto manca solo quello di shukaku…
    Blu: In ogni caso, Gaara potrebbe avere qualche rimasuglio no?

    Mi riferivo ad entrambi i “problemi”, in effetti avrei dovuto quotare sharingan altrimenti si fraintende :sisi: :asd:

    ———- Post added at 18:04 ———- Previous post was at 18:02 ———-

    P.s. E poi scusa, sappiamo da 67078769 capitoli che l’Ichibi si chiama Shukaku, perchè avrei dovuto confonderlo con Giuuky?

    #890682
    Giò83
    Partecipante

    Una scena che mi divertirebbe molto ma so che non potrà mai accadere (uno dei miei soliti viaggi mentali:asd:): Tobi tira una spadata a Naruto con la spada shichiseiken, vede che parola comparsa è “dattebayo!” e, pensando un enorme “WHAT THE FUCK!!!! SI E’ ROVINATA LA SPADA!??!?!” distrugge la spada con una testata, o meglio, una mascherata! :asd::rovatfl::rovatfl:

    #890702
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una scena che mi divertirebbe molto ma so che non potrà mai accadere (uno dei miei soliti viaggi mentali:asd:): Tobi tira una spadata a Naruto con la spada shichiseiken, vede che parola comparsa è “dattebayo!” e, pensando un enorme “WHAT THE FUCK!!!! SI E’ ROVINATA LA SPADA!??!?!” distrugge la spada con una testata, o meglio, una mascherata! :asd::rovatfl::rovatfl:

    LOL,dopo averlo letto non mi dispiacerebbe una cosa del genere:rovatfl::rovatfl:Comico:asd:

    #890768
    Lispich
    Membro

    LOL,dopo averlo letto non mi dispiacerebbe una cosa del genere:rovatfl::rovatfl:Comico:asd:

    Straquoto pure io

    #890769
    obaoba89
    Membro

    ci sarebbe la possibilità di vedere 2 piccoli jubi?

    uno di madara ed uno di naruto?

    Magari uno costituito dal lato più oscuro e malvagio dei biju, mentre l’altro da quello più puro e nobile.
    Sarebbe davvero awesome ma dubito fortemente :icon_cry2:

    #890771
    Caius Iulius
    Partecipante

    Magari uno costituito dal lato più oscuro e malvagio dei biju, mentre l’altro da quello più puro e nobile.
    Sarebbe davvero awesome ma dubito fortemente :icon_cry2:

    D’altronde per questa contrapposizione bene-male abbiamo già Senju e Uchiha>Naruto e Sasuke, quindi non ne vedo la necessità 🙂

    #890775
    Madara Uciha
    Membro

    Un Juubi ci sarà, i bijuu vogliono riunirsi con naruto, visto che gli hanno donato il chakra, però per ora è in vantaggio Tobi visto che almeno una parte di chakra di tutti già ce l’ha..

    #890784
    gio27
    Partecipante

    Che il saggio dei sei sentieri sia il bisnonno di naruto?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.