Naruto 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #890794
    Lispich
    Membro

    Che il saggio dei sei sentieri sia il bisnonno di naruto?

    Bis Nonno nn credo ma forse tris trisavolo si

    #890800
    Tomm@so
    Membro

    Kakashi e Gai, in questo scontro hanno fatto, per ora, veramente poco :asd:…………………..solo una grande entrata e poco altro :sisi: !!!
    Ora, sempre che Tobi non se ne andrà, vorrei vederli in azione al 100 %………………….ora mai è chiaro, non devono proteggere nessuno, devono “solo” combattere al massimo per eliminare il loro avversario :tunz:…………….la cosa preoccupante, ovviamente fino ad un certo punto, è che Naruto ha promesso che libererà i bijuu…………….e tutti noi sappiamo come Naruto prende le promesse che fà: MOLTO sul SERIO …………..dunque mi aspetto Naruto che nè Fà una delle sue e tutti gli altri che dovranno tenere a bada Tobi :icon_eek:!!!

    P.S.: Ora come ora la bomba bijuu potrebbe farla anche in forma ibrida o luminosa………….la volpe lo aiuterebbe nel dosaggio del chakra…………….oppure dico una caxx… galattica!!!!!!?

    #890818
    SinCara
    Membro

    Mi piacerebbe vedere la reazione di Tobi…insomma , non può continuare a fare lo spettatore! O si ritira o va al contrattacco…Non ha più i jinchuriki da gestire , quindi potenzialmente potrebbe fare qualcosina…
    Un capitolo a settimana inizia ad essere troppo poco…

    #890820
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mi piacerebbe vedere la reazione di Tobi…insomma , non può continuare a fare lo spettatore! O si ritira o va al contrattacco…Non ha più i jinchuriki da gestire , quindi potenzialmente potrebbe fare qualcosina…
    Un capitolo a settimana inizia ad essere troppo poco

    E’ sempre stato troppo poco…

    #890825
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non ho letto tutti i commenti, magari qualcuno ci avrà già pensato.

    Io dico che Tobi ritira a sè tutti i demoni e si ritira per riorganizzarsi. Così pianifica cosa farà nel prossimo futuro, visto che avrebbe dovuto vincere entro la nottata, invece…

    Magari cerca di contattare Kabuto per pianificare insieme o per sapere intanto lui che sta combinando.

    Insomma, un rimischiare le carte. Mentre sugli altri fronti ci sono ancora gli edo a combattere (così da questo stesso cap o da quello dopo ci può essere un cambiamento di fronte)

    #890828
    SinCara
    Membro

    Non ho letto tutti i commenti, magari qualcuno ci avrà già pensato.

    Io dico che Tobi ritira a sè tutti i demoni e si ritira per riorganizzarsi. Così pianifica cosa farà nel prossimo futuro, visto che avrebbe dovuto vincere entro la nottata, invece…

    Magari cerca di contattare Kabuto per pianificare insieme o per sapere intanto lui che sta combinando.

    Insomma, un rimischiare le carte. Mentre sugli altri fronti ci sono ancora gli edo a combattere (così da questo stesso cap o da quello dopo ci può essere un cambiamento di fronte)

    Ti quoto in pieno!Anche secondo me Tobi ha bisogno di una riorganizzata di idee…Anche se a dirla tutta non lo vedo molto preoccupato dalla situazione , sarà la maschera che nasconde il tutto…Avrà in mente qualcosa?:icon_confused:
    Forse ci sarà un cambiamento di fronte…Magari quello Madara Vs 5 Kage di cui sento parecchia nostalgia :tongue:

    #890830
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non ho letto tutti i commenti, magari qualcuno ci avrà già pensato.

    Io dico che Tobi ritira a sè tutti i demoni e si ritira per riorganizzarsi. Così pianifica cosa farà nel prossimo futuro, visto che avrebbe dovuto vincere entro la nottata, invece…

    Magari cerca di contattare Kabuto per pianificare insieme o per sapere intanto lui che sta combinando.

    Insomma, un rimischiare le carte. Mentre sugli altri fronti ci sono ancora gli edo a combattere (così da questo stesso cap o da quello dopo ci può essere un cambiamento di fronte)

    Ti quoto in pieno!Anche secondo me Tobi ha bisogno di una riorganizzata di idee…Anche se a dirla tutta non lo vedo molto preoccupato dalla situazione , sarà la maschera che nasconde il tutto…Avrà in mente qualcosa?:icon_confused:
    Forse ci sarà un cambiamento di fronte…Magari quello Madara Vs 5 Kage di cui sento parecchia nostalgia :tongue:

    Io dico che è presto: Tobi non si ritirerà e se mai lo farà non credo avverrà ora, come hai detto è ancora molto, troppo tranquillo….e avrà sicuramente tremila assi nella manica !!!

    ———- Post added at 17:15 ———- Previous post was at 16:36 ———-

    Torna Sasuke ??!!!

    #890841
    Ichigo2
    Partecipante

    capitolo pieno di parole.

    #890842
    chaplin
    Partecipante

    Torna Sasuke ??!!!

    pare che lo si veda :sisi:

    ———- Post added at 17:25 ———- Previous post was at 17:24 ———-


    @ichigo
    : ben fatto 😉

    #890844
    SinCara
    Membro

    Ma che bella notizia! Rimescoliamo un pò le carte…

    #890846
    Caius Iulius
    Partecipante

    pare che lo si veda :sisi:

    ———- Post added at 17:25 ———- Previous post was at 17:24 ———-


    @ichigo
    : ben fatto 😉

    Bello, non mi aspettavo un suo ritorno immediato (anche se fa 1 sola apparizione ogni 5 capitoli…)

    #890852
    chaplin
    Partecipante

    C’è un punto che riguarda Mum e che sono impaziente di vedere…
    Comincia a sudare freddo…
    ma nemmeno lui riesce bene a capire il perché….
    Colpa di Naruto? di Kakashi (ci potrebbe essere una frase che accalorerà i fans della teoria Mum-Obito) …
    o l’ avvicinarsi di Sasuke e del suo chakra sempre più oscuro??

    #890855
    Ichigo2
    Partecipante

    pare che lo si veda :sisi:

    ———- Post added at 17:25 ———- Previous post was at 17:24 ———-


    @ichigo
    : ben fatto 😉

    stavo cercando gli spoiler di bleach e ho trovato anche tutti gli altri :asd: e visto che ancora non avevi fatto tu ho fatto io 😉

    prossimo capitolo mi sa che parlano ancora…

    #890856
    chaplin
    Partecipante

    E mi sa che anche l’ultimo spadaccino ha già fatto una brutta fine…
    Tutti, tranne i 5 kage, si stanno dirigendo da Naruto :sisi:

    ———- Post added at 18:33 ———- Previous post was at 18:30 ———-

    stavo cercando gli spoiler di bleach e ho trovato anche tutti gli altri :asd: e visto che ancora non avevi fatto tu ho fatto io 😉

    prossimo capitolo mi sa che parlano ancora…

    😉
    Sono usciti in maniera totalmente inaspettata… :sisi:
    Ohana avrà voluto festeggiare il ritorno del suo PC dall’assistenza :sisi:

    #890857
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è un punto che riguarda Mum e che sono impaziente di vedere…
    Comincia a sudare freddo…
    ma nemmeno lui riesce bene a capire il perché….
    Colpa di Naruto? di Kakashi (ci potrebbe essere una frase che accalorerà i fans della teoria Mum-Obito) …
    o l’ avvicinarsi di Sasuke e del suo chakra sempre più oscuro??

    forse il chackra speciale di naruto inizia a disturbare quello di mum, tutti quei zetzu bianchi trasformati in alberi, prima o poi si dovrà spiegare il fenomeno.

    e siccome si è visto che mum ha parti di zetzu bianco in qualche modo deve subire un cambiamento…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.