Naruto 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 211 a 218 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #891869
    chaplin
    Partecipante

    dove hai trovato la cit chaplin ?

    Un’intervista sul sito ufficiale shonenjump.
    Purtroppo ne ho potuto leggere solo una parte. Per il resto occorre essere loginati :sisi:

    #891870
    gcesare89
    Partecipante

    concordo anche la licenza poetica che hanno fatto per tradurre le parole ci sta

    ———- Post added at 21:31 ———- Previous post was at 21:29 ———-

    Un’intervista sul sito ufficiale shonenjump.
    Purtroppo ne ho potuto leggere solo una parte. Per il resto occorre essere loginati :sisi:

    e allora loggati e riferisci:prrr:. Scherzi a parte mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l’autore riguardo alla fine, tite kubo l’ha dichiarata, Oda vabbeh, lui 0 proprio.
    PS ho messo due punti! viva me!

    #753107
    Caius Iulius
    Partecipante

    concordo anche la licenza poetica che hanno fatto per tradurre le parole ci sta

    ———- Post added at 21:31 ———- Previous post was at 21:29 ———-

    e allora loggati e riferisci:prrr:. Scherzi a parte mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l’autore riguardo alla fine, tite kubo l’ha dichiarata, Oda vabbeh, lui 0 proprio.
    PS ho messo due punti! viva me!

    Mistero: non ci resta che attendere…

    #752285
    chaplin
    Partecipante

    e allora loggati e riferisci:prrr:. Scherzi a parte mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l’autore riguardo alla fine, tite kubo l’ha dichiarata, Oda vabbeh, lui 0 proprio.

    Ho letto il resto dell’intervista… non ne parla.
    C’è però una parte che può interessare.
    Può dare un indizio su come finirà il manga.

    Even if I died someday, I want to leave a work in the world that would let my kids understand what I always wanted to tell them

    Il suo messaggio sarà… “morirete tutti” ??
    :sisi:

    #752275
    SinCara
    Membro

    Ritornando a Kishimoto…In una recente intervista , non ricordo quando , ha detto che in questo 2012 ci saranno molti capitoli dedicati a Sasuke ( o qualcosa del genere) …
    Magari nel prossimo capitolo vedremo Sasukkia che inizia la sua opera di carneficina…

    #752276
    chaplin
    Partecipante

    dimenticavo questo

    Naruto is getting close to the climax of the series, and it’s going to get really heated from now on, so keep following Naruto until the end.

    Ma nessuna tempistica…
    semplicemente l’ovvio :sisi:

    #753333
    gcesare89
    Partecipante

    Ritornando a Kishimoto…In una recente intervista , non ricordo quando , ha detto che in questo 2012 ci saranno molti capitoli dedicati a Sasuke ( o qualcosa del genere) …
    Magari nel prossimo capitolo vedremo Sasukkia che inizia la sua opera di carneficina…

    ah si le famose interviste al jump festival…Kishi ne spara di cavolate. L’anno scorso doveva essere quello di kakashi e sakura, e Shikamaru doveva diventare cu*o e camicia con Naruto vabbeh

    #626167
    Lispich
    Membro

    Ritornando a Kishimoto…In una recente intervista , non ricordo quando , ha detto che in questo 2012 ci saranno molti capitoli dedicati a Sasuke ( o qualcosa del genere) …
    Magari nel prossimo capitolo vedremo Sasukkia che inizia la sua opera di carneficina…

    Gia ormai l’anno di Kakashi è finito!! peccato:sad1: Sasuke sinceramente mi stà sui marroni,è un povero idiota,però è il personaggio preferito da Kish,speriamo che il suka muoia fra atroci sofferenze,prima mi stava un pò su i marroni,ma almeno non era un pazzo sadico,ora è completamente schizzato:sisi:

Stai visualizzando 8 post - dal 211 a 218 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.