Naruto 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #891420
    Madara Uciha
    Membro

    Potrebbe che nello scontro tra loro, Sasuke abbia la meglio e uccide Naruto, dopo che questo ha sconfitto Tobi, poi Sasuke guadagna il rinnegan e si scontra con madara per finire la vendetta su chi ha sterminato il clan e dopo aver trionfato (magari in coppia con il fratello Itachi) hanno un dialogo in cui l’uchiha si ravvede e come ultimo gesto usa la resurrezione eretica per resuscitare Naruto e dopo muore come Nagato, privo di forze ma contento di aver finalmente ripulito il nome del clan salvando il mondo.

    #891424
    Lispich
    Membro

    Se proprio dobbiamo fantasticare, sia. Dico la mia :D!!!
    Se i quattro usano un pò la testa, come primo passo devono togliere a Tobi lo sharingan………a questo punto via teletrasporto e via intangibilità……….almeno credo :asd:!!!
    Kakashi e Gai si occuperanno proprio di questo ……… con l’interferenza del Jedo Mazo che Kakashi con il suo Kamui manderà in “vacanza” da qualche parte :stupid:………. ahimé, però, si ridurrà davvero male……………Gai vedendo il compagno/rivale di tutta una vita in quello stato apre l’ottava porta costringendo Tobi ad utilizzare Izanagi :icon_eek:!!!!
    Ovviamente anche lui stramazza a terra e prima che Naruto e Bee partano al contrattacco, sbucano dalle loro spalle i primi rinforzi……….Rock Lee e Neji si fiondano su Tobi, ma l’attento Shikamaru gli aggancia con il controllo dell’ombra che poi, una volta che i due verranno a contatto con Tobi, trasferirà su Tobi stesso :icon_eek::icon_eek:!!!! Tobi è bloccato :prrr:!!!
    Qualcuno a caso toglie (finalmente!!!!) la maschera a Tobi e giù di flashback e racconti fino a che Tobi non prova il tutto per tutto ma viene infilzato, alle spalle, da Sasuke :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!! L’emo, guardandolo con scherno e con il suo ghigno schizzofrenico gli dice: pensavo chissà chi fossi, invece sei solo una nullità :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!
    A questo punto Naruto fà allontanare tutti e pretende di vedersela da solo contro Sasuke…………… nel mentre Sakura (in fondo qualcosa sà fare anche lei :D!!!!!) cerca di rimettere in sesto Kakashi e Gai :stupid:!!!!
    Naruto e Sasuke cominciano a darsele di santa ragione devastando tutto quanto li circonda…………..quando all’improvviso sbuca Itachi (che ha già neutralizzato Kabuto :sisi::sbav::sisi:)che lo blocca e prova a farlo ragionare …………….l’emo si ravvede……………Itachi soddisfatto di come le cose sono andate, trova pace e sparisce desoedonizzandosi :stupid:!!!!
    Vedendo ciò Sasuke, e pensando a tutte le minchiate che ha combinato, fà harakiri ( :bowdown: )dicendo ai presenti che, comunque sia, lo hanno salvato e giù :icon_cry2:!!!!
    A questo punto, tutti i battaglioni si spostano verso i Kage e Madra trovando uno scenario spaventoso………..un paio di Kage morti stecchiti e gli altri tre seduti su Madara sigillato :sbav:……………..fine della storia!!!!
    ………….ma quante cax..te ho scritto :stupid::icon_confused:………….se solo una di queste si dovesse rivelare esatta manderò il mio curriculum a Kishi e insieme scriveremo Naruto 2 :laugh::laugh::laugh:!!!!!!!

    Guarda,ti dò ragione,fino all entrata del emosuke che uccide Tobi,spettacolo il dopo,che Itachi felice nel vedere il fratello tornato buono e sparisce bene,mi piace tantissimo,ma il dopo chi sa,secondo me Sasuke si allea per affrontare Kabuto/Madara/? in uno scontro al ultimo sangue

    ———- Post added at 12:29 ———- Previous post was at 12:26 ———-

    Supponendo la morte di Tsunade nella lotta con Madara ci potrebbe stare…edoMadara sigillato, edoItachi sigillato, Tobi sconfitto, Naruto e Sasuke muoiono entrambi…l’ultimo Uchiha e l’ultimo Senju/Uzumaki morti…fine delle discendenze degli eredi dell’eremita…fine dell’odio…fine di tutto…

    Giusto!! niente discendenti niente più odio

    #891428
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ricordo che per eliminare la spirale d’odio devono prima di tutto sparire i ninja, purtroppo una vittoria di Sasuke non porterebbe alla pace: l’odio genera a sua volta odio, per questo motivo credo che un finale a sorpresa sia poco credibile…
    A meno che la pace sia solo una mera illusione…

    #891472
    Riccardo
    Membro

    Nessuno che citi Orociok! Sono il solo a credere in una parte per lui! E vabbè allora non vi annoio con le solite cose…

    #891473
    bluclaudino
    Partecipante

    Nessuno che citi Orociok! Sono il solo a credere in una parte per lui! E vabbè allora non vi annoio con le solite cose…

    Io lo voglio Orochimaru! Ritorna brutto bavoso di un viscido serpentaccio! :asd:

    #891474
    michael
    Membro

    Per me Sasuke non morirà dopo lo scontro con Naruto. Magari si pente, dona gli occhi a Naruto per farlo diventare l’eremita dei sei mondi a tutti gli effetti e poi alla fine del manga se ne va e diventa una specie di vagabondo cieco solitario 😎

    #891477
    SinCara
    Membro

    Ma Orochimaru non vive , in un certo senso , all’interno di Kabuto? :look:

    #891478
    The Comedian
    Membro

    Ma Orochimaru non vive , in un certo senso , all’interno di Kabuto? :look:

    Si ci vive, ma per ora è Kabuto che comanda :sisi:….ma anche io spero che torni il serpentoso!! :asd:

    #891484
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma Orochimaru non vive , in un certo senso , all’interno di Kabuto? :look:

    Io lo rivoglio come entità autonoma :sisi:

    #891490
    Lispich
    Membro

    Per me Sasuke non morirà dopo lo scontro con Naruto. Magari si pente, dona gli occhi a Naruto per farlo diventare l’eremita dei sei mondi a tutti gli effetti e poi alla fine del manga se ne va e diventa una specie di vagabondo cieco solitario 😎

    AHahahha me lo immagino ahahaha

    #891531

    Posso dire la mia? Questo finale l’ho sognato qualche giorno fa….

    Naruto si scontra con Tobi… Naruto, Bee, Kakashi e Gai sono in vantaggio… Arrivano tutti i vari ramoscelli a supporto…Tobi circondato sembra spacciato ma… Mentre tutti l’attaccano insieme… SHIRA T’NSEI ALLA MASSIMA FORZA! Tutti spazzati via… Rimangono in pochi… Tobi si ritira… Naruto, Gai, Kakashi, Bee sono salvi…

    Madara se la vede con i Kage… La situazione è abbastanza critica… Succede qualcosa di speciale… Itachi incontra Kabuto… Kabuto richiama Madara per non subire itachi e nasce lo scontro LEGGENDARIO! I due uchica più forti di sempre… A quel punto Sasuke raggiunge tobi e vedendo come è ridotto male lo uccide (lo ha promesso a itachi!)… Itachi è in difficoltà ma succede qualcosa di inaspettato… Sasuke raggiunge itachi e si scontra con madara… I due fratelli combattono assieme e uccidono Madara e Kabuto… Itachi cerca di far ragionare Sasuke ma non ci riesce il quale scappa e va da naruto… Sasuke Vs Naruto…. Davanti ai grandi ninja e ai kage… Due ninja ormai allo stremo… Naruto non riesce a fare del male a sasuke il quale pur essendo più debole lo uccide… Succede un parapiglia… naruto muore… A quel punto arriva zetsu con il gedo mazo per bilanciare le forze… Zetsu & Sasuke vs Kage + Bee + Gai + Kakashi… Arriva finalmente itachi… qualche morte illustre ma alla fine itachi uccide Sasuke…

    I 5 kage diventano alleati e Itachi vivrà per sempre proteggendo il mondo dei ninja….

    Quando mi sono svegliato HO PIANTO!

    ———- Post added at 22:11 ———- Previous post was at 22:10 ———-

    Ps. Naruto si sacrifica per i Bijuu e per le 5 terre e così facendo fa capire a tutti che sono amici… Bee probabilmente muore… I 9 bijuu sono stati salvati da Naruto e diventano buoni!

    #891551
    Lispich
    Membro

    Posso dire la mia? Questo finale l’ho sognato qualche giorno fa….

    Naruto si scontra con Tobi… Naruto, Bee, Kakashi e Gai sono in vantaggio… Arrivano tutti i vari ramoscelli a supporto…Tobi circondato sembra spacciato ma… Mentre tutti l’attaccano insieme… SHIRA T’NSEI ALLA MASSIMA FORZA! Tutti spazzati via… Rimangono in pochi… Tobi si ritira… Naruto, Gai, Kakashi, Bee sono salvi…

    Madara se la vede con i Kage… La situazione è abbastanza critica… Succede qualcosa di speciale… Itachi incontra Kabuto… Kabuto richiama Madara per non subire itachi e nasce lo scontro LEGGENDARIO! I due uchica più forti di sempre… A quel punto Sasuke raggiunge tobi e vedendo come è ridotto male lo uccide (lo ha promesso a itachi!)… Itachi è in difficoltà ma succede qualcosa di inaspettato… Sasuke raggiunge itachi e si scontra con madara… I due fratelli combattono assieme e uccidono Madara e Kabuto… Itachi cerca di far ragionare Sasuke ma non ci riesce il quale scappa e va da naruto… Sasuke Vs Naruto…. Davanti ai grandi ninja e ai kage… Due ninja ormai allo stremo… Naruto non riesce a fare del male a sasuke il quale pur essendo più debole lo uccide… Succede un parapiglia… naruto muore… A quel punto arriva zetsu con il gedo mazo per bilanciare le forze… Zetsu & Sasuke vs Kage + Bee + Gai + Kakashi… Arriva finalmente itachi… qualche morte illustre ma alla fine itachi uccide Sasuke…

    I 5 kage diventano alleati e Itachi vivrà per sempre proteggendo il mondo dei ninja….

    Quando mi sono svegliato HO PIANTO!

    ———- Post added at 22:11 ———- Previous post was at 22:10 ———-

    Ps. Naruto si sacrifica per i Bijuu e per le 5 terre e così facendo fa capire a tutti che sono amici… Bee probabilmente muore… I 9 bijuu sono stati salvati da Naruto e diventano buoni!

    Triste ma bello

    #891563
    RossCT
    Membro

    Per me questo capitolo è stato formidabile e le vedremo delle belle! Per me alla fine Sasuke che si gira all’improvviso non è per farlo figo, ma perchè ha incontrato qualcuno, che per me può essere itachi o il suo vecchio gruppo! Però non si sa bene il posto dove era prima di uscire dalla grotta e per quanto ha camminato

    [OT]Ragazzi ho appena visto l’episodio in cui Minato batte Tobi e dopo quando effettua il rasengan e lo colpisce lungo la schiena si vede un sigillo o un qualche cosa e poi allontana con un sigillo il controllo di kurama! Detto questo il sigillo nella schiena serve a qualcosa?[/OT]

    #891564
    Ruffy
    Membro

    io non vedo l’ora che tobi ci dica un po’ di cose, ne ha abbastanza :asd: … ad esempio, vedendo gli ultimi due episodi dell’anime sono sempre più convinto che gli uchiha erano effettivamente coinvolti nell’attacco della volpe al momento della nascita di naruto, come diceva danzo :D, complici di tobi..possibile che un mostro sta spazzando via il tuo villaggio e nessun uchiha appare per difenderlo? :icon_confused:

    [OT]Ragazzi ho appena visto l’episodio in cui Minato batte Tobi e dopo quando effettua il rasengan e lo colpisce lungo la schiena si vede un sigillo o un qualche cosa e poi allontana con un sigillo il controllo di kurama! Detto questo il sigillo nella schiena serve a qualcosa?[/OT]

    probabilmente è il sigillo che gli serve per teletrasportarsi, e lo usa nel suo ultimo attacco a tobi 😀

    #891565
    SinCara
    Membro

    [OT]Ragazzi ho appena visto l’episodio in cui Minato batte Tobi e dopo quando effettua il rasengan e lo colpisce lungo la schiena si vede un sigillo o un qualche cosa e poi allontana con un sigillo il controllo di kurama! Detto questo il sigillo nella schiena serve a qualcosa?[/OT]

    Se non ricordo male il primo sigillo che Minato applica su Tobi è quello della dislocazione istantanea , il secondo è quello per sottrargli il controllo di Kurama…Quello dietro la schiena è appunto quello della dislocazione…Se sbaglio qualcuno mi corregga 😉

    io non vedo l’ora che tobi ci dica un po’ di cose, ne ha abbastanza :asd: … ad esempio, vedendo gli ultimi due episodi dell’anime sono sempre più convinto che gli uchiha erano effettivamente coinvolti nell’attacco della volpe al momento della nascita di naruto, come diceva danzo :D, complici di tobi..possibile che un mostro sta spazzando via il tuo villaggio e nessun uchiha appare per difenderlo? :icon_confused:

    La cosa non puzza sola a te!
    è ora che Tobi svuoti il sacco altrimenti lo mando da Maria de Filippi come tronista…o nella casa del grande fratello…

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.