Naruto 565: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #879202
    bluclaudino
    Partecipante

    Come ben sapete, alla fine del capitolo 564 vengono mostrati tutti gli ex Jinchuuriki con una coda del ex Bijuu che gli apparteneva. Allora perché in questo capitolo viene mostrata Fuu (ex Jinchuuriki del Nanabi) con due ali? :icon_confused:

    Beh, ne ha tirata fuori un altra, come fa Bee abitualmente.. Dov’è il problema? Ne potrebbe tirar fuori ben sette..

    ———- Post added at 17:29 ———- Previous post was at 17:26 ———-

    Comunque non sono sotto il controllo di Kabuto, e non serve fare alcun sigillo per fermarli.
    O NO?

    Sono sotto il controllo di Tobi finchè Hanno i ricevitori, quando quelli non ci saranno più non avranno più Sharingan e Rinnegan, e torneranno sotto il controllo di Kabuto:sisi:

    #879205
    killerbee-93
    Membro

    Beh, ne ha tirata fuori un altra, come fa Bee abitualmente.. Dov’è il problema? Ne potrebbe tirar fuori ben sette..

    Ottima osservazione, non ci avevo pensato :icon_wink:

    Io comunque in realtà non ho ben capito la tecnica di Nii.. I ricevitori, li hanno eccome alla fine..

    Avendo Yugito le peculiarità di un gatto nei propri poteri, deve essere una specie di “bolo di pelo” (come quelli che appunto solitamente espellono i gatti quando ingeriscono dei peli) a forma di ratto, che si frammenta in tanti piccoli spilli infuocati che inseguono Bee e Naruto

    #879208
    bluclaudino
    Partecipante

    Ottima osservazione, non ci avevo pensato :icon_wink:

    Avendo Yugito le peculiarità di un gatto nei propri poteri, deve essere una specie di “bolo di pelo” (come quelli che appunto solitamente espellono i gatti quando ingeriscono dei peli) a forma di ratto, che si frammenta in tanti piccoli spilli infuocati che inseguono Bee e Naruto

    Quindi a ciò andrebbe unito il fatto che il Nibi possiede affinità col fuoco, interessante! Quindi sarebbe una variante del Katon?:icon_confused:

    #879210
    chaplin
    Partecipante

    la trasformazione di Bee non mi sembra molto furba come idea, 6 tizi medio potenti piccoli contro uno molto potente grande…in un bosco…il risultato è abbastanza telefonato…Bee fa una finaccia! pero almeno Naruto ha la scusa per impegnarsi ed inventarsi qualcosa

    Lo sa anche l’hachibi.
    Difatti dice espressamente che ha intenzione di spazzare via la foresta… :sisi:

    #879211
    killerbee-93
    Membro

    Quindi a ciò andrebbe unito il fatto che il Nibi possiede affinità col fuoco, interessante! Quindi sarebbe una variante del Katon?:icon_confused:

    Mi correggo: Molto più probabilmente “bolo di capelli” e non di peli, visto che non ha la peluria di un gatto :asd:
    Comunque si, potrebbe essere una variante del Katon :sisi:
    Un’altra cosa che non ho capito è se Yugito Nii si rigenera dopo che viene colpita da Bee. Gli ex Jinchuuriki, essendo tramite i ricevitori sotto il controllo di Tobi, possono anche rigenerarsi come i normali Edo sotto il controllo di Kabuto?

    #879213
    chaplin
    Partecipante

    Quindi a ciò andrebbe unito il fatto che il Nibi possiede affinità col fuoco, interessante! Quindi sarebbe una variante del Katon?:icon_confused:

    Non mi sembrano fiamme… E’ il chakra che teleguida il pelo del ratto…
    Nota l’effetto dei proiettili conto gli alberi… :sisi:

    Maaaa per fortuna che Bee ha i miei stessi interessi…
    sennò non risolvevano il dilemma :asd:

    ———- Post added at 18:19 ———- Previous post was at 18:15 ———-

    non ho capito se naruto riesce a staccare il ricevitore del chakra prima di essere colpito.

    Intendeva frantumarlo con il rasengan…

    Come ti ha già risposto Blu, probabilmente non ha fatto in tempo :sisi:

    ———- Post added at 18:26 ———- Previous post was at 18:19 ———-

    Un’altra cosa che non ho capito è se Yugito Nii si rigenera dopo che viene colpita da Bee. Gli ex Jinchuuriki, essendo tramite i ricevitori sotto il controllo di Tobi, possono anche rigenerarsi come i normali Edo sotto il controllo di Kabuto?

    Il corpo direi di sì… i vestiti no… :sisi:

    #879226
    bluclaudino
    Partecipante

    Lo sa anche l’hachibi.
    Difatti dice espressamente che ha intenzione di spazzare via la foresta… :sisi:

    Beh, lo farebbe anche non volendo, anzi in parte lo ha appena fatto:asd:

    #879235
    The Comedian
    Membro

    Bel capitolo, finalmente inizia la battaglia anche tra le forze portanti 😀
    Non facevo Bee così attento ai particolari :asd:
    Domanda:-Bee si riferisce ad un marchio sulla sua sciarpa???
    -Ma bee come vuole distruggere la zona?Spero non usi la bomba, un po’ perchè vorrei vedere una tecnica nuova da parte di una forza portante completa e in parte perchè penso che i 6 con il rin’negan possano assorbirlo???

    #879237
    bluclaudino
    Partecipante

    Non mi sembrano fiamme… E’ il chakra che teleguida il pelo del ratto…
    Nota l’effetto dei proiettili conto gli alberi… :sisi:

    Maaaa per fortuna che Bee ha i miei stessi interessi…
    sennò non risolvevano il dilemma :asd:

    In effetti di fuoco non si parla.. Però si parla di poooppeee, abbiamo un po’ tutti lo stesso interesse di Bee:asd:

    Il corpo direi di sì… i vestiti no… :sisi:

    Mah, io aspetto a pronunciarmi.. A questo punto faccio un altra ipotesi: e se la rigenerazione fosse sotto il controllo del controllore? In questo caso il controllore è Tobi, quindi.. Il caso di Itachi secondo me rimane a parte, aspetterò di vedere cosa succede di là..

    ———- Post added at 20:10 ———- Previous post was at 20:03 ———-

    Bel capitolo, finalmente inizia la battaglia anche tra le forze portanti 😀
    Non facevo Bee così attento ai particolari :asd:
    Domanda:-Bee si riferisce ad un marchio sulla sua sciarpa???
    -Ma bee come vuole distruggere la zona?Spero non usi la bomba, un po’ perchè vorrei vedere una tecnica nuova da parte di una forza portante completa e in parte perchè penso che i 6 con il rin’negan possano assorbirlo???

    Marchio? Nono, dice solo che quella bella gattina di Nii gli ha rovinato la sua amatissima sciarpa, aggiunge che lei, in vita, non aveva mai avuto riflessi così sviluppati.. L’Hachibi gli spiega che è grazie allo sharingan..

    #879243
    chaplin
    Partecipante

    In effetti di fuoco non si parla.. Però si parla di poooppeee, abbiamo un po’ tutti lo stesso interesse di Bee:asd:

    Mah, io aspetto a pronunciarmi.. A questo punto faccio un altra ipotesi: e se la rigenerazione fosse sotto il controllo del controllore? In questo caso il controllore è Tobi, quindi.. Il caso di Itachi secondo me rimane a parte, aspetterò di vedere cosa succede di là..

    In che senso??
    Si parla di poppe… e di quelle solo il massimo esperto :coffe:
    A pagina 8 di MR (9 di MS) è evidente uno squarcio nella pelle
    (va dallla parte bassa del seno destro alla parte alta del seno sinistro)
    A pagina 11 di MR (12 di MS) lo squarcio è limitato al seno destro…
    mentre su quello sinistro si è quasi del tutto chiuso.
    Che si stia rigenerando è evidente all’occhio esperto :sbav:
    Sulle modalità si può ancora discutere…:sisi:

    #879246
    Omitna
    Membro

    mi dispiace ma questo scontro non è (ancora) figo quanto quello di gaara contro il mizukage, scontro che non è stato preparato come quello tra N&B contro tobi e i suoi TOBY’S (:asd:) ma che si è rivelato essere uno scontro FANTASTICO nonostante “inaspettato”…. meno attacchi a testa bassa e più strategia… va detto che ne Bee ne Naruto sono famosi per le loro tattiche ma solo per la caparbietà… ciò nonostante lo scontro spero salga di livello e di spettacolarità ma senza cadere nello sgravo eccessivo e non ponderato!

    #879261
    bluclaudino
    Partecipante

    In che senso??
    Si parla di poppe… e di quelle solo il massimo esperto :coffe:
    A pagina 8 di MR (9 di MS) è evidente uno squarcio nella pelle
    (va dallla parte bassa del seno destro alla parte alta del seno sinistro)
    A pagina 11 di MR (12 di MS) lo squarcio è limitato al seno destro…
    mentre su quello sinistro si è quasi del tutto chiuso.
    Che si stia rigenerando è evidente all’occhio esperto :sbav:
    Sulle modalità si può ancora discutere…:sisi:

    Il titolo di massimo esperto telo devi meritare, anche se io sono più CULtore (ed in tal senso a pag 2 si vedono delle belle chiappe Jinchuurikike)..

    Detto questo, io mi riferivo alla mia ipotesi B.. Non mi piace l’idea che si rigenerino sempre e comunque, intrinsecamente, quindi cerco in ogni modo le prove del contrario:asd:

    ———- Post added at 21:59 ———- Previous post was at 21:56 ———-

    mi dispiace ma questo scontro non è (ancora) figo quanto quello di gaara contro il mizukage, scontro che non è stato preparato come quello tra N&B contro tobi e i suoi TOBY’S (:asd:) ma che si è rivelato essere uno scontro FANTASTICO nonostante “inaspettato”…. meno attacchi a testa bassa e più strategia… va detto che ne Bee ne Naruto sono famosi per le loro tattiche ma solo per la caparbietà… ciò nonostante lo scontro spero salga di livello e di spettacolarità ma senza cadere nello sgravo eccessivo e non ponderato!

    Fin’ora la combo dei Jinchu non ti sono piaciute? Sappiamo ormai le tipologie di tecniche dei pg, Naruto e Bee al massimo faranno qualche combo, tutt’alpiù qualche intuizione su come sconfiggere i nemici, non mi aspetto certo tattica estrema da loro.. Dai Kage (fronte su cui spero torniamo presto anche se questo è parecchio figo) invece mi aspetto tutto ciò!

    #879264
    The Comedian
    Membro

    Marchio? Nono, dice solo che quella bella gattina di Nii gli ha rovinato la sua amatissima sciarpa, aggiunge che lei, in vita, non aveva mai avuto riflessi così sviluppati.. L’Hachibi gli spiega che è grazie allo sharingan..

    Allora avevo capito bene, non sapevo da dove la traduzione che ho avesse fatto uscire questo “marchio”…ora ha più senso:sisi: Grazie Blu:icon_smile:

    #879265
    gcesare89
    Partecipante

    uscito …dunque il piano di bee è quello di bruciare la foresta per non far avere posti agli altri jinj** bene. poi rimane “solo” da sconfiggerli uno alla volta + tobi…bene. Quindi i portatori sono stati vrisuscitati e gli e stato rimesso il chacra del domone? il wwf non approva

    #879266
    bluclaudino
    Partecipante

    uscito …dunque il piano di bee è quello di bruciare la foresta per non far avere posti agli altri jinj** bene. poi rimane “solo” da sconfiggerli uno alla volta + tobi…bene. Quindi i portatori sono stati vrisuscitati e gli e stato rimesso il chacra del domone? il wwf non approva

    Hihi, io approvo di brutto! :asd: Mi sto gasando come un bimbominkia nuovo di fabbrica:asd:

    Comunque probabilmente sparerà bombe a manetta, e io faccio la mia insulsa previsione settimanale: a contrastare l’Hachibi, in taglia 1:1, ci penserà nientepopodimeno che l’Ichibi! Avete sentito bene siore e siori :asd: almeno lo spero, sono 400 capitoli che non vediamo un bel Biju VS Biju, ok la volpe era solo Gamabunta trasformato, ma comunque era parecchio fica:sisi:

    Questo scontro Kishi mi sa che vuole farlo durare parecchio, sta sfornando tecniche davvero interessanti e per niente sgravate, speriamo continui così e che si distragga un po’ sugli altri fronti..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.