Naruto 565: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #879192
    chaplin
    Partecipante

    Non c’è molto da dire sul nuovo spoiler…
    Lo scontro continua e si fa sempre più intenso

    ———- Post added at 09:24 ———- Previous post was at 09:20 ———-

    il pentacodato Han in azione

    ———- Post added at 10:04 ———- Previous post was at 09:24 ———-

    immagini dalla cina…
    e mega spoilerone di ohana…
    titolo del capitolo
    jinchuuriki Vs jinchuuriki

    ———- Post added at 10:11 ———- Previous post was at 10:04 ———-

    Nello spoiler non trovo niente di interessante da riferire in anticipo…
    :sisi:

    #879191
    bluclaudino
    Partecipante

    Non c’è molto da dire sul nuovo spoiler…
    Lo scontro continua e si fa sempre più intenso

    ———- Post added at 09:24 ———- Previous post was at 09:20 ———-

    il pentacodato Han in azione

    ———- Post added at 10:04 ———- Previous post was at 09:24 ———-

    immagini dalla cina…
    e mega spoilerone di ohana…
    titolo del capitolo
    jinchuuriki Vs jinchuuriki

    ———- Post added at 10:11 ———- Previous post was at 10:04 ———-

    Nello spoiler non trovo niente di interessante da riferire in anticipo…
    :sisi:

    Hai visto le immagini Chap? Hai visto cosa combina Roshi in Biju mode?

    Tempo fa diedi una mia visione delle “versioni” biju: dissi che i primi 5 Biju, secondo me, controllano un elemento e lo usano come “sostegno” durante la trasformazione poichè no hanno abbastanza chakra per andare in “versione 2” (Sabbia_Ichibi, Fuoco_Nibi, Acqua_Sanbi, Lava_Yonbi, Vapore Rokubi) dal 5° in poi dissi che come supporto si utilizzasse chakra puro (6-7-8-9 code).
    Ora, l’immagine mostra Roshi completamente ricoperto di Lava 😉 (insieme a Gaara ricoperto di Sabbia quando andava in “Mini-Shukaku Form”, potrebbe essere un indizio no?).

    Potrebbe anche essere semplicemente una tecnica Youton, ma visto che a fine capitolo hanno tirato fuori le codine..

    #879178
    chaplin
    Partecipante

    Hai visto le immagini Chap? Hai visto cosa combina Roshi in Biju mode?

    Tempo fa diedi una mia visione delle “versioni” biju: dissi che i primi 5 Biju, secondo me, controllano un elemento e lo usano come “sostegno” durante la trasformazione poichè no hanno abbastanza chakra per andare in “versione 2” (Sabbia_Ichibi, Fuoco_Nibi, Acqua_Sanbi, Lava_Yonbi, Vapore Rokubi) dal 5° in poi dissi che come supporto si utilizzasse chakra puro (6-7-8-9 code).
    Ora, l’immagine mostra Roshi completamente ricoperto di Lava 😉 (insieme a Gaara ricoperto di Sabbia quando andava in “Mini-Shukaku Form”, potrebbe essere un indizio no?).

    Potrebbe anche essere semplicemente una tecnica Youton, ma visto che a fine capitolo hanno tirato fuori le codine..

    Altre immagini rispetto a quelle che ho postato?
    In un altro punto dello spoiler (rispetto all’immagine che ho postato) google mi traduce un
    old purple lava… ma penso che in realtà si riferisca all’abbigliamento…:sisi:
    Invece, nelle immagini noto lo stesso mantello del demone, strappapelle, visto più volte con Naruto. Niente lava :sisi:

    #879180
    bluclaudino
    Partecipante

    Altre immagini rispetto a quelle che ho postato?
    In un altro punto dello spoiler (rispetto all’immagine che ho postato) google mi traduce un
    old purple lava… ma penso che in realtà si riferisca all’abbigliamento…:sisi:
    Invece, nelle immagini noto lo stesso mantello del demone, strappapelle, visto più volte con Naruto. Niente lava :sisi:

    Nono le immagini sono quelle che hai postato..
    A me Roshi sembra proprio coperto di Lava, e la faccia di Naruto è abbastanza esplicita, si sta scottando! Inoltre c’è del fumo.. A me sembra proprio una versione tipo quella di Gaara (il mini-tasso), mi sono sempre chiesto perchè la sua versione fosse “corporea”, secondo me una spiegazione deve esserci..

    #879185
    chaplin
    Partecipante

    altre immagini…
    machecarina la farfallina :asd:

    ———- Post added at 11:33 ———- Previous post was at 11:29 ———-

    Nono le immagini sono quelle che hai postato..
    A me Roshi sembra proprio coperto di Lava, e la faccia di Naruto è abbastanza esplicita, si sta scottando! Inoltre c’è del fumo.. A me sembra proprio una versione tipo quella di Gaara (il mini-tasso), mi sono sempre chiesto perchè la sua versione fosse “corporea”, secondo me una spiegazione deve esserci..

    Altra immagine
    Ha una sola coda… :sisi:
    :icon_confused: a me pare ci sia sia la lava che il mantello… ma che siano entità separate…
    Può essere pure che kishi non sia riuscito a rendere bene l’effetto della lava avvolgente :sisi:

    #879186
    bluclaudino
    Partecipante

    altre immagini…
    machecarina la farfallina :asd:

    ———- Post added at 11:33 ———- Previous post was at 11:29 ———-

    Altra immagine
    Ha una sola coda… :sisi:
    :icon_confused: a me pare ci sia sia la lava che il mantello… ma che siano entità separate…
    Può essere pure che kishi non sia riuscito a rendere bene l’effetto della lava avvolgente :sisi:

    Comunque la lava c’è:wink:

    ———- Post added at 11:42 ———- Previous post was at 11:35 ———-

    Quella intorno potrebbe essere o come dici tu il manto del demone, oppure semplicemente un’aura di fumo/calore.. Bisognerebbe avere delle tavole buone, ed il resto del capitolo per vedere com’è quando si muove..

    ———- Post added at 11:47 ———- Previous post was at 11:42 ———-

    Chap, dici che uscirà entro stasera il capitolo? Sono abbastanza incuriosito dalla forma dei Jinchuuriki (anche per capire bene le precedenti forme mostrate), e vorrei sapere cosa si dicono Bee e l’Hachibi..

    #879028
    chaplin
    Partecipante

    Chap, dici che uscirà entro stasera il capitolo? Sono abbastanza incuriosito dalla forma dei Jinchuuriki (anche per capire bene le precedenti forme mostrate), e vorrei sapere cosa si dicono Bee e l’Hachibi..

    Direi di sì…
    In genere il capitolo di Naruto esce nel primo pomeriggio…:sisi:

    #879022
    bluclaudino
    Partecipante

    Direi di sì…
    In genere il capitolo di Naruto esce nel primo pomeriggio…:sisi:

    Si solitamente si:sbav:

    Ma l’Ichibi dov’è finito? A sto punto Tobi potrebbe farci due cose: usarlo come burattino e sparare bombe d’aria a manetta, oppure a fine di qualche capitolo tirar fuori lui stesso la codina demoniaca e dire “eh si, sono anche Jinchuuriki dell’Ichibi”:sbav:Beh, per quanto mi riguarda sarebbe spaccosissimo!

    #877764
    Logan
    Membro

    la trasformazione di Bee non mi sembra molto furba come idea, 6 tizi medio potenti piccoli contro uno molto potente grande…in un bosco…il risultato è abbastanza telefonato…Bee fa una finaccia! pero almeno Naruto ha la scusa per impegnarsi ed inventarsi qualcosa

    #876345
    bluclaudino
    Partecipante

    la trasformazione di Bee non mi sembra molto furba come idea, 6 tizi medio potenti piccoli contro uno molto potente grande…in un bosco…il risultato è abbastanza telefonato…Bee fa una finaccia! pero almeno Naruto ha la scusa per impegnarsi ed inventarsi qualcosa

    :skept:

    Quindi secondo te, Mike Tyson perderebbe contro 6 Maurizio Costanzo? :sisi: Si in effetti ha molto senso la cosa..

    ———- Post added at 16:23 ———- Previous post was at 16:22 ———-

    Uscito il cap su MR..

    #876347
    sharingan
    Membro

    non ho capito se naruto riesce a staccare il ricevitore del chakra prima di essere colpito.

    kb che si trasforma puzza molto di “addio”…

    naruto dovrà completare la trasformazione…

    #879193
    bluclaudino
    Partecipante

    No, viene salvato da Han in Extremis..

    Io comunque in realtà non ho ben capito la tecnica di Nii.. I ricevitori, li hanno eccome alla fine..

    #879194
    sharingan
    Membro

    i ricevitori ci sono… meno evidenti rispetto ai 6 di nagato

    la strategia di naruto è un corpo a corpo, pur di prendersele…

    PS: mi chiedo come mai non abbia ancora evocato un rospo…tornerebbe molto utile ora.

    #879198
    killerbee-93
    Membro

    Come ben sapete, alla fine del capitolo 564 vengono mostrati tutti gli ex Jinchuuriki con una coda del ex Bijuu che gli apparteneva. Allora perché in questo capitolo viene mostrata Fuu (ex Jinchuuriki del Nanabi) con due ali? :icon_confused:

    #879200
    ReIsidoro
    Membro

    Comunque non sono sotto il controllo di Kabuto, e non serve fare alcun sigillo per fermarli.
    O NO?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.