Naruto 565: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 12 post - dal 106 a 117 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #879761
    bluclaudino
    Partecipante

    Mah io non credo si possa arrivare a tanto a controllare con un genjutsu un bijuu non libero altrimenti ci avrebbero già provato in passato con la volpe. Madara se fosse possibile ne avrebbe avuto le capacità.

    Beh, Tobi lo fa eccome! Il Kyubi era ancora in Kushina, e poichè il sigillo non si può scavalcare per estrarre il Biju (probabilmente funziona come una valvola ad una sola via), ha aspettato che si indebolisse molto e ne ha preso il controllo per estrarlo.. A me sembra probabile che avrebbe potuto prenderne possesso in qualsiasi momento, ma non avrebbe potuto estrarlo e farci ciò che voleva! Avrebbe dovuto sottostare alle regole del Jinchuuriki che lo conteneva.. Secondo me può essere così, non DEVE essere così, è una mia opzione/opinione..

    Secondo me Bee ci vuol dire che un Jinchuuriki che ha il pieno controllo non può essere combattuto con i genjutsu

    Secondo me è comunque possibile puntare solo al Biju, ma in quel caso potrebbe intervenire il Jinchuuriki a fermare il flusso.. Non so.. Allora come ha fatto Chicchefosse a controllare Yagura? Il sanbi avrebbe dovuto fermare l’illusione! O forse è perchè Kotoamatsukami non dava la possibilità alla vittima di sapere d’essere controllato, e quindi nemmeno il biju lo saprebbe.. Boh..

    Cmq ora che ricordo mi sembra che kishi non ci fa mai capire come Yagura sia stato manipolato.. appunto sul come sono solo supposizioni, forse proprio per non andare in contraddizione..

    Ho risp qui sopra.. Bisogna supporre per ora..

    #879767
    sharingan
    Membro

    ho un’idea di come la volpe possa diventare amica di naruto

    dato che naruto se la dovrà vedere contro 7 sharingan, è ipotizzabile che essi usino qualche forma di genjutsu, contro i quali naruto non è molto forte

    bene, solo la volpe potrebbe “svegliarlo” e aiutarlo…

    #879785
    Redazione
    Amministratore del forum

    Probabilmente su questo avrai ragione.. nel senso che conoscendo Danzo avendo l’occhio di shisui ci avrà provato con Kotoamatsukami ma credo che le sue parole al summit derivino dal rammarico di non esser riuscito a controllarlo. Madara e/o Tobi per me sono riusciti a controllarlo con un’illusione + potente in assoluto “la parola” 🙂 Yagura Nagato Sasuke e molti altri. Se fosse così tornerebbe tutto.

    ———- Post added at 01:20 ———- Previous post was at 01:08 ———-

    In fondo se ci pensi bene erano simili se non identiche a quelle che disse Tobi al Raikage quando Sasuke fallì…

    ———- Post added at 01:24 ———- Previous post was at 01:20 ———-

    In fondo se ci pensi bene le parole di Danzo erano simili se non identiche a quelle che disse Tobi al Raikage quando Sasuke fallì…

    #879790
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cmq solita pignoleria ho riletto le parole di Danzo su manga reader lui da per sicuro Hashimara e Madara e poi dice “maybe” il quarto Mizugake Yagura… quindi neanche questo é sicuro… quindi alla fine potrebbe essere che non avesse neanche il pieno controllo… tutti sti discorsi nessuna certezza… ahahahah

    ———- Post added at 04:49 ———- Previous post was at 04:42 ———-

    o forse fermarsi alle poche certezze sharingan = volpe … controllo demone = genjutsu fregato 😀

    #879791
    bluclaudino
    Partecipante

    Probabilmente su questo avrai ragione.. nel senso che conoscendo Danzo avendo l’occhio di shisui ci avrà provato con Kotoamatsukami ma credo che le sue parole al summit derivino dal rammarico di non esser riuscito a controllarlo. Madara e/o Tobi per me sono riusciti a controllarlo con un’illusione + potente in assoluto “la parola” 🙂 Yagura Nagato Sasuke e molti altri. Se fosse così tornerebbe tutto.

    Ehm, “la parola”? Nono, ricorda bene il passaggio: Yagura era controllato direttamente, il controllore, Tobi, sene stava dietro le quinte col suo bell’occhietto, altro che eloquenza, c’è andato di persuasione pesante lo stronzone..

    In fondo se ci pensi bene le parole di Danzo erano simili se non identiche a quelle che disse Tobi al Raikage quando Sasuke fallì…

    Non ho ben capito cosa intendi..

    Cmq solita pignoleria ho riletto le parole di Danzo su manga reader lui da per sicuro Hashimara e Madara e poi dice “maybe” il quarto Mizugake Yagura… quindi neanche questo é sicuro… quindi alla fine potrebbe essere che non avesse neanche il pieno controllo… tutti sti discorsi nessuna certezza… ahahahah

    No guarda, ho qui i volumetti in italiano, e sono certamente più attendibili di un MR/MS o chicchessia qualunque, e dice chiaramente che Yagura controllava il suo demone.. Quindi le certezze ci sono eccome, non ci impantaniamo..

    o forse fermarsi alle poche certezze sharingan = volpe … controllo demone = genjutsu fregato 😀

    Non ho capito nemmeno questo passaggio: cosa significa Sharingan=Volpe? Che con lo sharingan si controlla solo il Kyubi? E dove leggi nel manga questo “solo” scusa? Poi che senso avrebbe, non è che la volpe abbia niente di diverso dagli altri demoni..
    Poi sta cosa del Genjutsu: non è vero che nel Genjutsu non ci cade, ma una volta caduto ne può uscire, ma vorrei vedere come uscirebbe da uno Tsukuyomi, anche se il demone liberasse il Jinchuuriki dopo un secondo, controllando lo spazio-tempo il portatore sarebbe comunque fottuto:sisi:

    P.s. Se vuoi rispondermi cerca di quotare le singole parti come faccio io: basta copiare/incollare la parte appena dopo ciò che vuoi quotare e la parte

    (che viene generata automaticamente quando clikki quote sotto la finestra) appena prima 😉 (ho dovuto invertirli adesso, senò avrebbe quotato automaticamente)

    #879795
    Redazione
    Amministratore del forum

    No guarda, ho qui i volumetti in italiano, e sono certamente più attendibili di un MR/MS o chicchessia qualunque, e dice chiaramente che Yagura controllava il suo demone.. Quindi le certezze ci sono eccome, non ci impantaniamo..

    Mi sono fidato del manga reader perché ovviamente non ho i volumetti e sembrava chiaro che facesse questa differenza sbircia pure tu Naruto 458 – Read Naruto 458 Online – Page 3 cmq se mi dici che su i volumetti italiano é diverso non ho motivi per non crederti quindi discorso chiudo.

    Non ho capito nemmeno questo passaggio: cosa significa Sharingan=Volpe? Che con lo sharingan si controlla solo il Kyubi? E dove leggi nel manga questo “solo” scusa? Poi che senso avrebbe, non è che la volpe abbia niente di diverso dagli altri demoni..
    Poi sta cosa del Genjutsu: non è vero che nel Genjutsu non ci cade, ma una volta caduto ne può uscire, ma vorrei vedere come uscirebbe da uno Tsukuyomi, anche se il demone liberasse il Jinchuuriki dopo un secondo, controllando lo spazio-tempo il portatore sarebbe comunque fottuto:sisi:

    beh questo davvero é illazione perché non ho molte prove per sostenere la tesi 🙂 però credo come hai detto anche tu molte volte, penso che i vari chakra delle bestie hanno varie affinita con i vari elementi e credo che quello della volpe sia ovviamente con l’elemento fuoco l’elemento principe degli uchiha credo che oltre alla sharingan centri anche questa affinità. Per quanto riguarda hashimara credo controllasse tutti i restanti e anche la volpe compresa anche per aver sviluppato il Mokuton anche perché non si fa riferimento ad altri Senju che riuscissero a controllare volpe o altri demoni 🙂 però come detto non ho prove a riguardo sono solo mie idee 🙂 spero che kishi ci sveli sti dubbi 🙂

    ———- Post added at 10:42 ———- Previous post was at 10:42 ———-

    Buondì 😀

    ———- Post added at 10:48 ———- Previous post was at 10:42 ———-

    Poi sta cosa del Genjutsu: non è vero che nel Genjutsu non ci cade, ma una volta caduto ne può uscire, ma vorrei vedere come uscirebbe da uno Tsukuyomi, anche se il demone liberasse il Jinchuuriki dopo un secondo, controllando lo spazio-tempo il portatore sarebbe comunque fottuto

    No preciso 😀 neanche io dico che non ci si cade.. ma che non si può combattere o intrappolare + per qualche istante un Jinchuuriki che ha il pieno controllo in un Genjutsu… Infatti la manipolazione di del Mizugake non mi convince in che modo sia avvenuta… però come detto Kishi si para il culo non chiarendo bene…

    ———- Post added at 11:00 ———- Previous post was at 10:48 ———-

    Di sicuro Sasuke sapeva che Bee fosse un Jinchuuriki e anche “se non era e forse non é ancora” al livello di itachi con i Genjutsu mi sembra strano che non abbia potendolo fare imprigionato prima il demone o Jinchuuriki e demone nello stesso momento… é ancora + strano mi sembra che Tobi non gli abbia dato questo consiglio se supponeva che Sasuke non lo sapesse… insomma mi sembrano strane alcune cose.. vediamo in questo scontro tra naruto e tobi come viene combattuto lo sharingan 🙂 può svelarci molte cose 🙂

    #879799
    gcesare89
    Partecipante

    certamente Sasuke sapeva che bee era un portatore tobi gli ha ordinato di catturare l’ottocoda

    #879801
    Redazione
    Amministratore del forum

    A meno che… cosa che non abbiamo preso in considerazione la manipolazione di Yagura non sia avvenuta con l’altro metodo Rinnegan, barra, controllo del sistema circolatorio , secondo la mia teoria,quindi nessuna possibilità per il demone di intervinire dal momento che per me la volontà non centra molto in questa tecnica 🙂

    #879810
    chaplin
    Partecipante

    Piccola domanda: Quand’è che Bee lacera il vestito del bicoda? Io non l’ho notato, qualcuno sa a che pagina posso vederlo?? Sono rimasto sopreso… Non l’ho notato!!!

    Visto che non mi pare ti abbiano risposto… provvedo io…
    Hai presente la pagina in cui Bee dice che la bicoda gli ha tagliato la sciarpa…?
    Nel primo riquadro in alto puoi vedere il pezzo di sciarpa che vola giu…
    I due si sono scontrati sull’albero (le loro “scie” si uniscono e poi si dividono).
    Lei gli ha tranciato la sciarpa…
    e lui le ha assestato una rasoiata al petto… :sisi:
    Un vedo e non vedo…
    Magari si vedesse di più :asd:

    #879815

    Visto che non mi pare ti abbiano risposto… provvedo io…
    Hai presente la pagina in cui Bee dice che la bicoda gli ha tagliato la sciarpa…?
    Nel primo riquadro in alto puoi vedere il pezzo di sciarpa che vola giu…
    I due si sono scontrati sull’albero (le loro “scie” si uniscono e poi si dividono).
    Lei gli ha tranciato la sciarpa…
    e lui le ha assestato una rasoiata al petto… :sisi:
    Un vedo e non vedo…
    Magari si vedesse di più :asd:

    Grazie mille! Non ho l’occhio abbastanza fine :asd: Non avevo notato che le scie si fossero incontrate :dho::dho:

    #879869
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sono fidato del manga reader perché ovviamente non ho i volumetti e sembrava chiaro che facesse questa differenza sbircia pure tu Naruto 458 – Read Naruto 458 Online – Page 3 cmq se mi dici che su i volumetti italiano é diverso non ho motivi per non crederti quindi discorso chiudo.

    Si non c’è il “potrebbe”, e non c’è nemmeno la possibilità che fosse disinformato Danzou altrimenti Mei, Ao ecc avrebbero detto qualcosa..

    beh questo davvero é illazione perché non ho molte prove per sostenere la tesi 🙂 però credo come hai detto anche tu molte volte, penso che i vari chakra delle bestie hanno varie affinita con i vari elementi e credo che quello della volpe sia ovviamente con l’elemento fuoco l’elemento principe degli uchiha credo che oltre alla sharingan centri anche questa affinità. Per quanto riguarda hashimara credo controllasse tutti i restanti e anche la volpe compresa anche per aver sviluppato il Mokuton anche perché non si fa riferimento ad altri Senju che riuscissero a controllare volpe o altri demoni 🙂 però come detto non ho prove a riguardo sono solo mie idee 🙂 spero che kishi ci sveli sti dubbi 🙂

    Quello della volpe fin’ora non ha mostrato alcuna affinità! Il fuoco è l’elemento del Nibi mi sembra ovvio: è fatto di fuoco, spara palle di fuoco (come le palle di vento dell’Ichibi), secondo me Rokubi, Nanabi, Hachibi e Kyubi non hanno affinità, ma è solo un opinione.. Per me sono solo giganteschi ammassi di chakra, puro..

    No preciso 😀 neanche io dico che non ci si cade.. ma che non si può combattere o intrappolare + per qualche istante un Jinchuuriki che ha il pieno controllo in un Genjutsu… Infatti la manipolazione di del Mizugake non mi convince in che modo sia avvenuta… però come detto Kishi si para il culo non chiarendo bene…

    In effetti non sappiamo quale illusione sia stata a controllarlo, ma ancora non conosciamo i poteri ipnotici di Tobi o chicchefosse, quindi probabilmente aveva una qualche tecnica illusoria potente simile a Kotoamatsukami.. Sono parecchio curioso di vedere le dinamiche della conquista di Kiri:sisi:

    Di sicuro Sasuke sapeva che Bee fosse un Jinchuuriki e anche “se non era e forse non é ancora” al livello di itachi con i Genjutsu mi sembra strano che non abbia potendolo fare imprigionato prima il demone o Jinchuuriki e demone nello stesso momento… é ancora + strano mi sembra che Tobi non gli abbia dato questo consiglio se supponeva che Sasuke non lo sapesse… insomma mi sembrano strane alcune cose.. vediamo in questo scontro tra naruto e tobi come viene combattuto lo sharingan 🙂 può svelarci molte cose 🙂

    In quello scontro ha imparato a sfruttare Amaterasu appieno, Tobi non ha mai dato un aiuto tattico a Sasuke sperando/sapendo che messo alle strette avrebbe sviluppato i propri poteri.. Io dico che Bee sotto uno Tsukuyomi ci schiatterebbe:sisi:

    ———- Post added at 15:05 ———- Previous post was at 15:03 ———-

    P.s. Anonimo, quota bene se cela fai! Mi fai faticare un botto a tagliare il messaggio per aggiustarlo! Impegnati :asd:

    #633119
    Riccardo
    Membro

    Probabilmente su questo avrai ragione.. nel senso che conoscendo Danzo avendo l’occhio di shisui ci avrà provato con Kotoamatsukami ma credo che le sue parole al summit derivino dal rammarico di non esser riuscito a controllarlo. Madara e/o Tobi per me sono riusciti a controllarlo con un’illusione + potente in assoluto “la parola” 🙂 Yagura Nagato Sasuke e molti altri. Se fosse così tornerebbe tutto.

    Danzou aveva l’altro occhio… tra l’altro secondo me Kotoamatsukami funzionerebbe contro un Jinchuuriki.

Stai visualizzando 12 post - dal 106 a 117 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.