Naruto 565: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #879582
    Lispich
    Membro

    sta rischiando oltre contro itachi che “e se” nel momento che richiama Madara quest’ultimo li pianta una barra nel corpo e poi vediamo chi comanda chi 🙂 il detto non giocare col cane + grosso di te … tutto questo é un rischiare inutile avendo avuto la possibilità di avere tutto..

    Sarei felice Kabuto mi sta sul:icon_mad::icon_mad:

    #879593
    bluclaudino
    Partecipante

    A me é chiaro che tobi é forse il personaggio + furbo del manga, é riuscito a sfruttare tutte le situazioni a suo vantaggio.. alcune cose non sono andate secondo i suoi piani ma cmq ha già ottenuto con la sua furbizia + di quanto il suo potere ne permettesse.. ha sfruttato personaggi forissimi solo manipolandoli con o senza sharingan. Ora sta sfruttando un’altra volta Kabuto sasuke per altri versi ma se kabuto l’avesse tradito nel momento in cui doveva a tobi resarebbe rimasto solo l’ichibi e sinceramente al momento non vedo molte altre carte che lui potrebbe giocare, aspettando che kishi ci illumini. Cmq la mia domanda é sempre perché kabuto sta facendo sta guerra? A me sembra che Kabuto già sappia tutto non ha bisogno di tobi e per un certo verso l’ha già tradito… Perché non farlo nel momento in cui tobi ha sigillato i demoni nei suoi edo? Ora andrà a finire che avendo itahi sulle sue tracce lo fa pure fuori, uno che doveva essere sotto il suo controllo… p.s. Non credo che gli edo/Jinchuuriki possano trasformarsi completamente perché il rinnegan assume il controllo tramite chakra e non si può, sarebbe paradossale, controllare un Biju col chakra… sappiamo che con lo sharingan si controlla la volpe kishi su quest’altra cosa non ci ha illuminato ma io presumo che gli altri biju non siano controllabili tramite sharigan.. quindi…

    ———- Post added at 18:12 ———- Previous post was at 18:11 ———-

    Finalmente ho capito come si quota un commento 😀 autofelicitazioni 😀

    Beh, è probabile che Tobi abbia prima preso possesso dei Jinchuuriki con le barre, e dopo vi abbia innestato i Biju, Kabuto in alcun modo avrebbe potuto interferire se non con un controllo diretto sugli edo, ma non sapendo in quel momento cosa stessero facendo non ha fatto in tempo, o chissà che ancora non lo sappia..

    Non è possibile controllare i biju in questo modo dici? Perchè? Tobi col Rinnegan sta semplicemente facendo prevaricare la propria volonta su quella dei Jinchuuriki (o di Kabuto, per estensione), a questo punto è come se fosse lui il Jinchuuriki dei 7 demoni poichè vi ha imposto la propria volontà facilitato tra l’altro dallo sharingan, ed abbiamo visto che è in grado di controllare la volpe (LO SHARINGAN DA’ IL CONTROLLO SUI BIJU, NON SOLO SULLA VOLPE!).. Inoltre ancora, essendo demoni allo stato brado senza un padrone (perchè in effetti le volontà dei rispettivi Jinchuuriki finchè Kabuto non li controlla, sono nulle) abbiamo già saputo che sono più vulnerabili e più facili da manipolare..

    Insomma, Tobi ha tratto a proprio vantaggio molte cose, anche se avrebbe benissimo potuto prendere 6 corpi qualunque, anche non edo, e farli pain-Jinchuuriki, ma tant’è che questi sono in qualche modo “predisposti”, e quindi ha optato per loro..

    #879595

    Sarei felice Kabuto mi sta sul:icon_mad::icon_mad:

    Piccola domanda: Quand’è che Bee lacera il vestito del bicoda? Io non l’ho notato, qualcuno sa a che pagina posso vederlo?? Sono rimasto sopreso… Non l’ho notato!!!

    Piccola considerazione… A quanto pare Yugito e Han sono quelli addetti al corpo a corpo con Roshi che opera a media-corta distanza. Yagura addetto al contro-attacco (quindi breve distanza) e Utakata l’unico che pare utilizzare tecniche a lungo raggio… Fu invece è l’addetta ai diversivi… Anche se pare veloce.

    Ovviamente è un’analisi MOLTO approssimativa, ancora non sappiamo niente anche se Yugito, Han e Roshi credo di averci preso… Da notare come Han utilizzi il vapore per aumentare forza e velocità! Figo!!

    Per quanto riguarda Roshi… Qui rispondo a Blu… Per me non è una versione 2 ma solo una tecnica (tipo armatura raiton del raikage)… Nulla più. L’ichibi è un’eccezione perché ha una coda sola e liberandola ci si trasformerebbe subito nel demone quindi viene creata quella forma mini che è diversa dalla versione 2 di Naruto e Bee (loro hanno il sangue che si vede… la forma comune… il monocoda no, è solo na versione bonsai)

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    Ps…. Iwa e sempre il miglior villaggio, anche i codati sono i migliori! E l’arte del magma mi piace troppo!!

    #879598
    Redazione
    Amministratore del forum

    No Blu io non credo che qui centri la volontà… ma il chakra va a controllare i muscoli rendendoli delle marionette altrimenti sarebbe una specie di Genjutsu invece é molto di + , tramite le barre può controllare vivi e morti “direttamente” , per quanto riguarda la seconda parte dello sharingan evidentemente mi sono perso questa parte… dove lo dice ? per davvero non ricordo..

    ———- Post added at 21:30 ———- Previous post was at 21:28 ———-

    la teoria che Kabuto non fosse presente o che non sappia cosa succeda ai propri edo..mah mi sembra un pò strana come cosa..

    ———- Post added at 21:47 ———- Previous post was at 21:30 ———-

    Nell’ultima cosa ti sei risposto da solo 🙂 i soggetti in quet’ostione devono essere prediposti e visto il numero dei morti nei vari villaggi non é molto semplice trovarli 😉

    #879615
    bluclaudino
    Partecipante

    Per quanto riguarda Roshi… Qui rispondo a Blu… Per me non è una versione 2 ma solo una tecnica (tipo armatura raiton del raikage)… Nulla più. L’ichibi è un’eccezione perché ha una coda sola e liberandola ci si trasformerebbe subito nel demone quindi viene creata quella forma mini che è diversa dalla versione 2 di Naruto e Bee (loro hanno il sangue che si vede… la forma comune… il monocoda no, è solo na versione bonsai

    Secondo me proprio no.. Allora come spieghi il fatto che Bee possa usare parti reali ma in miniatura del demone? Mi riferisco a mani e code, visti fin’ora.. E come spieghi le code, reali ma in miniatura, dei Jinchuuriki visti ora? A me sembra che tutto porti alla “versione 3” di Gaara..

    ———- Post added at 22:39 ———- Previous post was at 22:26 ———-

    No Blu io non credo che qui centri la volontà… ma il chakra va a controllare i muscoli rendendoli delle marionette altrimenti sarebbe una specie di Genjutsu invece é molto di + , tramite le barre può controllare vivi e morti “direttamente” , per quanto riguarda la seconda parte dello sharingan evidentemente mi sono perso questa parte… dove lo dice ? per davvero non ricordo..

    Dove lo dice? Mi pare che qualcuno controllasse Yagura ed il suo demone un tempo, o sbaglio? Non ti pare che la situazione ora sia simile? A me sembra di si, eccome! Il Rinnegan controlla usando il chakra, ma in che modo? Non è che ti infilo una peretta di chakra e ti controllo allegramente, su qualcosa bisogna agire..

    la teoria che Kabuto non fosse presente o che non sappia cosa succeda ai propri edo..mah mi sembra un pò strana come cosa..

    Non mi pare che sia una teoria, lo dice lui stesso di non riuscire a controllarli tutti, e mi sembra ovvio che se lui non si concentra sul singolo ninja o gruppo, non sa quello che gli succede, li mette in “auto-mode” appositamente..

    Nell’ultima cosa ti sei risposto da solo 🙂 i soggetti in quet’ostione devono essere prediposti e visto il numero dei morti nei vari villaggi non é molto semplice trovarli 😉

    Per predisposti intendevo “predisposti ad accogliere il demone”, non predisposti con le barre, quelle le può ficcare in un morto qualunque non credo che opporrebbe resistenza:asd:

    Se anche tu intendevi questo, va bien:asd:anche se non so quanto abbia senso, nel senso: cosa cambia uno o l’altro? Tanto li coontrolla con Sharingan+Rinnegan..

    #879620
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma lo dicono + volte quando cercano di capire l’abilità di nagato.. trasmissione chakra tipo wireless che va a comandare i muscoli con e barre e quelli sono morti che volontà vogliano avere…ma lo stesso Pain contro Naruto li infilza le barre nel corpo e poi gli dice vieni con me prima che intervenisse la donzella e anche li la volontà di naruto era intatta.. infine quando naruto trova Pain gli dici anche a questa distanza riesci a resistere al mio chakra, mai un riferimento al controllo della mente..

    ———- Post added at 22:55 ———- Previous post was at 22:53 ———-

    per quanto riguarda l’ultima cosa forse diciamo la stessa cosa non ho capito neanche io

    #879622
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma lo dicono + volte quando cercano di capire l’abilità di nagato.. trasmissione chakra tipo wireless che va a comandare i muscoli con e barre e quelli sono morti che volontà vogliano avere…ma lo stesso Pain contro Naruto li infilza le barre nel corpo e poi gli dice vieni con me prima che intervenisse la donzella e anche li la volontà di naruto era intatta.. infine quando naruto trova Pain gli dici anche a questa distanza riesci a resistere al mio chakra, mai un riferimento al controllo della mente..

    Comandare i muscoli? Non mi pare di averlo mai letto, anzi ricontrollo subito ho i volumetti sotto mano e non ho un cazzo da fare:asd:(a parte guardare crozza:laugh:)

    Infatti, non hanno nessuna volontà, lui gli inserisce la propria, altrimenti perchè tutti quei piercing in faccia, in bella vista? Evidentemente per avere accesso al cervello no?

    Inoltre ti sei risposto: la volontà di Naruto era intatta, inattaccabile, probabilmente senza la volpe avrebbe resistito in egual modo vista la sua inattaccabile volonta/fibra morale.. La frase “resistere al mio chakra” significa “controllare i muscoli col chakra”? Non credo, per ora è di libera interpretazione, infatti sto cercando di ipotizzare logicamente, non sto assolutamente cercando di dare verità universali..

    #879626
    Redazione
    Amministratore del forum

    Appena rientrato… blu continueremo a pensarla in modi differenti su questa cosa 🙂 rispetto le tue idee ma la tecnica non mi convince…la volontà non basta per far muovere un morto potrebbe essere con un edo.. ma credo che semplicemente il chakra vada a stimolare i muscoli facendoli muovere, in fondo il chakra si diffonde tramite il sistema circolatorio in tutti i muscoli é questa a me sembra una spiegazione logica di come faccia muovere i cadaveri 🙂

    ———- Post added at 02:32 ———- Previous post was at 02:18 ———-

    Per quanto riguarda Yagura io credo che abbia comandato il jinchuriki in quanto persona non il suo demone.. anche perché se Yagura avesse avuto il pieno controllo del suo demone questo non sarebbe mai stato imprigionato in un Genjutsu 🙂

    #879630
    Lispich
    Membro

    Cmq secondo me ora Tobi si teletrasporterà da Kabuto per aver delle spiegazioni, e li secondo me verrà eliminato o da Kabuto o dallo stesso Madara,naturalmente dopo mille spiegazioni:laugh::laugh::laugh::rovatfl::asd: scherzavo:bowdown: cmq scherzi a parte Tobi una capatina a Kabuto lo farà,ma come minimo troverà Kabuto che combatte contro Itachi:laugh:

    #879644
    michael
    Membro

    Secondo me il rinnegan controlla il cervello e le barre nere servono a riempire i corpi di chakra e basta. In questo modo i 6 pain è come se diventassero un’ “estensione” di Tobi (lo stesso valeva per Nagato), stessa mente e stesso chakra. Logicamente controllando il cervello condivide con loro la visuale e li fa muovere visto che è il sistema nervoso che controlla i muscoli…più che altro mi chiedo come faccia Tobi a usare le barre nere se non è stato infilzato dal Jedou Mazo!

    #879664
    Redazione
    Amministratore del forum

    Michael tiricordo che se hai possesso del sistema circolatorio del chakra hai il possesso di tutto il corpo cervello e occhi compresi.. oltre ai vari canali ramificati ovunque prima e seconda porta sono proprio nella testa e credo che sia l’unico modo di scambiare informazioni con un morto trasferendo chakra e con il chakra l’informazione da un corpo controllato all’originale. Altrimenti mi dovete spiegare come si muove un morto 🙂

    #879667
    bluclaudino
    Partecipante

    Per quanto riguarda Yagura io credo che abbia comandato il jinchuriki in quanto persona non il suo demone.. anche perché se Yagura avesse avuto il pieno controllo del suo demone questo non sarebbe mai stato imprigionato in un Genjutsu 🙂

    Guarda che Yagura aveva il controllo sul suo demone al 100%! Lo dicono Danzou e Mei al summit.. Indi per cui il genjutsu ha assoggettato entrambi, poichè se avesse colpito solo uno l’altro lo avrebbe liberato.. Indi per cui lo Sharingan può controllare i Biju non solo la volpe, e questo mi sembra logico vista la discendenza dal Rikudou, ex Jinchuuriki del Juubi (somma dei Biju attuali)..

    ———- Post added at 13:04 ———- Previous post was at 12:55 ———-

    Michael tiricordo che se hai possesso del sistema circolatorio del chakra hai il possesso di tutto il corpo cervello e occhi compresi.. oltre ai vari canali ramificati ovunque prima e seconda porta sono proprio nella testa e credo che sia l’unico modo di scambiare informazioni con un morto trasferendo chakra e con il chakra l’informazione da un corpo controllato all’originale. Altrimenti mi dovete spiegare come si muove un morto 🙂

    Un corpo umano vivo ed uno appena morto (quindi non decomposto) hanno la stessa identica struttura, al secondo manca l’input e quindi non si muove, semplice semplice.. C’è più di una persona che può raccontare di essere morta per un paio di minuti (ed uno è un mio carissimo amico), se rimani troppo a lungo “morto” quando ti rianimano, a causa del deficit di ossigeno, parecchi neuroni sono andati e le facoltà celebrali con loro..

    Questo per dire cosa: che se avessimo la possibilità di mettere la nostra volontà nei corpi umani morti (da poco tempo, perchiò Nagato li conservava sin da subito) allora potremmo tranquillamente resuscitarli, i muscoli sarebbero semplicemente, lievemente atrofizzati, gli organi pure ecc ecc..

    Ora, ok è solo un manga bla bla bla, ma Kishi è scrupoloso su queste cose, il fatto che conservasse i morti in una torre è forse un indizio a favore della mia tesi.. Oppure no ma in effetti chissenefrega :asd:

    #879675
    Redazione
    Amministratore del forum

    si sta cosa la ricordavo però ho dato per buono quello che dice bee ed il suo demone visto che ce ne ha dato prova in combattimento altrimenti kishi deve fare pace col cervello non può dirci una cosa ed il contrario! Per la seconda cosa per me l’imput arriva col chakra chakra + informazione , sistema circolario = possesso completo del corpo.. però é una mia spiegazione ed ognuno é giusto che se ne dia una propria, quindi non insisterò.

    #879680
    bluclaudino
    Partecipante

    si sta cosa la ricordavo però ho dato per buono quello che dice bee ed il suo demone visto che ce ne ha dato prova in combattimento altrimenti kishi deve fare pace col cervello non può dirci una cosa ed il contrario!

    Mi dici dove Kishi afferma il contrario?

    Kishi dice: Se il tuo demone interrompe il flusso del tuo chakra durante un genjutsu ti liberi..

    Ora la questione è un altra mi pare: come fare a prendere possesso di un Jinchuuriki quindi? Semplice, basta controllare prima il Biju in modo che non interrompa l’illusione, e poi assoggettare anche il portatore..
    Cosa c’è in questo che cozza contro le cose precedentemente dette nel manga?

    #879682
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah io non credo si possa arrivare a tanto a controllare con un genjutsu un bijuu non libero altrimenti ci avrebbero già provato in passato con la volpe. Madara se fosse possibile ne avrebbe avuto le capacità.

    ———- Post added at 13:56 ———- Previous post was at 13:54 ———-

    Secondo me Bee ci vuol dire che un Jinchuuriki che ha il pieno controllo non può essere combattuto con i genjutsu

    ———- Post added at 14:00 ———- Previous post was at 13:56 ———-

    Cmq ora che ricordo mi sembra che kishi non ci fa mai capire come Yagura sia stato manipolato.. appunto sul come sono solo supposizioni, forse proprio per non andare in contraddizione..

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.