Naruto 565: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #633118
    Caesar VII
    Partecipante

    Peccato che Kishi abbia interrotto lo scontro MadaraVSKage… Spero lo continui presto e non lo lasci incompiuto come altri scontri in questa saga…
    D’altronde però sarebbe anche ora sapere qualcosa in più di Tobi… Inoltre mi hanno sempre incuriosito i poteri degli altri jinchuuriki….
    Credo che per Naruto e Bee la situazione si metta veramente male, sperando però che non finisca come per Gaara…

    #878803
    SinCara
    Membro

    Sia il fronte Madara/kage sia quello Naruto/Tobi sono di notevola importanza…A questo punto preferirei approfondire prima l’uno poi l’altro senza trascurare nessuno dei due…però chissà…Abbiamo così tanta carne al fuoco…

    #878826

    Sia il fronte Madara/kage sia quello Naruto/Tobi sono di notevola importanza…A questo punto preferirei approfondire prima l’uno poi l’altro senza trascurare nessuno dei due…però chissà…Abbiamo così tanta carne al fuoco…

    Poi arriva itachi e rende nullo gli altri due scenari :D:D:D

    #878861
    Riccardo
    Membro

    Poi arriva itachi e rende nullo gli altri due scenari :D:D:D

    Itachi potrebbe forse svelarci almeno di chi è lo sharingan nell’occhio di Tobi: penso conoscesse i poteri del proprio clan. Tobi, come faceva notare qualcuno, non ha preso parte allo scontro con Bee e Naruto… secondo me si allontana e va a trovare il suo caro alleato, e ci sarà una scena alla “il buono, il brutto e il cattivo” (sappiamo tutti a chi assegnare i ruoli).

    [SPOILER]E sono sempre convinto che alla fine dell’incontro Orochimaru risbucherà fuori dal Susano’o di Itachi, che sarà rispedito sottoterra.[/SPOILER]

    #878872
    pagliaccio
    Membro

    Itachi potrebbe forse svelarci almeno di chi è lo sharingan nell’occhio di Tobi: penso conoscesse i poteri del proprio clan. Tobi, come faceva notare qualcuno, non ha preso parte allo scontro con Bee e Naruto… secondo me si allontana e va a trovare il suo caro alleato, e ci sarà una scena alla “il buono, il brutto e il cattivo” (sappiamo tutti a chi assegnare i ruoli).

    [SPOILER]E sono sempre convinto che alla fine dell’incontro Orochimaru risbucherà fuori dal Susano’o di Itachi, che sarà rispedito sottoterra.[/SPOILER]

    non conosco quel western… ci potresti dire gli abbinamenti?

    ho visto un fan art in cui sotto la maschera di tobi si celava un clone di naruto xD

    #878909
    Omitna
    Membro

    eheheh itachi da solo potrebbe salvare i 5 kage, naruto e bee… praticamente salva tutti… e dichiara la fine della guerra… insomma senza madara e tutti gli edonati resta “solo” tobi… e qualche zetsu, ma tutti gli edonati sparirebbero… quindi i nemici forti rimasti… ciao ciao…
    chissà quanto è davvero forte kabuto anche senza le sue “marionette”… dubito che però possa tenere testa ad itachi… anche se si libera di yamato con una certa facilità… mmm… chissà….
    ma è una la domanda che mi tormenta: SASUKE AVRà PARTE IN QUESTA GUERRA?? se si con che fazione? sasuke per quanto sia un bimbominchia a livello di psicologia è un ninja moolto forte.. e ora con l’MSE dovrebbe essere anche più potente…

    restando in tema sasuke… quanto Naruto SSJ può tener testa ad un MSE?? ma… chissà che kyuubi non tiri fuori il suo vero potere facendo amicizia con naruto… chissà… quale sarà il vero potere di kyuubi… forse lo scopriremo nello scontro contro tobi e le sue personalissime forze portanti, edonate quindi immortali ai danni equipaggiati di rinnegan e sharingan… mmm…. naruto dovrà davvero fare qualcosa di più questa volta…

    #878916
    Tomm@so
    Membro

    In effetti, Tobi potrebbe andare da Kabuto per avere spiegazioni circa l’evocazione di Madara :icon_eek:!!!! La cosa diverrebbe quantomeno interessante :asd:!!!! Itachi arriva sul posto e trova i due che già se le stanno dando tra loro :stupid:…………per inciso, Kabuto potrebbe già aver costretto Itachi a “desigillare” Orochimaru………..sempre che sia possibile farlo :sisi:………….prima della guerra, lo ha assoggettato completamente togliendoli la volontà e lo ha obbligato a “liberare” Orochimaru……….ma Itachi questo non lo ricorda perche, appunto, completamente controllato da Kabuto :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    La volpe collaborerà con Naruto…………tra i bijuu è la più forte, e non credo permetterà che Naruto, quale sua forza portante, venga sconfitto dalle altre :asd:………..e per di più è a rischio anche lei e non vedo motivi per non collaborare…………..una piccola nota:La volpe non riconosce il chakra di Tobi malvagio o quanto meno “particolare” come quello di Madara……….continua a starsene accucciata tranquilla tranquilla :asd:!!!
    Mi sà tanto che Tobi, di Madara non ha un bel nulla :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!

    #878921
    Logan
    Membro

    Veramente sappiamo che c’è un qualcosa di Madara in Tobi proprio da quello, visto che l’occasione in cui viene in contatto con lui e il suo chakra è durate la battaglia con Minato, e se nello scontro prima il Kyuubi lo ha riconosciuto vuol dire che il chakra è simile

    #878927
    Redazione
    Amministratore del forum

    Veramente sappiamo che c’è un qualcosa di Madara in Tobi proprio da quello, visto che l’occasione in cui viene in contatto con lui e il suo chakra è durate la battaglia con Minato, e se nello scontro prima il Kyuubi lo ha riconosciuto vuol dire che il chakra è simile

    C’è da dire che il kyuubi non dice Madara ma “ma sei tu!”, il che sicuramente ci dice che lo riconosce ma non chi sia… :icon_eek: Stramaledetto Kishi!!! :asd:

    #878885
    Riccardo
    Membro

    non conosco quel western… ci potresti dire gli abbinamenti?


    @Pagliaccio
    : Itachi, buono; Kabuto, brutto; Tobi, cattivo. Nel film vincerebbe Itachi 🙂 Mi sa che i paralleli si fermano qui.

    Ottima idea Tomm@so!

    #878888
    Logan
    Membro

    quando vede gli occhi di Sasuke dice che già un’altra persona aveva quegli occhi, UNA non due
    visto che riconosce Madara dal chakra nello scontro vuol dire che considera Tobi e Madara come la stessa persona o non vede grossa differenza nel chakra (è evidente che non percepisce quanto succede fuori di naruto visto che fino a che Madara non prova a localizzarlo non da segni di averlo notato)

    #878895
    gcesare89
    Partecipante

    quando vede gli occhi di Sasuke dice che già un’altra persona aveva quegli occhi, UNA non due
    visto che riconosce Madara dal chakra nello scontro vuol dire che considera Tobi e Madara come la stessa persona o non vede grossa differenza nel chakra (è evidente che non percepisce quanto succede fuori di naruto visto che fino a che Madara non prova a localizzarlo non da segni di averlo notato)

    ho sempre interpretato la frase “…quegli occhi” in modo più piano cioè lo sharingan di madara

    #878902
    Riccardo
    Membro

    Sarebbe anche da dire che Tobi non ha provato una singola volta ad evocare la Volpe.

    #878939
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarebbe anche da dire che Tobi non ha provato una singola volta ad evocare la Volpe.

    contro il 4° l’ha fatto, ora non lo fà perché, a differenza di madara, sa che è sigillata e che quindi l’evocazione fallirebbe…

    #879173
    Lispich
    Membro

    Scusate puo darsi che nello scontro contro il 4 fosse all’inizio intervenuto il vero Madara poi dopo Tobi,in fin dei conti Madara è Morto quando Nagato ha ricevuto il rinnegan,ho perfezinato gli occhi donati forse da Tobi o Madara stessso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.