Naruto 565: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #879477
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai ragione,nn mi semra che abbia mai detto Tobi che durante lo scontro contro Madara,il primo abbia usato i biju,però questo significa che senza i bijiu è un buon a nulla?:stupid::stupid: Forse hai ragione,Orochimaru nn conoscendo tutte le tecniche del primo, nn la potuto sfruttare al massimo, però anche kishi sprecare subito la carta del primo mi ha un pò deluso,arrivati naturalmente a questo punto:sad1: speriamo,che Kish ci faccia capire,per quale motivo,ha fatto subito fuori un pezzo da novanta del calibro del primo

    Beh, Hashirama in effetti l’ha un po’ sprecato perché era solo un edo sotto il controllo di Orochiamru, controllo che era tutt’altro che perfetto. Per me sia Hashirama che Tobirama edo hanno combattuto a un minimo del loro reale potenziale. Non per niente non abbiamo visto né l’edo di Tobirama, né le sue capacità sensoriali, né i suoi genjutsu, né le sue tecniche spazio temporali. :icon_eek: Il che è tutto dire… :sisi: Però in compenso abbiamo visto tanti personaggi avere qualcosa di Hashirama, da Yamato a Orochimaru, da Danzou a Zetsu, da Tobi a Madara!!! Anche troppi… :dho: E poi con Madara in giro potremmo ancora vedere un flash back dello scontro con Hashirama… :sbav:
    PS: per voi come reagirà Madara quando saprà che Tsunade è nipote di Hashirama e di Mito…? Piccola notazione sulla cura di Kishi per i particolari, l’altro giorno mi stavo rivedendo il flash back dell’attacco al villaggio e notavo come Mito abbia lo stesso sigillo yin di Tsunade!!!

    #879478
    bluclaudino
    Partecipante

    Hai ragione,nn mi semra che abbia mai detto Tobi che durante lo scontro contro Madara,il primo abbia usato i biju,però questo significa che senza i bijiu è un buon annulla?:stupid::stupid: Forse hai ragione,Orochimaru nn conoscendo tutte le tecniche del primo, nn la potuto sfruttare al massimo,però anche kish sprecare subito la carta del primo mi ha un pò deluso,arrivati naturalmente a questo punto:sad1: speriamo,che Kish ci faccia capire,per quale motivo,ha fatto subito fuori un pezzo da novanta del calibro del primo

    Più che altro significa che per combattere la volpe a nove code, ancora peggio se controllata da Madara con l’EMS, devi avere delle carte pesanti da giocare: Hashirama aveva un Uzumaki e forse dei Biju (o forse no), Minato aveva una Uzumaki e mezzo villaggio+Terzo Hokage, insomma, da soli contro la volpe (e Madara) non cela si fa in ogni caso..

    #879479
    Narutochan
    Membro

    Hai ragione,nn mi semra che abbia mai detto Tobi che durante lo scontro contro Madara,il primo abbia usato i biju,però questo significa che senza i bijiu è un buon annulla?:stupid::stupid: Forse hai ragione,Orochimaru nn conoscendo tutte le tecniche del primo, nn la potuto sfruttare al massimo,però anche kish sprecare subito la carta del primo mi ha un pò deluso,arrivati naturalmente a questo punto:sad1: speriamo,che Kish ci faccia capire,per quale motivo,ha fatto subito fuori un pezzo da novanta del calibro del primo

    Secondo me ha fatto fuori 2 pezzi da novanta in uno scontro che e’ stato il primo epico che vedevamo tra maestro e allievo e sinceramente ci sta bene che orochimaru per sconfiggerlo abbia utilizzato qualsiasi tecnica cosi come sarutobi ha fatto col sigillo del diavolo…
    Cmq kishi si e’ giocato il primo hokage ma adesso dopo 565 capitoli cosa manca del primo forse il corpo ma qui si parla ancora delle sue cellule,in piu nn e’ ancora morto Yamato,in piu abbiamo madara che ci dira’ se si e’ trapiantato un pezzo di cuore del primo o abbai fatto altro e in piu c’e’ tobi che e’ pur sempre un derivato delle sue cellule…alla fine con tutte queste rivelazioni che ci ha dato kishi penso che il primo sia sparpagliato in piu persone ma ci sia ugualmente:D:D:D Peccato per il secondo perche avrei visto molto volentieri le sue tecniche spazio temporali oppure lo stesso minato pero’ ora come ora abbiamo davvero un madara da gustarci e 6 jinchuurichi piu sasuke,itachi tobi e kabuto da veder combattere…:sbav::sbav::sbav:

    #879480
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque: Tobirama e Hashirama erano controllati nella volonta da Orochimaru il quale non conosceva tutte le loro tecniche ne il modo in cui utilizzarle, quello scontro è favoloso, e Hiruzen ha dovuto dare la vita solo per sigillarli! Non si pò affatto dire che li abbia sconfitti, anzi, non avesse avuto lo Shiki Fuujin avrebbe perso non c’è dubbio (anche se fosse stato giovane) e questo Kishi lo ha fatto capire bene.. Hashirama non aveva Biju (ed il suo Chakra soppressore è unico ed inimitabile nel mondo dei ninja! Non lo si può ridurre ad un banale sfruttamento di alcuni demoni senza i quali sarebbe una pippa, siamo seri), Tobirama non poteva usare l’Edo, queste sono due peculiarità fondamentali che sono state soppresse dall’essere resuscitati..

    Comunque, bando agli OT, torniamo in topic.. Secondo me nel prossimo cap tornerà il nostro caro vecchio Shukaku, in tutto il suo splendore! Sarà il primo scontro tra Biju.. La foresta sarà probablmente spianata e Bee potrebbe cambiare “versione” per risparmiare le energie.. Io in realtà sarei curioso di vedere le “versioni mini” di tutti e 6 (tipo quella di Gaara VS Sasuke che era molto simile, come concetto, a quella di Roshi di questo cap!)..

    #879483
    Tomm@so
    Membro

    Hai ragione,nn mi semra che abbia mai detto Tobi che durante lo scontro contro Madara,il primo abbia usato i biju,però questo significa che senza i bijiu è un buon annulla?:stupid::stupid: Forse hai ragione,Orochimaru nn conoscendo tutte le tecniche del primo, nn la potuto sfruttare al massimo,però anche kish sprecare subito la carta del primo mi ha un pò deluso,arrivati naturalmente a questo punto:sad1: speriamo,che Kish ci faccia capire,per quale motivo,ha fatto subito fuori un pezzo da novanta del calibro del primo

    Io direi per fortuna :icon_eek:!!! Pensa se ora accanto all’Edo Madara ci fosse stato l’Edo Hashirama…………..due mostri che per come sono stati descritti, nessuno sarebbe riuscito a fermare!!!!! La vogliamo far vincere all’alleanza sta guerra …………….o no :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!

    #879494
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io direi per fortuna :icon_eek:!!! Pensa se ora accanto all’Edo Madara ci fosse stato l’Edo Hashirama…………..due mostri che per come sono stati descritti, nessuno sarebbe riuscito a fermare!!!!! La vogliamo far vincere all’alleanza sta guerra …………….o no :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!

    per quanto kabuto sia forte non penso possa controllarli completamente entrambi sopprimendo le menti, e se lasciato libero uno dei 2 attaccherebbe l’altro 😀

    #879282
    Narutochan
    Membro

    Magariii vedremo tutti e 6 in versione mini con il loro strato di chackra ma nel frattempo penso a naruto e bee quali combo possano fare e speriamo che ci sia della strategia da parte di NeB perche’ nn puo’ essere uno scontro solo basato sulla potenza e visto che le tecniche di naruto gia le conosciamo,quelle di bee piu o meno le abbiam viste adesso mi aspetterei piu la strategia usata per sconfiggere sei persone contro 2…
    Mi richiedo perche’ naruto nn abbia utilizzato le mani di chackra per afferrare roshi senza cosi scottarsi e utilizzare le mani normali per il rasengan…Cmq gia il fatto che abbiano dei recettori di chackra e’ uno svantaggio per loro adesso solo con una giusta strategia li potranno sconfiggere…

    #879510
    ReIsidoro
    Membro

    Ma le 6 forze portani controllate da Tobi, possono trasformarsi completamente come fa Bee, o non avendo tutto il chakra le trasformazioni possono arrivare sino ad un certo livello, es. come fa Bee durante lo scontro con Kisame, prima solo il mantello, poi la forma umanoide.
    Poi se Tobi ha inserito tutto il chakra delle bestie nei Jinchuuruki e un o più di questi viene eliminato, il suo piano va a farsi friggere?

    #879534
    bluclaudino
    Partecipante

    Magariii vedremo tutti e 6 in versione mini con il loro strato di chackra ma nel frattempo penso a naruto e bee quali combo possano fare e speriamo che ci sia della strategia da parte di NeB perche’ nn puo’ essere uno scontro solo basato sulla potenza e visto che le tecniche di naruto gia le conosciamo,quelle di bee piu o meno le abbiam viste adesso mi aspetterei piu la strategia usata per sconfiggere sei persone contro 2…
    Mi richiedo perche’ naruto nn abbia utilizzato le mani di chackra per afferrare roshi senza cosi scottarsi e utilizzare le mani normali per il rasengan…Cmq gia il fatto che abbiano dei recettori di chackra e’ uno svantaggio per loro adesso solo con una giusta strategia li potranno sconfiggere…

    Perchè non ha usato le mani di chakra? Beh cosa pensi che ci sia sopra le mani che si è appena scottato? Il chakra del demone, ed evidentemente non gli è servito a nulla, e lui lo sapeva bene fin da prima (si è scottato la guancia benchè coperta dal chakra), quindi è partito in quarta bandendo le ciance:sisi:

    ———- Post added at 17:40 ———- Previous post was at 17:34 ———-

    Ma le 6 forze portani controllate da Tobi, possono trasformarsi completamente come fa Bee, o non avendo tutto il chakra le trasformazioni possono arrivare sino ad un certo livello, es. come fa Bee durante lo scontro con Kisame, prima solo il mantello, poi la forma umanoide.
    Poi se Tobi ha inserito tutto il chakra delle bestie nei Jinchuuruki e un o più di questi viene eliminato, il suo piano va a farsi friggere?

    Io penso e spero che possano farlo..
    Comunque ci sono delle chiare distinzioni da fare:

    – Trasformazione con solo il mantello di chakra, “versione 1”: Naruto 1-2-3 code ecc..
    – Trasformazione con chakra e sangue, “versione 2”: Kb 7 code, Naruto 4-6 ecc..
    – Trasformazione con vere e proprie parti del demone, “versione 3”: Gaara versione mini, Kb quando estrae le code o i Jinchuuriki adesso (possono essere paragonati a quando Gaara estraeva la coda dell’Ichibi, prima di trasformarsi completamente nel mini tasso, che è più o meno quello che fa Roshi)

    VERSIONE 3 PARZIALE: http://images.wikia.com/naruto/images/c/ce/Gaara_in_his_Half_Shukaku_Form.JPG

    VERSIONE 3 COMPLETA: http://images.wikia.com/naruto/images/c/c8/Gaarashukaku.jpg

    #879539
    Logan
    Membro

    Poi se Tobi ha inserito tutto il chakra delle bestie nei Jinchuuruki e un o più di questi viene eliminato, il suo piano va a farsi friggere?

    son due le possibilità, l’Hachibi si è sbagliato e non sono stati reinseriti i bijuu negli edonati ma hanno solo una parte residua del loro potere oppure Tobi sa che non possono sigillare i jinchuriki edonati perchè quei sigilli non sono abbastanza forti (effettivamente se bastassero quelli dubito nel villaggio del tuono avrebbero usato la giara per sigillare l’ottocode ogni volta)

    #879543
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da solo? E’ chiaro che tobi si sta risparmiando, lui ha dichiarato guerra con la promessa di usare 7 armi, le più potenti armi mai concepite, i Biju, e non li ha certo utilizzati fin’ora, ha semplicemente sfruttato il momento ed atteso.. Ora ha anche dei Jinchuuriki belli freschi, ha sfruttato anche questo a suo vantaggio, ma le sue carte non le ha certo giocate..

    A me é chiaro che tobi é forse il personaggio + furbo del manga, é riuscito a sfruttare tutte le situazioni a suo vantaggio.. alcune cose non sono andate secondo i suoi piani ma cmq ha già ottenuto con la sua furbizia + di quanto il suo potere ne permettesse.. ha sfruttato personaggi forissimi solo manipolandoli con o senza sharingan. Ora sta sfruttando un’altra volta Kabuto sasuke per altri versi ma se kabuto l’avesse tradito nel momento in cui doveva a tobi resarebbe rimasto solo l’ichibi e sinceramente al momento non vedo molte altre carte che lui potrebbe giocare, aspettando che kishi ci illumini. Cmq la mia domanda é sempre perché kabuto sta facendo sta guerra? A me sembra che Kabuto già sappia tutto non ha bisogno di tobi e per un certo verso l’ha già tradito… Perché non farlo nel momento in cui tobi ha sigillato i demoni nei suoi edo? Ora andrà a finire che avendo itahi sulle sue tracce lo fa pure fuori, uno che doveva essere sotto il suo controllo… p.s. Non credo che gli edo/Jinchuuriki possano trasformarsi completamente perché il rinnegan assume il controllo tramite chakra e non si può, sarebbe paradossale, controllare un Biju col chakra… sappiamo che con lo sharingan si controlla la volpe kishi su quest’altra cosa non ci ha illuminato ma io presumo che gli altri biju non siano controllabili tramite sharigan.. quindi…

    ———- Post added at 18:12 ———- Previous post was at 18:11 ———-

    Finalmente ho capito come si quota un commento 😀 autofelicitazioni 😀

    #879550
    Lispich
    Membro

    Io direi per fortuna :icon_eek:!!! Pensa se ora accanto all’Edo Madara ci fosse stato l’Edo Hashirama…………..due mostri che per come sono stati descritti, nessuno sarebbe riuscito a fermare!!!!! La vogliamo far vincere all’alleanza sta guerra …………….o no :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!

    Sarebbe stra figo,che tornasse il primo :sbav: sarebbe davvero spettacolare,vorrei vedere come potrebbero fermare i due titani :laugh::laugh: Una domanda stupida:stupid: Tobi dice a Kabuto,che dentro la statua c’è una parte del primo,e se prendendo altro chakra,umanoide esce dalla statua e torna vivo e vegeto il 1 hokage,:sbav::sbav: e appena avverte il chakra di Madara va da quest’ultimo e lo ferma definitvamente? e prima di morire,dona le sue preziossime cellule a Naruto:stupid::stupid::stupid::sbav: sarebbe figo però:tongue:

    #879556
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vi ricordo anche che le barre in caso il chakra dei demoni auomentasse andrebbero a farsi friggere.. Kyuubi docet!

    #879567
    Logan
    Membro

    kabuto sta cmq rischiando molto poco, al massimo ci perde solo una ventina di edonati…continuo a ritenere che possa far sparire Itachi quando vuole ma non lo faccia perchè ha qualche altro asso nella manica
    c’è pure la possibilità che debba essere ad una certa distanza per sciogliere la tecnica, spiegherebbe perchè non lo abbia fatto con tutti gli altri un secondo prima che venissero sigillati

    #879573
    Redazione
    Amministratore del forum

    sta rischiando oltre contro itachi che “e se” nel momento che richiama Madara quest’ultimo li pianta una barra nel corpo e poi vediamo chi comanda chi 🙂 il detto non giocare col cane + grosso di te … tutto questo é un rischiare inutile avendo avuto la possibilità di avere tutto..

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.