Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #876135
    chaplin
    Partecipante

    Non mi dilungherei nei discorsi di fisica sull’energia cinetica perchè state facendo un pò di confusione. Piuttosto credo che quel “siamo alla fine della guerra?” si trasformerà in un colpo di scena che riapra la stessa guerra… Spero…

    Questo no…
    come dissi qualche tempo fa…
    la guerra durerà al massimo un altro giorno…
    (per essere generoso…
    in realtà penso che si chiuderà prima della notte)
    ma di certo non è finita qui…
    Il nemico è stato colpito ma non ancora abbattuto :sisi:

    #876141
    cerchio
    Partecipante

    Si vabbè, più leggero=più veloce:asd:

    a ridanghete non si parlava di velocità in se e per se ma velocità in rapporto alla massa per generare forza e come la diminuzione della massa possa influire sulla forza

    Rock lee era più veloce ma manteneva la propria massa mentre A è stato reso più leggero da Onok
    detto questo la rilevanza maggiore nella generazione della forza non è data dalla massa ma dalla velocità che si acquisisce

    #876143
    bluclaudino
    Partecipante

    Se la mazza da 20 kg te la poggio lentamente in testa mentre con quella da 5 ti do una bella e veloce mazzata…
    direi che faccio più danni con la seconda :sisi:

    Mi sembrava sottinteso il fatto che la forza che spinge entrambe deve essere la stessa, quindi tu con sta mazza ci metti tutta la forza che hai: quale delle tue ha più energia cinetica? In effetti dipende dal rapporto aumento velocità/diminuzione peso, se supera il 2 in teoria vince uella più veloce..
    Comunque non dilunghiamoci non serve, è solo un manga, io volevo solo fare la seguente semplice obbiezione: “se lo ha reso leggero come una piuma e non va lla velocità della luce, ci ha perso più che guadagnato”:sisi:

    un centesimo che cade da un grattacielo con la velocità che raggiunge ha più potenza di una pietra che pesa 1000 volte di più lanciata con le mani…

    P.s. Non parlavo di potenza ma di Energia Cinetica, in cui ci sono sia m che v.. Comunque sorvoliamo, ancora deve uscire il cap, magari è così intuitivo che non avremo nulla da ridire..

    ———- Post added at 12:55 ———- Previous post was at 12:53 ———-

    a ridanghete non si parlava di velocità in se e per se ma velocità in rapporto alla massa per generare forza e come la diminuzione della massa possa influire sulla forza

    Rock lee era più veloce ma manteneva la propria massa mentre A è stato reso più leggero da Onok
    detto questo la rilevanza maggiore nella generazione della forza non è data dalla massa ma dalla velocità che si acquisisce

    In realtà anche Rock Lee si era tolto i piedi dalle caviglie.. Ma comunque, quando apre la prima porta, aumenta solo la velocità senza influire sul peso..

    ———- Post added at 13:13 ———- Previous post was at 12:55 ———-

    Dicono niente capitolo settimana prossima.. Nooooooooo 🙁

    #876145

    a ridanghete non si parlava di velocità in se e per se ma velocità in rapporto alla massa per generare forza e come la diminuzione della massa possa influire sulla forza

    Rock lee era più veloce ma manteneva la propria massa mentre A è stato reso più leggero da Onok
    detto questo la rilevanza maggiore nella generazione della forza non è data dalla massa ma dalla velocità che si acquisisce

    Rock Lee non manteneva lo stesso peso, essendosi tolto i pesi, come non lo mantiene A, essendo alleggerito da Onoki;però sappiamo che F=ma, quindi se la massa diminuisce ma l’accelerazione aumenta, la forza rimane la stessa.
    Quindi l’unica cosa che cambia è la velocità di Lee a A, la forza dei colpi non cambia:stupid:

    #876149
    ivshock
    Membro

    ma voi siete tutti matti…..PArlare di fisica in un manga….Ahoooooooooooooooo è un fumetto di pura invenzione!!!! Per quanto ne sappaimo può pure essere che in quel mondo inventato l’acqua non sia liquida… Parlano pure le rane… vedete voi….
    Cmq per informazione di tutti ed esperiemnto già provato se due pesi vengono lasciati cadere cadono entrembi alla stessa velocità indifferentemente dal loro peso perchè cmq l’atrazione della terra è = per entrambi gli oggetti.

    #876153
    chaplin
    Partecipante

    Il mega spoiler è in fase di traduzione…

    ———- Post added at 13:41 ———- Previous post was at 13:39 ———-

    Dicono niente capitolo settimana prossima.. Nooooooooo 🙁

    Mi pare sia scritto nello spoiler di Ohana :sisi:

    #876101
    bluclaudino
    Partecipante

    Il mega spoiler è in fase di traduzione…

    ———- Post added at 13:41 ———- Previous post was at 13:39 ———-

    Mi pare sia scritto nello spoiler di Ohana :sisi:

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    ———- Post added at 14:22 ———- Previous post was at 14:21 ———-

    Mei ha già iniziato a scatenarsi :sbav:

    #876159
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: non mi è chiaro ciò di cui parlottano Genma e Dodai:icon_confused:

    #876164
    rospo
    Membro

    Non applicherei troppo la fisica a Naruto.. in quanto non credo che sempre sia coerente in questo senzo. Per un danno ad esempio quello che conta è il principio di conservazione della quantita di moto ossia il prodotto massa per velocità. Se diminuisce la massa aumenta la velocità però la quantita di moto è la stessa.

    #876168
    chaplin
    Partecipante

    Naruto in modalità volpe e il madara mascherato si scontrano in volo.
    Gli da una testata in faccia…
    Naruto ne esce intatto (è una testa quadra) mentre la maschera va in frantumi:asd:

    #876177
    Narutochan
    Membro

    ma quando si avra’ il mega spoiler chap??

    #876178
    chaplin
    Partecipante

    ma quando si avra’ il mega spoiler chap??

    :icon_confused: Quando?
    E’ già al suo posto in solo spoiler. :sisi:

    #876179
    The Comedian
    Membro

    Naruto in modalità volpe e il madara mascherato si scontrano in volo.
    Gli da una testata in faccia…
    Naruto ne esce intatto (è una testa quadra) mentre la maschera va in frantumi:asd:

    Quindi naruto è davvero così veloce in modalità volpe…:sbav:

    #876180
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sa che avevo ragione a dubitare del peso del Raikage, sembra che Oonoki lo appesantisca appena prima che colpisca il Susanoo di Madara!

    O forse sbaglio solo a capire.. Chap?

    #876182
    Narutochan
    Membro

    Cmq itachi ha gia detto che ogni tecnica ha il suo punto debole quindi vedere il susanoo in frantumi e’ pazzesco ma dovevamo aspettarci qualcosa del genere cosi come Mei alla riunione dei kage quasi riusciva a scioglierlo anche se erano al chiuso quindi nn faceva del male a nessuno invece ora stanno all’aria aperta…
    Nn ho ancora capito il discorso di tobi perche’ come e’ possibile che sia riuscito a colpirlo naruto se e’ sempre stato intangibile?? forse la modalita’ volpe reagisce anche col suo corpo meta’ se non interamente di zetsu??
    Grazie chap ho appena visto e lo stavo traducendo…:D

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.