Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #875695
    Joyrock
    Membro

    Eh, per quanto adoro Naruto come personaggio anchio vorrei che per un po andasse fuori dalle balle… vorrei vedere uno scontro simile a orochimaru/sarutobi, che fra loro due e i primi due hokage ha offerto una impressionante qualità di tecniche…
    Naruto non può andare avanti da 560 capitoli con 2 tecniche (/modifiche) chakra volpe e volontà del fuoco. Ti prego Kishi, una, solo una tecnica di Minato fagliela imparare in qualche modo ç_ç (o qualche tecnica particolare va bene lo stesso ^^).
    Anche perchè, l’unica cosa ovvia di questa guerra e che si risolverà con Naruto. Al momento attuale abbiamo kabuto, madara, Tobi (madara alla seconda, fratello cugino allievo ma comunque “amico di”) tutti gli ex jinchuuriki ancora in piedi, mezzo muu, lo zetsu nero (tanto interesse per lui e tranciato alla prima spadata? lo candiderei insieme a yamato come personaggio inutile del manga -_-. non ci credo.) e sasuke. VS: 5 kage di cui solo una in forma. Bee (che ha rischiato contro un sasuke senza MSE) un kakashi che ben sappiamo non aver grandi riserve di chakra; naruto che sembrerebbe aver finito le riserve di chakra… e Itachi. O Kishi tira fuori qualche colpo di scena o non so… Per ora le fazioni sembrano abbastanza squilibrate :S

    #875704
    gcesare89
    Partecipante

    ho un’opinione diversa su Naruto secondo me è la volta buona per dimostrarsi all’altezza di essere il prossimo hokage/tuttokage

    #875706
    chaplin
    Partecipante

    Oh porca di quella vacca hai ragione! Poteva mettergli un cavolo di retino stupido Kishi! Era invisibile! bravo bravo:D
    Quindi morendone uno solo (o al max 2, le due scenette in cui brucia il serpente, ma a me sembrava evidente che fosse la “sequenza di morte” di un serpente solo) ne rimangono due!
    Non ricordo particolari dibattiti su questo, Orochimaru potrebbe davvero averla scampata sul filo del rasoio, ed in tutto questo tempo potrebbe aver trovato un bel contenitore, tipo quello di latta dei biscotti -_-

    M’ero convinto che quel nero intorno ai serpentelli fosse l’amaterasu…
    ed invece non può essere. In quel momento Itachi stava usando solo il Susanoo :sisi:
    C’è però da dire che i due in alto sono ancora nel “cono” di aspirazione del Susanoo
    (notare come stia ancora risucchiando Orochimaru dalla spalla di Sasuke).
    Sebbene le linee di movimento non siano, nello specifico, chiarificatrici ,
    quei due dovrebbero essere in ascensione, destinati inevitabilmente a finire nella fiaschetta.
    Il terzo, per sfuggire alla cattura, si sarebbe tuffato a terra, portandosi fuori dal cono suscritto.
    Quindi un solo serpentello superstite, la cui fine ben conosciamo :sisi:

    Azz, dici? Non c’è nessun editor che la traduce? si potrebbe segnalarlo ai MS:sisi:

    Non vorrei che con i kanjii che non ho tradotto si leggesse qualcosa del tipo M vs G e O sfida persa…
    Ossia fosse un semplice commento su come madara li abbia surclassati.
    Certo, se qualcuno traducesse tutto potrei togliermi il dubbio :sisi:

    #875707
    Tomm@so
    Membro

    Innanzi tutto vorrei evidenziare la presenza di Tsunade :stupid:!!!
    Avete presente……….il miglior ninja medico in circolazione……………sembra che qualcuno se lo sia dimenticato :sisi:!!!!
    Nessuno ha ipotizzato che Katsuyu venga richiamata dalla principessa per rinsavire, nel limite del possibile, Oonoki e Gaara :asd:!
    Già così le cose cambierebbero …………….almeno un pò :D!!!
    Ovviamente, il clone di Naruto sparirà :asd:, ma non tarderà molto ad arrivare sul posto l’originale :sarcastic:……………lo avete osservato un pò tutti, o sbaglio? Lo scontro 5 Kage Vs Madara e Muu, sembrerebbe tutto a vantaggio degli edo :asd:………….chi altro potrà salvarli nell’immediato :mah::icon_confused:?
    Questo, sempre che Itachi non riesca a rintracciare Kabuto :icon_eek:……………allora le cose cambierebbero…………e parecchio!!!
    Solo in questo frangente si potrebbero (ri)vedere i tanto agoniati serpenti bianchi………….ovviamente sempre che Kabuto non gli abbia già rintracciati e assorbiti :stupid:!!!
    Ad ogni modo la cosa più importante è che per almeno un paio di capitoli, almeno credo, vedremo i Kage in azione :sbav:…………….e come si dice…………. dovrebbero valere il prezzo del biglietto!!!!

    #875709
    bluclaudino
    Partecipante

    M’ero convinto che quel nero intorno ai serpentelli fosse l’amaterasu…
    ed invece non può essere. In quel momento Itachi stava usando solo il Susanoo :sisi:
    C’è però da dire che i due in alto sono ancora nel “cono” di aspirazione del Susanoo
    (notare come stia ancora risucchiando Orochimaru dalla spalla di Sasuke).
    Sebbene le linee di movimento non siano, nello specifico, chiarificatrici ,
    quei due dovrebbero essere in ascensione, destinati inevitabilmente a finire nella fiaschetta.
    Il terzo, per sfuggire alla cattura, si sarebbe tuffato a terra, portandosi fuori dal cono suscritto.
    Quindi un solo serpentello superstite, la cui fine ben conosciamo :sisi:

    Mah, io non ne sono convinto affatto, quella vignetta potrebbe benissimo rappresentare la fuga in extremis degli altri due serpentelli, infatti prima di entrare nella giara cene passa di tempo..

    Non vorrei che con i kanjii che non ho tradotto si leggesse qualcosa del tipo M vs G e O sfida persa…
    Ossia fosse un semplice commento su come madara li abbia surclassati.
    Certo, se qualcuno traducesse tutto potrei togliermi il dubbio :sisi:

    Vai chap, cerca e trova, ed illuminaci:icon_smile:

    #875713
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mah, io non ne sono convinto affatto, quella vignetta potrebbe benissimo rappresentare la fuga in extremis degli altri due serpentelli, infatti prima di entrare nella giara cene passa di tempo..

    E’ se Orochimaru tornasse come edo-tensei ??
    Ve la immaginate la coppia Orochimaru-Kabutochimaru :icon_eek:

    #875724
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ se Orochimaru tornasse come edo-tensei ??
    Ve la immaginate la coppia Orochimaru-Kabutochimaru :icon_eek:

    Ehm, anche no, la sua anima non si trova nel mondo puro..

    Inoltre è spezzata in parti: una parte è in Kabuto (che l’ha ereditata dalla sua mano mozzata), una parte è nel Susanoo, nella spada di Totsuka, inoltre se ho ragione una parte vaga sotto forma di serpente bianco in cerca di un contenitore..

    #875741

    Ehm, anche no, la sua anima non si trova nel mondo puro..

    Inoltre è spezzata in parti: una parte è in Kabuto (che l’ha ereditata dalla sua mano mozzata), una parte è nel Susanoo, nella spada di Totsuka, inoltre se ho ragione una parte vaga sotto forma di serpente bianco in cerca di un contenitore..

    e una parte è sigillata nel sigillo del diavolo dal terzo hokage XD

    #875743
    michael
    Membro

    Secondo me lo scontro dei 5 kage vs Madara potrebbe anche restare sospeso per un po’! Tobi deve raggiungere Naruto e Bee prima di notte e quindi credo che bisognerebbe velocizzare questa situazione! Inoltre sarebbe interessante vedere un’alternanza di scene fra Madara e falso Madara che rivelano sempre più particolari sul loro passato :sisi:

    Ah per quanto riguarda Orochimaru è possibilissimo che sia ancora vivo dentro Kabuto, e in più c’è anche il sigillo maledetto di Anko!

    #875749
    Caesar VII
    Partecipante

    Scusate, ma perchè non lo volete tra i piedi?
    Premetto che io concordo con voi, non lo voglio (e non ci sarà, non ha più chakra ed è in procinto di sparire, Oonoki che lo copre nella tavola finale è un indizio di Kishi che ci dice “regà, tranquilli che sto babbeo non s’intromette”) perchè le sue sono tecniche che conosciamo troppo bene mentre vorrei vedere di cosa sono capaci i Kage quando messi alle strette per davvero..
    Mi chiedevo, voi perchè non lo volete, se per gli stessi motivi miei (quindi, curiosità) o per puro odio/antipatia nei suoi confronti:asd:

    Sicuramente Naruto non è nella mia top 50 dei personaggi preferiti in questo manga che prende il suo nome (:asd:) ma non è per questo.

    Per una volta voglio che se la sbrighino gli adulti (con Gaara) da soli, senza che un ragazzino, per quanto dotato, risolva sempre la situazione. Voglio uno scontro di alto livello (secondo me questo scontro potrebbe essere il più bello del manga finora se Kishi lo gestisce bene) degno delle 5 persone ritenute le più forti in circolazione. Se Naruto intervenisse per me sarebbe una grande delusione :sisi:

    C’è ancora Kabuto con i Jinchuuriki o addirittura Tobi… Naruto può dar mostra di sè lì e non venirmi a rovinare questo scontro con le sue solite tre tecniche…

    Io poi non voglio vedere ancora Tsunade che rimane nelle retrovie a curare feriti: la voglio in prima linea questa volta! Non può anche questa volta esaurire tutto il chakra curando altri che combattano per lei… :sisi:

    #875752
    Giò83
    Partecipante

    :asd:Mi fate imboiare quando vi impuntate su delle cagate simili! (mo vedi che è davvero stato curato, e a quel punto mi tocca cambiare account senò mi linciate:asd:)
    Però, seriamente, sarebbe incoerente da matti, ricordi quando Tsunade cura Rock Lee alla gamba, e gli dice che ha il 50% di possibilità di morire? Ti pare che se avesse potuto dargli una passata col sigillo, non l’avrebbe fatto volentieri?:sisi:

    Guarda, a parte che dopo la sfilza di improperi darò ragione a te vita natural durante :laugh: effettivamente questa similitudine porterebbe a confutare la mia ipotesi, però durante l’attacco al villaggio lei ha usato il sigillo e katsuyu per curare al massimo gli altri per via della criticità dell’evenienza. Anche questa è una situazione critica e ne ho fatto il collegamento diretto. Anzi, col senno di poi mi sembra quasi una piccola contraddizione la faccenda rock lee.
    Boh, che ne so.. vediamo nel prossimo cap se si è sbagliato il disegnatore.:asd:

    …lo zetsu nero (tanto interesse per lui e tranciato alla prima spadata? lo candiderei insieme a yamato come personaggio inutile del manga -_-. non ci credo.)…

    Per lo zetsu nero sono dello stesso identico parere! Tanta fighezza e tanto portamento saccente per poi fare la figura dell’ultimo fesso al primo scontro… NO WORDS:sad1:

    #875756

    Mah, io non ne sono convinto affatto, quella vignetta potrebbe benissimo rappresentare la fuga in extremis degli altri due serpentelli, infatti prima di entrare nella giara cene passa di tempo..

    Anche io notai i serpentelli. Ieri ti risposi pure ma lo feci nel momento in cui venne chiuso il topic :rovatfl::rovatfl:

    Anche per me quel serpente in alto fa una brutta fine… Però non avevo notato quello che impatta (che pare più corto di quello che sta cadendo). Se non se ne vedrà solo uno bruciare…. Pensai che finisse lì ma quel secondo serpente….

    Comunque ultimamente ho una mia teoria… Per me Orochok non è morto e lo abbiamo visto più volte… Non vi siete mai accorti di nulla? Io trovo che c’è una figura quanto meno sospetta……….

    [SPOILER]Chi??? lui… Naruto 514 – Read Naruto 514 Online – Page 4 … quel simpatico serpentello… più volte si vede qualche vignetta col punto esclamativo sopra di lui… spesso Kabuto lo consulta proprio come qui… Di certo si sa che fa parte del corpo di kabuto e quindi NASCE dalle cellule di orochok… Naruto 514 – Read Naruto 514 Online – Page 17 …. se lo consulta… fa parte del corpo ma non è kabuto… magari una forma primordiale di orochok… io ho sempre detto che per me sarà lui l’ultimo cattivo….. )[/SPOILER]

    #875757
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche io notai i serpentelli. Ieri ti risposi pure ma lo feci nel momento in cui venne chiuso il topic :rovatfl::rovatfl:

    Anche per me quel serpente in alto fa una brutta fine… Però non avevo notato quello che impatta (che pare più corto di quello che sta cadendo). Se non se ne vedrà solo uno bruciare…. Pensai che finisse lì ma quel secondo serpente….

    Comunque ultimamente ho una mia teoria… Per me Orochok non è morto e lo abbiamo visto più volte… Non vi siete mai accorti di nulla? Io trovo che c’è una figura quanto meno sospetta……….

    [SPOILER]Chi??? lui… Naruto 514 – Read Naruto 514 Online – Page 4 … quel simpatico serpentello… più volte si vede qualche vignetta col punto esclamativo sopra di lui… spesso Kabuto lo consulta proprio come qui… Di certo si sa che fa parte del corpo di kabuto e quindi NASCE dalle cellule di orochok… Naruto 514 – Read Naruto 514 Online – Page 17 …. se lo consulta… fa parte del corpo ma non è kabuto… magari una forma primordiale di orochok… io ho sempre detto che per me sarà lui l’ultimo cattivo….. )[/SPOILER]

    Azz, sta cosa ci sta di brutto, un po’ come Nagini per Voldemort! Le similitudini si sprecano, nonostante sia uscito prima Naruto di Harry Potter..

    #875766

    Azz, sta cosa ci sta di brutto, un po’ come Nagini per Voldemort! Le similitudini si sprecano, nonostante sia uscito prima Naruto di Harry Potter..

    Poi chi lo sa, magari è lo stesso serpente che cade… Quello che non brucia… A me però ha colpito, per me è importante. Anche quando viene catturata Anko è sempre tra le grinfie del serpente.. Magari ha intenzione di riportarlo alla vita anche grazie al sigillo maledetto o al corpo di anko stessa… Vedremo

    #875771
    SinCara
    Membro

    Per una volta voglio che se la sbrighino gli adulti (con Gaara) da soli, senza che un ragazzino, per quanto dotato, risolva sempre la situazione. Voglio uno scontro di alto livello (secondo me questo scontro potrebbe essere il più bello del manga finora se Kishi lo gestisce bene) degno delle 5 persone ritenute le più forti in circolazione. Se Naruto intervenisse per me sarebbe una grande delusione :sisi:

    Parole sante! Speriamo davvero che venga gestito bene…Non sono mai sazio di vedere Madara all’opera specialmente ora che ha la possibilità di affrontare i 5 kage.Attendo fiducioso :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.