Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #875775
    The Comedian
    Membro

    Spero veramente che ritorni subdolo come un serpente 😀
    Per lo scontro Madara vs i 5 kage non vorrei vedere naruto perchè sto morendo di curiosità per le tecniche di tutti i kage:sbav:

    #875780

    beh naruto, per quanto un ragazzino, rimane forte più forte di quasi tutti i kage

    #875787
    SinCara
    Membro

    beh naruto, per quanto un ragazzino, rimane forte più forte di quasi tutti i kage

    Si Naruto è forte , però alle volte qualcuno preferirebbe vedere quanto sono forti pure gli altri :asd: chi non è curioso di vedere le abilità di un kage?Credo nessuno…Se un ninja viene nominato kage un motivo ci sarà…E adesso ci sono in ballo 5 kage contro un mostro di nome Madara…

    #875793

    Mah, in realtà le tecniche dei kage le abbiamo viste già preticamente tutte. l’unica novità sarebbe vederli combattere tutti insieme:sisi:
    Comunque sono d’accordo, Naruto non deve ASSOLUTAMENTE intromettersi, questo è uno scontro tra pezzi grossi:sbav:
    Poi lui dovrebbe pensare a Tobi che lo sta raggiungendo (ma non si spiega perchè non si teletrasporti:stupid:)

    #875795
    Narutochan
    Membro

    @ Blu
    Ho sempre creduto che di quei 3 serpenti,2 fossero stati risucchiati nella spada e 1 abbrustolito…se poi quei 2 nn sono piu risucchiati dalla spada totsuka allora credo che nn abbiano superato l’amaterasu tutto intorno al luogo dello scontro….

    #875796
    SinCara
    Membro

    Io spero sempre di vedere qualche tecnica nuova da parte di una Tsunade o di un A o meglio ancora di una Mei , che rispetto a tutti gli altri kage mi sembra quella più in forma(insieme al raikage)…La speranza è l’ultima a morire 😀
    Tanto alla fine quello che deve scervellarsi è Kishi…

    #875801
    Narutochan
    Membro

    Mah, in realtà le tecniche dei kage le abbiamo viste già preticamente tutte. l’unica novità sarebbe vederli combattere tutti insieme:sisi:
    Comunque sono d’accordo, Naruto non deve ASSOLUTAMENTE intromettersi, questo è uno scontro tra pezzi grossi:sbav:
    Poi lui dovrebbe pensare a Tobi che lo sta raggiungendo (ma non si spiega perchè non si teletrasporti:stupid:)

    No un attimo…nn le abbiamo viste tutte le tecniche,eccezion fatta per gaara e tsunade,anche se quelle che abbiam visto possono valere per chiamarli kage ma secondo me sono ancora un po pochine…Cmq mi aspetto ancora qualcosa in piu da tsunade essendo una bella senju,ultima della stirpe e lo stesso vale per il raikage che contro sasuke si e’ solo fulminato:D:D:D…poi da onoki e mei con quelle abilita’ innate possono darci molto…

    #875802

    se i 5 kage fossero al loro massimo e madara combattesse da solo (senza l’aiuto di Muu) credo sia impossibile anche per Madara vincere. Altrimenti abbiamo una specie di Goku ssj4

    #875806

    No un attimo…nn le abbiamo viste tutte le tecniche,eccezion fatta per gaara e tsunade,anche se quelle che abbiam visto possono valere per chiamarli kage ma secondo me sono ancora un po pochine…Cmq mi aspetto ancora qualcosa in piu da tsunade essendo una bella senju,ultima della stirpe e lo stesso vale per il raikage che contro sasuke si e’ solo fulminato:D:D:D…poi da onoki e mei con quelle abilita’ innate possono darci molto…

    Se non tutte, parecchie:

    Tsunade-scontro con orochimaru, fondamentalmente taijutsu e abilità mediche, e se vogliamo, l’evocazione di katsuyu

    Gaara-Scontro con Lee,kimimaro,deidara, ecc. conosciamo già bene la sua abilità nell’usare la sabbia

    Raikage-Scontro con Sasuke, armatura del fulmine, fondamentalmente taijutsu basati sul raiton

    Mei-Scontro con Sasuke, proprietà terra, acqua e fuoco, arte della lava e dell’acido, molti ninjutsu

    Oonoki-Combattimento con Sasuke, con Muu sama, atre della terra, fuoco e vento e abilità innata arte della polvere, sostanzialmente tecniche di roccia(pugno di roccia, peso relativo, spostamento del nucleo terrestre, ecc.) e vola anche:asd:

    Più o meno sono queste, non so fino a che punto sfoggeranno tecniche nuove, al massimo le utilizzeranno in contemporanea tra loro:sisi:

    se i 5 kage fossero al loro massimo e madara combattesse da solo (senza l’aiuto di Muu) credo sia impossibile anche per Madara vincere. Altrimenti abbiamo una specie di Goku ssj4

    Madara è comunque ol ninja più forte mai esistito, prima ancora di avere il rinnegan, inoltre lui non si ferisce e dispone di chakra illimitato

    #875809
    Tomm@so
    Membro

    Io francamente sono curioso di vedere le rispettive tecniche di richiamo :icon_eek:!!!
    Tsunade ha la lumaca, ma gli altri:icon_eek::icon_eek::icon_eek:?
    Madara dal canto suo non può fare affidamento sulla volpe e dato che gli Uchiha (Almeno Itachi e Sasuke!!) hanno degli uccelli, voglio proprio vedere chi chiamerà Madara :icon_eek:!?!
    Io opterei per una bella anguilla per il Raikage………..di quelle elettriche tanto per capirci :asd:!!!
    Per la mizu direi una fenice……….lava/acido………non saprei, a me è venuta in mente la fenice :D!!!
    Gaara non saprei………….dato che il suo legame con il tasso è stato reciso non saprei……………forse un cammello……..:laugh:………. :sarcastic:!!!
    Per lo Tsuchikage vedrei bene un rinoceronte:icon_eek:!!!
    Infine per Madara una bella civetta :asd:………o un gufo…………un animale notturno………..simbolo di oscurità :stupid:…………:mah:!!!
    Per quanto riguarda le tecniche, bhé credo ne vedremo delle belle :asd:!!!
    La stessa Tsunade, fino ad ora, si è limitata a tirar pugni…………ma credo che sta volta farà qualcosa di più :sisi:!!!

    #875814

    Madara è comunque ol ninja più forte mai esistito, prima ancora di avere il rinnegan, inoltre lui non si ferisce e dispone di chakra illimitato

    In realtà, come ogni altro edonato, può essere temporaneamente ferito e debilitato, altrimenti qualunque edonato non sarebbe stato sconfitto. Non sono d’accordo inoltre che prima di avere il rinnegan fosse il più forte: Hashirama l’ha sconfitto e non era un Dio, per quanto forte. Ora in più ha il rinnegan, ma anche qualcosa in meno, cioè il Kyuubi. E’ tutt’altro che invincibile e i 5 kage tutti assieme sono troppo anche per lui, secondo me.

    #875815
    Joyrock
    Membro

    Madara è comunque ol ninja più forte mai esistito, prima ancora di avere il rinnegan, inoltre lui non si ferisce e dispone di chakra illimitato

    in teoria dovrebbe essere il ninja più forte mai esistito insieme ad Hashirama… e l’edo hashirama di Orochimaru era forte ma, diciamo battibile… secondo me centra quel qualcosa che si controlla sul petto… più che combattimenti spero in qualche flashback che chiarisca qualcosa…

    #875822
    SinCara
    Membro

    in teoria dovrebbe essere il ninja più forte mai esistito insieme ad Hashirama… e l’edo hashirama di Orochimaru era forte ma, diciamo battibile… secondo me centra quel qualcosa che si controlla sul petto… più che combattimenti spero in qualche flashback che chiarisca qualcosa

    Se Madara viene a sapere che Tsunade è la nipote del primo , molto probabilmente salterà fuori il flashback che ci spiegherà come veramente sono andati i fatti e di come lui abbia ottenuto il potere di Hashirama…oppure sarà la stessa Tsunade a far sputare il rospo a Madara :icon_rolleyes:

    #875823
    michael
    Membro

    Ma secondo voi la sabbia di Gaara è ancora impregnata di polvere d’oro del padre e alleggerita dalla tecnica di Onoki? Oppure erano modifiche momentanee? :icon_confused:

    #875826
    Joyrock
    Membro

    Se Madara viene a sapere che Tsunade è la nipote del primo , molto probabilmente salterà fuori il flashback che ci spiegherà come veramente sono andati i fatti e di come lui abbia ottenuto il potere di Hashirama…oppure sarà la stessa Tsunade a far sputare il rospo a Madara :icon_rolleyes:

    Magari già lo sa, bisognerebbe capire nel passato fin dove appare madara e quando comincia ad apparire tobi… non ci si capisce nulla :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.