Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #875830
    SinCara
    Membro

    Ma secondo voi la sabbia di Gaara è ancora impregnata di polvere d’oro del padre e alleggerita dalla tecnica di Onoki? Oppure erano modifiche momentanee? :icon_confused:

    Penso modifiche momentanee…La sabbia d’oro che Gaara ha usato contro il secondo Mizukage l’aveva raccolta dal padre e quindi non credo possa nuovamente usarla…per la sabbia alleggerita non saprei , ma credo sia tornata ad essere sabbia normale :icon_smile:

    #875832
    Joyrock
    Membro

    Comunque tornando a parlare di Itachi, sul dubbio se, Kabuto può ritirare l’edo tensei contro la volonta dell’edonato, nel capitolo 514, si, lo fa con deidara.

    #875835

    però non credo possa più farlo con Itachi, altrimenti credo che l’avrebbe già fatto..io comunque ripeto che Itachi non fallirà :asd: sarebbe davvero insensato se fallisse

    #875839
    Joyrock
    Membro

    appunto, ho la convinzione che Itachi gli serva a qualcosa…. da come si comporta fin ora pare ovvio che non si stterrà ai piani di tobi… e Itachi come avversario sarà comunque un osso duro per Tobi&co.

    #875841

    ovviamente Itachi ci farà scoprire qual è il punto debole dell’edo tensei, a parte quello di renderti famoso…

    #872774

    appunto, ho la convinzione che Itachi gli serva a qualcosa…. da come si comporta fin ora pare ovvio che non si stterrà ai piani di tobi… e Itachi come avversario sarà comunque un osso duro per Tobi&co.

    Magari per prendere un topolino…. Un topolino che ha appena messo la testa fuori e che alla vista del Grande itachi potrebbe sclerare… Aggiungo EMO e INSTABILE :prrr::prrr: chi lo sa

    #872776
    Joyrock
    Membro

    Magari per prendere un topolino…. Un topolino che ha appena messo la testa fuori e che alla vista del Grande itachi potrebbe sclerare… Aggiungo EMO e INSTABILE :prrr::prrr: chi lo sa

    Credo che se succederà potrebbe diventare ancora piu instabile… :asd:

    #875843
    SinCara
    Membro

    Magari per prendere un topolino…. Un topolino che ha appena messo la testa fuori e che alla vista del Grande itachi potrebbe sclerare… Aggiungo EMO e INSTABILE :prrr::prrr: chi lo sa

    Un emo-topo :asd:
    Ma se Itachi è libero dai comandi di Kabuto grazie al kotoamatsukami vuol dire che è immune anche all’edo tensei? Mi spiego meglio :Itachi può essere richiamato nella bara come nell’episodio di Deidara contro Onoki o no?:icon_confused:

    #875845
    The Comedian
    Membro

    Un emo-topo :asd:
    Ma se Itachi è libero dai comandi di Kabuto grazie al kotoamatsukami vuol dire che è immune anche all’edo tensei? Mi spiego meglio :Itachi può essere richiamato nella bara come nell’episodio di Deidara contro Onoki o no?:icon_confused:

    Penso di no altrimenti l’avrebbe già fatto, visto che l’obbiettivo di Itachi è proprio kabuto.
    Non concordo con chi sostiene che a kabuto gli faccia comodo lasciarlo in giro a combinare chissà quali guai.

    #875848

    anche se mi sembra strano che non possa richiamarlo, sono anche io convinto di questo. Pensate quando combatteva contro Nagato, poteva richiamarloITachi invece di fargli dare man forte a Naruto e Bee

    #875851
    bluclaudino
    Partecipante

    Se non tutte, parecchie:

    Tsunade-scontro con orochimaru, fondamentalmente taijutsu e abilità mediche, e se vogliamo, l’evocazione di katsuyu

    Gaara-Scontro con Lee,kimimaro,deidara, ecc. conosciamo già bene la sua abilità nell’usare la sabbia

    Raikage-Scontro con Sasuke, armatura del fulmine, fondamentalmente taijutsu basati sul raiton

    Mei-Scontro con Sasuke, proprietà terra, acqua e fuoco, arte della lava e dell’acido, molti ninjutsu

    Oonoki-Combattimento con Sasuke, con Muu sama, atre della terra, fuoco e vento e abilità innata arte della polvere, sostanzialmente tecniche di roccia(pugno di roccia, peso relativo, spostamento del nucleo terrestre, ecc.) e vola anche:asd:

    No aspetta, gli unici di cui abbiamo visto abbastanza sono Oonoki e Gaara..

    Tsunade ha fatto un solo scontro in cui usa 3 mosse in tutto evocazione compresa, non è sufficiente, ora deve mostrarci altro visto che essendo Kage (e tettona) ha parecchio da mostrare:sbav:
    Mei ha usato due soli ninjutsu! Uno Youton ed uno Futton, non abbiamo visto praticamente nulla!
    A ci ha fatto vedere solo 3 Nintaijutsu con l’armatura di Raiton, è molto probabile che abbia tante altre tecniche da mostrare, anche Ninjutsu oltre il Nintaijutsu..

    #871931
    Joyrock
    Membro

    Mmh… sono andato a rivedere la parte in cui edo Itachi si libera dal controllo dell’edo tensei… ammesso che non possa piu ritirarlo e itachi sia un alleato per gli “shinobi” a tutti gli effetti… qualcuno sa spiegarmi perchè diavolo Kabuto quando viene a sapere che Itachi ha regalato l’occhio di shisui a Naruto con godimento dice ” di bene in meglio!”?
    A me preoccupa veramente più Kabutochimaru che madara ._.

    #875859

    Mmh… sono andato a rivedere la parte in cui edo Itachi si libera dal controllo dell’edo tensei… ammesso che non possa piu ritirarlo e itachi sia un alleato per gli “shinobi” a tutti gli effetti… qualcuno sa spiegarmi perchè diavolo Kabuto quando viene a sapere che Itachi ha regalato l’occhio di shisui a Naruto con godimento dice ” di bene in meglio!”?
    A me preoccupa veramente più Kabutochimaru che madara ._.

    probabilmente voleva l’occhio di shisui (se non erro lo diceva) e utilizzare il kotoamatsukami su qualcuno.. (magari Tobi)

    #875965
    Riccardo
    Membro

    Forse lo dice (e io tra l’altro mi sono perso la vignetta) perché sa che l’Occhio non è in possesso di Tobi.

    #875930
    Redazione
    Amministratore del forum

    probabilmente voleva l’occhio di shisui (se non erro lo diceva) e utilizzare il kotoamatsukami su qualcuno.. (magari Tobi)

    Di Shisui abbiamo visto in funzione tutti e due gli occhi singolarmente, poi presumibilmente dato che è così per tutti gli altri MS che abbiamo visto usare insieme (Itachi, Sasuke, Madara, Izuna) aveva anche il susano’o… Chi non lo vorrebbe dalla sua parte? Gli altri due poteri sono un genjutsu che permette di controllare la mente di qualcuno senza che se ne renda neanche conto e kotoamatsukami, sempre un genjutsu che addirittura permette di riprogrammare la mente di qualcuno per sempre!!! :icon_eek: Poi probabilmente Orochimaru aveva scoperto facendo esperimenti su Danzou che grazie alle cellule di Hashirama poteva ricaricare il potere degli occhi velocemente, per cui lo sanno anche Kabuto e Itachi. E sia Kabuto che Tobi hanno a disposizione le cellule di Hashirama… Ancora non dispero di vedere Shisui edonato, a questo punto l’unica speranza è prendere il suo DNA dall’occhio che ha distrutto Danzou prima di morire… Magari, perché no, adesso che conosce la tecnica potrebbe farlo lo stesso Tobi! :sbav: O di vederlo seriamente in azione in un flash back. Infatti, piccolo particolare che per me potrebbe rivelarsi importante, quando si scontrano Itachi e Sasuke ancora l’occhio di Shisui non è attivo, per cui lo dona a Naruto. Ma poi quando l’edo Itachi si scontra con Naruto l’occhio è attivo. Questo significa che kotoamatsukami è stato utilizzato esattamente dieci anni prima… Giusto al momento della strage degli uchiha!!! :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.