Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #877267
    SinCara
    Membro

    a parte la non condivisione dell’ipotesi, sappiamo cmq che quando viene edonata una persona è com’era alla morte, vedi infatti il Raikage ha la cicatrice sulla spalla, Nagato è emaciato ecc

    Era solo per togliermi questo dubbio sull’edo Madara :tongue:

    #877268
    michael
    Membro

    La teoria del cuore è molto affascinante, però continuo a ripetere che per me non è sufficente! Infatti unendo nello stesso corpo sharingan e cellule Senju come abbiamo visto si ottine Izanagi e non il rinnegan! Quindi occorre qualcosa in più che Madara ha impiegato anni ad ottenere! La storia del cuore per me ha solo un significato simbolico!

    #877270
    Redazione
    Amministratore del forum

    a parte la non condivisione dell’ipotesi, sappiamo cmq che quando viene edonata una persona è com’era alla morte, vedi infatti il Raikage ha la cicatrice sulla spalla, Nagato è emaciato ecc

    Beh, insomma… Kakuzu non ha i cuori aggiuntivi, Sasori ha tutto il suo corpo, Deidara dovrebbe essere polvere, Madara ha il MSE e non ancora il rin’negan, Itachi non è quasi cieco né malato, Kimimaru appare in gran forma e via dicendo. Il che avvalorerebbe l’ipotesi del corpo che si ristabilisce a partire dal DNA a disposizione… Comunque c’è sempre la possibilità di ristabilire un corpo dalle ferite, come fa ad esempio Orochimaru quando richiama Hashirama e Tobirama. O come fa Nagato quando assorbe il chakra dell’hachibi. Quindi direi che entrambe le ipotesi possono andare bene, almeno fino a prova contraria… :sisi:

    La teoria del cuore è molto affascinante, però continuo a ripetere che per me non è sufficente! Infatti unendo nello stesso corpo sharingan e cellule Senju come abbiamo visto si ottine Izanagi e non il rinnegan! Quindi occorre qualcosa in più che Madara ha impiegato anni ad ottenere! La storia del cuore per me ha solo un significato simbolico!

    Danzou è un caso a parte, lui non è un Uchiha che si è impiantato cellule senju né (eventualmente) un senju che si è impiantato gli occhi di un uchiha, lasciando un attimo da parte il “come” si faccia… Lo dice lo stesso Tobi quando spiega cosa sia izanagi.

    #877274

    Non vedo perché continuare a battibeccare per una teoria…. L’ideale sarebbe spiegarla e ripeterla un paio di volte, se uno l’accetta o no non cambia niente visto che chi decide è Kishi….

    Dico questo perché per rispondere mi sono letto le pagine dietro e mi sono un po’ rotto di leggere 4-5 pagine battibecchi… Francamente la propria va bene difenderla ma qui si esagera…

    Detto questo ho due osservazioni da fare:

    1) L’edo tensei risuscita il corpo di una persona e questa acquisisce l’aspetto che aveva al momento in cui il DNA è stato prelevato (questo mi sembra chiaro vedendo i vari esempi come Nagato e Hanzo). Mi spiego… Kabutochok rimedia il DNA di Nagato quando questi ha circa 30 anni… E’ già ridotto uno straccio e non può usare le gambe…. Quando viene resuscitato egli è così, non può SISTEMARGLI LE GAMBE lui perché è una ferita precedente all’edo, quando ha preso il DNA di Nagato questi non poteva usare le gambe quindi Kabuto non può sistemargliele. Lo stesso vale per Hanzo. Kabutochok ha rimediato le sue cellule nel momento in cui aveva già la sacca velenosa quindi il suo edo ce l’ha… Lo stesso vale per tutti, le cicatrici ci sono…. Quindi se Kakashi morisse e dal corpo di questi kabuto ricavasse un edo… Kakashi avrebbe lo sharingan e il corpo di un 31 enne. Quindi se Madara (giovane tutto sommato) ha il rinnegan… vuol dire che non l’ha risvegliato a 80 anni…………….

    2) Senju e Uchiha sono collegati, da loro nasce il rinneghan… come non si sa però sappiamo che è così.. Anche io non credo nel cuore… per me basterebbe un po’ di cellule… Abbiamo una “prova” a favore di questo… O magari è una prova a sfavore? Quando Tobi inchiappetta… Ehm… Uccide Konan le dice che per usare Izanagi serve il potere degli Uchiha e dei Senju e quindi, il potere del saggio (rinnegan?) Se qualche cellula può creare Izanagi (che ci vuole il potere del saggio) perché non anche il rinneghan stesso?? Io scriverei tutto in una equazione…

    Izanagi : Braccio senju = Rinneghan : corpo senju + sharingan

    Asd… E se anziché il cuore di hashirama non avesse preso il suo CORPO ?? Io vedo meglio meglio un rinneghan in un corpo senju sharingato che in un corpo uciha con cuore senju… Ecco la mia teoria alternativa XD Se vi chiedete come può aver preso il corpo di Hashirama io vi dico che non lo so! Ha ricreato un hashirama senza cervello e ha creato i vari zetsu… Magari zetsu è un esperimento depotenziato di quello che fece in passato… Ricreare il corpo di Hashirama (daltronde uno già ce n’è) e ci ha trasferito gli occhi… La mia è fantascenza si però…. Bhe voglio avere anche io la mia teoria

    La mia teoria e la mia riflessione sull’edo potrò non piacervi e non voglio imporla… Passando ad altro… Cosa ne pensate di questa imamgine che ho notato?
    Naruto 510 – Read Naruto 510 Online – Page 10

    L’occhio che si sta chiudendo non è sharingato… dopo aver utilizzato izanagi disattiva lo sahringan e poi l’occhio si chiude…
    L’immagine è diversa dallo scontro con danzo… Naruto 479 – Read Naruto 479 Online – Page 10 lo sharingan che si chiude è attivo… con tobi sembra disattivo…

    Che tobi sia uno sharingan user? Secondo me la verità è qualcosa del tipo… Madara crea un corpo alla ashirama e ci mette i suoi occhi divenendo così completo… Tobi, suo alleato, fa QUASI la stessa cosa… Gli da i poteri/cellule di zetsu… Ma non al 100% del corpo, solo in parte….

    Lo scopriremo solo vivendo!

    ———- Post added at 17:07 ———- Previous post was at 17:01 ———-

    Se non ricordo male…. Senju = corpo ed energia fisica mentre Uchiha = occhi e energia spirituale (energia fisica + energia spirituale = chakra ) Quando si parla di eredità dall’eremita, no? quindi x averlo completo serve un paio di occhi in un corpo senju…

    PS
    Sappiamo che Hashirama è morto giovane dal momento che il secondo hokage è il fratello minore e che questi quando muore lascia il posto a Hiruzen… UN Hiruzen di 35 anni tipo… Hashirama non deve aver regnato molto… Quando Konoha nasce c’è già Onoki giovane (15 ai 20 anni???) che è coetaneo di Hiruzen + o meno… in 20 anni 2 kage? poca roba… quando Hashirama muore per me non ha 50 anni

    #877636
    Logan
    Membro

    Beh, insomma… Kakuzu non ha i cuori aggiuntivi, Sasori ha tutto il suo corpo, Deidara dovrebbe essere polvere, Madara ha il MSE e non ancora il rin’negan, Itachi non è quasi cieco né malato, Kimimaru appare in gran forma e via dicendo. Il che avvalorerebbe l’ipotesi del corpo che si ristabilisce a partire dal DNA a disposizione… Comunque c’è sempre la possibilità di ristabilire un corpo dalle ferite, come fa ad esempio Orochimaru quando richiama Hashirama e Tobirama. O come fa Nagato quando assorbe il chakra dell’hachibi. Quindi direi che entrambe le ipotesi possono andare bene, almeno fino a prova contraria… :sisi:

    Kabuto nella spiegazione della tecnica dice che torna il corpo com’era al momento della morte penso però sia da intendere senza considerare la causa della morte
    non vorrei ricordare male ma Kazuzu viene privato dei suoi cuori da Kakashi e poi viene ucciso da Naruto quindi nel momento della morte ha un solo cuore
    Deidara muore per l’esplosione quindi quando era vivo era integro
    per quanto riguarda semi cecità di Itachi e la malattia di Kimimaru…tieni conto che loro come edonati fondamentalmente sono zombie e rigenerano se anche da edonati hanno ancora tali handicap è fermo appunto allo stadio premorte e non peggiora

    a meno che appunto Kabuto non intervenga modificandolo direttamente come dice di aver fatto per Madara, potrebbe pure aver messo mano sugli altri e non averlo specificato, visto che Kishimoto non ha puntato i riflettori su tutti i combattimenti come su quello di Madara magari non aveva interesse a dirlo
    abbiamo visto che gli edonati sono “migliorabili” anche dopo evocati, guarda i jichuriki hanno occhi speciali che prima non avevano

    #877648
    bluclaudino
    Partecipante

    c’è una bella differenza fra frecciatina e maleducazione, non è la prima volta e non sono il primo a cui rispondi in modo scortese ed inappropriato (e ti è stato pure fatto notare sul blog), le argomentazioni delle tue risposte finche si limitano ad essere sbagliate ci si può parlare, quando però ti vuoi ritenere verità suprema senza neanche lontanamente potertelo permettere (come nessuno può soprattutto in un argomento come questo dove neanche ha grossa rilevanza chi ha ragione)
    ho risposto il piu delle volte alla completezza dei messaggi, tuoi e di altri. Altre volte ci si limita a parti del messaggio…quello che faccio non va ad alterare il senso del discorso, visto che non viene estrapolata una parola ed aggiunta ad un contesto diverso…se devo spiegarti pure questo…

    prove false? uhm discutibile, molto discutibile, trovo molto piu il contrario, che distorci (volutamente o per incomprensione) dei fatti in modo da vederci la cosa a tuo modo

    non mi sembra da parte mia di aver usare parole come “idiota, cretino, minchione” ecc nei tuoi o nei confronti di altri da porter giustificare (che non lo è cmq mai) di usarli poi a propria volta
    sull’egocentrico basta che guardi cosa hai scritto nel mess prima visto che ritieni che mi accanisco nei tuoi confronti…non ho nulla contro di te come contro nessuno, altrimenti non avrei tentato di bloccare più volte il flood che porti a crearsi, ne tantomeno rispondo solo a te con un opinione diversa quando non mi trovo d’accordo

    ———- Post added at 14:06 ———- Previous post was at 13:06 ———-

    trall’altro una frase come “la tua teoria fa schifo” è quanto di più inutile come intervento che ci possa essere, non apporta nulla alla discussione un commento vuoto del genere.
    L’intervento di una persona non deve essere fatto con l’intenzione di convincere uno o diverse persone della propria ragione ma semplicemente “pourparler” ma è lapalissiano che non ti è chiaro questo punto.
    I miei interventi possono non essere condivisi da chi altro li legge, non me ne faccio un problema e non me la prendo visto che il mio proposito per primo non è convincere nessuno

    Lasciamo perdere tutta sta faccenda, mi scuso per l’irruenza e finiamo qui ok? (come nel blog, ciampax ormai mi rimprovera una volta a settimana.. Ma non ho mai insultato nessuno, sono solo un po’ avventato/irruento lo ammento:sisi:).

    Però sinceramente, quando mi si risponde io gradisco un po’ di concentrazione, come io la metto quando rispondo..
    Hai presente la rispostona che ti ho fatto due pagine fa? La lasciamo insoluta?:mah:

    #877649
    Caius Iulius
    Partecipante

    Si sente la pausa di una settimana che il manga si è preso….!!!

    #877653
    bluclaudino
    Partecipante

    a parte la non condivisione dell’ipotesi, sappiamo cmq che quando viene edonata una persona è com’era alla morte, vedi infatti il Raikage ha la cicatrice sulla spalla, Nagato è emaciato ecc

    Ehm, mi esprimo pacatamente 🙂

    Hai ragione tu a dubitare del fatto in se, ovvero della possibilità che il DNA usato da Kabuto per evocare Madara sia di quando era giovane: infatti Tobi gli chiede “dove lo hai trovato?” riferendosi evidentemente al corpo dell’Uchiha.

    Ciò non toglie che, se Kabuto avesse avuto del DNA “giovane”, allora l’edonato sarebbe stato evocato con molta probabilità in stato di giovinezza, questo è facile da dedurre visto che il DNA stesso reca i dati dell’invecchiamento..

    ———- Post added at 19:00 ———- Previous post was at 18:34 ———-

    Non vedo perché continuare a battibeccare per una teoria…. L’ideale sarebbe spiegarla e ripeterla un paio di volte, se uno l’accetta o no non cambia niente visto che chi decide è Kishi…

    Dico questo perché per rispondere mi sono letto le pagine dietro e mi sono un po’ rotto di leggere 4-5 pagine battibecchi… Francamente la propria va bene difenderla ma qui si esagera…

    C’è comunque differenza secondo me tra criticare legittimamente una teoria senza fondamenti (quale è la mia sul cuore) e criticare a priori una teoria portando prove che non rispondono ai fatti o citando cose mai dette (io non avevo mai detto che alla valle della fine “Madara sottraesse il cuore intero di Madara” cit. Logan).
    Comunque battibecco chiuso, basta argomentare correttamente e non citare erroneamente, tutto il resto va benissimo.

    Detto questo ho due osservazioni da fare:

    1) L’edo tensei risuscita il corpo di una persona e questa acquisisce l’aspetto che aveva al momento in cui il DNA è stato prelevato (questo mi sembra chiaro vedendo i vari esempi come Nagato e Hanzo). Mi spiego… Kabutochok rimedia il DNA di Nagato quando questi ha circa 30 anni… E’ già ridotto uno straccio e non può usare le gambe…. Quando viene resuscitato egli è così, non può SISTEMARGLI LE GAMBE lui perché è una ferita precedente all’edo, quando ha preso il DNA di Nagato questi non poteva usare le gambe quindi Kabuto non può sistemargliele. Lo stesso vale per Hanzo. Kabutochok ha rimediato le sue cellule nel momento in cui aveva già la sacca velenosa quindi il suo edo ce l’ha… Lo stesso vale per tutti, le cicatrici ci sono…. Quindi se Kakashi morisse e dal corpo di questi kabuto ricavasse un edo… Kakashi avrebbe lo sharingan e il corpo di un 31 enne. Quindi se Madara (giovane tutto sommato) ha il rinnegan… vuol dire che non l’ha risvegliato a 80 anni…………….

    Beh, guarda Madara, ti sembra un 80enne? Allora: è chiaro da ciò che dice Tobi che Kabuto abbia evocato Madara prendendo il DNA direttamente dalla bara, quindi il Madara che vediamo ora è +o- dell’età in cui morì (io direi 45 anni circa, un po’ meno di Jiraya, si vede che non è giovane come nel Flashback con Oonoki).

    2) Senju e Uchiha sono collegati, da loro nasce il rinnegan… come non si sa però sappiamo che è così.. Anche io non credo nel cuore… per me basterebbe un po’ di cellule… Abbiamo una “prova” a favore di questo… O magari è una prova a sfavore? Quando Tobi inchiappetta… Ehm… Uccide Konan le dice che per usare Izanagi serve il potere degli Uchiha e dei Senju e quindi, il potere del saggio (rinnegan?) Se qualche cellula può creare Izanagi (che ci vuole il potere del saggio) perché non anche il rinneghan stesso?? Io scriverei tutto in una equazione…

    Izanagi : Braccio senju = Rinneghan : corpo senju + sharingan

    Se bastassero delle cellule, ogni Uchiha che graffia un Senju può ottenere Izanagi, mentre un Senju deve per forza sottrarre almeno un occhio da un Uchiha per ottenerlo? Mi sembra infinitamente svantaggiosa la cosa..

    Asd… E se anziché il cuore di hashirama non avesse preso il suo CORPO ?? Io vedo meglio meglio un rinneghan in un corpo senju sharingato che in un corpo uciha con cuore senju… Ecco la mia teoria alternativa XD Se vi chiedete come può aver preso il corpo di Hashirama io vi dico che non lo so! Ha ricreato un hashirama senza cervello e ha creato i vari zetsu… Magari zetsu è un esperimento depotenziato di quello che fece in passato… Ricreare il corpo di Hashirama (daltronde uno già ce n’è) e ci ha trasferito gli occhi… La mia è fantascenza si però…. Bhe voglio avere anche io la mia teoria

    Anche qui la sproporzione tra i sacrifici secondo me sarebbe troppo alta..
    Inoltre vediamo, almeno dal racconto di Tobi, che Izuna quando perde gli occhi muore.. Non vorrei che un Uchiha che perde entrambi gli occhi debba perdere la vita (come evidentemente un Senju che perde il cuore)
    Per lo meno le due cose sarebbero equilibrate..

    La mia teoria e la mia riflessione sull’edo potrò non piacervi e non voglio imporla… Passando ad altro… Cosa ne pensate di questa imamgine che ho notato?
    Naruto 510 – Read Naruto 510 Online – Page 10

    L’occhio che si sta chiudendo non è sharingato… dopo aver utilizzato izanagi disattiva lo sahringan e poi l’occhio si chiude…
    L’immagine è diversa dallo scontro con danzo… Naruto 479 – Read Naruto 479 Online – Page 10 lo sharingan che si chiude è attivo… con tobi sembra disattivo…

    Che tobi sia uno sharingan user? Secondo me la verità è qualcosa del tipo… Madara crea un corpo alla ashirama e ci mette i suoi occhi divenendo così completo… Tobi, suo alleato, fa QUASI la stessa cosa… Gli da i poteri/cellule di zetsu… Ma non al 100% del corpo, solo in parte….

    Guarda bene tutti i capitoli in cui Danzou usa Izanagi.. Ci sono un paio di immagini in cui l’occhio è proprio uguale a quello (come del resto sono uguali quelli di Itachi prima di Morire).. E’ solo il modo che Kishi usa per disegnare un occhio cieco.. Oppure semplicemente le tomoe sono nascoste sotto le palpebre..

    Se non ricordo male…. Senju = corpo ed energia fisica mentre Uchiha = occhi e energia spirituale (energia fisica + energia spirituale = chakra ) Quando si parla di eredità dall’eremita, no? quindi x averlo completo serve un paio di occhi in un corpo senju…

    Allora, si la prima parte.. La seconda, boh.. Nel senso: si sa perfettamente cosa ha ereditato la stirpe Uchiha, il doujutsu, ma la parte Senju? Dire che ha ereditato il corpo significa poco dal mio punto di vista, quello che sappiamo con certezza documentata però è che ogni Senju (ed Uzumaki?) ha ereditato lo spirito, o come viene chiamata a Konoha, “la volontà ardente”.. E’ da questo postulato che ho ipotizzato il cuore come “organo della volontà”, mi sembrava una cosa elementare..

    PS
    Sappiamo che Hashirama è morto giovane dal momento che il secondo hokage è il fratello minore e che questi quando muore lascia il posto a Hiruzen… UN Hiruzen di 35 anni tipo… Hashirama non deve aver regnato molto… Quando Konoha nasce c’è già Onoki giovane (15 ai 20 anni???) che è coetaneo di Hiruzen + o meno… in 20 anni 2 kage? poca roba… quando Hashirama muore per me non ha 50 anni

    Qui quoto tutto.. Anzi, io direi anche meno di 50 anni, decisamente meno! Direi 35-40 anni, non più di 5-10 anni dopo lo scontro alla valle della fine..

    #877678

    Infatti… E’ quello che dico io… Era un modo per dire che Madara ha risvegliato il Rinneghan verso i 40 anni, non certo fino a 80… Era per far nascere la domanda che mi sono posto io… Se è vero che lo ha risvegliato a 40 anni e che l’ha risvegliaot “poco prima di morire”… Come può conoscere Nagato? Facendo due calcoli…. 71 anni hiruzen… Quanti ne avrà di + madara? 20? 90 anni Madara (kakuzu ne ha 91)… Se è morto a 40 anni… Vuol dire che Nagato avrebbe circa 50 anni… Aprossimando quà e là vuol si può arrivare a 40-45 anni (che combacia con la discussione precedente dove dico che Nagato ha l’età di Minato mentre te dici che ha 30 anni se non erro… circa).. Alla fine però Madara deve aver conosciuto Nagato da piccolo… Se non da neonato!

    Dopo vedo… Se ho sbagliato chiedo scusa

    Allora, si la prima parte.. La seconda, boh.. Nel senso: si sa perfettamente cosa ha ereditato la stirpe Uchiha, il doujutsu, ma la parte Senju? Dire che ha ereditato il corpo significa poco dal mio punto di vista, quello che sappiamo con certezza documentata però è che ogni Senju (ed Uzumaki?) ha ereditato lo spirito, o come viene chiamata a Konoha, “la volontà ardente”.. E’ da questo postulato che ho ipotizzato il cuore come “organo della volontà”, mi sembrava una cosa elementare..

    Rimane una tua teoria però 😀

    #877679

    Beh, guarda Madara, ti sembra un 80enne? Allora: è chiaro da ciò che dice Tobi che Kabuto abbia evocato Madara prendendo il DNA direttamente dalla bara, quindi il Madara che vediamo ora è +o- dell’età in cui morì (io direi 45 anni circa, un po’ meno di Jiraya, si vede che non è giovane come nel Flashback con Oonoki).

    Appunto… E’ quello che volevo dire io… Di certo il rinnegan non lo risveglia a 80 anni…. A 40-45…. Però conosce Nagato… Sappiamo che Kakuzu aveva 91 anni…. Facendo due calcoli Nagato come minimo deve avere 40-45 anni (cosa che affermavo io mentre qua quasi tutti dicono che ne ha 30)… Perché se sappiamo che Kakuzu ha 91 anni… E’ quasi coetaneo di Madara… madara muore a 40-45 anni… 91-45= 46 anni… (faccio il calcolo per chi non avesse capito il filo logico) E al massimo Madara deve aver visto un Nagato neonato…

    Se bastassero delle cellule, ogni Uchiha che graffia un Senju può ottenere Izanagi, mentre un Senju deve per forza sottrarre almeno un occhio da un Uchiha per ottenerlo? Mi sembra infinitamente svantaggiosa la cosa..

    Stiamo parlando di un braccio intero… Quanto meno della parte tra spalla e gomito… Non mi sembrano 2 cellule..
    Anche qui la sproporzione tra i sacrifici secondo me sarebbe troppo alta..
    Inoltre vediamo, almeno dal racconto di Tobi, che Izuna quando perde gli occhi muore.. Non vorrei che un Uchiha che perde entrambi gli occhi debba perdere la vita (come evidentemente un Senju che perde il cuore)
    Per lo meno le due cose sarebbero equilibrate..

    Guarda bene tutti i capitoli in cui Danzou usa Izanagi.. Ci sono un paio di immagini in cui l’occhio è proprio uguale a quello (come del resto sono uguali quelli di Itachi prima di Morire).. E’ solo il modo che Kishi usa per disegnare un occhio cieco.. Oppure semplicemente le tomoe sono nascoste sotto le palpebre..

    Se è così chiedo scusa 😀

    Allora, si la prima parte.. La seconda, boh.. Nel senso: si sa perfettamente cosa ha ereditato la stirpe Uchiha, il doujutsu, ma la parte Senju? Dire che ha ereditato il corpo significa poco dal mio punto di vista, quello che sappiamo con certezza documentata però è che ogni Senju (ed Uzumaki?) ha ereditato lo spirito, o come viene chiamata a Konoha, “la volontà ardente”.. E’ da questo postulato che ho ipotizzato il cuore come “organo della volontà”, mi sembrava una cosa elementare..

    Io lo vedo così… Allora il Chakra = Forza fisica + forza Spirituale (una ce l’ha l’uchiha l’altra il senju)… Quindi dall’incrocio dei due nasce il chakra dell’eremita… Rimangono gli occhi… Per me c’è un motivo se dice “corpo” e “occhi” anche se il corpo non è identico e gli occhi non sono gli stessi…. Per me si devono incrociare tutte e 4 le componente per avere un corpo Eremitico.. quinidi “corpo + occhi + energia fisica + energia spirituale”.. Quindi per me Serve un corpo Senju… Uno con i contro-fiocchi

    ———- Post added at 22:28 ———- Previous post was at 22:06 ———-

    Comunque io immagini dove lo sharingan di danzo si chiude e ha quel tipo di occhio non ne trovo… anzi
    Naruto 479 – Read Naruto 479 Online – Page 4
    Naruto 479 – Read Naruto 479 Online – Page 10
    Naruto 479 – Read Naruto 479 Online – Page 14

    Da notare questa immagine che sembra la sovrapposizione di un MS e un Rinnegan (in maniera molto pacca xD) Naruto 480 – Read Naruto 480 Online – Page 7

    Blu se mi fai vedere un’imm dove si vede bene mi toglieresti un grosso dubbio! sarà che è sera ma io non ne ho trovati

    #877683
    bluclaudino
    Partecipante

    Appunto… E’ quello che volevo dire io… Di certo il rinnegan non lo risveglia a 80 anni…. A 40-45…. Però conosce Nagato… Sappiamo che Kakuzu aveva 91 anni…. Facendo due calcoli Nagato come minimo deve avere 40-45 anni (cosa che affermavo io mentre qua quasi tutti dicono che ne ha 30)… Perché se sappiamo che Kakuzu ha 91 anni… E’ quasi coetaneo di Madara… madara muore a 40-45 anni… 91-45= 46 anni… (faccio il calcolo per chi non avesse capito il filo logico) E al massimo Madara deve aver visto un Nagato neonato…

    Stiamo parlando di un braccio intero… Quanto meno della parte tra spalla e gomito… Non mi sembrano 2 cellule..
    Anche qui la sproporzione tra i sacrifici secondo me sarebbe troppo alta..
    Inoltre vediamo, almeno dal racconto di Tobi, che Izuna quando perde gli occhi muore.. Non vorrei che un Uchiha che perde entrambi gli occhi debba perdere la vita (come evidentemente un Senju che perde il cuore)
    Per lo meno le due cose sarebbero equilibrate..

    Se è così chiedo scusa 😀

    Io lo vedo così… Allora il Chakra = Forza fisica + forza Spirituale (una ce l’ha l’uchiha l’altra il senju)… Quindi dall’incrocio dei due nasce il chakra dell’eremita… Rimangono gli occhi… Per me c’è un motivo se dice “corpo” e “occhi” anche se il corpo non è identico e gli occhi non sono gli stessi…. Per me si devono incrociare tutte e 4 le componente per avere un corpo Eremitico.. quinidi “corpo + occhi + energia fisica + energia spirituale”.. Quindi per me Serve un corpo Senju… Uno con i contro-fiocchi

    ———- Post added at 22:28 ———- Previous post was at 22:06 ———-

    Comunque io immagini dove lo sharingan di danzo si chiude e ha quel tipo di occhio non ne trovo… anzi
    Naruto 479 – Read Naruto 479 Online – Page 4
    Naruto 479 – Read Naruto 479 Online – Page 10
    Naruto 479 – Read Naruto 479 Online – Page 14

    Da notare questa immagine che sembra la sovrapposizione di un MS e un Rinnegan (in maniera molto pacca xD) Naruto 480 – Read Naruto 480 Online – Page 7

    Blu se mi fai vedere un’imm dove si vede bene mi toglieresti un grosso dubbio! sarà che è sera ma io non ne ho trovati

    Non cela faccio a rispondere a tutto, comunque sono opinioni quindi ci sta pensarla diversamente, manc poco e potremo confutarle rispettivamente..

    Naruto 477 – Read Naruto 477 Online – Page 10
    Naruto 477 – Read Naruto 477 Online – Page 14

    Sai qual’è il fatto? Che l’occhio è praticamente tutto chiuso e le tomoe sono dietro le palpebre.. Secondo me è abbastanza probabile sia così..Pensa allo spazio d’occhio coperto ed a quello libero:sisi:

    #877814
    SinCara
    Membro

    Si sente la pausa di una settimana che il manga si è preso….!!!

    Eccome se si sente :asd:
    Cosa vedremo nel prossimo capitolo? Io spero in un monologo di Madara che racconti come affettivamente sono andate le cose nello scontro con Hashirama, è impossibile ma ci spero…
    P.S. Magari ci spiegasse anche come ha ottenuto il rinnegan il che non guasterebbe :asd: …altrettanto impossibile :sad1: …

    #877849
    Caius Iulius
    Partecipante

    Eccome se si sente :asd:
    Cosa vedremo nel prossimo capitolo? Io spero in un monologo di Madara che racconti come affettivamente sono andate le cose nello scontro con Hashirama, è impossibile ma ci spero…
    P.S. Magari ci spiegasse anche come ha ottenuto il rinnegan il che non guasterebbe :asd: …altrettanto impossibile :sad1: …

    Bisogna vedere se sarà Madara oppure Tobi a parlarci innanzitutto 😀

    #877908
    Lispich
    Membro

    Bisogna vedere se sarà Madara oppure Tobi a parlarci innanzitutto 😀

    :icon_redface:Conoscendolo,sarà Tobi, è un super chiaccherone:D

    #877911
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Parlando d’altro.

    Non capisco perché Kishi non ci mostri un possessore di rinnegan che usi tutti e 5 gli elementi.

    Se ho capito bene, si disse che chi ha il rinnegan può farlo, invece Nagato ha “” 2 volte e non ce l’ha mostrato (tranne un po’ il flashback da bambino, ma non conta). Madara finora ancora no.

    Io sono molto curioso e spero che Madara o Tobi possa mostrarci qualcosa di spettacolare e di

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.