Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #877491
    Lispich
    Membro

    Che senso ha rifare da zero tutto il procedimento , quando Tobi ha già in mano un paio di rinnegan?Che molto probabilmente è il rinnegan che sviluppò Madara in passato , successivamente donato a Nagato da Tobi ( ricordiamo che Tobi e Madara hanno un piano in comune quindi si conoscono) per far resuscitare Madara…

    Una cosa non mi è chiara: il corpo edonato di Madara ha subito delle modifiche da parte di Kabuto al fine di risvegliare il rinnegan? Se fosse così sarebbe chiaro il motivo per cui Maddy si guarda il cuore , vuole ottenere la conferma di un eventuale trapianto subito su quel corpo edonato da parte di Kabuto.Immagino abbia trovato delle cicatrici o qualcosa del genere…
    La differenza è che Madara conosce il procedimento per risvegliare il rinnegan grazie alla lettura della stele uchiha , Kabuto invece su dati raccolti in anni di esperimenti…

    e si tornerebbe,chi sa,nn vedo l’ora che esca il nuovo volume,sono mancato due settimane,e guarda te che colpi di scena sono venuti fuori:cool:

    #877496
    bluclaudino
    Partecipante

    durante il combattimento viene ferito gravemente, lo dice Madara, non ha senso che si prendesse un pezzo di cuore (e poi che diavolo farci con un pezzo di cuore????) trall’altro sarebbe stato di pubblico dominio che Konoha ha trovato il proprio eroe senza
    Quando Orochimaru inizia a fare esperimenti sulle cellule il cuore è bello che andato quindi utilizzarlo è impossibile, oltre che inutile visto che per dare i poteri del legno con Yamato sappiamo benissimo che mettere le cellule, il cuore intero non darebbe nessun vantaggio
    probabilmente avra delle protesi o cmq delle escrescenze legnose come Danzo o forse ha controllato se avesse ancora la ferita che si era procurato nel combattimento contro il Primo…da qualche parte ho letto un’altra teoria, un po schifosa ma potrebbe avere una serie di occhi sharingati sulla pancia (:skept:)

    direi che non è proprio la stessa cosa trapiantarsi un braccio (di legno) e un cuore…
    proprio non me lo vedo Madara strisciare per le praterie sanguinante con una ferita quasi mortale e nella mano il cuore del primo…che urla “il mio regno per un ospedale e un chirurgo!!! trapiantatemi questo cuore magico che il mio è maRvagio!!!” :stupid:

    Ormai sei così preso a contraddirmi, che spari una valanga di minchiate incurante della gogna mediatica a cui ti esponi (o esponi il tuo Nickname):sisi:

    Lo conosci il significato di biopsia? A quanto pare no.. E’ un’operazione in cui si preleva una piccola, infinitesimale, quantità di tessuto (cerebrale, cardiaco, polmonare ecc ecc..) al fine di analizzarlo..
    La mia opinione è questa: Madara, prima di essere sconfitto, riesce a prelevare la suddetta porzioncina di cuore ad Hashirama.
    altra cosa che non hai letto dei miei commenti: io sostengo che il cuore sia la fonte del potere Senju! Quindi, combinato al potere Uchiha, ciò ha permesso a Madara di sviluppare naturalmente il Rinnegan (a differenza di Nagato).
    L’arte del legno è venuta intrinsecamente..

    Quindi se devi commentare, commenta decentemente:sisi:

    ———- Post added at 19:14 ———- Previous post was at 19:09 ———-

    ma poi una cosa…se gli avesse portato via il cuore sarebbe morto Hashirama…ed il primo non muore nello scontro con Madara visto che è lui a far costruire le statue nella valle della fine, e vengono fatte dopo lo scontro, non prima…

    Infatti io ho composto la cosa di due parti: 1) Alla valle della fine Madara prende un pezzettino di cuore di Hashirama 2) Successivamente Tobi uccide Hashirama (con Madara già morto, ma che ebbe sviluppato comunque un Rinnegan semi-completo) e gli ruba il cuore (che sarà poi installato nell’edo-Madara da Kabuto per renderlo completo e farli fare le tecniche enormi che abbiamo visto).

    Cosa c’è che non quadra?:stupid:

    ———- Post added at 19:46 ———- Previous post was at 19:14 ———-

    ma non ha senso…perchè crearsi un cuore?? gli basta un “dito” di legno…finiamola con sta cavolata di fare teorie senza senso con basi traballanti e renderle cose assodate…
    te dal tentativo di fare un cuore tiri fuori un uomo intero? (o mezzo nel caso di zetsu)
    se proprio deve essere si sarà ricostruito la parte ferita con le cellule del primo, e se fosse stato il cuore ciao ciao Madara…

    Si sta parlando del Rinnegan, e 10!

    Per l’opzione di Argiope: ancora non l’hai capita! E dire che te l’ha scritta più volte..
    TEORIA DI ARGIOPE: Madara nello scontro alla valle della fine riesce a ribare una microporzione del cuore di Hashirama.. Da quel pezzetto, coltivandolo, riesce a ricreare il cuore intero e ad impiantarselo prima di morire.

    ———- Post added at 19:51 ———- Previous post was at 19:46 ———-

    nn so se è gia stato chiesto, ma ci sono stati problemi che ancora non è uscito il cap??

    E’ stato detto trentordici volte: niente cap questa settimana per Naruto.

    ———- Post added at 19:55 ———- Previous post was at 19:51 ———-

    troppi forse pero per darla come appurata no?
    se con il cuore di un senju e lo sharingan si ottiene il rinnegan perchè mai Tobi se l’è trapiantato?
    poi come mai Madara si guarda sotto la maglietta se è il cuore ad essere trapiantato? dubito che sia diventato legno altrimenti tecnica o non tecnica non pompa sangue (e se lo ha fatto prima di morire prima gli serviva) quindi o ha sviluppato la vista a raggi X e vede se il cuore non è il suo oppure vede effettivamente qualcosa tipo una parte di legno del corpo che non sia “vitale” e che gli fa capire di avere i poteri del legno

    se scopriamo avere il cuore di legno allora iniziamo a chiamarlo Pinocchio, è meglio :rovatfl:

    Non capisco se fingi di fare lo stupido, o cerchi in ogni modo di andare contro perchè ti piace:mah:

    Tobi evidentemente non è un Uchiha! Ha lo Sharingan sempre attivo:sisi:
    Se ti trapianti qualcosa, inevitabilmente ti porti una cicatrice (come Kakashi, e gli Edo mantengono cicatrici et similia come vediamo per il Terzo Raikage), è quel segno che Madara cercava..:stupid:

    ———- Post added at 20:10 ———- Previous post was at 19:55 ———-

    Una cosa non mi è chiara: il corpo edonato di Madara ha subito delle modifiche da parte di Kabuto al fine di risvegliare il rinnegan? Se fosse così sarebbe chiaro il motivo per cui Maddy si guarda il cuore , vuole ottenere la conferma di un eventuale trapianto subito su quel corpo edonato da parte di Kabuto.Immagino abbia trovato delle cicatrici o qualcosa del genere…
    La differenza è che Madara conosce il procedimento per risvegliare il rinnegan grazie alla lettura della stele uchiha , Kabuto invece su dati raccolti in anni di esperimenti…

    Mmmm, no non avete ancora capito mi sa:icon_cry2:

    Madara prende un pezzettino del cuore al famoso scontro, selo impianta (MIA TEORIA, LEGGERMENTE DIVERSA DA QUELLA DI ARGIOPE [derivata dalla mia:wink:]) e dopo decine di anni sviluppa un Rinnegan semi-completo (come in realtà è quello di Nagato!:sisi:).. Ora Kabuto, non sapendo che Madara avesse già il rinnegan, gli ha impiantato l’intero cuore, pensando di aver risvegliato lui stesso l’occhio divino.. Ha invece avuto l’effetto di potenziare infinitamente i poteri del rinnegan di Madara (vedi i due asteroidi giganteschi!).

    #877510
    SinCara
    Membro

    Mmmm, no non avete ancora capito mi sa:icon_cry2:

    Madara prende un pezzettino del cuore al famoso scontro, selo impianta (MIA TEORIA, LEGGERMENTE DIVERSA DA QUELLA DI ARGIOPE [derivata dalla mia:wink:]) e dopo decine di anni sviluppa un Rinnegan semi-completo (come in realtà è quello di Nagato!:sisi:).. Ora Kabuto, non sapendo che Madara avesse già il rinnegan, gli ha impiantato l’intero cuore, pensando di aver risvegliato lui stesso l’occhio divino.. Ha invece avuto l’effetto di potenziare infinitamente i poteri del rinnegan di Madara (vedi i due asteroidi giganteschi!).

    Ora la cosa mi è più chiara :icon_wink:
    Tutte queste teorie mi fanno impazzire!

    #877511
    Madara Uciha
    Membro

    Mi spieghi come fa a prendere il pezzettino di cuore a hashirama? Gli fa “scusa ti fo una biopsia del cuore”? Hashirama lo ha battuto quindi un po forte doveva essere, mi sa che al massimo ha preso qualche campione di pelle, o il sangue. Poi ho letto una teoria che tobi ha ucciso il primo e gli ha rubato il cuore……hashirama tra poco ammazza madara come fa a perdere da una pippa (al confronto) come tobi?

    #877516
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi spieghi come fa a prendere il pezzettino di cuore a hashirama? Gli fa “scusa ti fo una biopsia del cuore”? Hashirama lo ha battuto quindi un po forte doveva essere, mi sa che al massimo ha preso qualche campione di pelle, o il sangue. Poi ho letto una teoria che tobi ha ucciso il primo e gli ha rubato il cuore……hashirama tra poco ammazza madara come fa a perdere da una pippa (al confronto) come tobi?

    Con tutte le cose assurde che succedono in manga come questo, ti chiedi come è possibile che Madara abbia preso un pezzetto di cuore da Hashirama?

    Ti faccio comunque un esempio, tanto per capirci:
    – Riesce a trafiggerlo con una spada o simili, gli prende di striscio li cuore e dalla lama preleva una microscopica quantità di tessuto.

    #877530
    gcesare89
    Partecipante

    -6 oddio peggio che aspettare fastweb

    #877534
    bluclaudino
    Partecipante

    -6 oddio peggio che aspettare fastweb

    Già è una tortura aspettare una settimana, due sono davvero troppe.. Kishi muovi quel culone!:asd:

    #877574
    Logan
    Membro

    Ormai sei così preso a contraddirmi, che spari una valanga di minchiate incurante della gogna mediatica a cui ti esponi (o esponi il tuo Nickname):sisi:

    impara a scrivere in modo educato, io non dico che tu spari anche se posso pensarlo e ce ne siano tutti i motivi quindi gradirei lo stesso da parte tua
    ho più volte evitato e cercato di far notare il flood proprio pensando che si potesse erroneamente vederla cosi, hai un ego un po troppo grosso per considerarti cosi importante che se uno corregge i tuoi errori si “espone alla gogna”
    Devi accettare che la tua è un opinione e che possano essercene di diverse, non mi interessa l’età che hai, per quanto piccolo l’educazione e lapertura al dialogo sono d’obbligo e fanno parte delle regole della rete e della vita quotidiana; a me non interessa che tu riconosca l’assurdità di molti dei tuoi post, per quanto mi riguarda, il motivo x cui scrivo è il dialogo ed il confronto, vedendo il tuo disinteresse al riguardo posso benissimo soprassedere suoi tuoi messaggi

    #877578
    Lispich
    Membro

    Già è una tortura aspettare una settimana, due sono davvero troppe.. Kishi muovi quel culone!:asd:

    Ahahahaha speriamo che si sbrighi ahaha:laugh:

    #877595
    chaplin
    Partecipante

    Infatti io ho composto la cosa di due parti: 1) Alla valle della fine Madara prende un pezzettino di cuore di Hashirama 2) Successivamente Tobi uccide Hashirama (con Madara già morto, ma che ebbe sviluppato comunque un Rinnegan semi-completo) e gli ruba il cuore (che sarà poi installato nell’edo-Madara da Kabuto per renderlo completo e farli fare le tecniche enormi che abbiamo visto).

    Cosa c’è che non quadra?:stupid:

    Non quadra Tobi che cede il prezioso cuore di Hashirama a Kabuto…
    Improbabile… :sisi:

    Se poi c’aggiungo il mio sospetto che l’Edo Madara intendesse dire a Kabuto che è in errore se pensa di aver capito come si risveglia il rinnegan… quadra ancora meno…

    Comunque… già il prossimo capitolo dovrebbe offrire qualche spunto interessante…
    Se davanti a Kabuto che né smentiva l’identità, ha potuto nicchiare,
    davanti a Naruto che gli dice che il vero Madara è morto…
    e lo accusa di avergli raccontato balle,
    qualcosina dovrà lasciarsela scappare (Kishi volendo)
    Probabile… Attendo in buon ordine :sisi:

    ———- Post added at 11:51 ———- Previous post was at 11:49 ———-

    Beh certo…
    sempre che Kishi non intenda prima risolvere la questione Edo Madara…
    e quella di Itachi…
    In quel caso potremmo non rivedere Naruto e MUM per diversi capitoli :sisi:

    #877597
    bluclaudino
    Partecipante

    impara a scrivere in modo educato, io non dico che tu spari anche se posso pensarlo e ce ne siano tutti i motivi quindi gradirei lo stesso da parte tua
    ho più volte evitato e cercato di far notare il flood proprio pensando che si potesse erroneamente vederla cosi, hai un ego un po troppo grosso per considerarti cosi importante che se uno corregge i tuoi errori si “espone alla gogna”
    Devi accettare che la tua è un opinione e che possano essercene di diverse, non mi interessa l’età che hai, per quanto piccolo l’educazione e lapertura al dialogo sono d’obbligo e fanno parte delle regole della rete e della vita quotidiana; a me non interessa che tu riconosca l’assurdità di molti dei tuoi post, per quanto mi riguarda, il motivo x cui scrivo è il dialogo ed il confronto, vedendo il tuo disinteresse al riguardo posso benissimo soprassedere suoi tuoi messaggi

    Non volevo ne offendere ne insultare, ma in effetti non penso di averlo fatto..
    Il mio scopo era uno solo: cominciare con una frecciatina per vedere se ti saresti concentrato su quella (mostrando incapacità nel rispondere) o sul succo del discorso (mostrando di avere delle argomentazioni).. Mi sembra evidente la strada che hai scelto, hai commentato 4 righe in croce in un discorso di una pagina:sisi:

    Il fatto è: la mia è un opinione su questo non c’è alcun dubbio, non è scritto da nessuna parte che sia così! Ma tu, per confutarla, ti avvali di prove che si rivelano false, solo per contraddirmi.. Sarebbe più corretto se dicessi “la tua teoria fa schfo”, sarebbe si un’affermazione senza seguito, ma comunque un opinione condivisibile o meno..

    Per inciso: ho 22 anni, da che ho memoria nessuno (nella vita reale) mi ha mai dato del maleducato o dell’egocentrico.

    Non quadra Tobi che cede il prezioso cuore di Hashirama a Kabuto…
    Improbabile… :sisi:

    Se poi c’aggiungo il mio sospetto che l’Edo Madara intendesse dire a Kabuto che è in errore se pensa di aver capito come si risveglia il rinnegan… quadra ancora meno…

    Comunque… già il prossimo capitolo dovrebbe offrire qualche spunto interessante…
    Se davanti a Kabuto che né smentiva l’identità, ha potuto nicchiare,
    davanti a Naruto che gli dice che il vero Madara è morto…
    e lo accusa di avergli raccontato balle,
    qualcosina dovrà lasciarsela scappare (Kishi volendo)
    Probabile… Attendo in buon ordine :sisi:

    Beh certo…
    sempre che Kishi non intenda prima risolvere la questione Edo Madara…
    e quella di Itachi…
    In quel caso potremmo non rivedere Naruto e MUM per diversi capitoli :sisi:

    Infatti questa è una delle.. ciò non toglie il fatto che secondo me è praticamente certo che il potere Senju risieda nel cuore e che Madara abbia una parte o tutto il cuore di Hashirama.

    Io spero comunque di vedere prima Kakashi, Dan ecc ecc.. Prima la torta, poi caffè e “ammazzacaffè” :asd:

    #877608
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti questa è una delle.. ciò non toglie il fatto che secondo me è praticamente certo che il potere Senju risieda nel cuore e che Madara abbia una parte o tutto il cuore di Hashirama.

    Io spero comunque di vedere prima Kakashi, Dan ecc ecc.. Prima la torta, poi caffè e “ammazzacaffè” :asd:

    Andiamo un po’ nel teorico dell’edo tensei ma se diamo per scontato, e numerosi indizi sembrerebbero confermarlo, che l’edo tensei ricostruisca un corpo allo stadio del DNA prelevato, allora Orochimaru quando era in akatsuki potrebbe essersi impossessato del DNA di un Madara giovane, il che giustifica che sia stato edonato con il MSE e non già con il rin’negan. Anticipo qualche possibile obiezione ricordando che le leggi del mondo di Naruto sono in parte diverse dalla nostre, per cui ad esempio le cicatrici sembrerebbero essere riportate nel DNA come ad esempio quella del III raikage… Ricorstruito il corpo di Madara giovane Kabuto ha provveduto a impiantargli il cuore (al 99% Madara si guarda il cuore, cos’altro se no?) di Hashirama, sfruttando la tecnologia avanzata di Orochimaru e ottendendo così il rin’negan in breve tempo. E Orochimaru sappiamo che aveva le cellule di Hashirama e le ha impiegate in tanti esperimenti, da Yamato a Danzou… Quando invece Madara in vita impiega la bellezza di 40-50 anni per ottenere lo stesso risultato da solo… :sisi:

    #877611
    Logan
    Membro

    Non volevo ne offendere ne insultare, ma in effetti non penso di averlo fatto..
    Il mio scopo era uno solo: cominciare con una frecciatina per vedere se ti saresti concentrato su quella (mostrando incapacità nel rispondere) o sul succo del discorso (mostrando di avere delle argomentazioni).. Mi sembra evidente la strada che hai scelto, hai commentato 4 righe in croce in un discorso di una pagina:sisi:

    c’è una bella differenza fra frecciatina e maleducazione, non è la prima volta e non sono il primo a cui rispondi in modo scortese ed inappropriato (e ti è stato pure fatto notare sul blog), le argomentazioni delle tue risposte finche si limitano ad essere sbagliate ci si può parlare, quando però ti vuoi ritenere verità suprema senza neanche lontanamente potertelo permettere (come nessuno può soprattutto in un argomento come questo dove neanche ha grossa rilevanza chi ha ragione)
    ho risposto il piu delle volte alla completezza dei messaggi, tuoi e di altri. Altre volte ci si limita a parti del messaggio…quello che faccio non va ad alterare il senso del discorso, visto che non viene estrapolata una parola ed aggiunta ad un contesto diverso…se devo spiegarti pure questo…

    Il fatto è: la mia è un opinione su questo non c’è alcun dubbio, non è scritto da nessuna parte che sia così! Ma tu, per confutarla, ti avvali di prove che si rivelano false, solo per contraddirmi.. Sarebbe più corretto se dicessi “la tua teoria fa schfo”, sarebbe si un’affermazione senza seguito, ma comunque un opinione condivisibile o meno..

    prove false? uhm discutibile, molto discutibile, trovo molto piu il contrario, che distorci (volutamente o per incomprensione) dei fatti in modo da vederci la cosa a tuo modo

    Per inciso: ho 22 anni, da che ho memoria nessuno (nella vita reale) mi ha mai dato del maleducato o dell’egocentrico.

    non mi sembra da parte mia di aver usare parole come “idiota, cretino, minchione” ecc nei tuoi o nei confronti di altri da porter giustificare (che non lo è cmq mai) di usarli poi a propria volta
    sull’egocentrico basta che guardi cosa hai scritto nel mess prima visto che ritieni che mi accanisco nei tuoi confronti…non ho nulla contro di te come contro nessuno, altrimenti non avrei tentato di bloccare più volte il flood che porti a crearsi, ne tantomeno rispondo solo a te con un opinione diversa quando non mi trovo d’accordo

    ———- Post added at 14:06 ———- Previous post was at 13:06 ———-

    trall’altro una frase come “la tua teoria fa schifo” è quanto di più inutile come intervento che ci possa essere, non apporta nulla alla discussione un commento vuoto del genere.
    L’intervento di una persona non deve essere fatto con l’intenzione di convincere uno o diverse persone della propria ragione ma semplicemente “pourparler” ma è lapalissiano che non ti è chiaro questo punto.
    I miei interventi possono non essere condivisi da chi altro li legge, non me ne faccio un problema e non me la prendo visto che il mio proposito per primo non è convincere nessuno

    #877245
    SinCara
    Membro

    Ipotizziamo che Madara si sia sottoposto all’operazione di trapianto di cuore in tarda età(vecchiaccio pauroso) e che il dna recuperato da Kabuto sia quello di un Madara giovane , sul corpo dell’edonato Madara la cicatrice post operazione dovrebbe essere assente giusto? o sbaglio? :icon_confused::icon_confused:

    #877250
    Logan
    Membro

    Ipotizziamo che Madara si sia sottoposto all’operazione di trapianto di cuore in tarda età(vecchiaccio pauroso) e che il dna recuperato da Kabuto sia quello di un Madara giovane , sul corpo dell’edonato Madara la cicatrice post operazione dovrebbe essere assente giusto? o sbaglio? :icon_confused::icon_confused:

    a parte la non condivisione dell’ipotesi, sappiamo cmq che quando viene edonata una persona è com’era alla morte, vedi infatti il Raikage ha la cicatrice sulla spalla, Nagato è emaciato ecc

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.