Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #876118

    Ehm.. Energia cinetica=1/2 mv^2, quindi è direttamente proporzionale alla massa ed al quadrato della velocità! Se ad esempio dimezzi la massa, devi aumentare la velocità di due volte per avere la stessa energia!
    Ora senza andare inutilmente a vedere ste cagate, è ovvio che i suoi colpi, di per se, saranno meno efficati, ad esempio una Raiga bomb (anche se ora non la potrebbe fare senza un braccio) sarebbe molto meno potente!

    Si vabbè, ma kishi non bada a ste cose, se vi ricordate anche durante lo scontro lee-gaara, la velocità di lee aumentò togliendosi i pesi, ma non per questo i suoi colpi erano meno efficaci:asd:

    #876119
    cerchio
    Partecipante

    Si vabbè, ma kishi non bada a ste cose, se vi ricordate anche durante lo scontro lee-gaara, la velocità di lee aumentò togliendosi i pesi, ma non per questo i suoi colpi erano meno efficaci:asd:

    non stanno parlando della velocità ma del fatto che A è stato reso più leggero:icon_rolleyes:

    #876120
    chaplin
    Partecipante

    Ehm.. Energia cinetica=1/2 mv^2, quindi è direttamente proporzionale alla massa ed al quadrato della velocità! Se ad esempio dimezzi la massa, devi aumentare la velocità di due volte per avere la stessa energia!
    Ora senza andare inutilmente a vedere ste cagate, è ovvio che i suoi colpi, di per se, saranno meno efficati, ad esempio una Raiga bomb (anche se ora non la potrebbe fare senza un braccio) sarebbe molto meno potente!

    P.s. Dici che non è lei a rilasciarle? Ero convinto di si:icon_eek:

    Sei il solito distrattone (dimentichi che la velocità è al quadrato)
    e sei pieno di convinzioni non supportate :sisi:
    :prrr:

    #876121
    SinCara
    Membro

    non stanno parlando della velocità ma del fatto che A è stato reso più leggero:icon_rolleyes:

    Avrà bevuto una red bull …. Sono molto curioso di vedere se gli altri Tobi sono esteticamente identici al Tobi originale , si insomma quello con la maschera con 2 buchi…

    #876122
    chaplin
    Partecipante

    spoilerone…. vado a leggerlo

    #876123

    non stanno parlando della velocità ma del fatto che A è stato reso più leggero:icon_rolleyes:

    Si vabbè, più leggero=più veloce:asd:

    #876124
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: spaccano le ossa del Susanoo
    il Susanoo collassa
    non chiedetemi come… è un bel casotto tradurre…
    Già ho problemi col titolo…
    la riunione dei 5 kage o qualcosa del genere :sisi:

    #876125
    SinCara
    Membro

    Toccatemi tutto ma non il Susanoo :asd:

    #876126
    chaplin
    Partecipante

    Se non erro ci riescono A e Oonoki in collaborazione…
    E danno una mella mazzata anche a Muu

    #876127

    :icon_eek: spaccano le ossa del Susanoo
    il Susanoo collassa
    non chiedetemi come… è un bel casotto tradurre…
    Già ho problemi col titolo…
    la riunione dei 5 kage o qualcosa del genere :sisi:

    Sicuramente c’entra tsunade :asd::asd::asd:

    #876128
    chaplin
    Partecipante

    Siamo alla fine della guerra??
    Una domanda che campeggia alla fine dello spoiler e forse del capitolo
    Non si fa cenno ad altri tobi…
    Pare che lo scontro si concluda tutto in poche tavole…

    ———- Post added at 12:04 ———- Previous post was at 12:01 ———-

    A giudicare dallo spoiler…
    lo scontro con tobi non viene mostrato…
    Vedremo solo i risultati…

    #876129
    bluclaudino
    Partecipante

    Sei il solito distrattone (dimentichi che la velocità è al quadrato)
    e sei pieno di convinzioni non supportate :sisi:
    :prrr:

    Si scusa ho scritto male, l’ho anche specificato che era al quadrato:asd:se la massa diminuisce di 4 volte basta aumentare la velocità di due.. Ma comunque pensa a questa cosa: fai più danno picchiando con una mazza da 20 Kg, o con una da 5? A parità di volume e forma.

    ———- Post added at 12:06 ———- Previous post was at 12:05 ———-

    Siamo alla fine della guerra??
    Una domanda che campeggia alla fine dello spoiler e forse del capitolo
    Non si fa cenno ad altri tobi…
    Pare che lo scontro si concluda tutto in poche tavole…

    A giudicare dallo spoiler…
    lo scontro con tobi non viene mostrato…
    Vedremo solo i risultati…

    Whaaaaaat?:skept:

    #876131
    chaplin
    Partecipante

    Si scusa ho scritto male, l’ho anche specificato che era al quadrato:asd:se la massa diminuisce di 4 volte basta aumentare la velocità di due.. Ma comunque pensa a questa cosa: fai più danno picchiando con una mazza da 20 Kg, o con una da 5? A parità di volume e forma.

    ———- Post added at 12:06 ———- Previous post was at 12:05 ———-

    Whaaaaaat?:skept:

    Se la mazza da 20 kg te la poggio lentamente in testa mentre con quella da 5 ti do una bella e veloce mazzata…
    direi che faccio più danni con la seconda :sisi:

    Lo spoiler è molto stringato in quella parte…
    però può essere che dipenda dal fatto che sia stato un unico pugno a ridurre Tobi così …:sisi:

    Mi riferivo al secondo scontro…
    Invece, quello con l’edo madara è molto ricco ed articolato…

    #876132
    mrfn
    Membro

    Non mi dilungherei nei discorsi di fisica sull’energia cinetica perchè state facendo un pò di confusione. Piuttosto credo che quel “siamo alla fine della guerra?” si trasformerà in un colpo di scena che riapra la stessa guerra… Spero…

    #876133
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si scusa ho scritto male, l’ho anche specificato che era al quadrato:asd:se la massa diminuisce di 4 volte basta aumentare la velocità di due.. Ma comunque pensa a questa cosa: fai più danno picchiando con una mazza da 20 Kg, o con una da 5? A parità di volume e forma.

    un centesimo che cade da un grattacielo con la velocità che raggiunge ha più potenza di una pietra che pesa 1000 volte di più lanciata con le mani…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.