Naruto 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #873536
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sembra un capitoletto davvero niente male XD !!!

    #873538
    chaplin
    Partecipante

    La traduzione è completa…
    Oonoki, nel prossimo capitolo, diventerà la Cosa… :sisi:

    #873540
    Tomm@so
    Membro

    Madara cerca di evocare la volpe, ma lei gli resiste ed il fatto che sia in unJinchuuriki comunque è rilevante..

    Kabuto dice a Madara: “Quello è il jinchuuriki del Kyubi, Uzumaki Naruto”

    Madara: Uzumaki?!

    Rivelazione sul clan di Naruto in arrivo nei prossimi capitoli!

    Ribadisco..
    il nemico del mio nemico è mio amico… :sisi:

    ———- Post added at 18:18 ———- Previous post was at 18:14 ———-

    La solita storia. E’ del clan di quel mito della Mito

    Ovviamente Madara conosceva Mito……….e le sue caratteristiche :sbav:…………………(verrà fuori che sarà la bisnonna di Naruto)!!!
    Poi quando gli diranno chi è il padre :icon_eek:………….però questo Kabuto non dovrebbe saperlo…………lo sà, lo sà :asd:!!!
    Nel prossimo capitolo Madara darà il rinnegan a Naruto……………….:laugh:……………..è un Uzumaki come Nagato…………..:laugh:……………….in più ha anche la volpe……………..vabbè stò delirando………………voglio gli spoiler, vanno bene anche le raw in cinese :sisi:!!!!

    #873542
    bluclaudino
    Partecipante

    Ovviamente Madara conosceva Mito……….e le sue caratteristiche :sbav:…………………(verrà fuori che sarà la bisnonna di Naruto)!!!
    Poi quando gli diranno chi è il padre :icon_eek:………….però questo Kabuto non dovrebbe saperlo…………lo sà, lo sà :asd:!!!
    Nel prossimo capitolo Madara darà il rinnegan a Naruto……………….:laugh:……………..è un Uzumaki come Nagato…………..:laugh:……………….in più ha anche la volpe……………..vabbè stò delirando………………voglio gli spoiler, vanno bene anche le raw in cinese :sisi:!!!!

    Madara conobbe Mito quando combattè con Hashirama, fu infatti lei ad autosigillarsi la volpe e farsi Jinchuuriki!

    Voglio anch’io la raw in Chinese, anche in tibetano o micronesiano non fa differenza.. Basta speculare mannaggia:asd:

    ———- Post added at 18:33 ———- Previous post was at 18:32 ———-

    La traduzione è completa…
    Oonoki, nel prossimo capitolo, diventerà la Cosa… :sisi:

    Sai che ci ho pensato anch’io, ma non credo proprio che basti.. Allora ho pensato: e se diventasse gigantesco, roccioso e superpesante cambierebbe qualcosa? No non credo, però mai dire mai..

    #873545
    Lispich
    Membro

    Ovviamente Madara conosceva Mito……….e le sue caratteristiche :sbav:…………………(verrà fuori che sarà la bisnonna di Naruto)!!!
    Poi quando gli diranno chi è il padre :icon_eek:………….però questo Kabuto non dovrebbe saperlo…………lo sà, lo sà :asd:!!!
    Nel prossimo capitolo Madara darà il rinnegan a Naruto……………….:laugh:……………..è un Uzumaki come Nagato…………..:laugh:……………….in più ha anche la volpe……………..vabbè stò delirando………………voglio gli spoiler, vanno bene anche le raw in cinese :sisi:!!!!

    Però sarebbe fantastico,io ormai è una vita che spero che naruto ottenga il rinnegan,ma nn credo che Madara le lo ceda,sbaglio o è cattivo?:icon_confused::icon_confused: Mi sa che hai ragione Mito sarà la sua trisavola,ovvero la bis nonna di sua madre,e come minimo Nagato è nipote di Mito,:stupid:che durante la distruzione del villaggio dei vortici una madre e un padre,forse entrambi uzumaki:stupid: sono andati nel vilaggio della pioggia,qui vi è nato un bimbo ovvero Nagato Uzumaki:stupid::stupid: sono pazzo:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::stupid::stupid::stupid: speriamo che esca presto il capitolo,sono curioso:sbav::sbav::sbav::sbav:

    #873547
    Narutochan
    Membro

    Come avevo ragione sin dall’inizio su kabuto…all’inizio rischiavo di essere linciato adesso son contentissimo perche ho sempre sperato in kabuto e ripeto cio che dissi prima della guerra:”Kabuto sara’ l’ago della bilancia in questa battaglia”…

    #873550
    SinCara
    Membro

    Persone con il rinnegan ce ne sono già troppe per i miei gusti…Se Kishi dona il rinnegan a Naruto o a Sasuke volo in Giappone e gli spezzo tutte le matite…Ora Madara usa pure l’arte del legno! Non vedo l’ora che esca il capitolo!Aspettare una settimana diventa sempre più intollerabile 😀

    #873556
    Kirin.
    Membro

    Salve, sono nuovo. Penso che potrei avere la risposta che cercate e ve la motivo anche. Ci sono molti fattori che portano a pensare che Tobi, il fake di Madara, sia Kagami uchiha.

    – Guardate la foto, i capelli sono gli stessi di Tobi.
    – Ha lo sharingan per natura in entrambi gli occhi, da escludere qualunque genere di collegamento con Obito, sfido chiunque a dire il contrario. Su questo Kishimoto è stato abile nel dirottarci.
    – Era un commilitone nella squadra di Danzou, Sarutobi e del secondo, ovvero Tobirama Senju, quindi l’età, che è la stessa di Danzou spiegherebbe le rughe sul volto di Tobi. Possiamo effettivamente valutare che Tobi e Danzou avevano circa la stessa età. Inoltre, se ricordate, Tobi sembra conoscere bene Danzou in occasione dello scontro con Sasuke (sia lodato questo ragazzo), mentre Danzou non ne sa nulla: sarà forse che si conoscevano da tempo? Danzou non lo riconosce per via della maschera quindi. Inoltre Danzou era un po’ la “pecora nera” del team, il che spiegherebbe il “regalino” per Sasuke, oltre al pretesto di allenare il suo MS.
    – All’inizio del punto precedente, avete notato qualcosa? Sarutobi e Tobirama vi dicono niente? Ma non erano per caso i compagni di Kagami Uchiha? Il secondo, inoltre, ovvero l’hokage, come ricorderete dal flashback dalla morte di Danzou, sacrifica la propria vita per fare da esca e difendere la propria squadra. Un motivo in più per Kagami di dedicare il proprio nome ai due amici. Forse vuole tenere stretto il legame che aveva con loro.
    – Kagami era un anbu e, proprio la squadra anbu si occupa della protezione di Kushina durante il parto. Questo spiegherebbe in che modo Kagami ne è a perfetta conoscenza nei minimi dettagli e come riesca ad eludere tutti gli anbu con uno schiocco di dita. Conosceva dunque le strategie e le tecniche della squadra speciale.
    – Tobi indossa una maschera che, oltre ai trilioni di significati simbolici, allegorici e quant’altro, è una particolarità di tutti gli anbu. Che Kagami, per ricordare i tempi passati, abbia deciso di vivere con il volto coperto?
    – Durante l’attacco di Tobi tramite la volpe, tutti sono presenti ad occuparsi della bestiola, meno che Kagami.
    – Il secondo Hokage era un utilizzatore di tecniche spazio-temporali e, il quarto, durante lo scontro con Tobi afferma che lo shinobi mascherato sia ancora più abile del secondo. Forse Tobirama le ha insegnate al proprio allievo? Forse l’allievo Kagami ha superato il maestro? Questo spiegherebbe come mai non abbiamo mai visto l’MS di Tobi. Le tecniche spazio-temporali vengono attivate con lo sharingan comune, non con il mangekyou. Molto probabilmente sono tecniche proprie di Kagami, insegnategli, come dicevo, da Tobirama. Se così fosse non avrebbero nessun legame con lo sharingan, che quindi non deve essere neanche attivato.
    – Si pensa, quindi nessuna certezza, che Kagami sia morto prima o durante lo sterminio del clan Uchiha, proprio quello al quale partecipa Tobi. Dov’era sparito Kagami? Era morto veramente oppure stava aiutando Itachi e cambiando identità?
    – Ho appena letto che Kagami, in japponese, significa miraggio, illusione, proprio come “mangekyou”. Interessante, non trovate? Illusione per le proprietà dei genjutsu, miraggio per le tecniche spazio temporali, ma soprattutto miraggio per via dell’intangibilità.
    – Come ha fatto il signor Tobi a procurarsi un ciuffo di DNA del primo? Il primo era fratello maggiore del secondo, maestro di Kagami. Potrebbe esserci un legame.
    – E’ piuttosto probabile che dietro la maschera di Tobi si nasconda un personaggio inferiore, come Kagami, che scommetto era stato dimenticato da tutti e considerato solo una decorazione del flashback. Kishimoto non vorrebbe che tutti capissero quello che deve ancora essere svelato e, collocare un personaggio di rilievo dietro l’ignoto non sarebbe strategico.

    Continuerò a motivare e allungare il post ogni volta che mi verranno in mente altre argomentazioni. Voi rifletteteci.

    #873567
    The Comedian
    Membro

    La traduzione è completa…
    Oonoki, nel prossimo capitolo, diventerà la Cosa… :sisi:

    Lo voglio assolutamente vedere :icon_eek::rovatfl:!!!!

    #873568
    Narutochan
    Membro

    kirin: Un po di tempo fa pensai anche io potesse essere kagami ma solo perche lessi che era il figlio di madara che poi ho smentito ieri,evidentemente avevano sbagliato su un sito…gli accorgimenti ci stanno e facevi notare bene che tobi conoscesse bene danzo e il discorso anbu e su come possa essere riuscito a sapere del parto di kushina,nn fa una piega…
    Cmq a parte questo son contento di aver azzeccato su kabuto che sara’ lui l’ago della bilancia di questa guerra e ricordo di aver gia detto un paio di volte che il tizio mascherato abbia saputo del parto dallo stesso danzo il quale ha sempre voluto il controllo del kiuuby…

    #873569
    Kirin.
    Membro

    Ragazzi, non leggete gli spoiler che sono solo una rovina. Riflettere e ipotizzare è fantastico, ma leggere lo spoiler non sa di niente senza testo e immagini per bene. Allo stesso modo leggere un capitolo non è bello se si sa già cosa succede. C’è solo da perderci. Fortuna che non ho capito cosa significhi quello che hai citato. E guai a voi a chi prova a spiegarmela, ho ucciso per molto meno! XD

    Narutochan, sono contento che tu sia del mio parere. Dire “lui è il figlio di Madara” è pura fantasia. Le cose si capiscono da quello che succede, non da quello che deve ancora succedere. Inoltre quello che dici, che Tobi ha saputo da Danzou del parto, rafforza la mia tesi.

    #873582
    bluclaudino
    Partecipante

    Salve, sono nuovo. Penso che potrei avere la risposta che cercate e ve la motivo anche. Ci sono molti fattori che portano a pensare che Tobi, il fake di Madara, sia Kagami uchiha.

    – Guardate la foto, i capelli sono gli stessi di Tobi.
    – Ha lo sharingan per natura in entrambi gli occhi, da escludere qualunque genere di collegamento con Obito, sfido chiunque a dire il contrario. Su questo Kishimoto è stato abile nel dirottarci.
    – Era un commilitone nella squadra di Danzou, Sarutobi e del secondo, ovvero Tobirama Senju, quindi l’età, che è la stessa di Danzou spiegherebbe le rughe sul volto di Tobi. Possiamo effettivamente valutare che Tobi e Danzou avevano circa la stessa età. Inoltre, se ricordate, Tobi sembra conoscere bene Danzou in occasione dello scontro con Sasuke (sia lodato questo ragazzo), mentre Danzou non ne sa nulla: sarà forse che si conoscevano da tempo? Danzou non lo riconosce per via della maschera quindi. Inoltre Danzou era un po’ la “pecora nera” del team, il che spiegherebbe il “regalino” per Sasuke, oltre al pretesto di allenare il suo MS.
    – All’inizio del punto precedente, avete notato qualcosa? Sarutobi e Tobirama vi dicono niente? Ma non erano per caso i compagni di Kagami Uchiha? Il secondo, inoltre, ovvero l’hokage, come ricorderete dal flashback dalla morte di Danzou, sacrifica la propria vita per fare da esca e difendere la propria squadra. Un motivo in più per Kagami di dedicare il proprio nome ai due amici. Forse vuole tenere stretto il legame che aveva con loro.
    – Kagami era un anbu e, proprio la squadra anbu si occupa della protezione di Kushina durante il parto. Questo spiegherebbe in che modo Kagami ne è a perfetta conoscenza nei minimi dettagli e come riesca ad eludere tutti gli anbu con uno schiocco di dita. Conosceva dunque le strategie e le tecniche della squadra speciale.
    – Tobi indossa una maschera che, oltre ai trilioni di significati simbolici, allegorici e quant’altro, è una particolarità di tutti gli anbu. Che Kagami, per ricordare i tempi passati, abbia deciso di vivere con il volto coperto?
    – Durante l’attacco di Tobi tramite la volpe, tutti sono presenti ad occuparsi della bestiola, meno che Kagami.
    – Il secondo Hokage era un utilizzatore di tecniche spazio-temporali e, il quarto, durante lo scontro con Tobi afferma che lo shinobi mascherato sia ancora più abile del secondo. Forse Tobirama le ha insegnate al proprio allievo? Forse l’allievo Kagami ha superato il maestro? O comunque potrebbe esserci un legame.
    EDIT:
    – Si pensa, quindi nessuna certezza, che Kagami sia morto prima o durante lo sterminio del clan Uchiha, proprio quello al quale partecipa Tobi. Dov’era sparito Kagami? Era morto veramente oppure stava aiutando Itachi e cambiando identità?

    Rifletteteci.

    1: Capitolo 397, Tobi non ha i basettoni folti che invece possiede Kagami.
    2: :icon_confused:non ho ben capito.. Lo sharingan ce l’ha solo nel destro, mentre il sinistro mi pare ovvio che sia uno degli occhi della collezione, utile ad usare Izanagi in caso d’emergenza, infatti chissà come mai sacrifica proprio il sinistro, dovendo spaccare anche la maschera per farlo.
    3: Danzou da prova di conoscerlo, infatti non si stupisce per niente del “è da i tempi di quella notte che non ci vediamo”, questo ovviamente Tobi lo dice per rinforzare l’idea che egli sia Madara, che quella notte era presente e Danzou lo sa.
    4: Ammazza, hai proprio ragione sei un genio! Ne ho trovati altri guarda: Konohamaru, Orochimaru, Kidomaru, Akamaru, abbiamo addirittura un Tobimaru (il falco messaggero di Suna):stupid:
    Il Kanji di Tobi in giapponese significa volo,volare,volante, maru è un suffisso maschile, quindi lascia stare suffissi o simili, rischiamo solo di impantanarci:sisi:
    5: Kagami NON era un anbu, era un ompagno di squadra di Torifu e Danzou, Hiruzen lo era di Homura e Koharu, e tutti fecero da supporto a Tobirama. Gli Anbu sono la squadra speciale della foglia (come gli Oinin della nebbia), e portano la maschera quando in missione, Kagami non la porta e non ha nemmeno la divisa da Anbu, quindi non lo è.
    6: Come sopra ovviamente.
    7: Altra genialata! Io non vedo nemmeno Jiraya, che possa essere lui il misterioso ninja mascherato? Oppure Tsunade od Orochimaru? L’unica prova a favore che posso darti, in questo punto, è che in un inquadratura vediamo, invecchiati, Torifu, Koharu, Homura ed Hiruzen, e Kagami sembra non esserci (e ciò può essere un indizio, ma non una prova!).
    8: Questa è solo un ipotesi, lecita:sisi:

    Con tutto ciò, non voglio affatto dire che non sia possibile, anzi.. Però le “prove” che hai portato a tuo supporto sono inadatte a sostenere la tua tesi, tranne che la 9:, ma ci potrebbero essere milioni di spiegazioni possibili.

    Comunque, complimenti per l’impegno:asd:

    ———- Post added at 19:49 ———- Previous post was at 19:43 ———-

    Ragazzi, non leggete gli spoiler che sono solo una rovina. Riflettere e ipotizzare è fantastico, ma leggere lo spoiler non sa di niente senza testo e immagini per bene. Allo stesso modo leggere un capitolo non è bello se si sa già cosa succede. C’è solo da perderci. Fortuna che non ho capito cosa significhi quello che hai citato. E guai a voi a chi prova a spiegarmela, ho ucciso per molto meno! XD

    Questo Thread si chiama “Naruto 561: Ipotesi e Discussione Spoiler”, dieri che non bisogna aggiungere altro.

    Narutochan, sono contento che tu sia del mio parere. Dire “lui è il figlio di Madara” è pura fantasia. Le cose si capiscono da quello che succede, non da quello che deve ancora succedere. Inoltre quello che dici, che Tobi ha saputo da Danzou del parto, rafforza la mia tesi.

    Non sta scritto da nessuna parte e non c’è alcun indizio su ciò: Danzou non era al corrente del parto.

    #873589
    gotty11
    Partecipante

    Salve, sono nuovo. Penso che potrei avere la risposta che cercate e ve la motivo anche. Ci sono molti fattori che portano a pensare che Tobi, il fake di Madara, sia Kagami uchiha.

    ( ho tagliato un po se no veniva troppo lungo )
    la teoria tobi=kagami non è mai definitivamente tramontata.. in effetti di questo personaggio sappiamo poco o nulla ( ma anche dell’akimichi che era con loro se è per quello.. )… ma per ora è ritenuta poco probabile…

    quello che dici tu è tutto plausibile.. però non spieghi come mai tobi sembra avere il corpo fatto dalle parti di zetsu bianco… ne come mai avendo 2 sharigan ( del tutto identici secondo la tua teoria ) vada in giro a mostarne solo uno.. e fatalità usa izanagi con quello coperto ( come se valesse meno )..
    insomma.. ci sarebbero ancora molti punti oscuri… per questo la teoria è poco probabile… ma non impossibile :asd:

    edit: anticipato da blu.. e anche meglio XD

    #873594
    Kirin.
    Membro

    Grazie per il complimento xD Io comunque rimango della mia idea. Anche se le mie tesi non sono indizi, a me indirizzano verso un certo pensiero, affidabili o meno che siano (come la 4 o la 7, che tu hai precisato e che io avevo spiegato male). Comunque per la 2, quello che voglio dire è che Madara ha entrambi gli sharingan e non è in alcun modo detto che quello che egli sacrifica per Izanagi sia una riserva e non il suo. Dopotutto ha una bella scorta nel suo rifugio e, applicati su di lui, sarebbero tutti MS eterni. Il ragionamento che hai fatto per smantellare la mia tesi è corretto e sono d’accordo, ma comunque non è detto. Inoltre ti invito a leggere gli aggiornamenti che ho apportato al post riguardanti l’utilizzo delle tecniche spazio-temporali relative allo sharingan.

    Escludo che Danzou sia all’oscuro del parto: il parto è protetto dagli anbu, di cui Danzou è a capo. Le disposizioni se le danno da soli? Anche se non spiego tutto, cosa che sarebbe impossibile, fai attenzione che io sto solo dando idee che potrebbero far pensare una cosa, non ho mai affermato di avere delle prove.

    Aggiungo che il mio “non leggete gli spoiler” non credo equivalga a “non spoilerate in questo topic”. Siamo In-Topic quanto vi pare, io ho solo consigliato alla gente di smettere di leggere gli spoiler. Fammi causa per questo…

    EDIT: ho pensato ad una possibilità che potrebbe spiegare perchè Tobi usa l’occhio sinistro come se avesse meno valore. Escludo che sia la prima volta che Tobi attiva Izanagi, e su questo dubito tu abbia da controbattere, così come chiunque altro. Sia nel caso in cui il proprio occhio sia stato consumato dalla tecnica, sia nel caso in cui prima di attivarla lo abbia “messo da parte” e abbia provato la tecnica con un’altro occhio della scorta, la situazione richiede che il proprio occhio originale non sia quello che Tobi utilizza. Inoltre sarebbe poco intelligente, come dicevate voi, usare il proprio sharingan per Izanagi quando si ha una scorta nel rifugio. Sarebbe dunque sciocco “portarsi dietro” il proprio occhio sinistro considerando l’eventualità di dover utilizzare Izanagi, cosa prevedibile vista l’alta probabilità di uno scontro con Konan.

    #873597
    Narutochan
    Membro

    @ Blu
    L’unica cosa che sappiamo e’ che del parto lo sapevano sia sarutobi,sia la moglie che gli anbu e quindi penso che danzo ne fosse a conoscienza…cmq sia nn voglio che ci fossilizzassimo su questo anche perche’ nn e’ giustamente il thread apposito…
    Mi concedi pero’ di averci azzeccato su kabuto:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.