Naruto 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #874140
    SinCara
    Membro

    izanagi che io sappia è una tecnica proibita del clan uchica.. o almeno cosi dice tobi… e per usarla basta avere solo lo sharingan… che poi in qualche modo le cellule senju la possano modificare ( tipo allungarne la durata ) può essere…

    Si esatto , la stessa cosa vale per il Kotoamatsukami di Shisui però in questo caso il chakra di Hashirama ne riduce il tempo di ricarica , così dice il buon Itachi…Ho pensato a questo : e se invece Tobi avesse dato a Nagato il MSE per poter risvegliare il rinnegan?Bè alla fine Nagato è un Uzumaki e sappiamo come sono imparentati con i Senju…E con il forte stress scaturito dalla morte dei genitori ho potuto risvegliarlo.Però c’è un però…dove ha trovato Tobi un MSE?Ipotizzo per assurdo che Madara e Tobi si siano scambiati i MS proprio per ottenerlo.Però così viene da pensare che Tobi sia Izuna dato che sono stati i primi tra tutti gli Uchiha a risvegliare il MS…folli teorie 😉

    #874141
    Caius Iulius
    Partecipante

    mito uzumaki era la sorella di madara :laugh:
    mito è la nonna di kushina.
    madara, praticamente, è un prozio di naruto

    :asd::asd::asd:

    naruto e sasuke sono cugini! :icon_eek:
    :laugh::laugh::laugh:

    Naruto e Sasuke hanno tra loro un legame molto più stretto di quello tra fratelli: sono yin&yang

    #874146
    RossCT
    Membro

    Nel 561 si è visto pure che Madara ha un piano! Io ho pensato a due piani che forse madara ha in testa:
    1) Sappiamo che nel passato Madara voleva rivoltarsi contro l’hokage e non c’è riuscito visto la grande forza di hashimara.
    Come capo della rivolta dovrebbe avere i suoi alleati che dovrebbero essere tutti sharingati ed inoltre prima della guerra tobi si è fatto mostrare da kabuto come edonizza i morti e sappiamo che gli sharingati possono memorizzare i ninjustu di ogni persona.
    Poi madara sà che tutti i suoi alleati sono morti, però li ha fatti nascondere prima della sua sconfitta con hashimara.
    Poi sappiamo che gli rinnegati possono far ritornare in vita i morti entro una certa distanza (Così è stato con i konohani e non per jiraya:icon_cry2:), però non sappiamo se un morto dotato di rinnegan si può auto-riportare in vita ed inoltre siccome lui non sapeva se sarebbe ritornato nel mondo narutiano o da edonizzato o da vivo (grazie a nagato) entra in gioco il rinnegan di tobi (il più astuto dei doppigiochisti, visto che per me si sta approfittando di kabuto, il quale se ne accorge ma troppo tardi).
    Così Tobi riporta in vita Madara, il quale esegue la tecnica del richiamo e porta in quella zona i suoi alleati più fedeli e li riporta in vita (penso 6 persone molto forti, diciamo del livello degli ultimi ormai sigillati),però penso che i sentieri di Tobi rimangono edonizzati.
    Adesso ci sarà il problema di questi edonizzati che non so come si comporteranno, cioè se kabuto li strappa a tobi e li utilizza lui o che sia madara che tobi avranno il loro piccolo esercito straordinario e per sconfiggerli ci sarà bisogno di tutta la nuova generazione mondiale.
    Non so quando accadrà questo ma penso dopo la morte del nonnino!
    La seconda sarà:
    2) Madara e Muu si allontaneranno dal campo di battaglia visto che madara ha creato un specie di blocco e andranno a liberare l’altra parte di muu! Forse poi incontreranno Itachi (per puro caso o li porterà lì kabuto) e madara lo ringrazierà per aver sterminato il clan uchiha così da non essere più fermato dal suo stesso popolo e dichiarerà il suo piano che dovrebbe essere riportare in vita il clan uchiha ( non so come, ma forse dal suo dna modificandolo così da creare un maschio ed una femmina uchiha; forse grazie alle cellule di yamato).
    Però itachi lo vorrà fermare, ma combatterà contro Muu ( che sarà sconfitto, ma questo permetterà a Madarà di dileguarsi ) e Madara se ne andrà, perchè tanto un edonato ritorna sempre; scomparirà pure per tanti anni e sarà aiutato da Kabuto perchè si è dichiarato suo collaboratore e perchè a Madara serve un medico o forse sarà aiutato anche da Orochimaru riportato in vita in qualche modo; forse dal sigillo maledetto del’unico shinobi che lo possiede ( non ricordo il nome).
    Una volta andati via, la guerra continuerà e l’alleanza sconfiggerà Tobi e le sue 6 vie e poi ciò che accadrà accadrà e naruto continuerà nella sua crescita e ultima saga, perchè non ha senso fermarlo a 16 anni, quindi molti enigmi rimarranno ancora incompiuti……Non mi viene in mente nessun ruolo per sasuke

    #874220
    Narutochan
    Membro

    Nel 561 si è visto pure che Madara ha un piano! Io ho pensato a due piani che forse madara ha in testa:
    1) Sappiamo che nel passato Madara voleva rivoltarsi contro l’hokage e non c’è riuscito visto la grande forza di hashimara.
    Come capo della rivolta dovrebbe avere i suoi alleati che dovrebbero essere tutti sharingati ed inoltre prima della guerra tobi si è fatto mostrare da kabuto come edonizza i morti e sappiamo che gli sharingati possono memorizzare i ninjustu di ogni persona.
    Poi madara sà che tutti i suoi alleati sono morti, però li ha fatti nascondere prima della sua sconfitta con hashimara.

    Sarebbe un controsenso far nascondere i suoi alleati visto che il suo piano riguardava il loro sterminio…:skept:

    Poi sappiamo che i rinnegati possono far ritornare in vita i morti entro una certa distanza (Così è stato con i konohani e non per jiraya:icon_cry2:), però non sappiamo se un morto dotato di rinnegan si può auto-riportare in vita ed inoltre siccome lui non sapeva se sarebbe ritornato nel mondo narutiano o da edonizzato o da vivo (grazie a nagato) entra in gioco il rinnegan di tobi (il più astuto dei doppigiochisti, visto che per me si sta approfittando di kabuto, il quale se ne accorge ma troppo tardi).

    Un morto nn si puo autoriportare in vita col rinnegan se no l’avrebe fatto lo stesso saggio dei sei sentieri x vivere in eterno o lo stesso madara senza aver bisogno della complicita’ di tobi,visto che madara prima di morire e’ riuscito ad ottenere il rinnegan…il problema e’ tobi a questo punto perche’ nn ha subito riportato in vita madara se era quello il piano o forse aveva bisogno prima di tutti i bijuu per riportarlo in vita ma perche’??

    Così Tobi riporta in vita Madara, il quale esegue la tecnica del richiamo e porta in quella zona i suoi alleati più fedeli e li riporta in vita (penso 6 persone molto forti, diciamo del livello degli ultimi ormai sigillati),però penso che i sentieri di Tobi rimangono edonizzati.

    Non e’ malvagia come pensata ma a quale scopo farli uccidere tutti aiutando itachi…

    Adesso ci sarà il problema di questi edonizzati che non so come si comporteranno, cioè se kabuto li strappa a tobi e li utilizza lui o che sia madara che tobi avranno il loro piccolo esercito straordinario e per sconfiggerli ci sarà bisogno di tutta la nuova generazione mondiale.

    Solo kabuto ha il controllo sugli edonati quindi questa eventualita’ nn penso si presentera’ mai anche se tobi ha copiato il procedimento ma kabuto nn gli avra’ mai detto tutto sull’edo tensei…e ricordiamoci che a kabuto ci pensera’ itachi tra poco anche se nn mi aspetto che kabuto muoia o almeno per ora

    Non so quando accadrà questo ma penso dopo la morte del nonnino!
    La seconda sarà:
    2) Madara e Muu si allontaneranno dal campo di battaglia visto che madara ha creato un specie di blocco e andranno a liberare l’altra parte di muu! Forse poi incontreranno Itachi (per puro caso o li porterà lì kabuto) e madara lo ringrazierà per aver sterminato il clan uchiha così da non essere più fermato dal suo stesso popolo e dichiarerà il suo piano che dovrebbe essere riportare in vita il clan uchiha ( non so come, ma forse dal suo dna modificandolo così da creare un maschio ed una femmina uchiha; forse grazie alle cellule di yamato).
    Però itachi lo vorrà fermare, ma combatterà contro Muu ( che sarà sconfitto, ma questo permetterà a Madarà di dileguarsi ) e Madara se ne andrà, perchè tanto un edonato ritorna sempre; scomparirà pure per tanti anni e sarà aiutato da Kabuto perchè si è dichiarato suo collaboratore e perchè a Madara serve un medico o forse sarà aiutato anche da Orochimaru riportato in vita in qualche modo; forse dal sigillo maledetto del’unico shinobi che lo possiede ( non ricordo il nome).
    Una volta andati via, la guerra continuerà e l’alleanza sconfiggerà Tobi e le sue 6 vie e poi ciò che accadrà accadrà e naruto continuerà nella sua crescita e ultima saga, perchè non ha senso fermarlo a 16 anni, quindi molti enigmi rimarranno ancora incompiuti……Non mi viene in mente nessun ruolo per sasuke

    Se nn l’ha ripostato adesso orochimaru nn lo fara’ dopo anzi al massimo potrebbe orochimaru prendere possesso del corpo di kabuto e fare la sua volonta’ ma nn essere resuscitato…
    Diciamo che sono un po azzardate come ipotesi anche perche’ nn ho visto molti nessi cmq qualche idea mi e’ piaciuta mi son limitato giusto a degli accorgimenti sulle idee piu fantasiose…:D:D:D

    #874231
    RossCT
    Membro

    Un morto nn si puo autoriportare in vita col rinnegan se no l’avrebe fatto lo stesso saggio dei sei sentieri x vivere in eterno o lo stesso madara senza aver bisogno della complicita’ di tobi,visto che madara prima di morire e’ riuscito ad ottenere il rinnegan…il problema e’ tobi a questo punto perche’ nn ha subito riportato in vita madara se era quello il piano o forse aveva bisogno prima di tutti i bijuu per riportarlo in vita ma perche’??

    Giusto ho detto una cazzata, sorry! Allora possiamo cancellarla e continuare! Può essere scritto nel dettagliato piano fra madara e tobi, se tutti e due collaborano insieme, cioè madara avrà detto: “riportami in vita quando ci saranno delle certe condizioni”

    Sarebbe un controsenso far nascondere i suoi alleati visto che il suo piano riguardava il loro sterminio…:skept:
    Non e’ malvagia come pensata ma a quale scopo farli uccidere tutti aiutando itachi…

    Alla fine il piano di sterminio degli uchiha non sarà nato subito. Sarà che lo ha ideato dopo che molti non lo seguivano più e quindi per non essere fermato li ha voluti uccidere, però come leader avrà sempre qualche sostenitore ( in questo capitolo Tsunade ha detto proprio che Madara è un ideale ) e poi si è detto subito che fra i senju e gli uchiha non scorreva buon sangue!

    Solo kabuto ha il controllo sugli edonati quindi questa eventualita’ nn penso si presentera’ mai anche se tobi ha copiato il procedimento ma kabuto nn gli avra’ mai detto tutto sull’edo tensei…e ricordiamoci che a kabuto ci pensera’ itachi tra poco anche se nn mi aspetto che kabuto muoia o almeno per ora

    Questo non ti so dire con certezza, perchè non c’è certezza; forse madara, conoscitore di gran parte dei ninjustu del primo, sa come fare e lo dirà a tobi se collaborano assieme!

    Se nn l’ha ripostato adesso orochimaru nn lo fara’ dopo anzi al massimo potrebbe orochimaru prendere possesso del corpo di kabuto e fare la sua volonta’ ma nn essere resuscitato…
    Diciamo che sono un po azzardate come ipotesi anche perche’ nn ho visto molti nessi cmq qualche idea mi e’ piaciuta mi son limitato giusto a degli accorgimenti sulle idee piu fantasiose…:D:D:D

    Questa mi piace, può essere che kabuto si lasci controllare definitamente, ma boh

    #874258
    malmone
    Membro

    Ragazzi 2 considerazioni:
    1) Ma che cosa era il primo hokage per battere Madara?
    2) La volpe dice che non vuole essere controllato di nuovo da Madara, ma non era stato Tobi a controllarlo? Anche Kyuubi li confonde?

    #874266
    Lispich
    Membro

    Ragazzi 2 considerazioni:
    1) Ma che cosa era il primo hokage per battere Madara?
    2) La volpe dice che non vuole essere controllato di nuovo da Madara, ma non era stato Tobi a controllarlo? Anche Kyuubi li confonde?

    Gia hai ragione,la volpe dice propio cosi mha:stupid:ma allora è stato Madara ad attacare la foglia? e nn tobi? però nn torna, nn ci capisco nulla chi cavolo è Tobi???

    #874267
    RossCT
    Membro

    Gia hai ragione,la volpe dice propio cosi mha:stupid:ma allora è stato Madara ad attacare la foglia? e nn tobi? però nn torna, nn ci capisco nulla chi cavolo è Tobi???

    Se è così allora vuol dire che erano tutti e due presenti quella notte

    #874272

    Gia hai ragione,la volpe dice propio cosi mha:stupid:ma allora è stato Madara ad attacare la foglia? e nn tobi? però nn torna, nn ci capisco nulla chi cavolo è Tobi???

    La volpe è stata controllata da Madara durante la sfida nella valle della fine contro Hashirama. In seguito fu controllata da Tobi contro Minato….

    #874290
    Narutochan
    Membro

    Cmq la volpe riconosce il chackra di madara e’ normale che lo dica…tobi cmq e’ un contenitore di madara e possiede lo sharingan e la forza sufficiente per domarlo…di certo nn e’ uno sprovveduto e ricordiamoci che quando il tizio con la maschera che si vede con itachi dovrebbe essere madara(per via dei capelli lunghi),potrebbe essere un tobi dai capelli lunghi che spiego’ sin da quel momento ad itachi che era un contenitore di madara stesso…

    #874303
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi 2 considerazioni:
    1) Ma che cosa era il primo hokage per battere Madara?
    2) La volpe dice che non vuole essere controllato di nuovo da Madara, ma non era stato Tobi a controllarlo? Anche Kyuubi li confonde?

    La volpe è stata controllata da Madara nello scontro con Hashirama alla valle della fine..
    Durante l’attacco alla foglia di Tobi, il Kyubi non fa alcun riferimento a Madara, si limita a dire un “ma tu sei..”, cosa che non conferma affatto che fosse Madara o una sua parte, ma che la volpe lo conosceva..

    #874310
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Aspetta Blu, non ricordo proprio così riguardo lo Scontro Leggendario.
    Anzi, in realtà quella parte non l’ho mai capita.

    Durante il flashback raccontato da Kushina a Naruto, si parla di Mito che aiuta il Primo contro Madara, se ricordo bene. L’aiuta usando la Volpe.

    Però quella parte non è chiarissima e i dubbi mi sono sempre rimasti.
    Cap 500 pag 5, non ricordo se la traduzione è del Blurry comunque Kushina dice:

    cioè, ma in che senso l’aiutò?
    Hashirama non doveva lottare solo contro Madara?
    O lo stava combattendo e volle strappare la Volpe dall’Uchiha che la controllava?
    Quindi lo scontro era un 2 vs 2: Madara-Volpe contro Hashirama-Mito??
    Quindi Madara viene sconfitto, prende “il potere del legno” dal Primo mentre Mito non potè far nulla intanto?

    #874314
    SinCara
    Membro

    Forse l’unico modo di togliere la volpe dal controllo di Madara era proprio quello di sigillarla in Mito…Così facendo Hashirama non sarebbe stato più in svantaggio.L’aiuto di Mito è stato quello di sacrificarsi per il bene di suo marito diventando la prima jinchuuriki…Prima o poi Kishi farà luce su questo scontro…

    #874315
    Lispich
    Membro

    Ma il mistero di Tobi e di Madara è sempre più fitto

    #874318
    bluclaudino
    Partecipante

    Aspetta Blu, non ricordo proprio così riguardo lo Scontro Leggendario.
    Anzi, in realtà quella parte non l’ho mai capita.

    Durante il flashback raccontato da Kushina a Naruto, si parla di Mito che aiuta il Primo contro Madara, se ricordo bene. L’aiuta usando la Volpe.

    Però quella parte non è chiarissima e i dubbi mi sono sempre rimasti.
    Cap 500 pag 5, non ricordo se la traduzione è del Blurry comunque Kushina dice:

    cioè, ma in che senso l’aiutò?
    Hashirama non doveva lottare solo contro Madara?
    O lo stava combattendo e volle strappare la Volpe dall’Uchiha che la controllava?
    Quindi lo scontro era un 2 vs 2: Madara-Volpe contro Hashirama-Mito??
    Quindi Madara viene sconfitto, prende “il potere del legno” dal Primo mentre Mito non potè far nulla intanto?

    Si più o meno è così: Madara usa la volpe contro Hashirama, per prima cosa il Primo avrà tolto la volpe dal controllo dell’Uchiha e Mito sela sarà sigillata dentro di se, poi Hashirama lo ha sconfitto e creduto morto, mi sembra semplice no? Prima la volpe era libera, da quel momento no.. Prima i Biju venivano soltanto temuti, da quel momento vengono cercati e sigillati nelle persone..

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.