Naruto 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #874319
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Pensandoci, che mega-super-combattimento sarà stato!
    Un quasi-Dio come Madara, insieme al demone più potente contro Hashirama che era un quasi-quasi-Dio e Mito che immagino come un’esponente importante del clan Uzumaki.

    Non solo scontro, ma anche tanti eventi come sigillare la Volpe, il vincitore che muore, il perdente che alla fine vince perché ruba i poteri all’avversario e organizza un piano per tornare un giorno…

    Un macello così Kishi non può non mostrarlo un giorno… troppo fondamentale e intrigante da vedere per essere solo raccontato

    P.S. scusate l’OT, ma non ho idea di cosa possa accadere nel prossimo cap 😉

    #874334

    Pensandoci, che mega-super-combattimento sarà stato!
    Un quasi-Dio come Madara, insieme al demone più potente contro Hashirama che era un quasi-quasi-Dio e Mito che immagino come un’esponente importante del clan Uzumaki.

    Non solo, da quello che ci viene detto Hashirama teneva sotto controllo numerosi biju… Può essere che per contrastare la volpe ne abbia usato qualcuno!

    Ripensando alle parole di Orochimaru (dette nell’anime, attendo conferme da chi ha i volumetti… magari cercherò in seguito). Hashirama è morto tra mille torture. Sapendo che il secondo hokage fu suo fratello minore… Può essere vero che Hashirama sia morto giovane… Tra due fratelli quanti anni ci saranno di differenza? (dal flashback vediamo Tobirama non particolarmente vecchio quando muore… Hiruzen stesso deve avere un 30-35 anni)… Di solito chi ti succede è un allievo non un fratello… La morte di Hashirama ci deve essere chiarita… Uno come lui come può morire in missione? La vedo dura…
    Sono molto curioso

    #874335
    Caius Iulius
    Partecipante

    Pensandoci, che mega-super-combattimento sarà stato!
    Un quasi-Dio come Madara, insieme al demone più potente contro Hashirama che era un quasi-quasi-Dio e Mito che immagino come un’esponente importante del clan Uzumaki.

    Non solo scontro, ma anche tanti eventi come sigillare la Volpe, il vincitore che muore, il perdente che alla fine vince perché ruba i poteri all’avversario e organizza un piano per tornare un giorno…

    Un macello così Kishi non può non mostrarlo un giorno… troppo fondamentale e intrigante da vedere per essere solo raccontato

    P.S. scusate l’OT, ma non ho idea di cosa possa accadere nel prossimo cap 😉

    Il combattimento più bello però sarà di sicuro quello tra Rikudou e il Jubi :sbav:, spero di vederlo prima o poi…

    #874339

    Il combattimento più bello però sarà di sicuro quello tra Rikudou e il Jubi :sbav:, spero di vederlo prima o poi…

    Bello? Io lo vedo + come il Juubi che lancia palle bijuu e il Rikuduo che le assorbe… :asd::asd:

    #874356
    bluclaudino
    Partecipante

    Non solo, da quello che ci viene detto Hashirama teneva sotto controllo numerosi biju… Può essere che per contrastare la volpe ne abbia usato qualcuno!

    Ripensando alle parole di Orochimaru (dette nell’anime, attendo conferme da chi ha i volumetti… magari cercherò in seguito). Hashirama è morto tra mille torture. Sapendo che il secondo hokage fu suo fratello minore… Può essere vero che Hashirama sia morto giovane… Tra due fratelli quanti anni ci saranno di differenza? (dal flashback vediamo Tobirama non particolarmente vecchio quando muore… Hiruzen stesso deve avere un 30-35 anni)… Di solito chi ti succede è un allievo non un fratello… La morte di Hashirama ci deve essere chiarita… Uno come lui come può morire in missione? La vedo dura…
    Sono molto curioso

    Concordo su tutto..
    Hashirama controllava dei Biju, ed è probabile che li abbia manovrati contro Madara, ci sarà un flashback questo è sicuro..

    Sapresti dirmi quando lo dice della morte di Hashirama? Non saprei dove andare a cercare ci sono troppi punti in cui ne parla..
    La morte di Hashirama, sarà mostrata! Altro che chiarita.. Hashirama, secondo me, è stato ucciso da Tobi (che gli ha espiantato il cuore e lo ha conservato? E poi Orochimaru glielo ha “rubato”? :wink:)..

    ———- Post added at 20:38 ———- Previous post was at 20:31 ———-

    Bello? Io lo vedo + come il Juubi che lancia palle bijuu e il Rikuduo che le assorbe… :asd::asd:

    Come sei prevedibile.. Ci sono un’infinità di tecniche che potrebbero fare entrambi: il Rikudou lasciamo stare, le poteva fare tutto quello che pensava, ma il Juubi aveva tutte le tecniche degli attuali biju, le palle d’aria dell’Ichibi, le palle di fuoco del Nibi, la lava dello Yonbi (io sono dell’idea che ogni biju abbia il controllo di uno è più elementi)..

    #874364

    Concordo su tutto..
    Hashirama controllava dei Biju, ed è probabile che li abbia manovrati contro Madara, ci sarà un flashback questo è sicuro..

    Sapresti dirmi quando lo dice della morte di Hashirama? Non saprei dove andare a cercare ci sono troppi punti in cui ne parla..
    La morte di Hashirama, sarà mostrata! Altro che chiarita.. Hashirama, secondo me, è stato ucciso da Tobi (che gli ha espiantato il cuore e lo ha conservato? E poi Orochimaru glielo ha “rubato”? :wink:)..

    E’ un ricordo dell’anime, lo disse durante lo scontro col terzo. IN pratic orochimaru dice che il destino di ogni hokage è di morire in modo tragico e dice qualcosa tipo “come il primo morto tra mille sofferenze”. Spero non sia una libertà presa dagli autori dell’anime.

    Come sei prevedibile.. Ci sono un’infinità di tecniche che potrebbero fare entrambi: il Rikudou lasciamo stare, le poteva fare tutto quello che pensava, ma il Juubi aveva tutte le tecniche degli attuali biju, le palle d’aria dell’Ichibi, le palle di fuoco del Nibi, la lava dello Yonbi (io sono dell’idea che ogni biju abbia il controllo di uno è più elementi)..

    Eh.. ogni bijuu ha la sua palla…. Ma sempre palla rimane :rovatfl::rovatfl: di sicuro un combattimento di livello apocalittico ma non credo che il Juubi possa renderlo emozionante, distruttivo si ma emozionante non credo… Poi il Saggio lo vedo come uno pragmatico… Lo vede, lo guarda male, lo sigilla. :rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 23:02 ———- Previous post was at 22:56 ———-

    rettifico: se scrivete su google “hashirama senju morto tra mille sofferenze” vi verranno fuori numerosi link dove nella descrizione del personaggio si dice “secondo quanto detto da orochimaru il primo hokage ha avuto una fine eroica ma tra mille sofferenze”

    #874366
    gray_fullbaster
    Partecipante

    E’ un ricordo dell’anime, lo disse durante lo scontro col terzo. IN pratic orochimaru dice che il destino di ogni hokage è di morire in modo tragico e dice qualcosa tipo “come il primo morto tra mille sofferenze”. Spero non sia una libertà presa dagli autori dell’anime.

    Eh.. ogni bijuu ha la sua palla…. Ma sempre palla rimane :rovatfl::rovatfl: di sicuro un combattimento di livello apocalittico ma non credo che il Juubi possa renderlo emozionante, distruttivo si ma emozionante non credo… Poi il Saggio lo vedo come uno pragmatico… Lo vede, lo guarda male, lo sigilla. :rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 23:02 ———- Previous post was at 22:56 ———-

    rettifico: se scrivete su google “hashirama senju morto tra mille sofferenze” vi verranno fuori numerosi link dove nella descrizione del personaggio si dice “secondo quanto detto da orochimaru il primo hokage ha avuto una fine eroica ma tra mille sofferenze”

    molto chuck norris come cosa :asd::asd: comunque madara dice che ha sviluppato il rinnegan quasi in punto di morte quindi probabilmente quando lo scontro stava volgendo al termine, probabilmente la mancanza di chakra e ferite + o – gravi hanno influenzato la sua performance contro il primo …

    credo che nel prossimo capitolo comincerà lo scontro onki madara e rivedremo sasuke … almeno lo spero

    #874368
    Narutochan
    Membro

    Sapresti dirmi quando lo dice della morte di Hashirama? Non saprei dove andare a cercare ci sono troppi punti in cui ne parla..
    La morte di Hashirama, sarà mostrata! Altro che chiarita.. Hashirama, secondo me, è stato ucciso da Tobi (che gli ha espiantato il cuore e lo ha conservato? E poi Orochimaru glielo ha “rubato”? :wink:)..

    Ho visto di recente tutte quelle puntate e orochimaru dice proprio cosi pero adesso stavo rivedendo un attimo le scene dove c’e’ lui che parla con kabuto ma dalla 80 dell’anime fino alle 100 nn ho trovato nulla…cmq me lo ricordo benissimo questo discorso che fa a kabuto riguardante gli hokage e nn solo il primo…parla in generale di tutti e 3…

    #874380
    Caius Iulius
    Partecipante

    Concordo su tutto..
    Hashirama controllava dei Biju, ed è probabile che li abbia manovrati contro Madara, ci sarà un flashback questo è sicuro..

    Sapresti dirmi quando lo dice della morte di Hashirama? Non saprei dove andare a cercare ci sono troppi punti in cui ne parla..
    La morte di Hashirama, sarà mostrata! Altro che chiarita.. Hashirama, secondo me, è stato ucciso da Tobi (che gli ha espiantato il cuore e lo ha conservato? E poi Orochimaru glielo ha “rubato”? :wink:)..

    Tobi meglio di Madara ….:icon_confused:

    #874381
    The Comedian
    Membro

    Tobi meglio di Madara ….:icon_confused:

    Hashirama non deve esserne uscito indenne dallo scontro con Madara. Tobi che sembra sapere sempre tutto avrà atteso il momento opportuno per farlo fuori…:mah:
    Questo sarà comunque un punto dove il flashback è d’obbligo.

    #874382
    Giò83
    Partecipante

    Questo capitolo ci è servito per avere la conferma (ne avevamo bisogno?) che per risvegliare il Rinnegan serve uno sharingan e l’arte del legno… Potere Uchiha e potere Senju…

    Spero solo che Kishi non voglia far evolvere pure lo sharingan di Sasuke…

    Ps Avete notato che lo sharingan dell’uchiha ancestrale sia uguale al simbolo degli uzumaki?

    Magari…. Gli uzumaki sono imparentati pure con gli uchiha………… Questa sarebbe grossa

    Beh, io inizio a credere che per avere un nuovo eremita ci vogliano per forza sia il chakra Senju che Uchiha che Uzumaki. Magari i due fratelli avevano entrambi il potere Uzumaki dentro loro, ma si distinguevano per potere Uchiha e potere Senju. Potrebbe darsi che il potere Uzumaki faccia da legante e potenzainte per entrambi i poteri Uchiha e Senju.

    Non solo, da quello che ci viene detto Hashirama teneva sotto controllo numerosi biju… Può essere che per contrastare la volpe ne abbia usato qualcuno!

    Ripensando alle parole di Orochimaru (dette nell’anime, attendo conferme da chi ha i volumetti… magari cercherò in seguito). Hashirama è morto tra mille torture. Sapendo che il secondo hokage fu suo fratello minore… Può essere vero che Hashirama sia morto giovane… Tra due fratelli quanti anni ci saranno di differenza? (dal flashback vediamo Tobirama non particolarmente vecchio quando muore… Hiruzen stesso deve avere un 30-35 anni)… Di solito chi ti succede è un allievo non un fratello… La morte di Hashirama ci deve essere chiarita… Uno come lui come può morire in missione? La vedo dura…
    Sono molto curioso

    E’ un ricordo dell’anime, lo disse durante lo scontro col terzo. IN pratic orochimaru dice che il destino di ogni hokage è di morire in modo tragico e dice qualcosa tipo “come il primo morto tra mille sofferenze”. Spero non sia una libertà presa dagli autori dell’anime.

    rettifico: se scrivete su google “hashirama senju morto tra mille sofferenze” vi verranno fuori numerosi link dove nella descrizione del personaggio si dice “secondo quanto detto da orochimaru il primo hokage ha avuto una fine eroica ma tra mille sofferenze”

    Più passa il tempo e più mi convinco che sia stato Itachi a uccidere Madara subito dopo la carneficina degli Uchiha… e Madara in cambio gli ha serbato la stessa fine lenta e dolorosa che aveva destinato ad Hashirama….:icon_eek::icon_eek::icon_eek: :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #874385
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hashirama non deve esserne uscito indenne dallo scontro con Madara. Tobi che sembra sapere sempre tutto avrà atteso il momento opportuno per farlo fuori…:mah:
    Questo sarà comunque un punto dove il flashback è d’obbligo.

    Mah, potrebbe anche essere un caso ma dei senju così come degli uchiha e degli uzumaki sembrerebbero essere restati solo un esponente per clan. Ciascuno di questi con una storia particolare che giustifica la sopravvivenza. Tsunade è stata un’esule per tanti anni, Sasuke è stato risparmiato dal fratello mentre poi sembrerebbe essere dalla parte di Tobi. Fra gli uzumaki Nagato anche era dalla parte di Tobi mentre Naruto è sempre stato tenuto “nascosto” insieme al suo segreto. Ok, ma tutti gli altri? Uchiha e uzumaki sappiamo che sono stati sterminati ma è possibile che di tutto il clan senju e nella tavola che li rappresenta 80 anni fa ce ne sono un bel po’, non ne sia rimasto in vita nessuno? Per me potrebbe uscire fuori che il destino di questi tre clan ha un minimo comun denominatore… La vendetta di Madara e di Tobi!

    #874386
    SinCara
    Membro

    Perchè prendere proprio il potere di Hashirama e non di qualsiasi altro Senju?Madara puntava all’arte del legno? Se si , per fare cosa? Che centri in qualche modo la capacità di Hashirama di controllare i bijuu?

    #874387
    Minato88
    Membro

    Bello? Io lo vedo + come il Juubi che lancia palle bijuu e il Rikuduo che le assorbe… :asd::asd:

    Non vorrei essere guastafeste, ma il potere del rinnegan non potrebbe essere derivato dopo che il saggio fece se stesso jinchuuriki? Se non mi sbaglio il juubi aveva degli occhi mooolto simili al rinnegan…non credo che il rikudo avesse simili poteri prima di affrontare la bestia a 10 code, ma li ha ottenuti dopo…

    Ed è questo secondo me che lo rende leggendario! Il fatto che senza nessun apparente potere abbia sconfitto un mostro invincibile(rinnegan, sharingan, chakra di tutte le bestie codate…seriously??)

    #874388
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perchè prendere proprio il potere di Hashirama e non di qualsiasi altro Senju?Madara puntava all’arte del legno? Se si , per fare cosa? Che centri in qualche modo la capacità di Hashirama di controllare i bijuu?

    Probabile, anche se il chakra di Hashirama sembrerebbe anche avere effetti utili sull’utilizzo dei poteri del MS, come dice Itachi riguardo alla ricarica dell’occhio di Shisui. :icon_eek: Però il mokuton sembra avere un uso ben preciso nel controllo dei biju, ad esempio il gedo mazo attuale, che più che presumibilmente è il corpo del juubi, sembra riverstito da una specie di corazza di mokuton, guarda caso… :sisi:

    Non vorrei essere guastafeste, ma il potere del rinnegan non potrebbe essere derivato dopo che il saggio fece se stesso jinchuuriki? Se non mi sbaglio il juubi aveva degli occhi mooolto simili al rinnegan…non credo che il rikudo avesse simili poteri prima di affrontare la bestia a 10 code, ma li ha ottenuti dopo…

    Questa è un’ipotesi, cioè che l’eremita ereditò lo sharin’negan dopo essere divenuto il jinchuriki del juubi. Il che però pone interrogativi sul figlio maggiore, che dovrebbe essere nato dopo questo fatto per aver ereditato i poteri oculari. :skept: Oppure… L’occhio del juubi che vediamo è l’effetto del controllo dell’eremita, come ad esempio si trasforma l’occhio del kyuubi o di Manda quando sono controllati dallo sharingan. Il che mi sembra molto più logico… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.