Naruto 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 271 a 275 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #874393

    Non sappiamo ancora molto sul potere degli Uchiha, Senju e Uzumaki.

    Sappiamo che Uchiha e senju sono derivati dai figli dell’eremita… Sappiamo anche che gli Uzumaki sono parenti dei Senju… Non ci viene detto però che sono parenti degli Uchiha ma se ci fate caso il vortice (simbolo degli uzumaki) è IDENTICO allo sharingan dell’uchiha ancestrale… Una coincidenza? Perché in seguito lo sharingan è cambiato così tanto?

    Per risvegliare il rinnegan servono i poteri di Senju e Uchiha… Ma non poteri qualsiasi… il MASSIMO POSSIBILE. Uno sharingan con 1 tomoe per occhio non credo che mischiato a chakra senju possa fare chissà cosa… Per risvegliare gli occhi più potenti serve il potere massimo uchiha (EMS) e il potere massimo Senju (Arte del legno). Ci sarà un motivo se l’arte del legno è l’unica arte composta che ha avuto un solo ninja nella storia (arte della lava ce l’hanno avuta in 3 finora, ghiaccio è un clan, magnetismo un paio etc etc).

    Io comincio a pensare gli dopo 2-3 generazioni di battaglie un uchiha si sia unito con una senju (il genere può essere anche invertito :asd::asd:) e da li nacque il clan Uzumaki… Può essere? Solo così vedo il nesso sharingan ancestrale/uzumaki … Poi il 3° a possedere il rinneghan è nagato uzumaki… Gli uzumaki sono maestri nei sigilli, vivevano a lungo… Poi beh, stiamo parlando di centinaia di anni fa… Da quello che sembra pure i fratelli Oro & Argento sono discendenti dell’eremita a sentire il Raikage (affermazione da prendere con le molle eh).

    A proposito di Oro&Argento… Loro provarono a prendere la volpe quando era ancora viva… In seguito essa fu sigillata… E riapparono quando il 2° HOKAGE e il 2° RAIKAGE stanno trattando la pace… Sapiamo che Tobirama morirà in una guerra seguente sempre contro la Nuvola… La nuvola è stata il grande avversario della foglia… E se i 2 primi kage si siano sacrificati o siano morti durante un’ipotetica prima grande guerra? Il che spiegherebbe la vita breve di Hashirama che a questo punto (discorso di orochok a parte) mi sembra palese.. che dite?

    #874395
    bluclaudino
    Partecipante

    Eh.. ogni bijuu ha la sua palla…. Ma sempre palla rimane :rovatfl::rovatfl: di sicuro un combattimento di livello apocalittico ma non credo che il Juubi possa renderlo emozionante, distruttivo si ma emozionante non credo… Poi il Saggio lo vedo come uno pragmatico… Lo vede, lo guarda male, lo sigilla. :rovatfl::rovatfl:

    Non sto parlando di palle di dimensioni e potenze variabili, sto parlando di controllo sugli elementi, è tutt’altra cosa mi pare ovvio..

    ———- Post added at 11:30 ———- Previous post was at 11:28 ———-

    Tobi meglio di Madara ….:icon_confused:

    Perchè, Sasuke era meglio di Orochimaru?:asd:Ahahah, mi sto pisciando addosso al solo pensiero..

    Scherzi a parte; Tobi può averlo colpito alle spalle (come fa kakashi con Kakuzu) o mentre dormiva, o mentre stava sulla tazza del cesso, insomma i poteri di Tobi sono utilizzimi per l’omicidio silenzioso:sisi:

    ———- Post added at 11:35 ———- Previous post was at 11:30 ———-

    Non vorrei essere guastafeste, ma il potere del rinnegan non potrebbe essere derivato dopo che il saggio fece se stesso jinchuuriki? Se non mi sbaglio il juubi aveva degli occhi mooolto simili al rinnegan…non credo che il rikudo avesse simili poteri prima di affrontare la bestia a 10 code, ma li ha ottenuti dopo…

    Ed è questo secondo me che lo rende leggendario! Il fatto che senza nessun apparente potere abbia sconfitto un mostro invincibile(rinnegan, sharingan, chakra di tutte le bestie codate…seriously??)

    O magari quell’occhio il Juubi ce l’ha perchè l’eremita ne ha preso il controllo? Un po’ come accade alla volpe quando è controllata dallo Sharingan, o a Manda prima di morire, o a tutte le evocazioni di Nagato..

    #874403

    O magari quell’occhio il Juubi ce l’ha perchè l’eremita ne ha preso il controllo? Un po’ come accade alla volpe quando è controllata dallo Sharingan, o a Manda prima di morire, o a tutte le evocazioni di Nagato..

    Qui però nasce un piccolo dubbio. L’eremita per quanto visto finora aveva il rinneghan mentre sull’occhio del juubi c’era un misto tra Rinnegan e sharingan… Come mai? Magari esso è una sovrapposizione tra il suo occhio (sharingato) e il rinneghan dell’eremita? O l’eremita aveva quel rinneghan strano? Un occhio fatto tra Sharingan e Rinneghan metterebbe sullo stesso piano i due occhi. Però tenendo conto che lo sharingan controllava la volpe e il rinnghan niente… L’unico capace di controllare i bijuu era hashirama…. Qui c’è un bel puzzle da risolvere…
    Generalmente abbiamo sempre detto “uchiha + senju = rinneghan” ma il bijuu non aveva un rinneghan normale… Che esista un’evoluzione del rinneghan?

    #874410
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qui però nasce un piccolo dubbio. L’eremita per quanto visto finora aveva il rinneghan mentre sull’occhio del juubi c’era un misto tra Rinnegan e sharingan… Come mai? Magari esso è una sovrapposizione tra il suo occhio (sharingato) e il rinneghan dell’eremita? O l’eremita aveva quel rinneghan strano? Un occhio fatto tra Sharingan e Rinneghan metterebbe sullo stesso piano i due occhi. Però tenendo conto che lo sharingan controllava la volpe e il rinnghan niente… L’unico capace di controllare i bijuu era hashirama…. Qui c’è un bel puzzle da risolvere…
    Generalmente abbiamo sempre detto “uchiha + senju = rinneghan” ma il bijuu non aveva un rinneghan normale… Che esista un’evoluzione del rinneghan?

    Molto probabilmente lo sharin’negan dell’eremita con le iridi concentriche e tre serie di tre tomoe è l’ulteriore evoluzione del rin’negan di Nagato e di Madara, in effetti ad esempio è strano che il rin’negan di Nagato non fosse gran che con i genjutsu che invece sono la specialità dello sharingan… :sisi: Poi se ci pensi bene basta prendere il rin’negan dell’eremita e considerare solo l’iride più interna con le relative tomoe e cosa ne esce fuori? Lo sharingan. :icon_eek: E basta considerare solo due iridi senza tomoe, quella più interna e quella più esterna, e cosa ne esce fuori? Il byakugan. :icon_eek: Se così fosse grandissima coerenza di Kishi, ha curato nel massimo dettaglio ogni l’aspetto delle abilità oculari. :sisi:

    #630861
    Mac
    Membro

    scusate l OT, ma ho notato una cosa parecchio strana…
    come mai Orochimaru nella prima serie (durante la seconda prova dell esame dei chuunin nella foresta della morte) riesce a fondersi con l ambiente proprio come fa Zetsu!!!…non e’ un abilita esclusiva di Zetsu??? anche orochimaru e’ la terra stessa? andate a rivedervi l episodio.. parecchio strano.. un errore di kishi??

Stai visualizzando 5 post - dal 271 a 275 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.