Naruto 560: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 274 totali)
  • Autore
    Post
  • #872489
    Tomm@so
    Membro

    L’ammasso roccioso richiamato da Madara potrebbe essere anche un diversivo :icon_eek:……………..Kabuto dice espressamente di voler vedere di cosa sia capace l’Uchiha :asd:!!! Ora lo ha visto.
    A questo punto potrebbe far tornare indietro Madara e Muu…………per quanto Madara abbia il rinnegan, non è una tecnica nuova………..è stato già affrontato e sconfitto per ben due volte :sisi:…………..dove starebbe la novità questa volta :icon_confused::stupid::icon_confused:?
    Il battaglione è stato distratto dal l’ammasso roccioso e conseguentemente distoglierà il suo sguardo da Madara e Muu che se ne andranno indisturbati :prrr:.
    Per quanto riguarda lo “scoglio” fermarlo non dovrebbe essere un problema, non più di tanto, almeno. Basterà che Oonoki lo tocchi e ne alteri peso e consistenza e lo faranno a pezzi …………..ovviamente tutto ciò richiederà l’impegno di tutto il battaglione…………e M & M se ne andranno.
    Ricordo infatti che Itachi è sulle tracce di Kabuto :asd:…………e dato che stupido non è lo avrà intuito…………..dunque sarà meglio correre ai ripari e rinforzare le sue difese :stupid::asd:………….1 vs 1 contro Itachi sarebbe spacciato e verrebbe sigillato dalla spada di Itachi senza problemi :D!!!
    Con l’Edo Madara al suo fianco le cose sarebbero differenti :asd:!

    #872492
    bluclaudino
    Partecipante

    ok e allora siii più chiaro!!! :asd::asd::asd:

    Ma vai a pagare:asd::birra:

    ———- Post added at 16:40 ———- Previous post was at 16:39 ———-

    P.s. Niente recensione questa settimana? :sad1:

    #872502
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi presento sono Mario piacere 🙂 vengo da tempo su questo forum a leggere i commenti e mi diverto un sacco 🙂 anch’io come voi sono un fan di naruto anche se questo mi sembra ovvio rimarcarlo 😉 non sono mai intervenuto perché prima o poi la verità viene fuori o quella presunta perché nessuno é illuminato(tranne khisi) e naruto in modalità volpe per altri versi ahahahah. Mi diverto molto + a leggere che a scrivere, sono pigro!, quindi ora che lo sto facendo vorrei dire la mia un pò su tutto…sperando di non annoiare nessuno 😉 di solito le mie idee sono ben riportate da persone come bluclaudino, chaplin ed altri, ma bluclaudino la ferita aperta con la storiella degli occhi e del cuore é troppo profonda per potersi rimarginare velocemente, un pò come quella di un padre che trova la figlia di 13 anni nel suo letto con un altro 😀 per capirci :D. Il Rikudo Sennin portò la pace nel mondo quindi era un pacifista convinto infatti scelse il figlio minore che predicava la politica della pace attraverso l’amore e non la forza, quindi é bene entrare in quest’ottica per capire cosa possa esserci scritto sulla tavola custodita nel covo uchiha. Passo indietro il figlio maggiore ereditò gli occhi del padre che ovviamente non avevano il Rin’negan ma secondo me un occhio molto simile al Byakugan, dopo alcune generazioni ci fu una mutazione lo sharigan da qui l’affermazione di kakashi, un pò come l’uomo e la scimmia 😀 se la diamo per buona 😀 ahahah l’uomo deriva dalla scimmia ma nello stesso momento che hanno preso due strade diverse una a continuato ad evolsersi l’uomo 😀 la scimmia non é che abbia fatto poi così tanti passi in avanti 😉 questo non significa che il Byakugan non può avere altre evoluzioni ma lo sharigan già di per sé lo é! Ritorniamo alla tavola 😉 Rikudo Sennin non era felicissimo della volontà del suo primo figlio e dei contrasti tra di loro, sulla tovola seconda questa logica c’é scritto di trascendere dallo sharingan e cioé dal clan ( cosa che Itachi aveva già capito) per avere un potere ancora + grande il Rin’negan, cosa significa questo? ritornare ad essere tutt’uno riappacificarsi con i Senju, i loro figli avrebbero avuto l’opportunità di sviluppare il Rin’negan. Avendo capito questo, leggendo la tavola sempre meglio con occhi sempre + potenti é ovvio che chi non volesse seguire i dettami del Rikudo Sennin cerca un’altra chiave per avere lui stesso il Rin’negan, di qui le cellule… Stessa cosa é da affermare per evoluzione dello sharingan, Ithachi doveva sostenere la parte ed ha detto a Sasuke che per ottenere il MS doveva uccidere il suo migliore amico, ma non é l’uccidere di per sé che fa evolvere uno sharigan normale in un Ms, da il dolore che ne deriva dalla perdita di una persona cara, sempre che si abbia il potenziale per risvegliarlo,il MSE é un estremo atto d’amore fatto concedendo i propri occhi e non strappadoli 🙂 ovvio che come per la teoria del Rin’negan c’é chi vuole ottenere quel potere a modo suo… Per quanto riguarda Madara a mio parere ha ragione bluclaudino anche se non totalmente 🙂 quello é il nucleo della luna, ovviamente lo Jubi non é grande quanto la luna stessa, la potenza del chibaku tensei fatto dell’eremita ha fatto si che per la grande forza di attrazione si sviluppasse intorno una massa talmente grande da impedire allo jubi di liberarsi, cosa che ha Nagato con la volpe non é riusciuta, quindi anche perché Madara non ha ancora quel potere gli basta evocare il nucleo dove é rinchiuso lo jubi( e non é poco). Madara dal capitolo che ho scaricato io, dice testualmente ” Questo é il SUO modo d’agire ” e che se lui é tornato in vita in questo modo le cose non sono andate secondo i piani, subito dopo Kabuto dice presentandosi “Sono Kabuto il Suo assistente” o collaboratore cambia poco, facendo riferimento al Suo detto da Madara ovvero Tobi. E’ chiaro che l’obbiettivo di Kabuto non é quello di fare ne l’assistente ne il collaboratore di nessuno, ma gli fa gioco al momento perché ha un suo piano per ottenere lui il potere. Chiudo facendo una classifica dei ninja per me + illuminati di questo manga 🙂 Hashirama Itachi Quarto ed Orochimaru in primis a pari merito,subito dopo la pole Jiraiya ed il Terzo, in terza fila ci metto Kabuto che ha un buon potenziale intellettivo. Beh credo di avervi annoiato abbastanza ora ritorno dietro le quinte fino a fine Manga 🙂 ciao e continuate così sempre con eleganza spirito e cortesia. 🙂

    #872503
    chaplin
    Partecipante

    1 vs 1 contro Itachi sarebbe spacciato e verrebbe sigillato dalla spada di Itachi senza problemi :D!!!
    !

    Itachi potrà sigillare Kabuto solo dopo averlo convinto/costretto a sciogliere la tecnica Edo.
    Farlo prima sarebbe dannoso…
    Sigillarlo non credo sia un’opzione praticabile…

    A meno che Kabuto non possa essere convinto a sciogliere la tecnica anche una volta sigillato
    (potrebbe occuparsene Nagato). Nahh… Lo reputo improbabile :sisi:

    ———- Post added at 19:01 ———- Previous post was at 18:48 ———-

    :icon_confused: Ha sbucciato la luna (che è l’intero, immenso, Chibaku Tensei dell’Eremita),
    come una cipolla, per portar giù solo il minimo comun contenitore dello Juubi?

    M’aspetto di leggere, da un momento all’altro….

    sta diventando proprio come DB…
    han fatto sparire la luna… :asd:

    Anche ipotizzando un’estrazione chirurgica…
    direi che la luna finirebbe letterarmente in pezzi :sisi:

    #872509
    The Comedian
    Membro

    Ma vai a pagare:asd::birra:

    ———- Post added at 16:40 ———- Previous post was at 16:39 ———-

    P.s. Niente recensione questa settimana? :sad1:

    Ho letto tutti i post che hanno fatto arrivare a questo commento :dho: e secondo me tra poco o esploderai o distruggerai la prima cosa che hai a tiro visto che non puoi arrivare direttamente a noi:prrr:

    Itachi potrà sigillare Kabuto solo dopo averlo convinto/costretto a scioglire la tecnica Edo.
    Farlo prima sarebbe dannoso…
    Sigillarlo non credo sia un’opzione praticabile…
    A meno che Kabuto non possa essere convinto a sciogliere la tecnica anche una volta sigillato…
    Potrebbe fare una chiacchierata con Nagato. Lo reputo improbabile :sisi:

    Nonostante lo Tsukuyomi leda il corpo e la mente della vittima, Itachi non potrebbe usarlo per costringere Kabuto a sciogliere la tecnica della resurrezione impura? Usare Susanoo è appunto rischioso, quindi in eventuale scontro tra i due l’Uchiha dovrebbe star attento anche a non eliminarlo.

    #872513
    chaplin
    Partecipante

    Nonostante lo Tsukuyomi leda il corpo e la mente della vittima, Itachi non potrebbe usarlo per costringere Kabuto a sciogliere la tecnica della resurrezione impura? Usare Susanoo è appunto rischioso, quindi in eventuale scontro tra i due l’Uchiha dovrebbe star attento anche a non eliminarlo.

    Itachi afferma di avere già un piano… vedremo.:sisi:
    Non ricordo se l’ho già scritto in passato…
    cmq, il piano più semplice potrebbe essere questo:
    Ipotizzando che lo scioglimento della tecnica possa eliminare Itachi
    (non è più controllabile ma non è detto che non sia più possibile disedonarlo)
    ma che non sia possibile sciogliere la tecnica singolarmente
    (motivo per cui Kabuto non ha potuto far nulla per fermare Itachi),
    a lui basterebbe mettere Kabuto in pericolo di vita.
    Per salvarsi dagli attacchi di un Edo Itachi potrebbe non aver altra scelta che sciogliere la tecnica. :sisi:

    #872516
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chaplin la luna ha un diametro di 3476,2 km, se Madara avesse ed ipotizziamo avesse il potere di richiamare il nucleo, mettiamo al + esagerando un nucleo di 3 – 5 o anche 10 km mi spieghi perché qusta dovrebbe cadere a pezzi ? 🙂 e poi dove ? la posizione di un’astro nello spazio e una cosa complicata data da l’insieme di molte forze,se lo richiama appunto non deve sbucciare nulla 🙂

    #872517
    Omitna
    Membro

    Itachi afferma di avere già un piano… vedremo.:sisi:
    Non ricordo se l’ho già scritto in passato…
    cmq, il piano più semplice potrebbe essere questo:
    Ipotizzando che lo scioglimento della tecnica possa eliminare Itachi
    (non è più controllabile ma non è detto che non sia più possibile disedonarlo)
    ma che non sia possibile sciogliere la tecnica singolarmente
    (motivo per cui Kabuto non ha potuto far nulla per fermare Itachi),
    a lui basterebbe mettere Kabuto in pericolo di vita.
    Per salvarsi dagli attacchi di un Edo Itachi potrebbe non aver altra scelta che sciogliere la tecnica. :sisi:

    chaplin saggio come sempre… :sisi:

    beh direi che la cometa certo non è una tecnica nuova questo è certo, ma le dimensioni sono tutt’altro che rassicuranti! direi inoltre che lo tsuchikage non potrà alleggerirlo, perché credo che un masso che cade dal cielo sia troppo veloce e verrebbe schiacciato prima ancora di poterlo alleggerire… ma alla fine tutto è possibile.

    hashirama deve essere stato davvero un ninja straordinario… certo che poteva contrastare l’arte del fuoco con l’acqua e tenere a bada susanoo con la vera arte del legno. mettiamoci inoltre che non basta un susanoo per abbattere UNO che aveva sotto controllo tutti i bijuu contemporaneamente!

    per chi dice che il primo ora appare troppo forte rispetto a quello che sembrava vs saindaime hokage dico semplicemente:
    “sandaime era chiamato il maestro, conosceva praticamente tutte le tecniche di konoha, diede sfoggio di tecniche potenti nonostante l’età, conosceva tutte le tecniche dei suoi precedenti maestri! combattè contro nemici immortali e il suo allievo prediletto! e nonostante tutto “vinse”. salvò konoha.”

    non è hashirama ad essere stato rivalutato e sgravato ad oggi… ma semplicemente il terzo hokage è un KAGE al pari di tutti gli altri suoi predecessori e successori!

    ———- Post added at 19:41 ———- Previous post was at 19:37 ———-

    inoltre sandaime hokege è uno dei personaggi migliori di tutto naruto, tutta la sua vita ripercorsa in una serie di immagini è uno dei momenti di maggior emozione che il manga offre ai lettori e avviene attraverso gli occhi e il cuore di un grande uomo! IL TERZO HOKAGE

    un uomo che secondo me è stato un po’ dimenticato, ma che più di tutti a mio avviso incarna la “volontà del fuoco” altro argomento dimenticato nel turbinio di questa guerra!

    #872519
    Redazione
    Amministratore del forum

    Itachi afferma di avere già un piano… vedremo.:sisi:
    Non ricordo se l’ho già scritto in passato…
    cmq, il piano più semplice potrebbe essere questo:
    Ipotizzando che lo scioglimento della tecnica possa eliminare Itachi
    (non è più controllabile ma non è detto che non sia più possibile disedonarlo)
    ma che non sia possibile sciogliere la tecnica singolarmente
    (motivo per cui Kabuto non ha potuto far nulla per fermare Itachi),
    a lui basterebbe mettere Kabuto in pericolo di vita.
    Per salvarsi dagli attacchi di un Edo Itachi potrebbe non aver altra scelta che sciogliere la tecnica. :sisi:

    Ammesso che sia come hai ipotizzato, cioè che sciolta la tecnica svaniscono tutti gli edo, un genio come Itachi avrà almeno 10 modi per attuare il suo piano… Un esempio? Mentre sorseggia un té con i pasticcini prende Kabuto in un’illusione, gli lancia contro amaterasu e nel frattempo che lo brucia scioglie la tecnica. :icon_eek: :asd: :sisi:

    #872522
    Madara Uciha
    Membro

    Stavo pensando non è un po un controsenso se tobi dovesse “distruggere” o danneggiare la luna per prendere il corpo del juubi? Dopo su cosa farebbe rispecchiare il suo tsukuyomi infinito?

    #872523
    SinCara
    Membro

    Quel “sasso” che stà precipitando non credo sia la luna…non ha nemmeno i crateri :icon_rolleyes:

    #872524
    bluclaudino
    Partecipante

    Chaplin la luna ha un diametro di 3476,2 km, se Madara avesse ed ipotizziamo avesse il potere di richiamare il nucleo, mettiamo al + esagerando un nucleo di 3 – 5 o anche 10 km mi spieghi perché qusta dovrebbe cadere a pezzi ? 🙂 e poi dove ? la posizione di un’astro nello spazio e una cosa complicata data da l’insieme di molte forze,se lo richiama appunto non deve sbucciare nulla 🙂

    Grazie per avermi letto il pensiero:asd:
    Direi che 5 Km di diametro sono anche troppi, quella che fece estinguere [forse] i dinosauri era di 10 Km di diametro, per fare un paragone, ed il Gedou-Mazo, se davvero fosse il corpo del Juubi, non è alto più di 100 metri, quindi un sarcofago 50 volte più grande è sufficiente..

    ———- Post added at 20:36 ———- Previous post was at 20:32 ———-

    Mi presento sono Mario piacere 🙂 vengo da tempo su questo forum a leggere i commenti e mi diverto un sacco 🙂 anch’io come voi sono un fan di naruto anche se questo mi sembra ovvio rimarcarlo 😉 non sono mai intervenuto perché prima o poi la verità viene fuori o quella presunta perché nessuno é illuminato(tranne khisi) e naruto in modalità volpe per altri versi ahahahah. Mi diverto molto + a leggere che a scrivere, sono pigro!, quindi ora che lo sto facendo vorrei dire la mia un pò su tutto…sperando di non annoiare nessuno 😉 di solito le mie idee sono ben riportate da persone come bluclaudino, chaplin ed altri, ma bluclaudino la ferita aperta con la storiella degli occhi e del cuore é troppo profonda per potersi rimarginare velocemente, un pò come quella di un padre che trova la figlia di 13 anni nel suo letto con un altro 😀 per capirci :D. Il Rikudo Sennin portò la pace nel mondo quindi era un pacifista convinto infatti scelse il figlio minore che predicava la politica della pace attraverso l’amore e non la forza, quindi é bene entrare in quest’ottica per capire cosa possa esserci scritto sulla tavola custodita nel covo uchiha. Passo indietro il figlio maggiore ereditò gli occhi del padre che ovviamente non avevano il Rin’negan ma secondo me un occhio molto simile al Byakugan, dopo alcune generazioni ci fu una mutazione lo sharigan da qui l’affermazione di kakashi, un pò come l’uomo e la scimmia 😀 se la diamo per buona 😀 ahahah l’uomo deriva dalla scimmia ma nello stesso momento che hanno preso due strade diverse una a continuato ad evolsersi l’uomo 😀 la scimmia non é che abbia fatto poi così tanti passi in avanti 😉 questo non significa che il Byakugan non può avere altre evoluzioni ma lo sharigan già di per sé lo é! Ritorniamo alla tavola 😉 Rikudo Sennin non era felicissimo della volontà del suo primo figlio e dei contrasti tra di loro, sulla tovola seconda questa logica c’é scritto di trascendere dallo sharingan e cioé dal clan ( cosa che Itachi aveva già capito) per avere un potere ancora + grande il Rin’negan, cosa significa questo? ritornare ad essere tutt’uno riappacificarsi con i Senju, i loro figli avrebbero avuto l’opportunità di sviluppare il Rin’negan. Avendo capito questo, leggendo la tavola sempre meglio con occhi sempre + potenti é ovvio che chi non volesse seguire i dettami del Rikudo Sennin cerca un’altra chiave per avere lui stesso il Rin’negan, di qui le cellule… Stessa cosa é da affermare per evoluzione dello sharingan, Ithachi doveva sostenere la parte ed ha detto a Sasuke che per ottenere il MS doveva uccidere il suo migliore amico, ma non é l’uccidere di per sé che fa evolvere uno sharigan normale in un Ms, da il dolore che ne deriva dalla perdita di una persona cara, sempre che si abbia il potenziale per risvegliarlo,il MSE é un estremo atto d’amore fatto concedendo i propri occhi e non strappadoli 🙂 ovvio che come per la teoria del Rin’negan c’é chi vuole ottenere quel potere a modo suo… Per quanto riguarda Madara a mio parere ha ragione bluclaudino anche se non totalmente 🙂 quello é il nucleo della luna, ovviamente lo Jubi non é grande quanto la luna stessa, la potenza del chibaku tensei fatto dell’eremita ha fatto si che per la grande forza di attrazione si sviluppasse intorno una massa talmente grande da impedire allo jubi di liberarsi, cosa che ha Nagato con la volpe non é riusciuta, quindi anche perché Madara non ha ancora quel potere gli basta evocare il nucleo dove é rinchiuso lo jubi( e non é poco). Madara dal capitolo che ho scaricato io, dice testualmente ” Questo é il SUO modo d’agire ” e che se lui é tornato in vita in questo modo le cose non sono andate secondo i piani, subito dopo Kabuto dice presentandosi “Sono Kabuto il Suo assistente” o collaboratore cambia poco, facendo riferimento al Suo detto da Madara ovvero Tobi. E’ chiaro che l’obbiettivo di Kabuto non é quello di fare ne l’assistente ne il collaboratore di nessuno, ma gli fa gioco al momento perché ha un suo piano per ottenere lui il potere. Chiudo facendo una classifica dei ninja per me + illuminati di questo manga 🙂 Hashirama Itachi Quarto ed Orochimaru in primis a pari merito,subito dopo la pole Jiraiya ed il Terzo, in terza fila ci metto Kabuto che ha un buon potenziale intellettivo. Beh credo di avervi annoiato abbastanza ora ritorno dietro le quinte fino a fine Manga 🙂 ciao e continuate così sempre con eleganza spirito e cortesia. 🙂

    Non ho ben capito una cosa:icon_rolleyes:: sul “Cuore Senju – Occhi Uchiha” sei d’accordo con me?

    ———- Post added at 20:37 ———- Previous post was at 20:36 ———-

    Comunque l’Uchiha originario ha occhi differenti a qualunque altro doujutsu visto fin’ora: Uchiha Clan Ancestor – Narutopedia, the Naruto Encyclopedia Wiki clikka sull’immagine di Wiki Inglese e vedrai il motivo spiraloidale, è una HQ scan..

    #872528
    pagliaccio
    Membro

    l’unico modo che aveva per conoscere orocimaru era tramite un edo tensei. lui che ha evocato i 2 più potenti hokage, perchè non evocare anche madara?
    orocimaru aveva incuici ovunque, pure con danzo durante lo sterminio degli uchiha.

    la domanda ora è perchè non l’ha evocato durante lo scontro con il 3° ? sopratutto perchè l’ha lasciato andare? forse è sfuggito al suo controllo con un illusione?

    #872532
    Redazione
    Amministratore del forum

    No Blu 🙂 ti ho detto é stata un colpo a ciel sereno 😉 perché senza che io avessi bisogno di connettermi tu ogni volta riportavi tutto ad una logica. Nel trattato ahahah, ho scritto a seguire qual’é il mio pensiero a riguardo 🙂 Cmq sto per uscire con una figa e non credo che mi loggherò +, mi limiterò a leggere 🙂 quindi come disse Itachi a Naruto “lascio tutto nelle tue mani” e continua sempre con la stessa coerenza 😀 e vedi di non darmi + delusioni 😀 come quella teoria 😀 anche se é l’unca che mi hai dato quindi perdonabile 😉 ciao a tutti…

    #872537
    bluclaudino
    Partecipante

    No Blu 🙂 ti ho detto é stata un colpo a ciel sereno 😉 perché senza che io avessi bisogno di connettermi tu ogni volta riportavi tutto ad una logica. Nel trattato ahahah, ho scritto a seguire qual’é il mio pensiero a riguardo 🙂 Cmq sto per uscire con una figa e non credo che mi loggherò +, mi limiterò a leggere 🙂 quindi come disse Itachi a Naruto “lascio tutto nelle tue mani” e continua sempre con la stessa coerenza 😀 e vedi di non darmi + delusioni 😀 come quella teoria 😀 anche se é l’unca che mi hai dato quindi perdonabile 😉 ciao a tutti…

    Allora resta connesso, e quando la mia teoria diverrà realtà, e Madara rivelerà che il suo cuore è quello di Hashirama rubatogli dopomorto, ti loggherai e dirai “m’inchino grande blu, avevi ragione tu”:asd:
    Buona infigata:wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 274 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.