Naruto 560: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 274 totali)
  • Autore
    Post
  • #872163
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ in modalità eremitica
    Ci passa dopo aver chiesto a Gaara di aspettare

    Pag 10 lo esegue, pag 10, non è in mod eremitica! Comunque può benissimo essere un errore banalissimo, aspetterò il volumetto per controllare, nei volumetti è rarissimo che ci siano errori..

    ———- Post added at 17:18 ———- Previous post was at 17:16 ———-

    Letto il capitolo e fa pauraaaaaaaaaaaaaaaa…
    Madara ha attivato il rinnegan poco dopo la sua morte ma come avra’ fatto??sara’ forse stato grazie a tobi che gli ha dato una mano e grazie al dna del primo…
    Cmq altro che raikage,kazekage,tsuchikage,mizukage,hokage,qui ci troviamo di fronte a un frammento(cit.) del potere degli dei…
    Mi e’ piaciuto moltissimo il ragionamento di gaara x contrastare susanoo ma peccato che nn sia bastato…

    Poco prima:sisi:

    ———- Post added at 17:20 ———- Previous post was at 17:18 ———-

    Probabilissimo…ma devo ammettere che il nuovo Susanoo dona moltissimo a Sasuke , piccione version 😀
    Madara sembra a conoscenza della presenza di Tobi , o sbaglio?

    Nono, sta parlando di Orochimaru:sisi:

    #872164
    sharingan
    Membro

    In tutto questo, io spero che Kishimoto spieghi cosa c’entra il Byakugan!!!

    perchè se davvero all’inizi disse che lo Sharingan deriva dal Byakugan -.-

    #872167
    Tomm@so
    Membro

    Se questo è il potenziale di Madara……………….vi immaginate cosa doveva essere il primo Hokage Hashirama :stupid:???
    Comincio a pensare che l’edo che ha combattuto contro Hiruzen fosse molto limitato da Orochimaru :asd:, altrimenti avrebbe distrutto da solo l’intero villaggio:icon_eek: :asd:……………..oppure c’è un incongruenza mostruosa…………….facciamo finta che quest’ultima affermazione non l’abbia fatta :stupid:!!!!
    😀

    #872168
    bluclaudino
    Partecipante

    Questo Susanoo è il migliore, almeno esteticamente, visto fin’ora: fa davvero paura, è un fottutissimo demone, non un pinguino flatulento come quello di Sasupippa..

    Usa due specie di spade tòrtili, avranno al 100% un potere peculiare.. Altra cosa che ho pensato subito: se Susanoo è in comune ad ogni Uchiha (perchè a questo punto, così è) le altre due di Madara cosa sono? Ora vado a cercare divinità (come Amaterasu, Tsukuyomi e Kagutsuchi, di sicuro Kishi userà qualcuna di queste).

    ———- Post added at 17:28 ———- Previous post was at 17:26 ———-

    Se questo è il potenziale di Madara……………….vi immaginate cosa doveva essere il primo Hokage Hashirama :stupid:???
    Comincio a pensare che l’edo che ha combattuto contro Hiruzen fosse molto limitato da Orochimaru :asd:, altrimenti avrebbe distrutto da solo l’intero villaggio:icon_eek: :asd:……………..oppure c’è un incongruenza mostruosa…………….facciamo finta che quest’ultima affermazione non l’abbia fatta :stupid:!!!!
    😀

    Per prima cosa, Hiruzen ha voluto andare subito alla fine dello scontro sacrificando la sua vita, se lo scontro si fosse prolungato a suon di tecniche il vecchietto sarebbe schiattato presto (Tobirama avrebbe usato le sue tecniche spazio-temporali e Hashirama avrebbe mostrato ben altro)..

    Comunque, Hashirama è possibile che in quello scontro abbia utilizzato anche dei Biju, anzi secondo me è probabile, quindi si, era un fottutissimo mostro, molto limitato se evocato tramite Edo Tensei..

    #872172
    Redazione
    Amministratore del forum

    Versione italiana by QuickManga online!

    #872173
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi arrendo, cene sono troppi, ho trovato almeno una dozzina degli dei principali (dei Mari ecc..) Kishi ha materiali per altri 440 capitoli! 😀

    #872175
    hinata-chan
    Partecipante

    Versione italiana by QuickManga online!

    :bowdown::bowdown: Grazie!

    #872176
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ in modalità eremitica
    Ci passa dopo aver chiesto a Gaara di aspettare

    Ho ragione io mi sa; la tecnica è “Chou odama Rasengan”, non “Senpou Chou odama Rasengan”, ed è evidentemente voluto, quindi non è in mod eremitica..

    ———- Post added at 18:02 ———- Previous post was at 17:46 ———-

    Allora, guardando l’ultima immagini ci sono delle importanti considerazioni da fare:

    1: Il meteorite è stato evocato, ed ora sta cadendo, notare le classiche nuvolette (statiche) attorno, inoltre la roccia prosegue, guardate sulla sinistra.
    2: Non viene evocato dove sono loro ora, il paesaggio è molto differente, sembra più che altro la zona dello scontro Itachi-Nagato-Killer Bee-Naruto
    3: Che diavolo è quell’uccello in cielo? Non sarà mica Sasuke sul suo falco? (non è una nuvola, è evidentemente disegnato diverso.. Cosa può essere?)
    4: Ribadisco che ritengo quasi sicuro che quello sia il Sarcofago vuoto del Juubi, un pezzo di luna.

    ———- Post added at 18:10 ———- Previous post was at 18:02 ———-

    Comunque c’è una cosa da dire: certo, Madara è terribilmente forte e ha dimostrato di avere tecniche di un livello inarrivabile (la stessa “Doton – Gouka Mekkyaku” è al livello della “Bashosen – Hi no Maki” del ventaglio dell’eremita) ma utilizza tecniche abbastanza concepibili, insomma non mi da la sgradevole sensazione dell’Haizen di turno, qui sembra un “nemico” possibile da sconfiggere senza stravolgimenti epocali, a differenza dell’altro..

    #872180
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    cmq ho notato un altra cosa… è chiaro che madara abbia conosciuto orocimaru… e abbiano lavorato un po’ assieme…

    #872183
    gotty11
    Partecipante

    Ho ragione io mi sa; la tecnica è “Chou odama Rasengan”, non “Senpou Chou odama Rasengan”, ed è evidentemente voluto, quindi non è in mod eremitica..

    vado a memoria.. ma mi pare che naruto usasse l’odama rasengan ben prima della modalità eremitica… per esempio mi pare l’avesse usato nello scontro col “falso” itachi durante il salvataggio di gaara..

    #872187
    Lispich
    Membro

    In tutto questo, io spero che Kishimoto spieghi cosa c’entra il Byakugan!!!

    perchè se davvero all’inizi disse che lo Sharingan deriva dal Byakugan -.-

    Gia hai ragione pienamente,il byakugan dissero anche che era un potere oculare ingrado di tener testa allo sharingan,ma grandi combattimenti nn si sono visti:sad1::sad1: Mha nn capisco nulla,come direbbe Vegeta,qui i super sayan ultimamente crescano come i funghi, nel nostro caso il rinnegan,:laugh::laugh:se nn hai uno di quelli nn sei nessuno e nn puoi competere con nessuno:laugh::laugh:

    #872195
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh eh eh eh eh… Avete detto quasi tutto, però adesso io sparo il METEORITE!!!! :icon_eek:
    Del MSE di Madara avete notato nulla? Mi riferisco a un paio di poteri di Tobi che sarebbero stati molto utili, ad esempio per vanificare la presa della sabbia di Gaara… Come mai in quell’istante Madara non si è reso intangibile? Perché non ha risucchiato il rasenshuriken in un vortice spazio temporale? Poi le tecniche katon e la spada, le primissime cose che ha fatto, probabilmente le sue tecniche base, che però non sono state mai utilizzate da Tobi… Per non parlare dei suoi occhi trapiantati su Nagato, adesso dovremmo essere certi anche di questo. :icon_eek: Ma allora da dove vengono i due poteri di Tobi…??? Di chi è il suo occhio…??? :bowdown:

    #872200
    pagliaccio
    Membro

    eppure il 4° disse tecniche spazio temporali… allora è madara.
    nella lista di caratteristiche che fece ci mise le tecniche spaziotemporali.

    Originariamente scritto da sharingan
    In tutto questo, io spero che Kishimoto spieghi cosa c’entra il Byakugan!!!

    perchè se davvero all’inizi disse che lo Sharingan deriva dal Byakugan -.-

    ancora con sta storia del Byakugan.

    non l’ha detto kiscimoto, ma kakaschi che è un essere umano e che può sbagliare per ignoranza sul argomento

    e poi, il Byakugan è migliore dello sharingan per quanto riguarda la vista, l’ingrandimento.

    #872201
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo.
    Pensavo ad una delle peculiarità degli Uchiha, e cioè le illusioni.
    Non potrebbe quel meteorite essere un’illusione, oppure (la sparo grossa reggetevi) se Izanagi trasforma la realtà in illusione, qui avviene il contrario e l’illusione del meteorite diviene realtà. Vogliamo chiamarla Izanami

    #872204
    Jacopo
    Membro

    Mi sa che Kishi si sta giocando Madara troppo in fretta e troppo alla buona. Francamente spero ci sia un Flashback.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 274 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.