Naruto 560: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 274 totali)
  • Autore
    Post
  • #872210
    Omitna
    Membro

    allora… ci sono troppi post per leggerli o quotarli tutti, quindi in breve:

    – concordo con chi dice che il primo hokage era un mostro!! battere questo madara non deve certo essere stata cosa facile, calcolando che è davvero forte! e in oltre dalle immagini si vede madara cavalcare kyuubi mentre si scontra con hashirama! quinidi il 1° hokage rules!

    – io credo che il potere del rinnegan di portare gente alla vita dal nulla possa essere fatto su chiunque, inizialmente ho pensato che madara si fosse fatto sigillare per poi ritornare al futuro, ma non ha senso dal momento che è morto davanti al primo e che sicuro un ninja tanto straordinario come hashirama non si sia lasciato sfuggire una tale cosa.

    – devo dire che quasi quasi naruto gaara e lo tsuchikage quasi lo facevano secco… lo ha salvato il rinnegan!

    – inoltre vorrei rassicurare chi teme (giustamente) un sasuke rinnegan-ato.. il rinnegan a quanto pare lo ottiene un senju+uchiha… magari madara è stato “taroccato” e ora può utilizzarlo in questo senso… e paradossalmente credo che (a rigor di logica) anche uno zetsu possa attivare il rinnegan se forniti di sharingan! zetsu nasce dalle cellule del primo, ci metto un pizzico (:asd:) di uchiha e ottine zetsu rinnegan-ati! lol

    ma sarebbe troppo!

    inoltre credo che sto cometone metterà a dura prova le linee di gaara.. prevedo una ritirata in massa… o magari un naruto vero e proprio che avendo ricevuto dai cloni morti l’info che madara è lì non arrivi con bee spaccando il meteorite con un paio di bombe del cercoterio… ma a quel punto madara e muu vs naruto e bee sarà guerra senza quartiere!

    dovranno arretrare tutti e sinceramente naruto (in teoria) dovrebbe iniziare ad essere a corto di chakra.. quindi credo che avremo una ritirata che faciliterebbe la transizione di capitoli flashback chiarificativi…

    #872212
    bluclaudino
    Partecipante

    vado a memoria.. ma mi pare che naruto usasse l’odama rasengan ben prima della modalità eremitica… per esempio mi pare l’avesse usato nello scontro col “falso” itachi durante il salvataggio di gaara..

    Quello era “Odama Rasengan” (rasengan superiore), questo è “Chou odama Rasengan” (rasengan titanico), tutt’altra cosa..

    ———- Post added at 20:25 ———- Previous post was at 20:23 ———-

    eppure il 4° disse tecniche spazio temporali… allora è madara.
    nella lista di caratteristiche che fece ci mise le tecniche spaziotemporali.

    ancora con sta storia del Byakugan.

    non l’ha detto kiscimoto, ma kakaschi che è un essere umano e che può sbagliare per ignoranza sul argomento

    e poi, il Byakugan è migliore dello sharingan per quanto riguarda la vista, l’ingrandimento.

    *Kishimoto

    No. Quando parlano, i personaggi e spiegano a noi lettori, lo fanno come intermediari dell’autore, quindi l’ha detto Kishimoto, altrimenti Kishi non avrebbe mai detto nulla in 560 capitoli (di che clan è questo Kishimoto? Ha qualche Innata?).

    ———- Post added at 20:26 ———- Previous post was at 20:25 ———-

    Mi sa che Kishi si sta giocando Madara troppo in fretta e troppo alla buona. Francamente spero ci sia un Flashback.

    Già, un pochino ha dato quest’impressione anche a me, però vediamo dove vuole andare a parare.. Il flashback è d’obbligo!

    ———- Post added at 20:30 ———- Previous post was at 20:26 ———-

    inoltre credo che sto cometone metterà a dura prova le linee di gaara.. prevedo una ritirata in massa… o magari un naruto vero e proprio che avendo ricevuto dai cloni morti l’info che madara è lì non arrivi con bee spaccando il meteorite con un paio di bombe del cercoterio… ma a quel punto madara e muu vs naruto e bee sarà guerra senza quartiere!

    dovranno arretrare tutti e sinceramente naruto (in teoria) dovrebbe iniziare ad essere a corto di chakra.. quindi credo che avremo una ritirata che faciliterebbe la transizione di capitoli flashback chiarificativi…

    Non farti ingannare, non è un meteorite ne niente di simile, è quasi sicuro che sia un evocazione! Guarda le nuvolette attorno.. Però c’è un però: la tecnica viene eseguita dal Susanoo di Madara, quindi non vorrei che sia il suo Amaterasu, per intenderci, ovvero il suo più forte Ninjutsu!

    #872228
    Redazione
    Amministratore del forum

    eppure il 4° disse tecniche spazio temporali… allora è madara.
    nella lista di caratteristiche che fece ci mise le tecniche spaziotemporali.

    ancora con sta storia del Byakugan.

    non l’ha detto kiscimoto, ma kakaschi che è un essere umano e che può sbagliare per ignoranza sul argomento

    e poi, il Byakugan è migliore dello sharingan per quanto riguarda la vista, l’ingrandimento.

    Che ne dici di evitare il carattere così grande?

    #872230

    Eh eh eh eh eh… Avete detto quasi tutto, però adesso io sparo il METEORITE!!!! :icon_eek:
    Del MSE di Madara avete notato nulla? Mi riferisco a un paio di poteri di Tobi che sarebbero stati molto utili, ad esempio per vanificare la presa della sabbia di Gaara… Come mai in quell’istante Madara non si è reso intangibile? Perché non ha risucchiato il rasenshuriken in un vortice spazio temporale? Poi le tecniche katon e la spada, le primissime cose che ha fatto, probabilmente le sue tecniche base, che però non sono state mai utilizzate da Tobi… Per non parlare dei suoi occhi trapiantati su Nagato, adesso dovremmo essere certi anche di questo. :icon_eek: Ma allora da dove vengono i due poteri di Tobi…??? Di chi è il suo occhio…??? :bowdown:

    Butto un’ipotesi alquanto azzardata: e se Tobi fosse Tobirama Senju venuto in possesso di uno sharingan? Anche lui usava tecniche spazio temporali.
    Cosa sappiamo della storia del secondo hokage? E’ stato lasciato un pochino in disparte rispetto agli altri…

    #872232
    bluclaudino
    Partecipante

    Che ne dici di evitare il carattere così grande?

    Basta ridurlo nel quote come ho fatto io:icon_redface::asd:

    #872233

    Capitolo che è partito bene che poi a un certo punto ha vacillato!:icon_climb2:
    Avrei detto che l’abilità di Madara, mostrate in questo capitolo, era troppo elevate per uno che è stato sconfitto da Hashirama, ma se ci ha messo le mani Kabuto (come ha detto attraverso Muu lo ha potenziato oltre i suoi limiti) direi che la cosa è abbastanza bilanciata! purtroppo non posso dire la stessa cosa su Naruto, che fa un Rasengan gigante senza essere in Modalità Eremitica o con l’aiuto della Volpe, col suo chakra normale il Rasengan era poco più grande di una mano. Il Susanoo di Madara è esteticamente il migliore (anche se non si è visto completo). E qui mi ha deluso su come si sono svolti gli eventi….MADARA CON IL RINNEGAN!!!:doh: questa poteva pure risparmiarsela! sarà difficile perdonare Kishimoto per questo suo gesto! che sia l’evoluzione dello Sharingan, che sia che Kabuto lo ha ingozzato di droghe, sia che Kabuto gli ha trapiantato il Rinnegan…qualunque spiegazione dà sarà comunque difficile, da parte mia, perdonare una scelta simile!!:coffe: La scena finale del meteorite è stata disegnata divinamente:icon_eek:, voglio proprio vedere come se la cavano stavolta! forse la soluzione è….Gaara! una volta ha salvato il suo villaggio usando la sabbia dalla mega bomba di Deidara!:sisi: a proposito della sabbia…..in questo capitolo Onoki ha usato una tecnica per renderla leggera, giusto?…..si fa sempre più forte l’ipotesi che Onoki non sollevava con la forza la tartaruga, ma l’aveva resa leggera. Può darsi che avevano ragione quelli sulla tecnica del terzo Tsuchikage che regola il peso degli oggetti e degli essere viventi! direi che su questo punto devo delle scuse a Kishimoto!:bowdown: se la sollevava era un conto, ma se la rendeva leggera è un altro!

    #872235
    chaplin
    Partecipante

    Pag 10 lo esegue, pag 10, non è in mod eremitica! Comunque può benissimo essere un errore banalissimo, aspetterò il volumetto per controllare, nei volumetti è rarissimo che ci siano errori..

    ahhh quello :icon_redface:. Sì vero. :sisi:
    Comunque, direi che l’unica tecnica che richiederrebbe obbligatoriamente la modalità eremitica (o quella volpe) e il rasenshuriken. Il corpo deve essere reso più resistente per non subire i danni che produce.
    Difatti, diligentemente, va in modalità eremitica per utilizzarlo. :sisi:
    Per il rasengan titanico ci sarebbe solo il problema di disporre di sufficiente chakra. Problema risolvibile per altre vie :sisi:

    #872240
    bluclaudino
    Partecipante

    ahhh quello :icon_redface:. Sì vero. :sisi:
    Comunque, direi che l’unica tecnica che richiederrebbe obbligatoriamente la modalità eremitica (o quella volpe) e il rasenshuriken. Il corpo deve essere reso più resistente per non subire i danni che produce.
    Difatti, diligentemente, va in modalità eremitica per utilizzarlo. :sisi:
    Per il rasengan titanico ci sarebbe solo il problema di disporre di sufficiente chakra. Problema risolvibile per altre vie :sisi:

    Bah, ok ma anche quel RS lanciato in modalità Volpe contro il Raikage non mi sconfinfera: è il fatto di lanciarlo che non produce danni (visto che non entra in contatto con l’utilizzatore), non centra l’essere più resistente, quindi il problema è “come fa a lanciarlo?”.
    La mia tesi che lo sostenesse con l’energia della natura a sto punto non vale più, quindi non so come spiegarlo..

    #872244
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    sarò ripetitivo… ma madara non può essere morto durante lo scontro con il primo… infatti il buon maddy conosce orocimaru… in questo capitolo si capisce… e in base alla linea cronologica, orocimaru arriva mooolto dopo …

    #872245
    Madara Uciha
    Membro

    per la teoria che tobi sia tobirama..era lui che ha sfidato il 4° hokage quando ha liberato la volpe; ma perchè il fratello dell’uomo che ha creato il villaggio della foglia e ama i suoi abitanti lo vorrebbe distruggere?? Il capitolo è fantastico, il fatto che madara abbia “evoluto” lo sharingan in rinnegan lo mette davvero su un piano divino. A questo punto visto che edo-madara ne parla sono curioso di sapere il contenuto della stele uchiha..chissà che non ci siano spiegazioni sull’evoluzione dello sharingan. Ottimo il disegno del susanoo di madara. E a questo punto fremo per vedere un confronto (anche verbale) tra tobi e madara.

    #872253
    sharingan
    Membro

    che Tobi possa essere Tobirama c’ho pensato pure io…
    perchè usa tecniche spaziotemporali, e poi perchè ha sangue senju, e infine perchè tra i vari hokage è quello meno conosciuto

    ma poi ho pensato che Tobirama è stato l’ideatore dell’Edo, mentre Tobi non sembra conoscere queste tecnica

    Tobi e Madara hanno tante cose in comune… entrambi volevano utilizzare la resurrezione di Nagato su se stessi

    solo che per Tobi è andata male (Nagato è morto), mentre Madara è stato resuscitato come Edo e non come reale.

    Tobi è anziano, Madara è giovane… l’Edo resuscita come al momento della morte… quindi Madara è morto giovane… però è anche vero che Kabuto ha trattato il corpo di Madara…

    Madara e Tobi… sono la stessa persona?
    Chi mente è solo Tobi, perchè il vero Madara è quello lì…
    Tobi potrebbe essere un semplice “fantasma”, un germoglio di Zetsu

    credo che Zetsu sia la chiave di molte cose …

    PS. mi sembra ovvio che il meteorite sta cadendo sui nostri amici nel deserto… tutti infatti sono spaventati…
    come fermarlo?

    ci penserà Naruto in modalità Volpe?
    itachi?
    Killer Bee?

    #872254
    SinCara
    Membro

    sarò ripetitivo… ma madara non può essere morto durante lo scontro con il primo… infatti il buon maddy conosce orocimaru… in questo capitolo si capisce… e in base alla linea cronologica, orocimaru arriva mooolto dopo …

    Magari Madara si è sdoppiato come ha fatto Mu prima di morire…e Tobi è la parte sopravvissuta dallo scontro contro il primo Hokage…:stupid:

    #872260
    Madara Uciha
    Membro

    tobi non è tobirama, infatti nello scontro contro konan le dice che si è trapiantato le cellule del primo per essere completo e dominare izanagi..ma a che scopo se lui essendone fratello è già senju senza doversi trapiantare cellule? comunque ho pensato che il juubi può essere evocato pure ora, in fondo oltre ai 7 cercoteri nella statua c’è pure sigillato parte del chakra dell’hacibi (il tentacolo) e forse parte del kiyubi (tobi è andato di persona mi pare a recuperare il vaso dell’eremita con dentro un fratello della nuvola possessore di parte del chakra della volpe, quindi è probabile che l’abbia sigillato). Anche se però così il juubi sarebbe più debole.

    #872270
    Narutochan
    Membro

    @ Blu
    riguardo alle nuvolette vedendo bene sono ovunque nel cielo e ho pensato sinceramente che si vedrebbe questa scena se un meteorite dovesse attraversare l’atmosfera,anche se di regole dovrebbe prendere fuoco,pero’ penetrando il cielo cmq e’ normale che questo meteorite o parte di luna o contenitore di juubi sia avvolto in una coltre di nuvolette…
    Per quanto riguarda il volatile ne ho notati altri dietro piu piccolini anche se e’ un dettaglio di fronte a questo meterorite pero’ puo’ essere che sia Sasuke,sai nn di certo che e’ impegnato a sigillare gli ultimi 3 edonati,anche se mi dispiacerebbe se dovesse essere sasuke perche nn abbiamo visto quando e’ uscito dal covo ecc ecc quindi spero sia solo un volatile che si fa una svolazzata:D:D:D

    ———- Post added at 23:42 ———- Previous post was at 23:34 ———-

    Altro dettaglio fondamentale e’ sia la tecnica del tsuchikage che per fortuna abbiamo avuta la conferma che agisce sul peso delle cose e sia cio che dice madara:
    Questa e’ opera sua e sicuramente ha in mente qualcosa ma cosa??sembra che le cose nn stiano andando secondo i piani…
    Quindi visto che era tutto premeditato e tobi e’ il suo salvavita beghelli cerchiamo di nn dire altro sul fatto che possa essere tobirama perche’ sono dei meteoriti giganti queste teorie…:D:D

    ———- Post added at 23:48 ———- Previous post was at 23:42 ———-

    Altra cosa:
    Non e’ detto che madara conoscesse orochimaru visto che nn dice nulla su di lui nel momento in cui e’ menzionato da kabuto pero’ possiamo supporre che orochimaru essendo un allievo del terzo quando era ancora giovanissimo,madara poteva ancora nn essere morto visto che conosce cmq la tecnica dell’edotensei del secondo hokage…

    ———- Post added 20-10-2011 at 00:08 ———- Previous post was 19-10-2011 at 23:48 ———-

    E secondo me Madara e’ forte si pero’ senza rinnegan contro le abilita’ del primo credo fosse normale che fossero entrambi quasi alla pari…
    Credo che il primo fosse un esperto anche nei sigilli avendo avuto come moglie mito uzumaki e come il quarto si e’ fatto insegnare giusto qualcosina da kushina figuriamoci hashirama che sicuramente avra’ vissuto di piu come marito di una uzumaki…
    Madara adesso sembra invincibile e forse adesso capisco a cosa si riferisse kabuto quando diceva di essere invincibile sia con l’edo tensei sia con un paio di assi nella manica e sia con “quella tecnica”…
    Abbiamo rivisto l’edotensei migliorato,abbiamo rivisto un asso nella manica di kabuto e quando quest’ultimo dice a madara di mostrargli il vero potere uchiha,si ricollega a quando prima della guerra kabuto disse che sarebbe riuscito a scoprire di piu sull’eremita dei sei sentieri…
    Cmq un premio ad orochimaru perche’ e’ stato un genio e dopo anche la sua morte ignobile ci regala ancora rivelazioni del suo immenso sapere…
    Kabuto senza orochimaru starebbe suonando l’arpa ancora nel paese del suono…:D:D
    Sarei contento di rivederlo come colpo di scena che magari si impadronisce del corpo di tobi cosi nn avra’ lunga vita con sharingan e rinnegan e sta tranquillo e ritorna nella foglia felicissimo ad allevare serpenti bianchi…:D

    #872282
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Allora, guardando l’ultima immagini ci sono delle importanti considerazioni da fare:

    1: Il meteorite è stato evocato, ed ora sta cadendo, notare le classiche nuvolette (statiche) attorno, inoltre la roccia prosegue, guardate sulla sinistra.

    2: Non viene evocato dove sono loro ora, il paesaggio è molto differente, sembra più che altro la zona dello scontro Itachi-Nagato-Killer Bee-Naruto

    3: Che diavolo è quell’uccello in cielo? Non sarà mica Sasuke sul suo falco? (non è una nuvola, è evidentemente disegnato diverso.. Cosa può essere?)

    4: Ribadisco che ritengo quasi sicuro che quello sia il Sarcofago vuoto del Juubi, un pezzo di luna.

    Il meteorite sta proprio precipitando al suolo. Che sia reale o un’illusione collettiva.
    Le nuvole così non sono per forza statiche, possono anche spostarsi un po’ verso l’esterno per la presenza della roccia. Sulla sinistra è proprio la parte interna della nuvola, di colore più scuro, non è roccia quella.

    Scusa come fai a dire che il paesaggio è molto differente!? La zona di quello scontro mi pare avesse qualche albero, ma a parte questo, che senso avrebbe mettere i volti di Temari e gli altri terrorizzati lì ??
    La zona qui è tutta desertica, proprio come è comparsa sin dall’inizio
    Ok, il meteorite è enorme, ma non credo sia così ampio da colpire Kabuto dove si trova in questo momento

    L’uccello l’ho visto pur io, però in lontananza se ne vedono anche altri. Ora saranno semplici uccelli o un’evocazione con Sasuke??

    Se Kabuto dice “” e vuol dire che Madara conosce Orochimaru, allora non mi trovo coi tempi:
    Orochimaru è nato 53 anni fa, Madara contro il Primo accadde 83 anni prima o sbaglio ?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 274 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.