Naruto 560: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 274 totali)
  • Autore
    Post
  • #632598
    Caesar VII
    Partecipante

    Scusate il ritardo… Essendo già uscito il capitolo in inglese, non apro nemmeno il topic degli spoiler e vi invito a continaure a commentare il capitolo qui.
    Grazie :icon_smile:

    #872095
    hinata-chan
    Partecipante

    Grazie!!

    Ma, sbaglio, o si dice che il corpo di Madara nasconde un segreto?? O si riferisce al fatto che Tobi non ha il corpo di Madara??

    #872096
    chaplin
    Partecipante

    Ormai ho già scritto tutto di là…
    :icon_redface:
    Aggiungo che m’è piaciuta la tecnica combinata Oonoki Naruto.
    La soppressata. :asd:

    ———- Post added at 15:01 ———- Previous post was at 15:00 ———-

    Grazie!!

    Ma, sbaglio, o si dice che il corpo di Madara nasconde un segreto?? O si riferisce al fatto che Tobi non ha il corpo di Madara??

    Sicuramente la prima che hai detto :sisi:
    Penso si riferisse alla possibilità di risvegliare il Rinnegan. Era un segreto.

    #872097
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    mmm mi sa che naruto sta dientando come dragon ball…. in dragon ball tutti diventavano super sayan… in naruto avranno tutti il rinengan…

    #872099
    Minato88
    Membro

    Se il rinnegan è il passo successivo al MSE si aprono molte molte ipotesi, che finalmente legano e spiegano alcuni punti oscuri lasciati da Kishimoto…vi dico cosa penso…

    Madara è sopravvissuto al combattimento con Hashirama, e si è nascosto, con un piano in mente. Poco prima di morire di vecchiaia ha sviluppato il rinnegan! (suppongo usando il dna senju di Hashirama, visto che i sei cammini si raggiungono unendo Uchiha+Senju) purtroppo il fatto che fosse vecchio e debole non gli permetteva di sfruttare appieno il suo potere…così si inventa un piano, magari con l’aiuto di Tobi (che così entra nella storia).

    Trova un ragazzo Uzumaki e gli lascia la sua eredità: il rinnegan! In modo che questo poi in futuro con i poteri di metempsicosi del rinnegan lo potesse riportare alla vita in futuro! (ecco perché conosce Nagato e pensa di essere stato riportato in vita da lui, e ci resta male quando scopre che è solo una tecnica proibita!)

    Ma ecco che spuntano i problemi…Tobi non ha nessuna intenzione di riportare davvero Madara alla vita, anzi…in realtà lo fa, rubandogli l’identità e imparando da Madare l’arte del trapianto di occhi e gestione del Dna…così cresce Nagato buttandolo in mondo sconvolto dalla guerra in modo che risvegli in rinnegan e diventi una sua arma! Lo cresce instillando in lui tutte le idee che gli fanno più comodo: insegnare al mondo il dolore!!

    E poi sappiamo come è andata…spero che Madara abbia la possibilità di raccontarci molte cose, perché c’è da fare luce su parecchi particolari…

    (piccola parentesi: se lo fa Madara…anche Sasuke può sviluppare il Rinnegan!! Le cose si fanno contorte)

    #872102
    gray_fullbaster
    Partecipante

    se il primo è riuscito ad ammazzare un madara così … doveva essere un vero mostro …. la fine mi è sembrato qualcosa in stile ff7

    #872103
    chaplin
    Partecipante

    Io non mi fiderei a lasciare il compito di facilitare la mia rinascita ad un estraneo…
    Probabilmente non mi fiderei nemmeno di un parente…
    Vorrei pensarci da solo…
    Ipotizzo che Madara fosse malfidente come me:sisi:

    #872106
    Minato88
    Membro

    Io non mi fiderei a lasciare il compito di facilitare la mia rinascita ad un estraneo…
    Probabilmente non mi fiderei nemmeno di un parente…
    Vorrei pensarci da solo…
    Ipotizzo che Madara fosse malfidente come me:sisi:

    Resta il fatto che pensa che Nagato lo abbia riportato in vita…e magari ti saresti fidato della persona a te più vicina? Il tuo apprendista…colui che dice che seguirà fedelmente le tue orme…ma sappiamo tutti che, purtroppo per Madara, è un bugiardo patentato! (caro vecchio Tobi…chi diavolo sei in realta??)

    #872107
    chaplin
    Partecipante

    Dimenticavo una spigolatura…
    Quindi un rinnegato in piena forma può resuscitare anche qualcuno morto da molto tempo??…
    Oppure il “caso Madara” è da considerarsi particolare anche in questo senso?
    Che sia solo mezzo morto o destinato per sempre a non lasciare il mondo impuro…??
    Un’anima per sempre in pena e quindi sempre recuperabile?… :sisi:

    #872108
    sharingan
    Membro

    io NON voglio vedere sasuke con il rinnegan… :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #872109
    hinata-chan
    Partecipante

    io NON voglio vedere sasuke con il rinnegan… :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Come non condividere…..

    #872110
    SinCara
    Membro

    Davvero simpatico il Susanoo di Madara , ha 2 facce , 4 braccia e fa pure i sigilli!La cosa non mi dispiace…
    Vorrei tanto sapere cosa c’è scritto su quella tavoletta di pietra…chissà forse le istruzioni per risvegliare il rinnegan dal MSE e poi come se non bastasse il corpo di Madara ha un segreto! Misteri su misteri

    #872111
    hinata-chan
    Partecipante

    Davvero simpatico il Susanoo di Madara , ha 2 facce , 4 braccia e fa pure i sigilli!La cosa non mi dispiace…
    Vorrei tanto sapere cosa c’è scritto su quella tavoletta di pietra…chissà forse le istruzioni per risvegliare il rinnegan dal MSE e poi come se non bastasse il corpo di Madara ha un segreto! Misteri su misteri

    No no, a me il Susanoo doppio non piace per niente…., perde totalmente di eleganza…:sisi:

    #872112
    Minato88
    Membro

    Mah da come viene presentato il Rinnegan (metempsicosi) io ritengo possibile attraverso una delle sei vie (quella della mega bocca che si apre sull’inferno credo) riportare alla vita qualcuno, richiamando la sua anima, però non semplicemente resuscitando, ma reincarnando, che sarebbe più consono alla filosofia delle sei vie…

    Comunque ritengo plausibile la tua ipotesi: un autoesilio in un limbo da parte di Madara in modo da poter essere richiamato con il rinnegan…possibilissimo! (anche perché quando abbiamo visto Nagato resuscitare qualcuno lo ha fatto solo per la gente di Konhoa morta da poco…Kakashi infatti era in un limbo, come in un vestibolo pre paradiso)

    #872113
    sharingan
    Membro

    comunque, sembra appurato che lo scontro tra naruto e sasuke avverrà alla fine del manga…

    intanto però, naruto deve sconfiggere 2 madari…

    kabuto, secondo me, verrà sconfitto da itachi (chissà, magari con qualche tecnica di autodistruzione… o simile)

    mentre sono abbastanza convinto che vedremo il jubi, e quindi sia naruto che kb perderanno i loro biju… kb potrebbe morire, ma naruto, come sappiamo, potrebbe resistere

    rimane da capire:
    – il mistero di madara
    – il mistero di tobi
    – il mistero degli uzumaki

    chiamate raz degan! :asd:asd:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 274 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.