Naruto 560: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 274 totali)
  • Autore
    Post
  • #873113
    hinata-chan
    Partecipante

    E se fosse solamente un ammasso di materia?
    Cioè, se fosse solamente il punto di partenza per creare un buco nero che risucchi ogni cosa??? :stupid:

    #873115
    Lispich
    Membro

    E se fosse solamente un ammasso di materia?
    Cioè, se fosse solamente il punto di partenza per creare un buco nero che risucchi ogni cosa??? :stupid:

    Azz se fosse vero, addio veramente a tutti:icon_cry2::icon_cry2:

    #873116
    cerchio
    Partecipante

    E se fosse solamente un ammasso di materia?
    Cioè, se fosse solamente il punto di partenza per creare un buco nero che risucchi ogni cosa??? :stupid:

    e se fosse tutto un illusione collettiva? :stupid:

    #873117
    Lispich
    Membro

    e se fosse tutto un illusione collettiva? :stupid:

    Anche questa è un ipotesi:sisi:mi sa ogni strada è aperta:sisi:

    #873100
    bluclaudino
    Partecipante

    E se fosse solamente un ammasso di materia?
    Cioè, se fosse solamente il punto di partenza per creare un buco nero che risucchi ogni cosa??? :stupid:

    Un buco nero è puntiforme non massificato, e quel coso comunque sia sta cominciando a cadere, c’è una certa dinamica nella tavola..

    ———- Post added at 10:13 ———- Previous post was at 10:12 ———-

    e se fosse tutto un illusione collettiva? :stupid:

    Si, lo dite in molti e potrebbe essere, ma a che pro? Far cagare tutti in mano, per fare cosa? Sterminarli mentre sbavano atterriti? Non mi sembra plausibile..

    #873101
    Lispich
    Membro

    Un buco nero è puntiforme non massificato, e quel coso comunque sia sta cominciando a cadere, c’è una certa dinamica nella tavola..

    ———- Post added at 10:13 ———- Previous post was at 10:12 ———-

    Si, lo dite in molti e potrebbe essere, ma a che pro? Far cagare tutti in mano, per fare cosa? Sterminarli mentre sbavano atterriti? Non mi sembra plausibile..

    Anche questo è vero, sarebbe una morte assurda :sisi: Mha speriamo che ci dicano qualcosa,anche se sono ancora curioso come Madara ha ottenuto il rinnegan e sopprattuto chi cavolo è Tobi

    #873102
    rospo
    Membro

    Anche questo è vero, sarebbe una morte assurda :sisi: Mha speriamo che ci dicano qualcosa,anche se sono ancora curioso come Madara ha ottenuto il rinnegan e sopprattuto chi cavolo è Tobi

    Tutti a favore per l’illusione, del resto abbiamo in mostra l’uomo che crea le illusioni piu potenti della storia!!!

    #873103
    SinCara
    Membro

    E se fosse izanagi? ok l’ho fatta fuori dal vaso…

    #873096
    Lispich
    Membro

    Tutti a favore per l’illusione, del resto abbiamo in mostra l’uomo che crea le illusioni piu potenti della storia!!!

    Questo hai ragione, ma aveva attivato il rinnegan,è possibile fare gli ilusioni con il rinnegan? o pure la fatto prima di attivare il rinnegan?:icon_confused::bowdown:scusate,ma sinceramente nn ho capito come ha fatto ad ottenere il rinnegan, e soprattutto chi è Tobi? quindi fanno capire che il rinnegan è evuluzione del ems? mha chi ci capisce qualcosa è bravo :asd::asd::asd:

    #873081
    bluclaudino
    Partecipante

    Tutti a favore per l’illusione, del resto abbiamo in mostra l’uomo che crea le illusioni piu potenti della storia!!!

    In realtà, per quanto detto fin’ora, quello sarebbe Shisui..
    Inoltre ci sarebbe Toka Senju, che compare in una sola immagine ed è descritta da Kishi nel databook (Sha no sho)..

    #873082
    rospo
    Membro

    Questo hai ragione, ma aveva attivato il rinnegan,è possibile fare gli ilusioni con il rinnegan? o pure la fatto prima di attivare il rinnegan?:icon_confused::bowdown:scusate,ma sinceramente nn ho capito come ha fatto ad ottenere il rinnegan, e soprattutto chi è Tobi? quindi fanno capire che il rinnegan è evuluzione del ems? mha chi ci capisce qualcosa è bravo :asd::asd::asd:

    Nagato non ha mai usato illusioni con rinnegan, ma l’eremita si avendo inventato tutte le arti. Quindi secondo me Madara con rinnegan puo fare tutte le illusioni che vuole

    ———- Post added at 11:28 ———- Previous post was at 11:26 ———-

    In realtà, per quanto detto fin’ora, quello sarebbe Shisui..
    Inoltre ci sarebbe Toka Senju, che compare in una sola immagine ed è descritta da Kishi nel databook (Sha no sho)..

    Toka Senju non lo conosco.. quindi anche un senju crea illusioni???!!!

    #873080
    bluclaudino
    Partecipante

    Nagato non ha mai usato illusioni con rinnegan, ma l’eremita si avendo inventato tutte le arti. Quindi secondo me Madara con rinnegan puo fare tutte le illusioni che vuole

    ———- Post added at 11:28 ———- Previous post was at 11:26 ———-

    Toka Senju non lo conosco.. quindi anche un senju crea illusioni???!!!

    T?ka Senju – Narutopedia, the Naruto Encyclopedia Wiki

    Beh, non ricordi “Arte illusoria – Tecnica dell’oscurità” di Hashirama?
    Inoltre anche Kurenai crea potenti illusioni, e non è ne Uchiha ne altro (così come il Secondo Mizukage).

    #873079
    Lispich
    Membro

    Nagato non ha mai usato illusioni con rinnegan, ma l’eremita si avendo inventato tutte le arti. Quindi secondo me Madara con rinnegan puo fare tutte le illusioni che vuole

    ———- Post added at 11:28 ———- Previous post was at 11:26 ———-

    Toka Senju non lo conosco.. quindi anche un senju crea illusioni???!!!

    Però queto nn vuol dire che Nagato nn era in grado,perchè alcune tecniche e la insegnate Jiraya,e lui era pessimo per le illusioni,però strano che Nagato durante lo scontro con Naruto sia la prima volta che la seconda volta nn ha usata,Cmq noi nn sapiamo se Eremita dei sei sentieri è in grado di utilizarlo,a quanto dice Tobi si,ma sarà vero quelo che dice uomo mascherato? o sarà una grandissima bugia? Forse eremita dei sei sentieri era davvero in grado di utilizare illusioni,però nn capisco, utilizare il Izanagi se veramente lo puo usare sono ipotesi naturalmente:icon_smile: ma mettiamo che sia in grado,perchè creare i Juubi e assorbire il suo potere??? un altra cosa,prima di lui nn cera la luna?,ma il pianeta nn avrebbe avuto problemi sensa di essa:stupid:,tornando a noi dopo la sua morte a creato la luna, ma nn lo poteva farlo sparire?di solito se il portatore muore sparisce anche il cercotero,quindi per quale motivo la creato?:icon_confused: Jiraya la disegnato come salvatore,ma se fosse un Ninjia affamato di successo e di potere:stupid:quindi malvagio addiritura di Tobi?, e nella bara misteriosa,c’è propio lui,e Tobi a veramente paura,perchè sa del suo infinito potere?:stupid: Un ultima domanda, Non ho capito cosa ci guadagna Tobi nel creare illusione eterna? un pianeta di zombi???:icon_confused:

    #873078
    Caius Iulius
    Partecipante

    T?ka Senju – Narutopedia, the Naruto Encyclopedia Wiki

    Beh, non ricordi “Arte illusoria – Tecnica dell’oscurità” di Hashirama?
    Inoltre anche Kurenai crea potenti illusioni, e non è ne Uchiha ne altro (così come il Secondo Mizukage).

    Me la ricordo dal discorso che Tobi ha fatto a Sasuke….ma penso che da quella vignetta in poi non si sia mai più vista :asd:

    #873223
    chaplin
    Partecipante

    Voto la 1! :asd:

    Sian mica in parlamento dove si può votare a canis penem.
    Per votare la 1 devi addurre immagini di almeno un paio di Kuchiyose brontoloni :sisi:

    Per quanto riguarda il paesaggio…
    palla di roccia (a giudicare dalla scia di nuvolette e dal cerchio di impatto)
    mi sembra diretta in una zona non mostrata nell’immagine…
    La proiezione mi va (di poco) oltre il bordo dell’immagine :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 274 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.