Naruto 560: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 4 post - dal 271 a 274 (di 274 totali)
  • Autore
    Post
  • #873224
    bluclaudino
    Partecipante

    Me la ricordo dal discorso che Tobi ha fatto a Sasuke….ma penso che da quella vignetta in poi non si sia mai più vista :asd:

    Sisi, era solo per dire che cene sono molti di ninja famigerati per l’uso delle illusioni, Madara è famoso soprattutto per altro:sisi:

    Sian mica in parlamento dove si può votare a canis penem.

    [SPOILER]E dire che sarei sicuramente più qualificato io che non so nulla, rispetto gente tipo Ssciliphoti, Kikkitto, Xtraguadagno e Quagliatello.. Che schifo..[/SPOILER]

    Per votare la 1 devi addurre immagini di almeno un paio di Kuchiyose brontoloni :sisi:

    Per quanto riguarda il paesaggio…
    palla di roccia (a giudicare dalla scia di nuvolette e dal cerchio di impatto)
    mi sembra diretta in una zona non mostrata nell’immagine…
    La proiezione mi va (di poco) oltre il bordo dell’immagine :sisi:

    Beh, non è che dove sono loro ora sia un parcheggio o un salotto, è una zona enorme e le uniche roccie che si vedono sono quelle protusioni falliche..

    L’unico sfx uguale che ho trovato è questo Naruto 546 – Read Naruto 546 Online – Page 14 ed è un esplosione..

    Ipotesi ancora vergine, e sarà la mia finale: secondo me sta cadendo in mare, proprio in zona Sasuke, e centrerà qualcosa col catturarlo! Cominciamo il toto-scommesse?

    #873227
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però queto nn vuol dire che Nagato nn era in grado,perchè alcune tecniche e la insegnate Jiraya,e lui era pessimo per le illusioni,però strano che Nagato durante lo scontro con Naruto sia la prima volta che la seconda volta nn ha usata,Cmq noi nn sapiamo se Eremita dei sei sentieri è in grado di utilizarlo,a quanto dice Tobi si,ma sarà vero quelo che dice uomo mascherato? o sarà una grandissima bugia? Forse eremita dei sei sentieri era davvero in grado di utilizare illusioni,però nn capisco, utilizzare il Izanagi se veramente lo puo usare sono ipotesi naturalmente:icon_smile: ma mettiamo che sia in grado,perchè creare i Juubi e assorbire il suo potere??? un altra cosa,prima di lui nn cera la luna?,ma il pianeta nn avrebbe avuto problemi sensa di essa:stupid:,tornando a noi dopo la sua morte a creato la luna, ma nn lo poteva farlo sparire?di solito se il portatore muore sparisce anche il cercotero,quindi per quale motivo l’ha creato?:icon_confused: Jiraya la disegnato come salvatore,ma se fosse un Ninjia affamato di successo e di potere:stupid:quindi malvagio addiritura di Tobi?, e nella bara misteriosa,c’è propio lui,e Tobi a veramente paura,perchè sa del suo infinito potere?:stupid: Un ultima domanda, Non ho capito cosa ci guadagna Tobi nel creare illusione eterna? un pianeta di zombi??? :icon_confused:

    Morto il jinchuriki muore anche il cercoterio ma dopo un lasso di tempo non ben specificato il cercoterio ritorna in vita, presumibilmente quando si indebolisce abbastanza il sigillo sul cadavere del jinchuriki.
    L’eremita ha iserito nella Luna il corpo privo di chakra del juubi e ha suddiviso il chakra del demone in nove parti creando con izanagi dei mostri fatti di solo chakra a cui ha dato la vita.
    Tobi ha detto di voler creare l’illusione eterna riflessa sulla Luna ma è ovviamente una caxxata, dato che il corpo del juubi sembrerebbe averlo già ed è il gedou mazo, per trecento motivi che non mi và di approfondire adesso ma non può che essere così. Il suo intento quindi è creare il juubi completo (corpo più chakra) quindi probabilmente diventare il suo jinchuriki e regnare direttamente su tutti, altro che illusione eterna…
    Madara sappiamo che secondo il “suo” piano sarebbe dovuto tornare in vita con il gedo rin’ne tensei di Nagato ma poi Tobi ha seguito il Piano originale? Sembrerebbe di si, visto che lui stesso afferma che il gedo rin’ne tensei di nagato serviva a lui ma a questo punto non possiamo essere certi di nulla…
    Riguardo il meteorite potrebbe essere stato precedentemente predisposto dallo stesso Madara con un chibaku tensei e messo in orbita geostazionaria, pronto per l’uso… :stupid:

    #873288
    Logan
    Membro

    non vedo il perchè di diventare un jinchuriki
    Tobi dice solo di voler sfruttare il potere del Jiuubi ed avendo il controllo del Mokuton non credo gli serva per controllarlo…anche perchè una volta realizzata la sua tecnica di illusione suprema non avrebbe piu nessuno contro cui combattere quindi…

    #632599
    Omitna
    Membro

    Morto il jinchuriki muore anche il cercoterio ma dopo un lasso di tempo non ben specificato il cercoterio ritorna in vita, presumibilmente quando si indebolisce abbastanza il sigillo sul cadavere del jinchuriki.
    L’eremita ha iserito nella Luna il corpo privo di chakra del juubi e ha suddiviso il chakra del demone in nove parti creando con izanagi dei mostri fatti di solo chakra a cui ha dato la vita.
    Tobi ha detto di voler creare l’illusione eterna riflessa sulla Luna ma è ovviamente una caxxata, dato che il corpo del juubi sembrerebbe averlo già ed è il gedou mazo, per trecento motivi che non mi và di approfondire adesso ma non può che essere così. Il suo intento quindi è creare il juubi completo (corpo più chakra) quindi probabilmente diventare il suo jinchuriki e regnare direttamente su tutti, altro che illusione eterna…
    Madara sappiamo che secondo il “suo” piano sarebbe dovuto tornare in vita con il gedo rin’ne tensei di Nagato ma poi Tobi ha seguito il Piano originale? Sembrerebbe di si, visto che lui stesso afferma che il gedo rin’ne tensei di nagato serviva a lui ma a questo punto non possiamo essere certi di nulla…
    Riguardo il meteorite potrebbe essere stato precedentemente predisposto dallo stesso Madara con un chibaku tensei e messo in orbita geostazionaria, pronto per l’uso… :stupid:

    già… così sembrerebbe… spoiler… :dho: devo avere spoiler!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Stai visualizzando 4 post - dal 271 a 274 (di 274 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.