Naruto 560: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 274 totali)
  • Autore
    Post
  • #872425
    bluclaudino
    Partecipante

    Vabbè, sto leggendo tante di quelle supposizioni/errori veri e propri che non ho voglia di smentirli.. Meglio aspettare una settimana ed autosmentirvi (Il chibaku tensei Galattico di Madara? L’MSE per controllare la volpe? e altre :mah:).

    #872426
    Berka95
    Partecipante

    Anche Hashirama Senjiu controllava la volpe.. quindi sta volpe pare che la controllino tutti…

    In effetti… comunque più che sulla vita familiare di madara/tobi/nagato io non vedo l’ora di sapere chi diavolo sia l’uomo dietro a quella maschera. E cmq hashirama penso che avesse i poteri per bloccarla ma per controllarla penso ci voglia sempre il MSE…

    #872427
    Narutochan
    Membro

    Forse per un uchiha dopo aver sviluppato il MSE per riuscire a sviluppare il rinnegan devi trovarti in punto di morte quasi ecco che dopo aver scoperto questo madara si scontra apposta con il primo essendo l’unico che dopo reali sforzi durante uno scontro poteva stremarlo…
    Alla fine il MS lo sviluppi dopo aver ucciso il tuo migliore amico o dopo cmq uno shock nel vedere il proprio fratello morire e quindi dopo il MSE si puo sviluppare il rinnegan poco prima di morire ovviamente con l’aggiunta di cellule di dna senju…

    #872429
    Berka95
    Partecipante

    Vabbè, sto leggendo tante di quelle supposizioni/errori veri e propri che non ho voglia di smentirli.. Meglio aspettare una settimana ed autosmentirvi (Il chibaku tensei Galattico di Madara? L’MSE per controllare la volpe? e altre :mah:).

    Perchè scusa? forse sono io che sono stanco per ragionare ma non ci vuole il MSE per controllare la volpe?

    #872435
    bluclaudino
    Partecipante

    Perchè scusa? forse sono io che sono stanco per ragionare ma non ci vuole il MSE per controllare la volpe?

    Ma al posto di ragionare e basta andate a rileggere qualche capitolo.. Non guasterebbe, no?

    Naruto 501 – Read Naruto 501 Online – Page 8

    Ti sembra un Mangekyou? O addirittura un eternal Mangekyou? :mah:

    #872440
    Berka95
    Partecipante

    Ma al posto di ragionare e basta andate a rileggere qualche capitolo.. Non guasterebbe, no?

    Naruto 501 – Read Naruto 501 Online – Page 8

    Ti sembra un Mangekyou? O addirittura un eternal Mangekyou? :mah:

    Ok mi sono sbagliato… pero calmati mi ero dimenticato di un particolare… sta di fatto che qui stiamo facendo tutti supposizioni ma nessni sa cosa veramente possa essere successo quindi la parola finale va a kishi.

    #872446
    bluclaudino
    Partecipante

    Ok mi sono sbagliato… pero calmati mi ero dimenticato di un particolare… sta di fatto che qui stiamo facendo tutti supposizioni ma nessni sa cosa veramente possa essere successo quindi la parola finale va a kishi.

    Mica sto mangiando nessuno :sisi: e non è un particolare, anche Sasuke stoppa la trasformazione di Naruto al covo di Orochimaru, Hashirama controllava i Biju e non aveva nemmeno lo Sharingan..

    Comunque, un conto è fare supposizioni, un contro è andare contro la realtà dei fatti: è un fatto inequivocabile che quella cosa alla fine del cap non è un Chibaku Tensei in atto di compimento, semmai un Chibaku Tensei concluso precedentemente..

    #872451
    Narutochan
    Membro

    Vabbè, sto leggendo tante di quelle supposizioni/errori veri e propri che non ho voglia di smentirli.. Meglio aspettare una settimana ed autosmentirvi (Il chibaku tensei Galattico di Madara? L’MSE per controllare la volpe? e altre :mah:).

    Ho saltato un sacco di post perche’ sono troppo incasinati e praticamente senza senso…:dho:

    #872454
    Berka95
    Partecipante

    Mica sto mangiando nessuno :sisi: e non è un particolare, anche Sasuke stoppa la trasformazione di Naruto al covo di Orochimaru, Hashirama controllava i Biju e non aveva nemmeno lo Sharingan..

    Comunque, un conto è fare supposizioni, un contro è andare contro la realtà dei fatti: è un fatto inequivocabile che quella cosa alla fine del cap non è un Chibaku Tensei in atto di compimento, semmai un Chibaku Tensei concluso precedentemente..

    Su questo hai perfettamente ragione… io comunque non penso sia un chibaku tensei ma qualcos’altro, sarebbe troppo scontato.

    #872458
    Narutochan
    Membro

    Ok mi sono sbagliato… pero calmati mi ero dimenticato di un particolare… sta di fatto che qui stiamo facendo tutti supposizioni ma nessni sa cosa veramente possa essere successo quindi la parola finale va a kishi.

    Non preoccuparti Blu e’ vegetariano nn ti mangerebbe mai…:D
    Cmq scherzi a parte prima delle stesse supposizioni si puo sempre domandare agli altri se ne sanno di piu e dopo cercare di formulare la migliore ipotesi…
    Lo so che nn si vince niente per l’ipotesi piu azzeccata pero’ giusto per non riempire di post il thread di ogni supposizione nn ragionata o con qualche lacunetta dovuta a stanchezza o di memoria…:D:D:D
    Cerchiamo di avere sempre un filo di ragionamento se no ognuno scrive la sua e poi bisogna scorrere 7 pagine per trovare un post su cui essere d’accordo o commentare iniziando una discussione…:D

    #872463
    bluclaudino
    Partecipante

    Non preoccuparti Blu e’ vegetariano nn ti mangerebbe mai…:D
    Cmq scherzi a parte prima delle stesse supposizioni si puo sempre domandare agli altri se ne sanno di piu e dopo cercare di formulare la migliore ipotesi…
    Lo so che nn si vince niente per l’ipotesi piu azzeccata pero’ giusto per non riempire di post il thread di ogni supposizione nn ragionata o con qualche lacunetta dovuta a stanchezza o di memoria…:D:D:D
    Cerchiamo di avere sempre un filo di ragionamento se no ognuno scrive la sua e poi bisogna scorrere 7 pagine per trovare un post su cui essere d’accordo o commentare iniziando una discussione…:D

    Macchè sapere di più, o di meno, non è una gara e non vorrei sembrare supponente.. è solo che leggo sempre le stesse cose, sbagliate, è abbastanza noioso.. non è colpa di nessuno lo “sbagliare in se”, altrimenti dovrei autobannarmi a vita:asd:
    Io cerco sempre, se ho in mente qualcosa, di rispondere a delle domande, e in altro caso a proporre degli interrogativi, ma sembra che ognuno si faccia i fatterelli propri :sad1:

    #872467
    Narutochan
    Membro

    Cmq ripeto secondo me visto che l’MS si sviluppa dopo un certo shock o dopo l’uccisione del proprio migliore amico e l’MSE ovviamente trapiantandosi gli occhi di uno dello stesso sangue allora il rinnegan si potrebbe sviluppare avendo le cellule senju pero’arrivando in fin di vita…
    Avvenuto questo secondo i calcoli di madara ci sta benissimo il suo piano e quindi di farsi rianimare da Nagato e riprendersi gli occhi che un tempo erano i suoi…

    #872470
    Omitna
    Membro

    e se madara stessere richiamando la luna??? :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    nella luna è rinchiuso il juubi, magari essendo ora kabuto in grado di utilizzare il rinnegan grazie a madara, può evocare lo gedo mazo e buttare dentro il chakra del juubi!!! OMG questo si che romperebbe le uova nel paniere di tobi!

    #872472
    bluclaudino
    Partecipante

    e se madara stessere richiamando la luna??? :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    nella luna è rinchiuso il juubi, magari essendo ora kabuto in grado di utilizzare il rinnegan grazie a madara, può evocare lo gedo mazo e buttare dentro il chakra del juubi!!! OMG questo si che romperebbe le uova nel paniere di tobi!

    :doh:ecco quello che intendevo, l’ho scritto 12 volte nelle ultime 2 pagine:dho:

    La Luna intera è escluso, mi sembra ovvio no? MI SEMBRA OVVIO!:asd:
    Però che sia il sarcofago del Juubi (che sarà vuoto), è piuttosto probabile secondo me:sisi:

    #872475
    Omitna
    Membro

    ok e allora siii più chiaro!!! :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 274 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.