Naruto 560: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 274 totali)
  • Autore
    Post
  • #872284
    bluclaudino
    Partecipante

    PS. mi sembra ovvio che il meteorite sta cadendo sui nostri amici nel deserto… tutti infatti sono spaventati…
    come fermarlo?

    Mi sembra ovvio che no, il paesaggio è completamente differente, niente rocce falliche:asd:
    Spaventati? Beh, se domani vedessi un fungo nucleare a 15 Km da casa tua saresti baldanzoso? Mmmm, i don’t believe it..
    Come fermare quella cosa? Se il suo scopo è cadere e basta, Oonoki potrebbe alleggerirla e schiattare fermandola.. Se invece è qul che io penso che sia, ovvero il sarcofago vuoto del juubi, si aprirà e Madara/Kabuto farano una faccia da scemi..

    ———- Post added at 02:08 ———- Previous post was at 01:55 ———-

    Il meteorite sta proprio precipitando al suolo. Che sia reale o un’illusione collettiva.
    Le nuvole così non sono per forza statiche, possono anche spostarsi un po’ verso l’esterno per la presenza della roccia. Sulla sinistra è proprio la parte interna della nuvola, di colore più scuro, non è roccia quella.

    Sta precipitando dopo essere stato evocato, ed ho tre prove a sostegno: 1° Non è possibile che cadano rocce dal cielo, così dal nulla, vero!? VERO!? 2° Se effettivamente fosse un pezzo di luna e stesse cadendo semplicemente, ha impiegato il tempo di una vignetta per staccarsi e cadere verso la terra di 380’000 Km, un po’ improbabile, non diciamo peonate 3° ci sono delle nuvolette, quelle in alto a destra, in alto a sinistra (non costringetemi a fare un disegnino:asd:) che non sono nuvole Naturali, ne sono in “movimento”.. E quella sulla sinistra non è una nuvola in ombra, secondo me, ma un indizio che la roccia non è una bella pallina..
    Tempo una settimana e vedremo:wink:

    Scusa come fai a dire che il paesaggio è molto differente!? La zona di quello scontro mi pare avesse qualche albero, ma a parte questo, che senso avrebbe mettere i volti di Temari e gli altri terrorizzati lì ??
    La zona qui è tutta desertica, proprio come è comparsa sin dall’inizio
    Ok, il meteorite è enorme, ma non credo sia così ampio da colpire Kabuto dove si trova in questo momento

    Mancano i bigoli di roccia, li vedi da qualche parte? Se tu vedessi un meteorite grosso come l’isola d’elba comparire a 100 Km da dove sei ora, ti assicuro che faresti una faccia da scemo tipo Temari..
    Comunque, nell’immagine a colori del cap 548, il paesaggio, molto in lontananza, potrebbe apparire tale..

    L’uccello l’ho visto pur io, però in lontananza se ne vedono anche altri. Ora saranno semplici uccelli o un’evocazione con Sasuke??

    Gli altri uccellini servono a far dire ai malfidàti come voi che quello è un uccello qualsiasi così da speculare per una settimana:asd:Ci scommetterei mia nonna che è proprio sasuke su falcuzzo:sisi:

    #872285
    pagliaccio
    Membro

    *Kishimoto

    No. Quando parlano, i personaggi e spiegano a noi lettori, lo fanno come intermediari dell’autore, quindi l’ha detto Kishimoto, altrimenti Kishi non avrebbe mai detto nulla in 560 capitoli (di che clan è questo Kishimoto? Ha qualche Innata?).

    vediamola da un altro punto di vista.
    se per questo madara dice che l’incidente della volpe a konoa è stato un disastro naturale, mentre è stato smentito dal 4° e da kushina.
    dal ragionamento tuo allora kishimoto si è contraddetto ben 2 volte. :asd:
    col ragionamento mio, madara ha mentito.

    quello che dici tu è in parte vero, ma bisogna sempre ricordarci che i personaggi possono mentire, non sapere, sbagliarsi. l’unica volta che kishi ci parla veramente sono nel databook o tramite interviste.

    Che ne dici di evitare il carattere così grande?

    sai com’è, volevo essere sicuro che qualcuno lo leggesse ed evitasse di postare la solita storia del byakugan. sono altruista risparmio ad altri possibili figuracce :asd:

    #872306

    L’uccello l’ho visto pur io, però in lontananza se ne vedono anche altri. Ora saranno semplici uccelli o un’evocazione con Sasuke??

    Oppure è Sai??:icon_confused:

    Se Kabuto dice “” e vuol dire che Madara conosce Orochimaru, allora non mi trovo coi tempi:
    Orochimaru è nato 53 anni fa, Madara contro il Primo accadde 83 anni prima o sbaglio ?

    Io non credo intendesse che è l’assistente di Orochimaru, anche perchè sarebbe stato più corretto dire che è il suo , visto che è morto. Io ipotizzo che si riferisse che è l’assistente di Tobi, visto che hanno formato un alleanza per la guerra, Kabuto è il ninja che lo appoggia (almeno in parte). Tutto fa pensare che Madara conosca l’uomo che c’è dietro alla maschera di Tobi è che lo conosce anche molto bene!:ahsisi:

    #872316
    Tomm@so
    Membro

    Dagli sviluppi di questo capitolo, posso solo avere una certezza: vedremo il Juubi………….quello vero:asd:!!
    Questo comporterà necessariamente la morte di Bee e di Naruto :icon_eek:!!!
    Ma torneranno in vita grazie a ……………….Sasuke:icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!
    L’emo svilupperà e spingerà al limite il suo sharingan evolvendolo in rinnegan (e questo, a questo punto è pressoché scontato :stupid::sisi:)…………e gli riporterà in vita…………poi per farsi perdonare dalla foglia riporterà in vita tutti coloro che sono morti in questa guerra :asd:………….e tirerà le quoia:sisi:!!!!
    Forse con quest’ultima affermazione ho un pò esagerato :sarcastic:…………ma poco poco :rovatfl:!!!

    #872318
    Lispich
    Membro

    Ma secondo me il vecchio kage muorira,per salvare la nuova generazione,cmq la copia do naruto nn ha la minima possibilita contro Madara,e forse se ha il rinnegan,neanche l’originale può farcela. Itachi però sapeva che Madara nn centrava nulla sul attacco della volpe,ma allora è stato inganato pure lui fin dal’inizio,se Tobi o Madara, nn hanno nulla in comune,di sicuro una cosa c’è hanno la mensognia,oltre naturalmente allo scharingan, e a quanto pare al rinnegan

    #872319
    bluclaudino
    Partecipante

    vediamola da un altro punto di vista.
    se per questo madara dice che l’incidente della volpe a konoa è stato un disastro naturale, mentre è stato smentito dal 4° e da kushina.
    dal ragionamento tuo allora kishimoto si è contraddetto ben 2 volte. :asd:
    col ragionamento mio, madara ha mentito.

    quello che dici tu è in parte vero, ma bisogna sempre ricordarci che i personaggi possono mentire, non sapere, sbagliarsi. l’unica volta che kishi ci parla veramente sono nel databook o tramite interviste.

    Un contro è che il personaggio menta volontariamente, un conto è dare una rivelazione e farla passare per buona per poi dire che non sapeva (e ti voglio ricordare, quella frase non è stata mai smentita nè nei fatti nè nelle parole); ancora differente è quello che è successo con la terza bara ed Hiruzen, il quale era convinto del proprio merito, ma comunque, per lo meno io, rimasi un po’ stranìto sul “come” fece a bloccare la bara, ed in effetti non la bloccò..

    Quindi, secondo me tutti e tre i Doujutsu sono collegati, e sempre secondo me potremmo vedere un evoluzione del Byakugan tra un po’, io per lo meno ci spero visto che delle tre è la mia preferita..

    #872320
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dagli sviluppi di questo capitolo, posso solo avere una certezza: vedremo il Juubi………….quello vero:asd:!!
    Questo comporterà necessariamente la morte di Bee e di Naruto :icon_eek:!!!
    Ma torneranno in vita grazie a ……………….Sasuke:icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!
    L’emo svilupperà e spingerà al limite il suo sharingan evolvendolo in rinnegan (e questo, a questo punto è pressoché scontato :stupid::sisi:)…………e gli riporterà in vita…………poi per farsi perdonare dalla foglia riporterà in vita tutti coloro che sono morti in questa guerra :asd:………….e tirerà le quoia:sisi:!!!!
    Forse con quest’ultima affermazione ho un pò esagerato :sarcastic:…………ma poco poco :rovatfl:!!!

    Ma non devono necessariamente morire Naruto e Killer Bee per vedere il juubi con le code, senza code l’abbiamo già visto ed è il gedo mazo!!! Basterebbe estrarre i gemelli cornuti da fiasca e giara e prendere un bel po’ di chakra dell’hachibi da samehada… :sisi: Al limite sacrifichiamo Killer Bee che già troppe volte si è salvato per un pelo, anche se il personaggio è stato sviluppato fin troppo… 😉

    #872321
    bluclaudino
    Partecipante

    Io non credo intendesse che è l’assistente di Orochimaru, anche perchè sarebbe stato più corretto dire che è il suo , visto che è morto. Io ipotizzo che si riferisse che è l’assistente di Tobi, visto che hanno formato un alleanza per la guerra, Kabuto è il ninja che lo appoggia (almeno in parte). Tutto fa pensare che Madara conosca l’uomo che c’è dietro alla maschera di Tobi è che lo conosce anche molto bene!:ahsisi:

    Eh mi sa invece che parli proprio di Orochimaru, Kabuto si sente ancora suo discepolo, giustamente! Assistente di Tobi? Ma ti pare, Kabuto non lo direbbe nemmeno sotto tortura, inoltre si parla dell’Edo Tensei, quindi Tobi non centra assolutamente nulla.
    Questo cosa che prova ci porta? Che Madra sia sopravvissuto allo scontro con Hashirama e sia morto in seguito, e sempre in seguito abbia sviluppato il Rinnegan (probabilmente usando le cellule di Hashirama).

    ———- Post added at 10:16 ———- Previous post was at 10:09 ———-

    Piuttosto, io non ho ben capito a cosa è servita la sabbia alleggerita a Gaara.. Ad essere più veloce?

    ———- Post added at 10:19 ———- Previous post was at 10:16 ———-

    Forse l’unica soluzione è; il Byakugan si evolve in Sharingan e lo Sharingan in Rinnegan (come apprendiamo in questo capitolo)..
    Quindi, come farebbe il Byakugan a diventare Sharingan? :mah:

    #872322
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh mi sa invece che parli proprio di Orochimaru, Kabuto si sente ancora suo discepolo, giustamente! Assistente di Tobi? Ma ti pare, Kabuto non lo direbbe nemmeno sotto tortura, inoltre si parla dell’Edo Tensei, quindi Tobi non centra assolutamente nulla.
    Questo cosa che prova ci porta? Che Madara sia sopravvissuto allo scontro con Hashirama e sia morto in seguito, e sempre in seguito abbia sviluppato il Rinnegan (probabilmente usando le cellule di Hashirama).

    Proviamo a fare una linea del tempo sommaria partendo da questi presupposti:

    1 – Madara conosce Nagato e sa che avrà il suo rin’negan, abbiamo visto dai flash back che Nagato avrà il rin’negan già da molto giovane, durante la 2° guerra mondiale ninja, quindi occhio e croce 30/40 anni prima della narrazione odierna. Madara muore subito dopo, probabilemnte per morte “naturale”.

    2 – Tobi dovrebbe essere già presente a quest’epoca e proprio lui doveva portare Nagato a usare il gedo rin’ne tesei per riportare in vita Madara, ne siamo certi visto che lo dice lo stesso Madara. Però non trascuriamo il fatto che la prima volta che lo vediamo in azione con i suoi poteri è durante l’attacco a Konoha (poco dopo il Kakashi gaiden, per i fan della teoria occhio di Tobi = occhio di Obito) almeno 20 anni dopo il trapianto del rin’negan su Nagato!!! Perché ha aspettato tanto a lungo?

    Fatte queste premesse, ovvio che Madara non dovrebbe conoscere Orochimaru, sempre che già a quel tempo si esercitasse per conto di Danzou giocando a unire le cellule senju agli occhi uchiha. E che queste informazioni siano state usate da Madara ma il ragionamento è molto cervellotico né Tobi sembrava essere al corrente del braccio di Danzou. Ma quando Orochimaru combatte Hanzou è ancora di Konoha, quando vede Nagato non lo riconosce. Non ne sa nulla!!!

    Quindi Madara non dovrebbe conoscere Orochimaru essendo morto molto prima che si unisse ad akatsuki (neanche esisteva akatsuki quando è morto Madara), credo che si rifersca al SUO assistente Tobi, colui che crede artefice della guerra e magari crede anche che Kabuto sia un suo sottoposto.

    #872323
    bluclaudino
    Partecipante

    Proviamo a fare una linea del tempo sommaria partendo da questi presupposti:

    1 – Madara conosce Nagato e sa che avrà il suo rin’negan, abbiamo visto dai flash back che Nagato avrà il rin’negan già da molto giovane, durante la 2° guerra mondiale ninja, quindi occhio e croce 30/40 anni prima della narrazione odierna. Madara muore subito dopo, probabilemnte per morte “naturale”.

    2 – Tobi dovrebbe essere già presente a quest’epoca e proprio lui doveva portare Nagato a usare il gedo rin’ne tesei per riportare in vita Madara, ne siamo certi visto che lo dice lo stesso Madara. Però non trascuriamo il fatto che la prima volta che lo vediamo in azione con i suoi poteri è durante l’attacco a Konoha (poco dopo il Kakashi gaiden, per i fan della teoria occhio di Tobi = occhio di Obito) almeno 20 anni dopo il trapianto del rin’negan su Nagato!!! Perché ha aspettato tanto a lungo?

    Fatte queste premesse, ovvio che Madara non dovrebbe conoscere Orochimaru, sempre che già a quel tempo si esercitasse per conto di Danzou giocando a unire le cellule senju agli occhi uchiha. E che queste informazioni siano state usate da Madara ma il ragionamento è molto cervellotico né Tobi sembrava essere al corrente del braccio di Danzou. Ma quando Orochimaru combatte Hanzou è ancora di Konoha, quando vede Nagato non lo riconosce. Non ne sa nulla!!!

    Quindi Madara non dovrebbe conoscere Orochimaru essendo morto molto prima che si unisse ad akatsuki (neanche esisteva akatsuki quando è morto Madara), credo che si rifersca al SUO assistente Tobi, colui che crede artefice della guerra e magari crede anche che Kabuto sia un suo sottoposto.

    Secondo calcoli assurdi che non farò qui nemmeno sotto tortura (4 pagine di post mi sono bastate) abbiamo convenuto che Nagato sia morto all’età di 34 anni circa, quindi il rinnegan su di lui comparve circa 26 anni fa, e considerando che Orochimaru aveva più di 50 anni quando “morì”, all’epoca della guerra ne aveva 26-28! Quindi altro che esperimenti..

    #872324
    gotty11
    Partecipante

    Proviamo a fare una linea del tempo sommaria partendo da questi presupposti:

    1 – Madara conosce Nagato e sa che avrà il suo rin’negan, abbiamo visto dai flash back che Nagato avrà il rin’negan già da molto giovane, durante la 2° guerra mondiale ninja, quindi occhio e croce 30/40 anni prima della narrazione odierna. Madara muore subito dopo, probabilemnte per morte “naturale”.

    2 – Tobi dovrebbe essere già presente a quest’epoca e proprio lui doveva portare Nagato a usare il gedo rin’ne tesei per riportare in vita Madara, ne siamo certi visto che lo dice lo stesso Madara. Però non trascuriamo il fatto che la prima volta che lo vediamo in azione con i suoi poteri è durante l’attacco a Konoha (poco dopo il Kakashi gaiden, per i fan della teoria occhio di Tobi = occhio di Obito) almeno 20 anni dopo il trapianto del rin’negan su Nagato!!! Perché ha aspettato tanto a lungo?

    Fatte queste premesse, ovvio che Madara non dovrebbe conoscere Orochimaru, sempre che già a quel tempo si esercitasse per conto di Danzou giocando a unire le cellule senju agli occhi uchiha. E che queste informazioni siano state usate da Madara ma il ragionamento è molto cervellotico né Tobi sembrava essere al corrente del braccio di Danzou. Ma quando Orochimaru combatte Hanzou è ancora di Konoha, quando vede Nagato non lo riconosce. Non ne sa nulla!!!

    Quindi Madara non dovrebbe conoscere Orochimaru essendo morto molto prima che si unisse ad akatsuki (neanche esisteva akatsuki quando è morto Madara), credo che si rifersca al SUO assistente Tobi, colui che crede artefice della guerra e magari crede anche che Kabuto sia un suo sottoposto.

    hai sbagliato i fatti temporali : tobi estrae la volpa da kushina pero poi è madara ad aiutare itachi nella strage degli uchica( che viene dopo), quindi madara non è morto da molto… e puo benissimo aver conosciuto orochimaru…

    #872325
    bluclaudino
    Partecipante

    Inoltre dipende dall’identità di Tobi: mi sembra chiaro che Kabuto la conosca e che quindi la conosceva anche Orochimaru, ciò premettendo proprio Tobi sarebbe potuto essere il tramite tra Madara ed Orochimaru, magari proprio quest’ultimo fu artefice della lunga vita di Madara..

    #872326
    Omitna
    Membro

    Se Kabuto dice “” e vuol dire che Madara conosce Orochimaru, allora non mi trovo coi tempi:
    Orochimaru è nato 53 anni fa, Madara contro il Primo accadde 83 anni prima o sbaglio ?

    no io credo che intenda dire “madara lei è il mio signore e io il Suo assistente” oppure una cosa del tipo “io l’ho aiutata a tornare in vita e per tanto sono anche il suo assistente (o assistenza tecnica :asd:)”… in fondo non mi sorprenderebbe se madara conoscesse la tecnica del 2°hokage sono praticamente contemporanei..

    diciamo che l’edo è davvero una delle tecniche più devastanti… credo in assoluto la tecnica più pericolosa del manga… perché anche se sei un ninja forte alla itachi non puoi battere un corpo immortale.. non puoi danneggiarlo o sconfiggerlo… devi solo riuscire a sigillarlo… e questo la guerra ci insegna non è cosa facile… grande tobirama e grande orochimaru… kabuto è un parassita… sta diventanto forte solo grazie ad orochimaru che gli ha insegnato tutto!

    p.s. certo forse se sei un ninja forte alla itachi e ora immortale e forte come itachi la questione è differente :asd:

    #872327
    Narutochan
    Membro

    Cmq come ho detto prima madara puo aver conosciuto orochimaru visto che gia conoscendo l’edotensei ha vissuto oltre la morte del primo e del secondo…
    Poi la domanda di madara a kabuto: Conosci i segreti del mio corpo originale??allude al fatto che poteva sviluppare il rinnegan??

    #872328
    SinCara
    Membro

    Cmq come ho detto prima madara puo aver conosciuto orochimaru visto che gia conoscendo l’edotensei ha vissuto oltre la morte del primo e del secondo…
    Poi la domanda di madara a kabuto: Conosci i segreti del mio corpo originale??allude al fatto che poteva sviluppare il rinnegan??

    Molto probabilmente si…ma come può un uchiha puro sangue risvegliare il rinnegan??( Forse nella stele degli uchiha c’è scritto tutto)… Più ci penso e più ci divento matto …

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 274 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.