Naruto 550: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #857720
    bluclaudino
    Partecipante

    e quanto tempo c’è voluto prima che si rendessero conto del genjutsu su Yagura?!!

    non mi pare sicuramente solo qualche minuto

    Beh le illusioni dello Sharingan standard sono comunque molto potenti, si potrebbe fingere un comportamento simile a quello del controllato, ma in ogni caso in occasione di decisioni eclatanti, verrebbe il dubbio: poi c’è da considerare che Kiri avrebbe potuto non avere i “mezzi” per verificare la situazione; inoltre in un regime di terrore non è facile avvicinarsi al potere, ne tantomeno sovvertirlo dal basso, infatti colui che ha vanificato il genjutsu su Yagura è stretto collaboratore della Mizukage e non è detto che proprio lei fosse implicata nell’operazione si smascheramento..

    Questo per dire che secondo me i 2 poteri non sono ne riconducibili l’uno all’altro ne paragonabili uno all’altro..

    #853142
    Rikudou
    Membro

    Secondo Itachi Koto Amatsukami si può utilizzare una volta ogni dieci anni a meno che non si combina col chakra Senju, cosa che aveva Danzo (e infatti era quasi pronto a riutilizzarlo dopo Mifune) e che con ogni probabilità ha Naruto. Il nocciolo di questo manga sta tutto nella misteriosità della combinazione dei due chakra/dna senju e uchiha che sommati danno i poteri di sage of six paths e l’uso del chakra dei bijuu. Naruto di queste cose possiamo dire che abbia sangue senju e chakra di uno dei bijuu, adesso ha sto corvo, chissà che non diventi anche lui una sorta di saggio… ah altro mistero rimane la tecnica del Quarto e che usa anche Madara, come forse pure Shisui, e cioè il teletrasporto!

    #853137
    DaDoago
    Partecipante

    secondo me danzo non prese l’occhio di shisui uchiha con la forza, altrimenti non si spiegherebbe perchè non li prese entrambi e soprattutto perchè non lo abbia ucciso dopo avergli preso l’occhi, perchè lasciarlo in vita se poteva sputtanarlo??

    quindi la mia opinione e che abbiano fatto un patto o danzo abbia ricattato shisui, e a quel punto shisui ha deciso di affidare l’altro suo occhio alla persona di cui si fidava di + Itachi essendo ormai lui compromesso!

    probabilmente nel prossimo capitolo ci sarà lo scontro tra itachi e nagato, ora che nagato è ringiovanito e si è fregato un bel po di chakra sarà un avversario molto pericoloso!

    #818750
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono d’accordo per quanto riguarda gli occhi di Shisui

    probabilmente nel prossimo capitolo ci sarà lo scontro tra itachi e nagato, ora che nagato è ringiovanito e si è fregato un bel po di chakra sarà un avversario molto pericoloso!

    no, non sta assorbendo il chakra di Naruto, ma l’anima (il potere di quello che aveva ucciso Shizune per intenderci)
    Se ricordate un jinkuurichi non poteva usare il sigillo del diavolo perchè il bijuu tratteneva l’anima che quindi il diavolo non poteva prendere, quindi quello che sta usando Nagato si rivelerà inutile.

    #818743
    bluclaudino
    Partecipante

    no, non sta assorbendo il chakra di Naruto, ma l’anima (il potere di quello che aveva ucciso Shizune per intenderci)
    Se ricordate un jinkuurichi non poteva usare il sigillo del diavolo perchè il bijuu tratteneva l’anima che quindi il diavolo non poteva prendere, quindi quello che sta usando Nagato si rivelerà inutile.

    Si è fregato il chakra dell’Hachibi, intendeva questo..
    Dove hai letto sta cosa del sigillo del diavolo-Jinchuuriki? Io non l’ho mai sentita..

    #812942
    chaplin
    Partecipante

    no, non sta assorbendo il chakra di Naruto, ma l’anima (il potere di quello che aveva ucciso Shizune per intenderci)
    Se ricordate un jinkuurichi non poteva usare il sigillo del diavolo perchè il bijuu tratteneva l’anima che quindi il diavolo non poteva prendere, quindi quello che sta usando Nagato si rivelerà inutile.

    Dove hai letto sta cosa del sigillo del diavolo-Jinchuuriki? Io non l’ho mai sentita..

    Quello che ha scritto Auron dovrebbe far riferimento a quanto detto
    da Minato o da Kushina nel loro ultimo incontro (post mortem) con Naruto.
    Ricordo di un accenno in cui si diceva che l’unico a poter utilizzare quel sigillo era Minato poichè Kushina, in quanto volpata, non poteva.
    Ma non ricordo i dettagli :sisi:

    ———- Post added at 09:09 ———- Previous post was at 09:04 ———-

    Ripensandoci, in quel momento Kushina era una ex volpata :sisi:
    Cmq… il riferimento fatto da Auron dovrebbe essere da quelle parti

    #811952
    Caius Iulius
    Partecipante

    Si è fregato il chakra dell’Hachibi, intendeva questo..
    Dove hai letto sta cosa del sigillo del diavolo-Jinchuuriki? Io non l’ho mai sentita..

    Mi associo: questo particolare è “sfuggito” anche a me :asd:

    #811953
    Caius Iulius
    Partecipante

    Che capitolo!!! Stavo pensando: se Kabuto rilascia l’edo tensei, Itachi si dissolve anche se la sua volontà è libera?

    Bella domanda :icon_eek:, per me no comunque: essendosi rotto il legame psicologico non penso che ne sussista ancora uno fisico…

    #811949
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Bella domanda :icon_eek:, per me no comunque: essendosi rotto il legame psicologico non penso che ne sussista ancora uno fisico…

    beh penso che se kabutomaro, se potesse sciogliere la tecnica, lo avrebbe fatto subito appena si fosse accorto che itachi si è liberato… invece gli lascia fare i cavoli suoi…:asd::asd:

    #811951
    Kyne94
    Membro

    E se invece Kabuto sciogliendo la tecnica facesse scomparire tutti gli edonati e non solo Itachi??? questo potrebbe essere un bel problema per lui…….ma non credo sia così perchè sarebbe uno scacco matto per lui.Però il fatto che non abbiamo ancora sciolto l’edo di Itachi mi stupisce..

    #811755
    Tomm@so
    Membro

    Anche io credo che Naruto abbia una parte di sangue Senju :asd:…………e se alla fine, sempre grazie al caro corvetto, liberasse anche Nagato, il Nagato attuale intendo, giovane e nel massimo della potenza………….sarebbe alquanto interessante :icon_eek:!!!
    In fondo liberare uno scheletrico e rinciclito ninja, se pur rinneganato, sarebbe servito a poco :rovatfl:………te lo dovevi sempre portare dietro :D!!!!
    Così è tutta un’altra cosa, e di Shisui potremmo sapere molto da Itachi, suo miglior amico :D!!!!
    Dal canto suo, il povero Kabuto rimarrebbe con un solo asso nella manica e i due Edo (questa volta con la E maiuscola!!!!:asd:) passerebbero all’alleanza………..e con un rinnegan per parte le cose si farebbero molto interessanti!!!!
    Voglio il prossimo capitolo…………..basta, vado alla fonte, vado in Giappone :stupid:!!!!

    #859705
    bluclaudino
    Partecipante

    Quello che ha scritto Auron dovrebbe far riferimento a quanto detto
    da Minato o da Kushina nel loro ultimo incontro (post mortem) con Naruto.
    Ricordo di un accenno in cui si diceva che l’unico a poter utilizzare quel sigillo era Minato poichè Kushina, in quanto volpata, non poteva.
    Ma non ricordo i dettagli :sisi:

    ———- Post added at 09:09 ———- Previous post was at 09:04 ———-

    Ripensandoci, in quel momento Kushina era una ex volpata :sisi:
    Cmq… il riferimento fatto da Auron dovrebbe essere da quelle parti

    Minato: “Non essendo una forza portante.. posso confinarla col sigillo del diavolo..”

    Secondo me siriferisce al fatto di poterla confinare, nel senso che un Jinchuuriki non può confinarla nemmeno con altre tecniche di sigillo, e lui conosce il sigillo del diavolo quindi userà quello..
    In ogni caso non si parla di “trattenimento dell’anima da parte del biju” ne di altro, solo questa frase che vuol dire tutto e niente:sisi:

    #857786
    Giò83
    Partecipante

    Anche io credo che Naruto abbia una parte di sangue Senju :asd:…………e se alla fine, sempre grazie al caro corvetto, liberasse anche Nagato, il Nagato attuale intendo, giovane e nel massimo della potenza………….sarebbe alquanto interessante :icon_eek:!!!

    …E se invece Nagato si liberasse poichè, ciucciandosi quasi tutto il chakra dell’hachibi e parte di naruto/volpe/itachi/genitori/rosporotolo/chipiùnehapiùnemetta, ha raggiunto una forza tale da non poter più essere trattenuto dall’edo tensei???:icon_eek::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #857788

    Itachi è sempre un mito! di genialità supera persino Madara o Shikamaru!:wink:
    L’ultimo capito ha risolto il misteri sul dono di Itachi, ma ha sollevato molte altre domande:
    1. Itachi ha impiantato l’occhio di Shisui nel corvo…ma come ha fatto?? il corvo è un arte illusoria, quindi in pratica non è reale…come si fa a trapiantare un occhio vero a una cosa che non è fatta di carne, ossa…e piume?!
    2. Allora Itachi ha ucciso Shisui oppure si è suicidato?
    3. Se Shisui si è suicidato allora come ha ottenuto Itachi il Mangekyou? ci sono atri modi per ottenere questa evoluzione dello Sharingan?
    4. Se ci sono altri modi allora perchè Itachi ha detto a Sasuke di uccidere il suo amico più caro la notte dello stermino del clan??
    5. Shisui come ha ottenuto il Magenkyou?
    6. Come ha fatto Danzo ha rubargli l’occhio quando Shisui era ancora vivo?
    7. Dov’è adesso il corpo di Shisui? non era tra l’esercito di Kabuto, quindi nemmeno lui l’ha trovato, Itachi deve averlo nascosto bene!
    8. Quali sono le altre cose che Itachi voleva fare per Sasuke con la sua morte?
    :mah:

    #857793
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per me il corpo di Shisui è stato “cancellato” da Itachi con Amateratsu, la butto li !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.