Naruto 550: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #785652
    Caius Iulius
    Partecipante

    Quindi la storia dell’ammazzare il proprio migliore amico è definitivamente una balla, nemmeno Itachi uccide il proprio.. In ogni caso, com’è che Danzou ha preso l’occhio da un tizio vivo e col genjutsu più potente mai esistito? Lo sapremo appena Kabuto evoca Shisui dall’occhio che ha il corvo:sisi:

    Danzou non aveva nemmeno il mokuton allora, solamente fuoco e vento, chissà, magari era più forte di quanto abbiamo visto fin’ora…oppure l’avrà riccattato in qualche modo…Danzou è morto troppo presto…non sappiamo neanche che relazioni abbia avuto con Madara e perchè Tobi lo voleva morto :sisi: (Tobi non è Madara :icon_eek:)

    #785632
    bluclaudino
    Partecipante

    Piuttosto che dare l’occhio a kabuto, Itachi fa il corvo a brandelli con i denti. :sisi:
    Inoltre e probabile intervenga Madara, informato da Zetsu

    Mah, a sto punto lo conosce pure Bee, potrebbe essere interessante vedere Shisui in battaglia, il suo epiteto “il fulmineo” non penso derivi dal suo mangekyou (della cui esistenza, a quanto pare, erano a conoscenza solo Itachi e Danzou).

    Certo. ma è diverso dire “lo ringiovanisce con un potere del edo tensei” oppure ” lo ringiovanisce con un potere del rinnegan ordinandoglielo con l’edo tensei” :sisi:
    Se è per quello, se edotenseizza un barista può farci anche il caffè… ma non è un suo potere :asd:

    Mah, il “preta path” a quanto ne sappiamo (poi potrei essere smentito nel 551) assorbe le tecniche e basta, insomma le vanifica completamente: qui si vede un effetto che sembrerebbe più congeniale al “Naraka path”, che come abbiamo visto rimette in sesto “Asura pain”..
    Non so, probabilmente hai ragione tu, ma non ne sono completamente convinto..

    #861522
    chaplin
    Partecipante

    Ecco… avevo dimenticato.
    Se ricordo bene s’era dibattuto parecchio sul fatto che per l’MS fosse necessaria la morte del migliore amico, non ucciderlo.
    Tra i fautori di questa teoria mi pare ci fosse shikaku… :sisi:
    Sarebbe lo shock di quella morte a far sviluppare il MS, in qualunque modo sia avvenuta.

    Ovviamente, se uno non ha il tempo di aspettare la morte naturale (o quasi ) del migliore amico, una “buona” scorciatoia è ucciderlo con le proprie mani. E’ un opzione :asd:
    Se poi il tuo migliore amico è tuo fratello, passi direttamente da S a MSE, senza lunghe trafile :sisi:

    ———- Post added at 16:17 ———- Previous post was at 16:14 ———-

    Danzou non aveva nemmeno il mokuton allora, solamente fuoco e vento, chissà, magari era più forte di quanto abbiamo visto fin’ora…oppure l’avrà riccattato in qualche modo…Danzou è morto troppo presto…non sappiamo neanche che relazioni abbia avuto con Madara e perchè Tobi lo voleva morto :sisi: (Tobi non è Madara :icon_eek:)

    Danzo è l’utilizzatore finale ma aveva al suo servizio la radice, può non aver agito da solo :sisi:

    #860755
    bluclaudino
    Partecipante

    Ecco… avevo dimenticato.
    Se ricordo bene s’era dibattuto parecchio sul fatto che per l’MS fosse necessaria la morte del migliore amico, non ucciderlo.
    Tra i fautori di questa teoria mi pare ci fosse shikaku… :sisi:
    Sarebbe lo shock di quella morte a far sviluppare il MS, in qualunque modo sia avvenuta.

    Ovviamente, se uno non ha il tempo di aspettare la morte naturale (o quasi ) del migliore amico, una “buona” scorciatoia è ucciderlo con le proprie mani. E’ un opzione :asd:
    Se poi il tuo migliore amico è tuo fratello, passi direttamente da S a MSE, senza lunghe trafile :sisi:

    Mmm, si, così mi piace:sisi:

    Danzo è l’utilizzatore finale ma aveva al suo servizio la radice, può non aver agito da solo :sisi:

    Ma perchè lasciarlo in vita? Che senso ha? Ummm.. Boh..

    #860705
    chaplin
    Partecipante

    Ma perchè lasciarlo in vita? Che senso ha? Ummm.. Boh..

    La domanda più giusta sarebbe.
    Perchè prendergli un solo occhio?

    Danzou non è un tipo caritatevole.:sisi:

    Posso ipotizzare che Shisui sia riuscito a scappare prima che gli togliessero il secondo e
    si sia auto distrutto (fingendo di portar con sè l’occhio scampato al “ratto”* di Danzo)
    prima che potessero ricatturarlo :sisi:

    * c’è il doppio senso :asd:

    #859829
    bluclaudino
    Partecipante

    La domanda più giusta sarebbe.
    Perchè prendergli un solo occhio?

    Danzou non è un tipo caritatevole.:sisi:

    Posso ipotizzare che Shisui sia riuscito a scappare prima che gli togliessero il secondo e si sia eliminato (fingendo di portar con sè il secondo occhio) prima di essere ricatturato :sisi:

    Mah, mi sembra molto strano, per cavare un occhio ad una persona, per di più ad un ninja in Naruto, lo devi legare per bene, a quel punto prima di cavarglielo lo accoppi e teli prendi entrambi dopomorto..
    Boh, a me sembra molto strano..
    Magari mi pippamentizzo io e basta ed è come dici tu, ed è anche meglio sinceramente:asd:

    #859802
    chaplin
    Partecipante

    Mah, mi sembra molto strano, per cavare un occhio ad una persona, per di più ad un ninja in Naruto, lo devi legare per bene, a quel punto prima di cavarglielo lo accoppi e teli prendi entrambi dopomorto..
    Boh, a me sembra molto strano..
    Magari mi pippamentizzo io e basta ed è come dici tu, ed è anche meglio sinceramente:asd:

    Oppure danzo e shisui son due shinobi che han fatto un patto..
    Oh Oh Oh occhi di gatto…
    :asd:
    Quant’era bona quella serie :sbav:

    Gli avrà ceduto un occhio con le buone.
    Poteva essere una transazione vantaggiosa. :sisi:

    #859804
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oppure danzo e shisui son due shinobi che han fatto un patto..
    Oh Oh Oh occhi di gatto…
    :asd:
    Quant’era bona quella serie :sbav:

    Gli avrà ceduto un occhio con le buone.
    Poteva essere una transazione vantaggiosa. :sisi:

    Oppure seppure con metodi criticabili, in fin dei conti Danzou voleva solo il bene di Konoha e quindi Shisui in quella situazione ha voluto donargli uno dei suoi occhi. Poi si è fatto volutamente uccidere da Itachi per donargli l’altro occhio e per fargli ottenere il suo MS… :sisi:

    #859805
    bluclaudino
    Partecipante

    Oppure danzo e shisui son due shinobi che han fatto un patto..
    Oh Oh Oh occhi di gatto…
    :asd:
    Quant’era bona quella serie :sbav:

    Gli avrà ceduto un occhio con le buone.
    Poteva essere una transazione vantaggiosa. :sisi:

    Sono d’accordo sulla “bona”, per il resto rimango dubbioso:asd:

    P.s. In effetti Shisui ha gli occhi da gatto (o da checca?):asd:

    #859784
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    scusa ma come fa kabutomaro a evocare shisui dall’occhio se non ha l’occhio?

    #859786
    bluclaudino
    Partecipante

    Oppure seppure con metodi criticabili, in fin dei conti Danzou voleva solo il bene di Konoha e quindi Shisui in quella situazione ha voluto donargli uno dei suoi occhi. Poi si è fatto volutamente uccidere da Itachi per donargli l’altro occhio e per fargli ottenere il suo MS… :sisi:

    Ok che sono ninja e che si lasciano ammazzare “facilmente” per il bene del villaggio, ma perchè Danzou dovrebbe essere più fidato di Hiruzen, ad esempio? Nono non ci credo

    ———- Post added at 16:37 ———- Previous post was at 16:37 ———-

    scusa ma come fa kabutomaro a evocare shisui dall’occhio se non ha l’occhio?

    L’occhio selo prende dal corvo usando Nagato questo è ovvio:wink:

    #848315
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Ok che sono ninja e che si lasciano ammazzare “facilmente” per il bene del villaggio, ma perchè Danzou dovrebbe essere più fidato di Hiruzen, ad esempio? Nono non ci credo

    ———- Post added at 16:37 ———- Previous post was at 16:37 ———-

    L’occhio selo prende dal corvo usando Nagato questo è ovvio:wink:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #848316
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok che sono ninja e che si lasciano ammazzare “facilmente” per il bene del villaggio, ma perchè Danzou dovrebbe essere più fidato di Hiruzen, ad esempio? Nono non ci credo

    Perché a Hiruzen aveva già lasciato Itachi… :sisi:
    O magari perché danzou aveva le cellule di Hirashima e poteva utilizzarlo più spesso…
    Comunque credo che il corvo la sua parte l’abbia fatta, non ce lo vedo come finale degno un Sasuke “riprogrammato”… Che razza di scontro finale sarebbe? Per me Nagato attacca tutti ma sarà una finta per prendersi il corvo…

    #846110
    Tomm@so
    Membro

    Prima di tutto vorrei complimentarmi con………………me stesso :asd:……………era un pò che dicevo che Itachi si sarebbe liberato dal controllo di Kabuto…………non avevo ben chiaro il come lo avrebbe fatto………….ma sul fatto che si sarebbe liberato non ho mai dubitato :asd:!!!
    Capitolo veramente strepitoso………….Itachi e Shisui si dimostrano (o si sono dimostrati!!!) due ninja grandiosi, fenomenali, incredibili, unici.
    Ora Nagato si fà pericoloso :sisi:.
    Kabuto, è chiaro, vuole quell’occhio………..ma non credo lo avrà (io sono ottimista :D!!!).
    Naruto è in pericolo, ma accanto a lui ci sono ancora Bee e (supe)Itachi………….non sono preoccupato :D………….e se il corvo mettesse anche Nagato in modalità protettore di Konoha :icon_eek:
    Dai Kishi facci anche questo regalo :bowdown::bowdown:!!!

    #814647
    bluclaudino
    Partecipante

    Perché a Hiruzen aveva già lasciato Itachi… :sisi:

    Dici tipo fermacarte/soprammobile?:asd:
    Ma no dai, è assurda come ipotesti, Shisui che da spontaneamente un occhio a Danzou, mentre poteva darli entrambi, se voleva, ad Itachi stesso! O uno ad Hiruzen ed uno ad Itachi! :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.