Naruto 550: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 9 post - dal 181 a 189 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #863230
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dimentichi che Nagato non è il Deva path: non dispone unicamente dello Shinra Tensei come tecnica repulsiva, potrebbe anche attaccare dall’alto con le evocazioni oppure, esagero, con la chibaku :icon_eek:.

    ps: inoltre non sappiamo se anche Nagato deve attendere 5 secondi….

    Finora a parte questa versione full chakra di Nagato gli edonati si sono rivelati più scarsi della versione “viva” quindi non penso che sia migliore.
    Inoltre non ho capito perchè non passano subito alle loro tecniche più potenti
    (Susanoo, 100 marionette, C0, etc.)

    #863215
    Kyne94
    Membro

    A quanto mi risulta, non le ha ancora prese da nessuno a parità di “condizioni”; contro Sasuke se l’è svignata non aveva nemmeno intenzione di combattere, e se Sasuke non avesse avuto Karin prima (che l’ha curato da 6 spadate dritte in faccia) Juugo dopo (che lo ha curato da un lariat full power, sempre dritto in faccia) e Suigetsu infine (a parare la Biju bomb), pippaSuke sarebbe morto prima, rimorto poi, e rimorto ancora con una bomba Biju in faccia.. Sasuke è indifendibile nello scontro con Bee, non scherziamo..

    Contro Kisame lo abbiamo detto mille volte; combatteva proteggendo Sabu e Ponta, e soprattutto non voleva entrare in Mod cercoterio per non farsi sgamare; pensi che il Saikoudan di Kisame potrebbe assorbire una Biju bomb dell’Hachibi full-power? Proprio no, anzi, Samehada è riuscita a malapena a far regredire di una versione Bee in modalità biju, figuriamoci cosa avrebbe potuto fare contro il cercoterio libero!:prrr:

    Assolutamente d’accordo con con Blu!!!! B viene sottovalutato da tutti ma ricordo che con chiunque abbia combattuto ha sempre fatto un combattimento degno di un jinchuuriki e con Sasuke e Kisame c’è le ha “prese” solo perchè erano “handicap match” mentre con Nagato il combattimento non è ancora finito, quindi non mi sorprenderei se fosse lui a salvare Naruto e a far fuori Nagato!:sisi::icon_redface:

    #863217
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma 6 pazzo se itachi usasse subito il sasuno’o il combattimento itachi naruto e bee vs nagato finirebbe subito anke se ora nagato e nel piene delle proprie forze e ora bisogna vedere come farà naruto a liberarsi dalla morsa di nagato!!

    #863218
    Caius Iulius
    Partecipante

    Finora a parte questa versione full chakra di Nagato gli edonati si sono rivelati più scarsi della versione “viva” quindi non penso che sia migliore.
    Inoltre non ho capito perchè non passano subito alle loro tecniche più potenti
    (Susanoo, 100 marionette, C0, etc.)

    Fin’ora perchè nessuno degli edo si è impegnato al 100%….ma voleva perdere in partenza :icon_eek:
    Vedrai che miglioreranno :asd:

    #863219
    DaDoago
    Partecipante

    una curiosità ma come funziona il chakra degli edo è limitato o no??

    #863223
    Redazione
    Amministratore del forum

    una curiosità ma come funziona il chakra degli edo è limitato o no??

    Bella domanda a cui nessuno credo possa dare una spiegazione esauriente, credo neanche Kishi. :dho: Però qualche ipotesi la possiamo fare…
    Intanto il chakra è l’unione della forza fisica con quella spirituale, per quanto riguarda la forza spirituale ogni edonato dovrebbe averla tale e quale a quando era in vita, avendo la sua anima, per quanto riguarda quella fisica o viene presa direttamente dal sacrificato oppure viene anch’essa ristabilita nel momento in cui viene ricorstruito il corpo. In ogni modo non può essere infinita o per lo meno secondo logica non dovrebbe esserlo… :sisi: La ricostruzione dell’edonato probabilmente non assorbe chakra ma avviene in automatico, come una specie di ulteriore richiamo. Ma allora un edonato potrebbe “morire” per esaurimento del chakra? Mah… :skept: Ci sarebbero in poi da esaminare i casi dei gemelli cornuti con la loro smisurata quantità di chakra kyuubi a cui non è facile dare una spiegazione se non che il loro corpo si fosse fuso a livello cellulare con il chakra del kyuubi di cui si erano cibati. E poi ci sarebbe Kimimaro che afferma di percepire il chakra di Orochimaru subito dopo che Kabuto lo prende dal sigillo di Anko. In questo caso possiamo immaginare una sorta di travaso di chakra da Kabuto all’edonato? O forse si è attivato il suo stesso sigillo? Mah… :dho:

    #863209
    michael
    Membro

    Bella domanda a cui nessuno credo possa dare una spiegazione esauriente, credo neanche Kishi. :dho: Però qualche ipotesi la possiamo fare…
    Intanto il chakra è l’unione della forza fisica con quella spirituale, per quanto riguarda la forza spirituale ogni edonato dovrebbe averla tale e quale a quando era in vita, avendo la sua anima, per quanto riguarda quella fisica o viene presa direttamente dal sacrificato oppure viene anch’essa ristabilita nel momento in cui viene ricorstruito il corpo. In ogni modo non può essere infinita o per lo meno secondo logica non dovrebbe esserlo… :sisi: La ricostruzione dell’edonato probabilmente non assorbe chakra ma avviene in automatico, come una specie di ulteriore richiamo. Ma allora un edonato potrebbe “morire” per esaurimento del chakra? Mah… :skept: Ci sarebbero in poi da esaminare i casi dei gemelli cornuti con la loro smisurata quantità di chakra kyuubi a cui non è facile dare una spiegazione se non che il loro corpo si fosse fuso a livello cellulare con il chakra del kyuubi di cui si erano cibati. E poi ci sarebbe Kimimaro che afferma di percepire il chakra di Orochimaru subito dopo che Kabuto lo prende dal sigillo di Anko. In questo caso possiamo immaginare una sorta di travaso di chakra da Kabuto all’edonato? O forse si è attivato il suo stesso sigillo? Mah… :dho:

    Mi sembra di ricordare che il chakra è prodotto da ogni cellula del corpo, quindi secondo me se il corpo degli edo si rigenera lo stesso vale per il chakra!

    #863445
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mi sembra di ricordare che il chakra è prodotto da ogni cellula del corpo, quindi secondo me se il corpo degli edo si rigenera lo stesso vale per il chakra!

    Può essere….ma non dimenticarti che il corpo degli edo è morto, loro non sentono il dolore o il piacere, dunque anche le loro cellule sono morte: non è detto che riescano a produrre chakra…pertanto potrebbe derivare da altre fonti :icon_eek:

    #632573
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi questa settimana non penso riusciremo ad avere il cap (se arrivava saltava settimana prossima, quindi lo avremo mercoledì prossimo come al solito), non è uscito FT che di solito è il primo quindi nada, ci tocca aspettare per sapere:sisi:

Stai visualizzando 9 post - dal 181 a 189 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.