Naruto 550: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #851938
    teoteo
    Membro

    Affermare che mi contraddico equivale a dire che non si è capito un acca di quanto ho scritto.
    Questo ho detto e mai mi sono contraddetto.

    è divertente, perché il fatto della contraddizione non era rivolto a te :asd:…ma a blu…che leggendo le conclusioni a cui sei arrivato la pensa diversamente da te

    il termine “simile” non è presente nel testo originale ma è sottointeso

    praticamente dici che se ci fosse stato scritto ‘simile’ il senso sarebbe rimasto uguale, dato che era il significato sottointeso, e siamo d’accordo(però arrivati a questo punto non capisco la questione di stato fatta:icon_confused:)…vabbè pace :icon_smile:…non c’era bisogno di replicare

    #851931
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per tornare in tema nel prossimo capitolo vedo un Nagato vs Itachi, Naruto che procede (alla ricerca di Sasuke ???!!) e una visuale su Tobi !!!

    #851937
    chaplin
    Partecipante

    è divertente, perché il fatto della contraddizione non era rivolto a te :asd:…ma a blu…che leggendo le conclusioni a cui sei arrivato la pensa diversamente da te

    ops… ho letto “vostra traduzione” e non ho fatto caso al “ti contraddici”
    :icon_wink:

    praticamente dici che se ci fosse stato scritto ‘simile’ il senso sarebbe rimasto uguale, dato che era il significato sottointeso, e siamo d’accordo(però arrivati a questo punto non capisco la questione di stato fatta:icon_confused:)…vabbè pace :icon_smile:…non c’era bisogno di replicare

    Esatto… non c’era bisogno di replicare alla mia prima incontestabile precisazione :sisi:
    :icon_wink:

    Fine :offt:persulserio stavolta:icon_redface: :icon_redface:

    #858026
    bluclaudino
    Partecipante

    è divertente, perché il fatto della contraddizione non era rivolto a te :asd:…ma a blu…che leggendo le conclusioni a cui sei arrivato la pensa diversamente da te

    Io mi sono contraddetto? Io continuo a pensare che serva il suo chakra, ne simile ne con le stesse caratteristiche ma proprio il suo; che sia impiantato in qualcuno o preso dal suo cadavere non mi importa, ma a quanto si evince da tutto il manga il suo chakra è unico, si fa spesso riferimento ad Hashirama più che ai Senju..
    Cosa c’è di contraddittorio in quello che dico?:mah:

    Fine :offt:persulserio stavolta:icon_redface: :icon_redface:

    P.s. Non penso siamo nemmeno OT visto che la discussione è nata sull’interpretazione del capitolo e delle rivelazioni fatte nel capitolo, quindi cosa dovrebbe esserci di OT?:mah:

    #854857
    teoteo
    Membro

    Per tornare in tema nel prossimo capitolo vedo un Nagato vs Itachi, Naruto che procede (alla ricerca di Sasuke ???!!) e una visuale su Tobi !!!

    penso che il combattimento contro nagato abbia ancora un motivo per continuare…quindi non credo che i codati scappino e lascino il lavoro sporco a itachi…sono d’accordo riguardo la visuale su tobi, sarebbe anche ora di capire quale sia il suo obbiettivo!…poi non bisogna dimenticarsi del fronte dei kage!…troppe possibilità :asd:

    #858023
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma ci siamo dimenticati che Bee possiede Samehada, quale cosa più logica per svuotare Nagato del chakra preso

    #858710
    teoteo
    Membro

    Ma ci siamo dimenticati che Bee possiede Samehada, quale cosa più logica per svuotare Nagato del chakra preso

    difficile che torni utile…anche nagato ha la stessa abilità della spada, e ha già avuto modo di tornare in forze…inoltre per lui è facile tenersi distante samehada con lo shinra tensei

    #863232
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma tra un shinra tensei e l’altro, bee dispone di una velocità inferiore solo al fratello e quindi riuscirebbe ad avvicinarsi in quei 5 secondi

    #863233
    michael
    Membro

    Ormai contro chiunque combatta Bee si fa sistematicamente fregare il chakra dell’8 code :rovatfl:

    #863234
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma tra un shinra tensei e l’altro, bee dispone di una velocità inferiore solo al fratello e quindi riuscirebbe ad avvicinarsi in quei 5 secondi

    Dimentichi che Nagato non è il Deva path: non dispone unicamente dello Shinra Tensei come tecnica repulsiva, potrebbe anche attaccare dall’alto con le evocazioni oppure, esagero, con la chibaku :icon_eek:.

    ps: inoltre non sappiamo se anche Nagato deve attendere 5 secondi….

    #863237
    bluclaudino
    Partecipante

    Ormai contro chiunque combatta Bee si fa sistematicamente fregare il chakra dell’8 code :rovatfl:

    Tranne che da pippasuke:asd:

    #863252
    michael
    Membro

    Tranne che da pippasuke:asd:

    il tentacolino gliel’ha portato via :icon_wink: peccato che fosse convinto di aver preso un jinchuriki intero :asd:

    #863253
    Caius Iulius
    Partecipante

    il tentacolino gliel’ha portato via :icon_wink: peccato che fosse convinto di aver preso un jinchuriki intero :asd:

    Ahahahaha blu: non puoi negare che bee alla fine le ha prese un po’ da tutti, chi è la vera pippa, Sasuke ?? :laugh::asd:

    #863256
    michael
    Membro

    Ahahahaha blu: non puoi negare che bee alla fine le ha prese un po’ da tutti, chi è la vera pippa, Sasuke ?? :laugh::asd:

    Non volevo dire che Bee è scarso…è solo un po’ distratto 😀

    #863260
    bluclaudino
    Partecipante

    Ahahahaha blu: non puoi negare che bee alla fine le ha prese un po’ da tutti, chi è la vera pippa, Sasuke ?? :laugh::asd:

    A quanto mi risulta, non le ha ancora prese da nessuno a parità di “condizioni”; contro Sasuke se l’è svignata non aveva nemmeno intenzione di combattere, e se Sasuke non avesse avuto Karin prima (che l’ha curato da 6 spadate dritte in faccia) Juugo dopo (che lo ha curato da un lariat full power, sempre dritto in faccia) e Suigetsu infine (a parare la Biju bomb), pippaSuke sarebbe morto prima, rimorto poi, e rimorto ancora con una bomba Biju in faccia.. Sasuke è indifendibile nello scontro con Bee, non scherziamo..

    Contro Kisame lo abbiamo detto mille volte; combatteva proteggendo Sabu e Ponta, e soprattutto non voleva entrare in Mod cercoterio per non farsi sgamare; pensi che il Saikoudan di Kisame potrebbe assorbire una Biju bomb dell’Hachibi full-power? Proprio no, anzi, Samehada è riuscita a malapena a far regredire di una versione Bee in modalità biju, figuriamoci cosa avrebbe potuto fare contro il cercoterio libero!:prrr:

    ———- Post added at 12:10 ———- Previous post was at 12:08 ———-

    Non volevo dire che Bee è scarso…è solo un po’ distratto 😀

    :doh:Ci mancherebbe che qualcuno dica che Bee è scarso, o anche più scarso di Sasuke, contando le insulse scorciatoie del pippUchiha:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.