Naruto 550: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #811602
    bluclaudino
    Partecipante

    non ne sono molto convinto, dalla traduzione che ho io(abbastanza affidabile) viene detto: “a meno che non si abbia a disposizione un chakra simile a quello di senjuu hashirama” :sisi:

    Questa è la traduzione molto affidabile di PM o NIF, i quali traducono (anche abbastanza male e di fretta, per rilasciare in poco tempo) dall’Inglese:sisi:

    #811604
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa è la traduzione molto affidabile di PM o NIF, i quali traducono (anche abbastanza male e di fretta, per rilasciare in poco tempo) dall’Inglese:sisi:

    Anche se fose così non cambia il fatto che il corvo in mano a Naruto sia probabilmente inutilizzabile se non fra 10 anni, credo che la sua parte importante l’abbia fatta riprogrammando Itachi che adesso è in piena forma e immortale… :sbav: Poi però ci sarebbe Kabuto che ha sicuramente a disposizione le cellule di Hirashima oltre a Yamato che dovrebbe avere un chakra molto simile, per non parlare di tutti gli Zetsu bianchi… Per me Nagato ruba il corvo e Kabuto con il DNA dell’occhio edonizza Shisui!!! :icon_eek:

    #811605
    teoteo
    Membro

    Questa è la traduzione molto affidabile di PM o NIF, i quali traducono (anche abbastanza male e di fretta, per rilasciare in poco tempo) dall’Inglese:sisi:

    risposta molto affidabile di blu, il quale risponde in fretta pensando di sapere quello che dice…il capitolo che ho scaricato è stato rilasciato oggi :asd:
    preferisco puntare sulla qualità che sulla velocità, ovvio che poi tutti possono sbagliare…

    #811600
    bluclaudino
    Partecipante

    risposta molto affidabile di blu, il quale risponde in fretta pensando di sapere quello che dice…il capitolo che ho scaricato è stato rilasciato oggi :asd:
    preferisco puntare sulla qualità che sulla velocità, ovvio che poi tutti possono sbagliare…

    Infatti oggi è venerdì, giorno in cui rilasciano praticamente tutti i traduttori dall’inglese..
    Leggiti il cap da MS e dimmi se la traduzione è come dice il capitolo che hai scaricato tu (da dove poi?)

    [SPOILER]Lascio perdere il riferimento al mio modo di rispondere:patpat:[/SPOILER]

    #811507
    Tomm@so
    Membro

    Un aspetto, secondo me, è molto importante :icon_eek::asd:!!!
    L’occhio di Shisui, ora, è programmato in modalità protezione konoa :sisi:!!!
    Bene, ammettiamo che Kabuto riesca a prenderlo, sarà capace di riprogrammarlo :icon_eek::rovatfl:………….se la risposta è si, buon per lui e Madara :sad1:!!!
    Ma se non ci riuscisse :icon_eek:, vorrebbe dire riavere Shisui in modalità protezione Konoa e per di più capace di utilizzare a piacimento il potere del suo occhio e vorrebbe dire una serie di Edo in modalità protezione di Konoa :icon_eek::sbav::icon_eek:!!!!
    Ad ogni modo preferirei di no, preferirei che Naruto, contro Nagato se la cavi da solo (come ha già fatto in passato!!!), magari con un aiutino di Itachi e/o Bee……….con Shisui in campo le cose diverrebbero improponibili :sisi:, in un verso o nell’altro per cui meglio che l’occhio vada distrutto e che Shisui riposi in pace :sisi:!!!
    Nel prossimo capitolo, mi piacerebbe vedere la volpe che trattiene l’anima di Naruto, anche perche, se Naruto perde l’anima, dovrebbe morire :icon_eek::D e la volpe con lui:sisi:, rigenerandosi dopo parecchio tempo………………vaglielo a spiegare poi a Madara :icon_eek:……………:laugh:!!!

    #811508
    teoteo
    Membro

    Infatti oggi è venerdì, giorno in cui rilasciano praticamente tutti i traduttori dall’inglese..
    Leggiti il cap da MS e dimmi se la traduzione è come dice il capitolo che hai scaricato tu (da dove poi?)

    sbaglia anche MS tranquillo…basta pensare alla traduzione del discorso doton/raiton del Raikage cap 548…e comunque il capitolo italiano fatto in velocità l’ho letto mercoledì in tardo pomeriggio, e la traduzione era quella che dici tu :asd:…penso che mi affiderò sempre alle loro scan allora…rapidi e corretti :icon_eek:

    [SPOILER]Lascio perdere il riferimento al mio modo di rispondere:patpat:[/SPOILER]

    [SPOILER]non farlo!…ti sei preso la libertà di trasformare il mio “abbastanza affidabile” in “molto affidabile” e hai associato con sicurezza la mia traduzione a due siti/forum che nemmeno conosco…hai sbagliato, c’è poco da discutere:patpat:[/SPOILER]

    Un aspetto, secondo me, è molto importante :icon_eek::asd:!!!
    L’occhio di Shisui, ora, è programmato in modalità protezione konoa :sisi:!!!
    Bene, ammettiamo che Kabuto riesca a prenderlo, sarà capace di riprogrammarlo :icon_eek::rovatfl:………….se la risposta è si, buon per lui e Madara :sad1:!!!
    Ma se non ci riuscisse :icon_eek:, vorrebbe dire riavere Shisui in modalità protezione Konoa e per di più capace di utilizzare a piacimento il potere del suo occhio e vorrebbe dire una serie di Edo in modalità protezione di Konoa :icon_eek::sbav::icon_eek:!!!!

    se kabuto ottiene l’occhio e da vita all’edo-shisui allora sarà facile riprogrammare l’occhio…basterebbe ordinarlo a shisui…non penso che kabuto sarà così stupido da permettergli di usare il suo potere come gli pare…comunque la penso come te, preferirei non vederlo come edo…la sua forza potrebbe essere mostrata in un flashback

    #811499
    DaDoago
    Partecipante

    Un aspetto, secondo me, è molto importante :icon_eek::asd:!!!
    L’occhio di Shisui, ora, è programmato in modalità protezione konoa :sisi:!!!
    Bene, ammettiamo che Kabuto riesca a prenderlo, sarà capace di riprogrammarlo :icon_eek::rovatfl:………….se la risposta è si, buon per lui e Madara :sad1:!!!
    Ma se non ci riuscisse :icon_eek:, vorrebbe dire riavere Shisui in modalità protezione Konoa e per di più capace di utilizzare a piacimento il potere del suo occhio e vorrebbe dire una serie di Edo in modalità protezione di Konoa :icon_eek::sbav::icon_eek:!!!!
    Ad ogni modo preferirei di no, preferirei che Naruto, contro Nagato se la cavi da solo (come ha già fatto in passato!!!), magari con un aiutino di Itachi e/o Bee……….con Shisui in campo le cose diverrebbero improponibili :sisi:, in un verso o nell’altro per cui meglio che l’occhio vada distrutto e che Shisui riposi in pace :sisi:!!!
    Nel prossimo capitolo, mi piacerebbe vedere la volpe che trattiene l’anima di Naruto, anche perche, se Naruto perde l’anima, dovrebbe morire :icon_eek::D e la volpe con lui:sisi:, rigenerandosi dopo parecchio tempo………………vaglielo a spiegare poi a Madara :icon_eek:……………:laugh:!!!

    concordo anche a me piacerebbe vedere l’intervento della volpe che salva naruto!:bowdown:
    e credo che sia anche possibile visto che nei precedenti capitoli secondo me le parole di naruto hanno colpito la volpe! e cmq prima o poi dovra farselo amico per avere il suo aiuto, meglio prima che poi :asd:

    #811500
    Caius Iulius
    Partecipante

    Un aspetto, secondo me, è molto importante :icon_eek::asd:!!!
    L’occhio di Shisui, ora, è programmato in modalità protezione konoa :sisi:!!!
    Bene, ammettiamo che Kabuto riesca a prenderlo, sarà capace di riprogrammarlo :icon_eek::rovatfl:………….se la risposta è si, buon per lui e Madara :sad1:!!!
    Ma se non ci riuscisse :icon_eek:, vorrebbe dire riavere Shisui in modalità protezione Konoa e per di più capace di utilizzare a piacimento il potere del suo occhio e vorrebbe dire una serie di Edo in modalità protezione di Konoa :icon_eek::sbav::icon_eek:!!!!
    Ad ogni modo preferirei di no, preferirei che Naruto, contro Nagato se la cavi da solo (come ha già fatto in passato!!!), magari con un aiutino di Itachi e/o Bee……….con Shisui in campo le cose diverrebbero improponibili :sisi:, in un verso o nell’altro per cui meglio che l’occhio vada distrutto e che Shisui riposi in pace :sisi:!!!
    Nel prossimo capitolo, mi piacerebbe vedere la volpe che trattiene l’anima di Naruto, anche perche, se Naruto perde l’anima, dovrebbe morire :icon_eek::D e la volpe con lui:sisi:, rigenerandosi dopo parecchio tempo………………vaglielo a spiegare poi a Madara :icon_eek:……………:laugh:!!!

    Cosa piuttosto interessante Tom, una lama a doppio taglio…:icon_wink:

    #811182
    bluclaudino
    Partecipante

    sbaglia anche MS tranquillo…basta pensare alla traduzione del discorso doton/raiton del Raikage cap 548…e comunque il capitolo italiano fatto in velocità l’ho letto mercoledì in tardo pomeriggio, e la traduzione era quella che dici tu :asd:…penso che mi affiderò sempre alle loro scan allora…rapidi e corretti :icon_eek:

    Che MS possa sbagliare è ovvio, ma loro traducono dal Jap, mentre il 99% degli altri traducono proprio da MS, MR ecc..

    Io i cap. li leggo da MS ed MR e li “fondo” assieme:sisi:

    [SPOILER]non farlo!…ti sei preso la libertà di trasformare il mio “abbastanza affidabile” in “molto affidabile” e hai associato con sicurezza la mia traduzione a due siti/forum che nemmeno conosco…hai sbagliato, c’è poco da discutere:patpat:[/SPOILER]

    [SPOILER]Mmm, non ho trasformato nulla: non ne sono molto convinto, dalla traduzione che ho io(abbastanza affidabile) viene detto: “a meno che non si abbia a disposizione un chakra simile a quello di senjuu hashirama”, mi sembra traspaia una certa sicurezza, inoltre la mia era una battuta/critica anche perchè la frase che hai postato tu è identica a quella di PM che ho appena scaricato, guarda caso..[/SPOILER]

    In ogni caso anche se la tua frase fosse giusta, non significherebbe nulla, SIMILE non significa nulla, anche la cacca a vedersi è simile alla nutella:asd:

    #811168
    michael
    Membro

    Nei prossimi capitoli spero che Kishimoto non perderà l’occasione di farci vedere lo scontro che un po’ tutti sogniamo: Itachi vs Nagato :sbav:

    #811170
    bluclaudino
    Partecipante

    Nei prossimi capitoli spero che Kishimoto non perderà l’occasione di farci vedere lo scontro che un po’ tutti sogniamo: Itachi vs Nagato :sbav:

    Non riesco nemmeno ad immaginarlo sarebbe allucinante:sbav:
    Ci ho provato svariate volte con UNS2 ma ovviamente non è la stessa cosa:asd:

    #811172
    teoteo
    Membro

    [SPOILER]Mmm, non ho trasformato nulla: non ne sono molto convinto, dalla traduzione che ho io(abbastanza affidabile) viene detto: “a meno che non si abbia a disposizione un chakra simile a quello di senjuu hashirama”, mi sembra traspaia una certa sicurezza, inoltre la mia era una battuta/critica anche perchè la frase che hai postato tu è identica a quella di PM che ho appena scaricato, guarda caso..[/SPOILER]
    In ogni caso anche se la tua frase fosse giusta, non significherebbe nulla, SIMILE non significa nulla, anche la cacca a vedersi è simile alla nutella:asd:

    [SPOILER]parto dicendo che anch’io adesso ho scaricato il capitolo di PM…e come immaginavo la traduzione è molto simile a quella che ho citato io, e non identica come dici te(ecco, ti ho fatto anche un esempio di quale è la differenza tra dire simile e dire identico :asd:)…ma io dico, perché insistere tanto dicendo qualcosa di sbagliato(dopo aver anche controllato!!:rovatfl:)…riguardo a “mi sembra traspaia una certa sicurezza”…proprio no, esprimevo la mia perplessità al riguardo, proponendo una traduzione diversa…sei te che scrivendo:”Questa è la traduzione molto affidabile di PM o NIF, i quali traducono (anche abbastanza male e di fretta, per rilasciare in poco tempo) dall’Inglese:sisi:” hai dato per scontato con arroganza diverse cose(sbagliandole tutte)…comunque, basta…non ha senso continuare…[/SPOILER]
    quella frase potrebbe fare la differenza come invece non cambiare nulla, anche perché ormai il chakra di hashirama lo possono ottenere tutti

    #811173
    bellachioma
    Partecipante

    Nei prossimi capitoli spero che Kishimoto non perderà l’occasione di farci vedere lo scontro che un po’ tutti sogniamo: Itachi vs Nagato :sbav:

    Lo spero, Itachi potrebbe fare da diversivo mentre i Jinchuriki vanno/tornano sul campo di battaglia, anche perchè non penso che 2 mortali resisterebbero a lungo contro 1 immortale di quella portata; la vedo più come una sfida tra Highlander :icon_rolleyes:

    Per quanto riguarda il corvo non penso che a Kabuto interessi riportare in vita Shisui se il suo scopo è quello di incalzare Madara gli basterebbe l’occhio di Shisui ricaricabile con il Primo Hokage che tiene in cantina :sisi: e la bara misteriosa, anche se penso che sia ancora presto per vedere Kabuto che frega Madara o viceversa :sisi:

    #811174
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nei prossimi capitoli spero che Kishimoto non perderà l’occasione di farci vedere lo scontro che un po’ tutti sogniamo: Itachi vs Nagato :sbav:

    Nagato sarà pure stramegasupermaledettamente potente ma cosa potrebbe contrapporre a tsukuyomi???? :icon_eek:

    #811176
    bluclaudino
    Partecipante

    [SPOILER]parto dicendo che anch’io adesso ho scaricato il capitolo di PM…e come immaginavo la traduzione è molto simile a quella che ho citato io, e non identica come dici te(ecco, ti ho fatto anche un esempio di quale è la differenza tra dire simile e dire identico :asd:)…ma io dico, perché insistere tanto dicendo qualcosa di sbagliato(dopo aver anche controllato!!:rovatfl:)…riguardo a “mi sembra traspaia una certa sicurezza”…proprio no, esprimevo la mia perplessità al riguardo, proponendo una traduzione diversa…sei te che scrivendo:”Questa è la traduzione molto affidabile di PM o NIF, i quali traducono (anche abbastanza male e di fretta, per rilasciare in poco tempo) dall’Inglese:sisi:” hai dato per scontato con arroganza diverse cose(sbagliandole tutte)…comunque, basta…non ha senso continuare…[/SPOILER]


    PM
    “Fatta eccezione per chi ha un chakra simile a Hashirama Senju”
    “Tua” “A meno che non si abbia a disposizione un chakra simile a quello di Senjuu Hashirama”

    Non sarà PM ok, ma cosa cambia? E’ chiarissimo che è una traduzione dall’inglese quindi ci sono queste opzioni: o hanno sbagliato entrambi a tradurre dall’inglese, o ha sbagliato il releaser inglese da cui hanno tradotto, o sbagliano i MS, a me sembra più logica la traduzione dei MS; che significa un chakra simile ad Hashirama non capisco? Stesso colore? Bah..

    quella frase potrebbe fare la differenza come invece non cambiare nulla, anche perché ormai il chakra di hashirama lo possono ottenere tutti

    Per l’appunto, basterebbe prendere un pezzo di Zetsu.
    Solo non capivo il significato di “chakra simile ad Hashirama” tutto qui non volevo fa polemiche inutili.

    ———- Post added at 17:37 ———- Previous post was at 17:35 ———-

    Nagato sarà pure stramegasupermaledettamente potente ma cosa potrebbe contrapporre a tsukuyomi???? :icon_eek:

    Tsukuyomi ha effetto sull’edonato o sull’edonatore? O su nessuno dei 2?:mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.