Naruto 550: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #811586

    L’occhio di shisui che aveva danzou credo sia andato perduto con l’esplosione finale che ha usato danzou… scusate la ripetizione

    ———- Post added at 17:07 ———- Previous post was at 17:06 ———-

    Probabile che adesso nagato sia ancora più potente ma non credo possa lottare contro 3 avversari di quel calibro..

    Molto probabile…soprattutto con un’itachi del genere..ber non lo vedo messo bene perché ogni 3×2 gli fregano chakra…Bho vedremo

    P.S ho sbagliato a quotare…era il messaggio di rospo quello a cui mi riferivo…scusate xD

    #811587
    chaplin
    Partecipante

    Precisiamo una cosa…
    Itachi dice che l’occhio di Shisui può essere ricaricato velocemente solo col chakra di Senju Hashirama e non con quello di un Senjupincopallinoqualsiasi. :sisi:

    #811588
    Kyne94
    Membro

    Lo scopo di Kabuto fino a poco tempo fà era quello di ottenere l’hachibi e il kyuubi per ricattare Madara……..ma adesso sta bene pensando “ma perchè non controllarlo direttamente”:asd:

    #811589
    Redazione
    Amministratore del forum

    Precisiamo una cosa…
    Itachi dice che l’occhio di Shisui può essere ricaricato velocemente solo col chakra di Senju Hashirama e non con quello di un Senjupincopallinoqualsiasi. :sisi:

    Come dire che di Shisui solo Kabuto saprebbe cosa farsene… Giusto vorrei ricordare come fu proprio Orochimaru a impiantare le cellule di un certo Hirashima nel corpo di un certo Danzou, oltretutto ci sarebbe anche un certo Yamato a sua disposizione, oltre alle cellule di Hirashima coltivate da Madara, oltre agli stessi Zetsu bianchi… :bowdown:

    #816764

    Ma domanda…shisui come faceva ad utilizzarlo allora??

    #816767

    Ma domanda…shisui come faceva ad utilizzarlo allora??

    Bè, le ipotesi sono due: o Shisui lo poteva utilizzare una volta dopo 10 anni, oppure Shusui, visto che era il portatore originale, poteva utilizzarlo a suo piacimento, ma senza Shisui lo Sharingan da solo ha bisogno di 10 anni di ricarica o può essere attivato dalle cellule del Primo Hokage.

    #816771

    Bè, le ipotesi sono due: o Shisui lo poteva utilizzare una volta dopo 10 anni, oppure Shusui, visto che era il portatore originale, poteva utilizzarlo a suo piacimento, ma senza Shisui lo Sharingan da solo ha bisogno di 10 anni di ricarica o può essere attivato dalle cellule del Primo Hokage.

    Il primo è in mezzo a tutto praticamente…a sto punto kishi a mio parere l’ha sprecato facendolo utilizzare come un bambolotto da orociok..

    #846968
    Caius Iulius
    Partecipante

    potrebbe averlo fatto itachi, come invece potrebbe essere stato fatto da qualcun’altro…

    Senz’altro era qualcuno che teneva al villaggio !

    ———- Post added at 20:38 ———- Previous post was at 20:37 ———-

    A mio avviso Tobi potrebbe avere sia l’occhio di shisui che il corpo.. chissa?

    No, un’occhi lo ha il corvo e l’altro lo aveva Danzou…..Tobi voleva a tutti i costi quello di Danzou :sisi:

    #842276
    bluclaudino
    Partecipante

    Precisiamo una cosa…
    Itachi dice che l’occhio di Shisui può essere ricaricato velocemente solo col chakra di Senju Hashirama e non con quello di un Senjupincopallinoqualsiasi. :sisi:

    Esatto cosa che ho precisato 5-6 pagine fa ma qui continuiamo ad “ingripparci”:asd:

    #842284
    jimbe
    Membro

    non commento mai qui a naruto, ma sono in obbligo di commentare questo capitolo per quello che itachi ha fatto; (quello che seguirà non è un offesa o roba simile ma solo una costatazione da parte mia) ovvero lui in ogni sua apparizione ha dato prova di “lavorare” da ninjia quale è, senza mai usare attacchi che evocassero bestie giganti o tecniche che creassero crateri (unica eccezione il susanoo contro sasuke) ha sempre agito nell’ombra, non curante dei suoi desideri, e sentimenti ma operando solo per il bene del villaggio.
    per me è l’unico ninjia (intendo la definizione standard) vero e proprio di tutto il manga

    #817899
    bluclaudino
    Partecipante

    non commento mai qui a naruto, ma sono in obbligo di commentare questo capitolo per quello che itachi ha fatto; (quello che seguirà non è un offesa o roba simile ma solo una costatazione da parte mia) ovvero lui in ogni sua apparizione ha dato prova di “lavorare” da ninjia quale è, senza mai usare attacchi che evocassero bestie giganti o tecniche che creassero crateri (unica eccezione il susanoo contro sasuke) ha sempre agito nell’ombra, non curante dei suoi desideri, e sentimenti ma operando solo per il bene del villaggio.
    per me è l’unico ninjia (intendo la definizione standard) vero e proprio di tutto il manga

    E’ uno dei pochi concordo, però solo rispetto alla definizione “classica”: uno Shounen sarebbe un po’ pesante se fosse solo incentrato su ninja classicisti, mentre ci sono Seinen bellissimi, che evidentemente sono un po’ più impegnativi (ed anche un po’ più pallosi:asd:), ad esempio “Basilisk: i segreti mortali dei ninja”, bellissimo!

    ———- Post added at 08:16 ———- Previous post was at 08:11 ———-

    Naruto è bello perchè è vario, ci sono ninja Wrestler di colore (:asd:), ninja Sioux (:asd:), già il fatto che Naruto sia biondo è “strano” (mai visto un Jappo biondo “nature” :sisi:)..

    Tra i ninja “classici” metterei anche Jiraya ed Orochimaru, Danzou, e Minato? Nessuno di loro ha tecniche distruttive catastrofiche, ed hanno sempre agito nell’ombra (Jiraya ai tempi dei pedinamenti infiltrazioni in Alba? Dai è un fico paura..).

    #811639
    jimbe
    Membro

    E’ uno dei pochi concordo, però solo rispetto alla definizione “classica”: uno Shounen sarebbe un po’ pesante se fosse solo incentrato su ninja classicisti, mentre ci sono Seinen bellissimi, che evidentemente sono un po’ più impegnativi (ed anche un po’ più pallosi:asd:), ad esempio “Basilisk: i segreti mortali dei ninja”, bellissimo!

    ———- Post added at 08:16 ———- Previous post was at 08:11 ———-

    Naruto è bello perchè è vario, ci sono ninja Wrestler di colore (:asd:), ninja Sioux (:asd:), già il fatto che Naruto sia biondo è “strano” (mai visto un Jappo biondo “nature” :sisi:)..

    Tra i ninja “classici” metterei anche Jiraya ed Orochimaru, Danzou, e Minato? Nessuno di loro ha tecniche distruttive catastrofiche, ed hanno sempre agito nell’ombra (Jiraya ai tempi dei pedinamenti infiltrazioni in Alba? Dai è un fico paura..).

    non ho detto che non essere un ninjia classico sminuisce l’opera ansi forse è anche più bello vedere un combattimento alla naruto vs pain che rasenta DB, la mia era solo una considerazione.
    per gli altri jirayadiciamo che se voleva agiva da ninjia, ma spesso prendeva troppo la mano e sparava rasengan giganti, minato verò anche lui ha sempre agito nell’ombra, oro e danzou non li ho mai visti svolgere una missione; il loro era più che altro un pensiero che trasmettevano ai loro sottoposti (vedi sai nella sua prima missione del gruppo 7)

    #811628
    Caius Iulius
    Partecipante

    già il fatto che Naruto sia biondo è “strano” (mai visto un Jappo biondo “nature” :sisi:)..

    Ma guarda, e io che pensavo che si tingesse tutte le mattine :sisi:
    [SPOILER]:asd::tongue:[/SPOILER]

    #811630
    bluclaudino
    Partecipante

    non ho detto che non essere un ninjia classico sminuisce l’opera ansi forse è anche più bello vedere un combattimento alla naruto vs pain che rasenta DB, la mia era solo una considerazione.
    per gli altri jirayadiciamo che se voleva agiva da ninjia, ma spesso prendeva troppo la mano e sparava rasengan giganti, minato verò anche lui ha sempre agito nell’ombra, oro e danzou non li ho mai visti svolgere una missione; il loro era più che altro un pensiero che trasmettevano ai loro sottoposti (vedi sai nella sua prima missione del gruppo 7)

    Dire che rasenta DB è esagerato, da sto punto di vista è pi simile OP a DB (vedi BB che crea maremoti, Akainu crea vulcani ecc, cose decisamente più devastanti anche della Biju Bomb)..
    Per Jiraya: un rasengan gigante non fa crateri, esplosioni, ecc.. è un colpo diretto molto potente, non è paragonabile nemmeno alla prima onda energetica di chibi Goku:asd:
    Orochimaru svolgeva missioni per se stesso, così come Danzou (il quale ammazza la ranocchia per non far tornare Naruto ad esempio:wink:), la parte classicheggiante del ninja ogni tanto la si sente:sisi:

    #811619
    teoteo
    Membro

    Precisiamo una cosa…
    Itachi dice che l’occhio di Shisui può essere ricaricato velocemente solo col chakra di Senju Hashirama e non con quello di un Senjupincopallinoqualsiasi. :sisi:

    non ne sono molto convinto, dalla traduzione che ho io(abbastanza affidabile) viene detto: “a meno che non si abbia a disposizione un chakra simile a quello di senjuu hashirama” :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.