Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #839373
    Pupi1995
    Membro

    durante la fuga (più che altro la caduta) quando li beccano travestiti da samurai non la porta con sè quindi i casi sono 2:
    1- nella confusione suigetsu si è perso la spada e kabuto si è preso la briga di andare a raccattare la tagliateste. cosa che mi suona strana a meno chè non si trovasse nei paraggi, ma forse è così dato che gli altri spadaccini non hanno la loro spada.
    2- ha evocato la spada ,e mi chiedo come, se esiste un legame credo che ci sia con i padroni, quindi controllando i padroni controlla anche i legami delle loro spade, quindi se gli altri 6 non hanno ancora la spada è perchè sono stati appena evocati e non c’è stato tempo materiale nel cap per evocare le spade che vedremo evocate nel prossimo cap (infatti zabusa quando viene evocato non ha la spada, che compare solo dopo). e qui mi chiedo : se esiste un legame per evocare le spade, potrà usare un legame del vecchio possessore per richiamare una spada che è passata a uno nuovo? (non è sicuro al 100% che suigetsu avesse smarrito la tagliateste quindi non possiamo prenderlo da esempio)
    comunque nell’ultima comparsa dei taka team, suigetsu e jungo sono circondati dai samurai, poi sono finiti nel dimenticatoio, inoltre se kabuto avesse affrontato decine di samurai solo per la tagliateste (spezzata tra l’altro) non sarebbe passata inosservata la cosa

    Quindi seguendo il tuo ragionamento (il 2) se, per esempio, kabuto evocasse il precedente proprietario della samehada questa verrebbe evocata con lui anche se ce l’ha killer bee? :icon_confused:

    #839374
    Taka
    Membro

    appena si vedono le altre 6 spade (se si vedono) devo prendere l’immagine dello scontro madara vs 1° hokage, chissà se qualcuna di quelle spade in quell’immagine non fosse proprio una delle 6, se fossero state spade normali sarebbero state inutili secondo me contro il 9 code e madara.

    ———- Post added at 02:38 ———- Previous post was at 02:31 ———-

    Quindi seguendo il tuo ragionamento (il 2) se, per esempio, kabuto evocasse il precedente proprietario della samehada questa verrebbe evocata con lui anche se ce l’ha killer bee? :icon_confused:

    quello che mi chiedo, esiste un legame tra spadaccino e spada che permetta di evocare la propria spada nel caso venisse sottratta\smarrita? se esiste può essere ancora utilizzato se la spada ha un legame con un nuovo proprietario? (in fondo quando un contrattato muore svanisce anche il legame, infatti quando danzou uccide la rana che doveva chiamare naruto il nome della rana sul rotolo di evocazione svanisce, ma quì parliamo dell’edo tensei, se l’anima ritorna il contratto ricompare? se ricompare annulla quello del nuovo padrone?)

    #839376
    Pupi1995
    Membro

    appena si vedono le altre 6 spade (se si vedono) devo prendere l’immagine dello scontro madara vs 1° hokage, chissà se qualcuna di quelle spade in quell’immagine non fosse proprio una delle 6, se fossero state spade normali sarebbero state inutili secondo me contro il 9 code e madara.

    ———- Post added at 02:38 ———- Previous post was at 02:31 ———-

    quello che mi chiedo, esiste un legame tra spadaccino e spada che permetta di evocare la propria spada nel caso venisse sottratta\smarrita? se esiste può essere ancora utilizzato se la spada ha un legame con un nuovo proprietario? (in fondo quando un contrattato muore svanisce anche il legame, infatti quando danzou uccide la rana che doveva chiamare naruto il nome della rana sul rotolo di evocazione svanisce, ma quì parliamo dell’edo tensei, se l’anima ritorna il contratto ricompare? se ricompare annulla quello del nuovo padrone?)

    Ah ok ora ho capito 😀
    Non saprei, è possibile, è un ragionamento interessante :ahsisi:

    #839378
    bluclaudino
    Partecipante

    Letto il capitolo.
    Mostruosamente bello, combattimenti frenetici, nuove abilità allucinanti, Baku e Gari fanno paura in quanto tecniche e crudeltà (ovviamente perchè Kabuto li ha abburattinati completamente), ed ora arrivano i sette precedenti spadaccini: non ho parole, non mi sarei mai aspettato tutta sta roba. Wow.

    #839379
    Pupi1995
    Membro

    Letto il capitolo.
    Mostruosamente bello, combattimenti frenetici, nuove abilità allucinanti, Baku e Gari fanno paura in quanto tecniche e crudeltà (ovviamente perchè Kabuto li ha abburattinati completamente), ed ora arrivano i sette precedenti spadaccini: non ho parole, non mi sarei mai aspettato tutta sta roba. Wow.

    Figata!!! :icon_eek: :icon_eek: :sbav:
    Dove lo hai letto? si può dire qui?

    #839386
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottimo capitolo!

    #839392
    Narutochan
    Membro

    pensavo ci fossero piu rivelazioni nel dialogo tr kakashi e haku-zabusa almeno per sapere qualcosa sulla nebbia insanguinata,poi mi aspettavo una volta aver visto haku piangere si sarebbe polverizzato e invece era stato gia assoggettato per benino da kabuto…
    @ blucaudino avevo detto apposta che nn ricordavo se raiga ci fosse nel manga perche lo ricordavo solo nell’anime,dicendolo volevo solo confermare il fatto che i 7 spadaccini quelli comparsi adesso erano i primi ma ce ne sono stati degli altri evidentemente,quindi e’ un titolo,quello dei 7 e nn un gruppo limitato che poi morti tutti nn si e’ piu riformato…intendevo solo questo poi raiga nenache era buono come spadaccino e doveva ringraziare al nanerottolo che si portava dietro…
    l’abilita’ di paku e’ qualcosa di straordinario anche se ho notato bene e’ per ora buona negli scontri corpo a corpo,per quanto riguarda gari invece essendo compagno di deidara cio’ che ho visto e’ che dando un pugno ad un ninja lo fa esplodere e quindi ha bisogno del contatto anche lui??inizieremo a vedere da oggi in poi scontri su scontri,tecniche su tecniche e tanta tanta azione…
    l’ultima vignetta regala emozioni,il fatto di vedere i volti per la prima volta tutti assieme dei 7 spadaccini e’ qualcosa di fantastico e che disegni!!!chissa cosa si diranno tra di loro e forse parleranno dei bei vecchi tempi delle nebbia insanguinata??
    cmq kabuto e’ vero che ha aumentato il controllo sull’edo tensei grazie al chackra di anko ma quanto chakra puo darle anko??penso che scarseggera’ proprio in momenti cruciali tipo nagato e itachi alla fine…

    #839398
    Pupi1995
    Membro

    Letto il capitolo 😀
    Ma juugo e suigetsu quanto tempo sono stati nei sotterranei del palazzo dei samurai???
    Comunque credo di aver capito il funzionamento dei “fagiolini” di kabuto: nella penultima pagina lui ne sta per mettere 6 su quella specie di tombola :asd: dopo che li mette ecco che vengono evocati i 6 spadaccini della nebbia (visto che zabuza era già stato evocato). In teoria gli servono per decidere quali e quante persone evocare e per controllarle e visualizzare la loro posizione (capitan ovvio :asd:)… sono tipo delle pedine

    #839406
    Narutochan
    Membro

    Letto il capitolo 😀
    Ma juugo e suigetsu quanto tempo sono stati nei sotterranei del palazzo dei samurai???
    Comunque credo di aver capito il funzionamento dei “fagiolini” di kabuto: nella penultima pagina lui ne sta per mettere 6 su quella specie di tombola :asd: dopo che li mette ecco che vengono evocati i 6 spadaccini della nebbia (visto che zabuza era già stato evocato). In teoria gli servono per decidere quali e quante persone evocare e per controllarle e visualizzare la loro posizione (capitan ovvio :asd:)… sono tipo delle pedine

    e’ una scacchiera anche se inizialmente si pensava ad una mappa ma era gia strana a vedersi perche nn ci spiegavamo la presenza dei quadrati senza linee che rappresentassero un territorio…cmq elementare caro watson:D

    #839407
    Pupi1995
    Membro

    e’ una scacchiera anche se inizialmente si pensava ad una mappa ma era gia strana a vedersi perche nn ci spiegavamo la presenza dei quadrati senza linee che rappresentassero un territorio…cmq elementare caro watson:D

    Sì sì 😀 è che avevo proprio voglia di postare la mia “fantastica” intuizione! :asd:
    Comunque, resta ancora da capire come funziona il meccanismo delle spade evocate con gli spadaccini della nebbia… la tagliateste di zabuza sembra sicuro che l’abbia rubata kabuto (lo dicono anche juugo e suigetsu), come si era già ipotizzato però le spade dovrebbero avere un qualche tipo di legame con gli spadaccini, quindi tra poco dovremmo vederle, anche perché…
    [SPOILER]…uno spadaccino senza spada che ca**o di spadaccino è? :skept:[/SPOILER]

    #839415
    Findlay
    Partecipante

    Wow, questa è davvero la quarta guerra mondiale dei ninja….
    Le abilità innate di qui due sono davvero tramende e adesso che a Zabuza si sono aggiunti i rimanenti spadaccini della Nebbia, la vedo durissima per l’alleanza.
    In ogni caso davvero un ottimo capitolo, grazie alle bellissime scene di battaglia e al dialogo tra Kakashi e Zabuza a proposito di Haku; davvero toccante.
    Per il resto, vediamo finalmente che fine avevano fatto Juugo e Suigetsu; ormai li davo per morti. :asd:

    #839419
    Snello
    Membro

    io spero solo che, visto che molto probabilmente ci saranno molte morti eccellenti in questa guerra, Kishimoto le sappia scegliere bene in modo da poter sorprendere. ad esempio se morisse Kakashi la cosa è troppo scontata; mentre se morisse un non so… Neji ad esempio:icon_eek: la cosa sarebbe completamente diversa.

    #839423
    Narutochan
    Membro

    le morti saranno di sicuro strategiche come avvenne per jiraya perche nn credo che ce l’aspettassimo tutti la sua morte eppure ci dispiace tutt’ora perche’ poteva dare tantissimo a naruto,un sacco di tecniche tipo la corona di spine che volevo la insegnasse a naruto e gia mi immaginavo questa chioma bionda che si allungava a comando,oppure a insegnarli l’utilizzo del fuoco cosi da riuscire con gamabunta ad incendiare il getto d’olio e tante altre tecniche in collaborazione coi rospi che l’avrebbero portato ad essere davvero un ninja quasi completo…
    ritornando al discorso morti strategiche nn credo possano morire i ninja giovani perche secondo me questa guerra li consacrera’ finalmente la generazione dei piu forti ninja che hanno preso il posto di quella precedente…ovviamente ci saranno delle morti VIP,nn vorrei che muoia kakashi anche se adesso nn ha piu nulla da insegnare e quindi morire alla fine della guerra portandosi via un nemico top andrebbe benissimo…

    #839431
    sharingan
    Membro

    questa abilità di kabuto di spegnere anche i sentimenti degli evocati non mi piace. rende praticamente invincibile la sua tecnica. troppo forte.

    così mi sto annoiando, purtroppo… perchè a questo punto le soluzioni allo scioglimento della tecnica sono solo due:
    – usare il sigillo che usa anche il quarto hokage (e quindi ci sarebbe una strage di ninjia alleati)
    – oppure imporre a kabuto di sciogliere la tecnica

    #839433
    Pupi1995
    Membro

    questa abilità di kabuto di spegnere anche i sentimenti degli evocati non mi piace. rende praticamente invincibile la sua tecnica. troppo forte.

    così mi sto annoiando, purtroppo… perchè a questo punto le soluzioni allo scioglimento della tecnica sono solo due:
    – usare il sigillo che usa anche il quarto hokage (e quindi ci sarebbe una strage di ninjia alleati)
    – oppure imporre a kabuto di sciogliere la tecnica

    Aspetta a dirlo… kabuto non la racconta giusta… c’è sicuramente qualche altro punto debole, ma non poteva certo dire proprio tutto a madara :icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.