Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #839045
    killerbee-93
    Membro

    ci starebbe bene un tradimento di una parte dei Taka…
    Jugo e Suigetsu si devono domandare se saranno loro i prossimi a essere traditi da Sasuke, come Karin… e qui verrebbe fuori un bello scontro, come avevo anticipato prima tra Suigetsu e Zabusa e/o Aku e….
    Jugo vs Kimimaro…
    cioè ha evocato Haku, e non evoca Kimimaro, che ha accudito nel laboratorio del suo padrone per tanto tempo e quindi avrà DNA a bizzeffe?

    Guarda che Kabuto l’ha evocato Kimimaro! Rileggiti il capitolo 515 e lo vedrai a pagina 19-20 :sisi:

    #839063
    ivshock
    Membro

    Non so che cosa potrà succedere ma non credo che in un capitolo solo potremmo assitere a tanti avvenimenti. Cmq a volte il manga mi mette davanti a dei dubbi grandissimi. Bellissimo, aspetto ogni giovedì ansioso per leggre 7 pg di fumetto però ci sono alcune cose che veramnte mi deludono …
    Ad esempio: quanti anni son passati dall’ esame dei cunin?? 4? Bu nn so esattamente cmq…. Dopo 4 anni che il marionettista della sabbia fa un esame del genere si ritrova a capo del gruppo d’assalto di una guerra senza precedenti…Allora io capisco che possa essere migliorato ma lol …. in tutti i territori che ci sono che nn ci sia uno migliore? Sai = … questo esce dal nulla e all’improvviso è uno fortissimo (vabbè che era un ambu ma ….avrà pur sempre 14 anni max) e cmq cm’ è che tutti quell iche hanno fatto l’esame dei cunnin ora sn dei mostri?? Tutti gli altri ninja che son?? Son lì fermi da anni e anni della loro vita e sn sempre rimasti lì come bravura?? solo questi in 4 ann i diventano fenomeni??
    Ecco in queste cose il manga mi delude fortemente!
    Cmq io sono dell’idea che nauto e sasuke nn si scontreranno mai. Anzi credo che forse saranno loro due insieme a fermare la guerra perchè altriemnti tutte le intenzioni di Naruto (ovvero di far sparire l’odio nel mond dei Ninja) non avrebbero senso. Secondo la predizione lui è il slavatore del mondo e se lo fa uccidendo sasuke non avrà ottenuto altro che una nuova generazione d’odio.
    Il che vorebbe dire fallire e quindi impossibile visto che il protagonista del manga è lui!

    #839070
    bluclaudino
    Partecipante

    Ad esempio: quanti anni son passati dall’ esame dei cunin?? 4? Bu nn so esattamente cmq…. Dopo 4 anni che il marionettista della sabbia fa un esame del genere si ritrova a capo del gruppo d’assalto di una guerra senza precedenti…Allora io capisco che possa essere migliorato ma lol …. in tutti i territori che ci sono che nn ci sia uno migliore? Sai = … questo esce dal nulla e all’improvviso è uno fortissimo (vabbè che era un ambu ma ….avrà pur sempre 14 anni max) e cmq cm’ è che tutti quell iche hanno fatto l’esame dei cunnin ora sn dei mostri?? Tutti gli altri ninja che son?? Son lì fermi da anni e anni della loro vita e sn sempre rimasti lì come bravura?? solo questi in 4 ann i diventano fenomeni??
    Ecco in queste cose il manga mi delude fortemente!

    Anche Omoi riflette se Kankuro, così giovane ed inesperto, posa adempiere bene al suo compito: ti faccio notare però che oltre ad avere dei compagni assolutamente esperti ma forse meno strategici quindi meno inclini al comando (tipo Ittan) non ha usato nessuna nuova tecnica, ma è solamente migliorato esponenzialmente nel controllo della tecnica che ha sempre padroneggiato, un pò come il rasengan e Naruto, solo che lui è il protagonista:asd:
    Per Sai, a parte che non esce dal nulla, ma da 300 circa capitoli fa, quindi è un pò che lo conosciamo, è poi non è certamente un mostro, anzi.. solo ha colto di sorpresa l’avversario, ed ha telle tecniche che possono essere utili strategicamente, ma come hai visto, contro Haku & co. non ci sarebbe stata storia, ne serviranno molti di più contro di loro, infatti è arrivato tutto il battaglione.
    Stesso discorso dicasi per Kiba ecc.. noi li vediamo perchè li abbiamo visti crescere e quindi Kishimoto fa molto bene a proporli in campo, ma ci sono altri che devasteranno il nemico in modo assai più incisivo, ma a noi non interessano tutti questi “sconosciuti” vero? (ad es. durante l’attacco di Pain a Konoha, vediamo per un attimo 3 anbu usare 3 tecniche allucinanti sul pain evocatore, ovvero la “Doton – Otoshibuta” ed altre 2, comunque capitolo 425. pag 09-10).. Io vorrei si vederne alcuni, ma soprattutto scoprire i miglioramenti delle nostre vecchie conoscenze, le nuove generazioni, voglio che siano loro ad utilizzare tecniche nuove, ma ci sta anche vedere tecniche devastanti di personaggi comparsa..
    Poi Kitsuchi e Kurotsuchi che creano un vulcano non ti bastano? Mi sembrano al di là delle tecniche di Sai obbiettivamente 😉

    #839081
    fede993
    Partecipante

    Guarda che Kabuto l’ha evocato Kimimaro! Rileggiti il capitolo 515 e lo vedrai a pagina 19-20 :sisi:

    me l’ero scordato:rovatfl:

    Comunque cosa ne pensate di Jugo vs Kimimaro????

    #839082
    bluclaudino
    Partecipante

    me l’ero scordato:rovatfl:

    Comunque cosa ne pensate di Jugo vs Kimimaro????

    Che juugo dura 3 vignette:asd:

    #839090
    Pupi1995
    Membro

    Non so che cosa potrà succedere ma non credo che in un capitolo solo potremmo assitere a tanti avvenimenti. Cmq a volte il manga mi mette davanti a dei dubbi grandissimi. Bellissimo, aspetto ogni giovedì ansioso per leggre 7 pg di fumetto però ci sono alcune cose che veramnte mi deludono …
    Ad esempio: quanti anni son passati dall’ esame dei cunin?? 4? Bu nn so esattamente cmq…. Dopo 4 anni che il marionettista della sabbia fa un esame del genere si ritrova a capo del gruppo d’assalto di una guerra senza precedenti…Allora io capisco che possa essere migliorato ma lol …. in tutti i territori che ci sono che nn ci sia uno migliore? Sai = … questo esce dal nulla e all’improvviso è uno fortissimo (vabbè che era un ambu ma ….avrà pur sempre 14 anni max) e cmq cm’ è che tutti quell iche hanno fatto l’esame dei cunnin ora sn dei mostri?? Tutti gli altri ninja che son?? Son lì fermi da anni e anni della loro vita e sn sempre rimasti lì come bravura?? solo questi in 4 ann i diventano fenomeni??
    Ecco in queste cose il manga mi delude fortemente!
    Cmq io sono dell’idea che nauto e sasuke nn si scontreranno mai. Anzi credo che forse saranno loro due insieme a fermare la guerra perchè altriemnti tutte le intenzioni di Naruto (ovvero di far sparire l’odio nel mond dei Ninja) non avrebbero senso. Secondo la predizione lui è il slavatore del mondo e se lo fa uccidendo sasuke non avrà ottenuto altro che una nuova generazione d’odio.
    Il che vorebbe dire fallire e quindi impossibile visto che il protagonista del manga è lui!

    Io ci metto la mano sul fuoco che si scontreranno. Praticamente tutto (o quasi) il manga è incentrato su quello.
    Per i ninja che si vedevano poco e che ora sono fortissimi: è vero che sembra un po’ strano che appaiano ora dal nulla tutti più o meno forti, ma non è che kishimoto poteva farci vedere com’è migliorato ogni singolo ninja! Avrebbe perso 200 capitoli solo per quello! :asd:
    E poi diciamo che potrebbe benissimo essere che erano già forti prima, solo che non hanno avuto occasione di dimostrarlo… per esempio, quand’è l’ultima volta che si è visto Kankuro combattere? Contro quelli del suono se non sbaglio… non penso che da lì fino a questo punto del manga sia stato lì a girarsi i pollici, si sarà sicuramente allenato, solo che tra i vari Itachi, Pain, Nagato, Madara, ecc. il suo allenamento era roba di poco conto (questo è solo un esempio ma potrebbe valere anche per tutti gli altri :sisi:)

    #839097
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per il discorso dei chunin migliorati tantissimo, per spezzare una lancia a loro favore voglio ricordare che si diceva fossero una sorta di “super-generazione”… molto talentuosi, mai così tanti furono ammessi all’esame, ecc…. ecc…
    Poi, come è stato già detto, se Kishi avesse voluto approfondire ognuno di loro la guerra l’avremmo vista fra 3-4 anni!

    Più volte ho criticato Kishi per averli appesi, però d’altra parte inserirli tutti in ogni vicenda Shippuden sarebbe stato troppo incasinato, avrebbe fatto troppa confusione.

    Inoltre, mi ripeterò xò va contato ke restando vivi hai la possibilità di migliorare e ridurre il gap cn ki è morto nel frattempo e ora è resuscitato

    #839099
    Pupi1995
    Membro

    già, di juugo e suingestu non se ne è saputo più niente; che i samurai gli abbiano uccisi???

    Secondo me sono vivi, però tenendo conto che sono mediamente scarsi probabilmente serviranno solo per parare il culo a qualcuno, sacrificandosi, oppure per scenette “struggenti” svela-ricordi/svela-misteri :asd: tipo Juugo-Kimimaro, per fare un esempio

    #839116
    ivshock
    Membro

    Anche Omoi riflette se Kankuro, così giovane ed inesperto, posa adempiere bene al suo compito: ti faccio notare però che oltre ad avere dei compagni assolutamente esperti ma forse meno strategici quindi meno inclini al comando (tipo Ittan) non ha usato nessuna nuova tecnica, ma è solamente migliorato esponenzialmente nel controllo della tecnica che ha sempre padroneggiato, un pò come il rasengan e Naruto, solo che lui è il protagonista:asd:
    Per Sai, a parte che non esce dal nulla, ma da 300 circa capitoli fa, quindi è un pò che lo conosciamo, è poi non è certamente un mostro, anzi.. solo ha colto di sorpresa l’avversario, ed ha telle tecniche che possono essere utili strategicamente, ma come hai visto, contro Haku & co. non ci sarebbe stata storia, ne serviranno molti di più contro di loro, infatti è arrivato tutto il battaglione.
    QUOTE]

    Si ma “Sai” quando mai lo abbiamo visto combattere seriamente? mai … in questo senso dicevo uscito dal nulla… Bho cmq a me che tipi del genere facciano parte della squadra di assalto di una guerra senza precedenti mi fa un po ridere … scusa ma ti ricordo che il marionettista che sconfiggono in un 1×2 a suo tempo aveva ucciso il terzo Kazekage… Sul fartello di Sai nn si sa niente mentre sul bombarolo sappiamo che era un gran bel osso duro (anche quello battuto in 5 min)… Bah…
    Insomma questi personaggi socfitti precedentemente ne lmanga erano trattati come dei gran Ninja e qui vengono battuti in 5 minuti… da chi??? da personaggi che 4 anni priam erano ancora all’accademia dei ninja… capisci?? mi delude assai!!!
    Se tu pensi: il quarto hokage è stato battuto da orocimaru, quest’ultimo in un minuto da sasuke il quale ha avuto grossi …zi a battere il bombarolo…
    allora in tutto questo circolo vuol dire che kankuro è molto più forte persino dell’hokage! E pure i 3 ninja della foglia famosi in tutte le nazioni caritatevoli pure dalla clemenza d hanzo sono diventati improvvisamente pippe assurde…
    Secondo me si dovrebeb rivalutare un po la forza di tutti i ninja.Mettere un po di chiarezza.

    #839123
    Sa.’ske
    Membro

    TERZO Hokage… Lasciamo stare l’innominabile Minato! :asd:
    Per un certo senso sono d’accordo in quanto Sai non ha mai mostrato qualcosa di serio che potrebbe essere interessante! Tu dici, adesso arriva e fa fuori Deidara e Sasori.. Beh hai un pò ragione.. Ma questo scontro ci ha fatto capire, come dice Kankuro a Sasori, che si stanno facendo comandare da Kabuto e che quindi hanno perso tutto il loro vero potenziale.. ovvero se stessi!

    Ps. per quanto riguarda poco fa, io punto 2 vignete di Juugo vs Kimimaro scatenato! :asd:

    #839135
    bluclaudino
    Partecipante

    TERZO Hokage… Lasciamo stare l’innominabile Minato! :asd:
    Per un certo senso sono d’accordo in quanto Sai non ha mai mostrato qualcosa di serio che potrebbe essere interessante! Tu dici, adesso arriva e fa fuori Deidara e Sasori.. Beh hai un pò ragione.. Ma questo scontro ci ha fatto capire, come dice Kankuro a Sasori, che si stanno facendo comandare da Kabuto e che quindi hanno perso tutto il loro vero potenziale.. ovvero se stessi!

    Ps. per quanto riguarda poco fa, io punto 2 vignete di Juugo vs Kimimaro scatenato! :asd:

    La potenza di Sasori stava nelle marionette, e nemmeno una ne aveva, della quale potesse usare delle tecniche personali, stavolta aveva solo burattini con kunai e la consapevolezza di non poter essere attaccati dai propri compagni..

    #839177
    Pupi1995
    Membro

    Si ma “Sai” quando mai lo abbiamo visto combattere seriamente? mai … in questo senso dicevo uscito dal nulla… Bho cmq a me che tipi del genere facciano parte della squadra di assalto di una guerra senza precedenti mi fa un po ridere … scusa ma ti ricordo che il marionettista che sconfiggono in un 1×2 a suo tempo aveva ucciso il terzo Kazekage… Sul fartello di Sai nn si sa niente mentre sul bombarolo sappiamo che era un gran bel osso duro (anche quello battuto in 5 min)… Bah…
    Insomma questi personaggi socfitti precedentemente ne lmanga erano trattati come dei gran Ninja e qui vengono battuti in 5 minuti… da chi??? da personaggi che 4 anni priam erano ancora all’accademia dei ninja… capisci?? mi delude assai!!!
    Se tu pensi: il quarto hokage è stato battuto da orocimaru, quest’ultimo in un minuto da sasuke il quale ha avuto grossi …zi a battere il bombarolo…
    allora in tutto questo circolo vuol dire che kankuro è molto più forte persino dell’hokage! E pure i 3 ninja della foglia famosi in tutte le nazioni caritatevoli pure dalla clemenza d hanzo sono diventati improvvisamente pippe assurde…
    Secondo me si dovrebeb rivalutare un po la forza di tutti i ninja.Mettere un po di chiarezza.

    Sì… mentre era a letto morente e con un piede già nella fossa. Poteva batterlo anche konohamaru in quella circostanza lì :asd:
    Comunque sia non hai tutti i torti, anzi, però sasori lasciamolo da parte perché come già detto era senza le sue marionette e quindi era molto svantaggiato. Riguardo a deidara, la prima volta che sasuke ci è andato contro mica sapeva che il fulmine era efficace su di lui, altrimenti ci avrebbe messo di meno a batterlo, tenendo poi conto che non l’ha battuto veramente ma si è solo salvato usando manda dalla sua esplosione suicida. Se deidara fosse riuscito ad usarla anche contro lo squadrone d’assalto (e per un pelo ce la faceva) allora sì erano ca..i per tutti :sisi:
    il fatto che sia stato catturato e rinchiuso in così poco tempo implica che usando un po’ di strategia ed essendo in superiorità numerica si può mettere k.o. anche un avversario molto forte (sasuke era solo contro di lui, non poteva certo contare su compagni e strategie formidabili). Per esempio: naruto ora è sicuramente uno dei personaggi più forti del manga, ma basterebbe farlo cadere in un genjutsu di un bambino dell’accademia per metterlo fuori uso (dato che sappiamo che la sua resistenza ai genjutsu è praticamente nulla). Ciò non vuol dire che lo stesso bambino sarebbe in grado di battere un sasuke, un madara o un kabuto (che sono più o meno ai livelli di naruto)…
    Mi spiego? :prrr: spero di non essere stato troppo confusionario 😀

    #839197
    gcesare89
    Partecipante

    sembra sia uscito uno spoiler

    #839201
    ivshock
    Membro

    kankuro ha combattuto contro sasori quando gaara è stato rapito ed è durato 2 minuti contro una scoreggia si sasori … tempo 2 anni kankuro è diventato un fenomeno …. talentuoso o no mi sembra che abbia avuto un miglioramento esponenziale adirittura maggiore di sasuke e naruto … (il che per un personaggio secondario mi sembra eccessivo) e cmq io volevo dire possibile che nn ci siano ninja più forti in tutte le terre quando nel corso del manga abbiamo sentito parlare dei 3 ninja leggendari della foglia di hanzo e di tantissim ialtri ninja?? Secondo me poteva mettere dei nuovi ninja a capo e poi far vedere gli scontri dei soliti protagonisti (kankuro sai ecc ecc ) contro ovviamente dei ninja che abbiano dei legami.. vedi kimimaro-jugo o sikamaru-ex maestro ecc ecc … anche lo stesso kakashi-haku ecc .. Però che questi nostre consocenze siano a capo mi sembra una caduta di stile …
    Cmq io spero in uno scontro tra donne e che a ino strappino i vestiti!! ahahahahahahahahahahahaha
    A parte le battute cretine credo anche che gli zetsu siano stati decimati troppo facilmente … secondo me il jetzu nero ha qualche potere su di loro… tipo resusictarli, curarli o che ne so io …

    #839213
    chaplin
    Partecipante

    sembra sia uscito uno spoiler

    :sisi: incerto.
    Purtroppo non c’è nessuna conferma, da fonte autorevole, sulla veridicità del suo contenuto:sisi:

    Edit:
    Mi convince poco… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.